Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Bestia - cover

Bestia

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Io uccido per vivere. Se sono fortunati, gli do soltanto una ripassata. È raro che siano fortunati. 


So di lavorare per un tiranno. Chiunque abbia la sfortuna di fare arrabbiare George Lynch dovrebbe sapere che ha i giorni contati. Sono la pistola nella sua fondina, quello che estrae per occuparsi dei 'problemi'. Quello che usa in modo da non dovere sporcarsi le mani. 


Lui mi ha salvato da una vita criminale che mi avrebbe portato dritto in galera. Adesso commetto crimini anche peggiori, che mi costerebbero la pena di morte se venissi arrestato. George mi tiene sotto scacco. Immagino sia la fortuna di entrambi, che non mi stanco mai di uccidere. 


Ecco perché non capisco il motivo per cui mi abbia assegnato questo piccolo progetto. Rapire una ragazza e tenerla rinchiusa in una delle sue case con tutte le comodità come un animaletto da compagnia viziato. 


Doveva essere un lavoro semplice. Kendall sarebbe dovuta essere un piccolo e docile topolino. Credevo che mi avrebbe obbedito e basta. Mi sbagliavo.   


Sono stato trascinato in un qualcosa che potrebbe costarmi tutto. Devo scegliere tra l'amore e la mia stessa vita. Ma ne varrà la pena? Perché in fondo, chi potrebbe mai amare una bestia? 


Si tratta di una storia autoconclusiva senza tradimenti e con un lieto fine.

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Il Conte Di Edgemore - cover

    Il Conte Di Edgemore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Natale non è mai stato così immorale... Blake ha qualche possibilità contro sua sorella, il vischio e la magia del Natale?
    
    Il Natale non è mai stato così immorale... Il Conte di Edgemore, Blake Fox, fa ciò che vuole e non pensa minimamente a scusarsi. Il suo unico punto debole è sua sorella, Lady Minerva. Non sa che la ragazza ha qualcosa in mente, e il Natale è l'occasione perfetta. Blake ha qualche possibilità contro sua sorella, il vischio e la magia del Natale?
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Mai Più Nascosta - cover

    Mai Più Nascosta

    Christina McKnight

    • 0
    • 2
    • 0
    Una lady celata alla società. Un uomo che scopre i segreti del proprio passato. Un amore che nessuno dei due può nascondere... 
    
    
    Una lady celata alla società...
    Lady Ellington, la figlia illegittima di un ricco marchese, ha trascorso tutta la sua vita a nascondersi dall'alta società di Londra, sia per propria scelta che per le imposizioni di un padre padre prepotente e violento. Quando il marchese muore improvvisamente, Ellie si sente sollevata e assume immediatamente il suo ruolo di padrona di Casa Drake. Anche se si guarda costantemente alle spalle, chiedendosi quando le sarà tolta ogni cosa. E per una buona ragione: non appena si è liberata della sua veste nera da lutto, arriva una lettera che annuncia un erede al marchesato. Una persona di cui non ha mai sentito parlare prima ma con abbastanza potere per cambiare completamente il suo destino. 
    
    
    Un uomo che scopre i segreti del suo passato...
    Accolto dalla sua balia durante l'infanzia e cresciuto come orfano, Alex non ha mai avuto il beneficio di un cognome o di una discendenza. Eppure è contento di lavorare sodo e guadagnarsi da vivere come stalliere in una delle migliori case di Londra, dimostrandosi degno sia della sua posizione che della sua amicizia con la bella Lady Ellington. Quando Ellie chiede il suo aiuto per una questione delicata, è felice di obbedire, ma presto si ritrova più invischiato di quanto si aspettasse. Il suo incontro innocente rivela segreti del proprio passato che mai avrebbe potuto immaginare: scopre di essere un duca per nascita. Ma anche con la possibilità di un titolo e tutto ciò che ne consegue, Alex non è sicuro di poter abbattere i muri che Ellie ha costruito per proteggere il proprio cuore. 
    
    
    Un amore che nessuno dei due può nascondere...
    Anche se il loro amore è innegabile, potrebbe non essere sufficiente a colmare il divario e superare gli ostacoli che si frappongono. E ora, con ogni segreto rivelato, c'è ancora di più in gioco. 
    
    
    Non p
    Show book
  • Come Fare Impazzire Un Marchese - cover

    Come Fare Impazzire Un Marchese

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Lei gli ha salvato la vita, ma può salvarlo da se stesso? 
    
    
    Hunter, Marchese di Aaron, è riuscito a ingannare l’alta società. Fuori è un gentiluomo, con buone conoscenze, denaro e fascino. Ma dentro è un disastro. È vizioso – beve ogni giorno fino ad ubriacarsi – e quasi perde la vita vagando in strada e rischiando di farsi investire da una carrozza. La sua salvatrice, una persona che non si sarebbe mai aspettato di incontrare, è un angelo ma con la lingua più tagliente di una spada. 
    
    
    Cecilia Smith detesta la pigrizia e gli sprechi. Se fosse nata maschio, starebbe già lavorando per lo studio legale di suo padre. Quindi, un giorno in cui era in ritardo per un importante incontro inerente una delle sue tante opere di carità, Cecilia non si sorprende di dover intervenire per salvare un gentiluomo ubriaco dall’essere investito da una carrozza. 
    
    
    Quando i loro mondi si incontrato, Hunter è sia sorpreso sia ammirato dalla capace e bellissima signorina Smith. Cecilia, d’altro canto, è confusa e piuttosto preoccupata per i demoni che tormentano il Marchese. Chissà se queste due persone provenienti da mondi diversi riusciranno a crearne uno tutto nuovo insieme…
    Show book
  • Un compagno inaspettato - I fratelli Holland #1 - cover

    Un compagno inaspettato - I...

    Toni Griffin

    • 0
    • 3
    • 0
    La settimana di Brian Townsend non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima viene ripudiato dalla famiglia e cacciato dal branco, e poi si trova a dover affrontare un guasto alla macchina sulla strada verso Sud. Cos’altro potrebbe andargli storto? Lo scopre quando il poliziotto sexy che scende dall’auto della polizia arrivata in suo soccorso si rivela essere il suo compagno. Per sua sfortuna, però, l’uomo lo rifiuta e, senza neanche guardarsi indietro un’ultima volta, gli volta le spalle. 
      
    La settimana di Marcus Holland non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima rompe con la sua ragazza e poi è costretto a sorbirsi i rimproveri della madre che non vede l’ora di vederlo accasato e con dei cuccioli. L’unica cosa che desidera è andare a casa e rilassarsi, e di certo non si aspetta che l’ultima chiamata prima della fine del turno gli cambierà per sempre la vita. Riuscirà Marcus ad accettare Brian, un uomo, come compagno, oppure rischierà di perderlo per sempre? Senza contare che non tutti, nel branco, sono contenti di questo Legame.
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Il Titano di Wall Street #1 - cover

    Il Titano di Wall Street - Il...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 5
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta... 
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L'unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario. 
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento... 
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d'accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli. 
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d'incontri? 
    Un caso di errata identità... 
    Un'elegante organizzatrice di incontri, un'app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book