Instant satisfaction for your thirst for knowledge!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
A Pezzi: Parte Seconda - cover

A Pezzi: Parte Seconda

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Settimo libro della serie di romanzi su un alpha miliardario scritto da Sky Corgan, l'autore più venduto di USA Today. 


Piper Gravatt pensava di avere una vita perfetta. Appena laureata al college, stava per sposare l'uomo dei suoi sogni. Poi è andato tutto al diavolo. 


Circostanze oscure l'hanno portata a desideri ancora più oscuri, e c'era un solo modo per seppellire il suo dolore. Il suo nuovo motto: mai innamorarsi. Non abbandonarsi mai completamente. 


La vita è desolante, tranne per quanto riguarda il piacere. E c'è un solo posto in cui Piper può andare per ottenere ciò di cui ha bisogno per sopravvivere. Il Club Fet, dove gli uomini sono eccitati e gli atti di lussuria non convenzionali. 


Ma essere discreti non sempre funziona, specialmente quando i percorsi si incrociano nei posti sbagliati.Gli uomini di potere si nascondono nelle ombre e uno, in particolare, è determinato a distruggere Piper.

Other books that might interest you

  • Photo Therapy - cover

    Photo Therapy

    Toni Bottino

    • 0
    • 1
    • 0
    Marco è un fotoamatore laureando in psicologia che decide di incentrare la sua tesi di studio su un progetto denominato Photo Therapy,
    Una terapia che mira a curare pazienti affetti da problemi di autoaccettazione. Per raggiungere il proprio obiettivo si affida dunque a Jennifer, una ragazza vittima di un grave incidente. Tra i due nascerà un rapporto unico seppur non privo di difficoltà. Ispirato ad una storia vera, Photo Therapy è un romanzo che vi saprà emozionare lasciando un segno indelebile nella vostra mente.
    Show book
  • Eyes in the flame - cover

    Eyes in the flame

    Daniela Bellisano

    • 0
    • 1
    • 0
    VERSIONE AGGIORNATA CON NUOVO EDITING
    
    Ci sono giorni che ti riportano nel passato.
    Ci sono istanti in cui le fiamme del dolore lambiscono la tua mente, tormentandoti.
    Ci sono incontri che ti cambiano per sempre la vita.
    
    Joshua McCarthy è un giovane pompiere di trentadue anni. Josh sfida ogni giorno le fiamme, combattendo con il loro calore, la loro distruzione, per salvare sempre più vite; per riscattarsi da quella colpa che si porta dentro l’anima da anni. Ma quelle fiamme non sono niente confronto a quelle dei ricordi, così oscure, feroci. Ogni notte esse tornano a tormentarlo insieme alle urla di colei che non è riuscito a salvare, la stessa persona che rivede in ogni singolo incendio.
    Joshua non crede nel vero amore, o meglio, è convinto che per lui non esista, che non se lo meriti. Tutto cambierà appena i suoi occhi incontreranno quelli di Camille Rocher, il nuovo paramedico della stazione 56 dei pompieri di Chicago.
    Camille Rocher è fuggita da Santa Barbara con solo uno zaino in spalla; non ha voluto portare nient’altro con sé perché vuole dimenticare tutto il dolore, il sangue, che ha lasciato in California.
    Con il cuore a pezzi e l’anima tormentata, tornerà a Chicago per ricominciare, ancora una volta, una nuova vita, ma non aveva previsto di rincontrare lui: Joshua.
    Camille lo riconosce subito appena lo vede nella caserma dove è appena stata assunta e subito avverte il bisogno di conoscere meglio quel ragazzo; peccato che lui sembri odiarla, e ogni volta che si incontrano Josh diventa freddo e distante, solo con lei.
    Tra missioni pericolose, scommesse, litigi e gelosie, Josh e Cami impareranno a conoscersi, a rivelare la loro vera anima, i loro passati burrascosi, imparando a sostenersi a vicenda, scoprendo così che è impossibile intralciare l’amore, un sentimento forte, unico, che li lega.
    Ma è proprio quando sembra tutto perfetto, quando l’ambita felicità è finalmente giunta, che qualcuno rompe il fragile equilibrio tramando nell’ombra e meditando vendetta. Le fiamme sono in agguato, l’amore riuscirà a sconfiggerle?
    Show book
  • Catturami - Catturami #1 - cover

    Catturami - Catturami #1

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 42
    • 0
    Una nuova serie dark romance dell’autrice di Strapazzami, bestseller del New York Times 
    Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto. 
    Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti. 
    Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine. 
    Invece, è solo l’inizio. 
    La vuole dal primo momento in cui l’ha vista. 
    A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas— che ha tutte le intenzioni di rivederla. 
    Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità. 
    Lei lo ha tradito. 
    Ora, la pagherà. 
    NOTA: Catturami è il primo libro su Lucas & Yulia e ha un finale mozzafiato. È una novella lunga/romanzo breve di circa 45.000 parole (circa 220 pagine) ed è uno spin-off della trilogia Strapazzami. Non è necessario aver letto quella trilogia per apprezzare Catturami, ma il libro contiene molti spoiler dei Libri 2 e 3 di Strapazzami.
    Show book
  • Perfettamente inconsapevole - The Perfect Series Vol 1 - cover

    Perfettamente inconsapevole -...

    Robin Daniels

    • 0
    • 1
    • 0
    Cameron Bates (Cam) potrebbe avere quasi tutte le ragazze della Franklin High School... tranne quella che vuole. Sfortunatamente, Bebe sembra essere immune al suo fascino e al suo bell’aspetto, il che può significare due cose: o lei è del tutto ignara dei suoi sentimenti; o non è interessata a lui. E, in quest’ultimo caso, dichiararle il suo amore sarebbe un vero disastro per la loro amicizia.
    Bianca Barnes (Bebe) ha un grosso problema: l’universo la odia. Ogni volta che ammette di provare dei sentimenti per un ragazzo, questi finisce per innamorarsi della sua dolce, famosa e bella sorella Beth.
    Pur di non avere il cuore spezzato, Bebe si è imposta di non rivelare mai il suo segreto. Nessuno saprà cosa prova per Cam... Mai!
    Entrambi non vogliono confessare i propri sentimenti, ma l’universo ha un suo piano.
    Quando Bebe verrà corteggiata da un ammiratore segreto, a Cam non resta che farsi avanti. A questo punto lei dovrà scegliere: non correre rischi e accettare le attenzioni dell’ammiratore misterioso o sfidare il destino e tentare la fortuna con il ragazzo che ama?
    Show book
  • Il Conte È Nei Guai - Intellettuali Contro Libertini Libro Quattro - cover

    Il Conte È Nei Guai -...

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Un conte incrocia il suo primo amore e deve decidere se vuole ancora il futuro con lei.Lucas Carter, il conte di Darcy è stanco e non crede nell'amore. Suo padre lo vuole far sposare ed è l'ultima cosa che desidera. Si trova in una situazione in cui non è in grado di districarsi e decide di nascondersi dai suoi problemi. Nei suoi viaggi incrocia la donna che gli ha spezzato il cuore e lo ha rovinato per amore. Il perdono sembra impossibile, ma mentre passano d tempo insieme si chiede se forse il suo destino sia inevitabile, perché potrebbe essere solo la risposta a tutti i suoi problemi.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Run baby! Run! (Un cuore per capello) - cover

    Run baby! Run! (Un cuore per...

    Jessica Verzeletti

    • 0
    • 1
    • 0
    Jane è una studentessa modello, una delle più brave dell’istituto e conosciuta per essere la velocista migliore della scuola. Lei sa cosa vuole ed è cocciuta e determinata nel raggiungere i propri obiettivi. Lei vuole essere la migliore! Finché nel suo istituto arriverà un nuovo studente che sarà subito preso in considerazione dai professori per la sua bravura nello sport e la buona condotta nella vecchia scuola: Antony. Il ragazzo sarà visto come un bastone tra le ruote per Jane, e farà scattare in lei una forte rivalità nei suoi confronti, portandola a vederlo come un nemico e un ostacolo per il raggiungimento della borsa di studio, gelosa del suo titolo di “migliore velocista e studentessa”. Antony non si farà di certo intimorire dall’aggressività della ragazza, anzi, questa sua determinazione lo porterà a incuriosirlo e a provare una certa attrazione…
    
    Collana rosa Un cuore per capello
    
    Copertina creata da: Angel Graphics.
    Show book