Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
A Pezzi: Parte Quattro - cover

A Pezzi: Parte Quattro

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Piper Gravatt pensava di avere una vita perfetta. Appena laureata, stava per sposare l'uomo dei suoi sogni. Poi è andato tutto al diavolo.

Circostanze oscure l'hanno portata a desideri ancora più oscuri, e c'era un solo modo per seppellire il suo dolore. Il suo nuovo motto: mai innamorarsi. Non abbandonarsi mai completamente.

La vita è desolante, tranne per quanto riguarda il piacere. E c'è un solo posto in cui Piper può andare per ottenere ciò di cui ha bisogno per sopravvivere. Il Club Fet, dove gli uomini sono eccitati e gli atti di lussuria non convenzionali.

Ma essere discreti non sempre funziona, specialmente quando i percorsi si incrociano nei posti sbagliati. Gli uomini di potere si nascondono nelle ombre, e uno di loro in particolare, è determinato a distruggere Piper.

Other books that might interest you

  • Contessa per Coincidenza - cover

    Contessa per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l`ha sempre adorato da lontano...
    
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un`estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l`ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c`era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all`altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l`inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • La Seduzione del Gentiluomo - cover

    La Seduzione del Gentiluomo

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    È la stagione… della vendetta.
     
    Undici anni fa, a Natale, la famiglia di Martin Banks venne gettata in mezzo alla strada dal ricco padrone di casa Edwin Hartwell. Ora, nel periodo festivo, il Fato ha in serbo per Martin un dono inaspettato. La vendetta. Sconfiggere Hartwell a carte dà a Martin la possibilità di rovinare finanziariamente l’uomo… ma, dannazione, Hartwell offre la figlia come pagamento al posto del denaro. E, doppia dannazione, Martin accetta stupidamente. Come ha fatto il castigo a tramutarsi in seduzione? Martin rifiuta di innamorarsi, per cui stabilisce delle regole per il gioco.
     
    E magari per un po’ di romanticismo.
     
    Ansiosa di salvare il padre dalla rovina, Livvy Hartwell accetta di accompagnarsi a Martin come suo amorazzo. Ha da tempo accettato l’idea che un’intellettuale spiantata come lei non ha alcuna possibilità di contrarre un buon matrimonio. Se qualche mese di passione con un uomo come Martin è quanto di più vicino all’amore lei possa avere, Livvy intende cogliere l’occasione. Ma deve proteggere il suo cuore. Martin potrà anche essere bello come il diavolo e tentatore come il peccato, ma lei non è in grado di essere un’amante come tante e non vuole che Martin la chiami così. Anzi, ha un elenco di regole.
     
    Le regole di Livvy:
     
    ~ Avventure all’aperto, come l’equitazione, sarebbero apprezzate.
     
    ~ I pasti serali andrebbero consumati insieme, per conversare degli eventi della giornata.
     
    ~ Una quantità prestabilita di tempo da sola per leggere romanzi gotici.
     
    ~ I baci dovrebbero essere ridotti al minimo.
     
    Le regole di Martin:
     
    ~ Le avventure – soprattutto al coperto – sono necessarie e molto apprezzate.
     
    ~ I pasti serali verranno occasionalmente consumati in camera da letto, nudi.
     
    ~ Una quantità prestabilita di tempo insieme per mettere in atto i contenuti di sensuali romanzi gotici.
     
    ~ I baci – in gran quantità e in punti molto piacevoli – sono obbligatori.
    Show book
  • Se Questo È Amore - cover

    Se Questo È Amore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo... un uomo legato da una strana amicizia...e un'attrazione fatale!
    
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo. Lady Hannah Blakey non ha alcuna intenzione d mettere la testa a posto. Il gioco, i cavalli e lo scotch esercitano un fascino troppo potente su di lei, per non dire fatale. Pertanto, rifugge dalla volontà di suo fratello, che vorrebbe che lei si sposasse e lo ostacola più che può. Un uomo legato dall' amicizia...Graham Fulton, il Marchese di Ramsbury, non riusciva a credere ai propri occhi quando scoprì Lady Hannah Blakey, sorella del suo miglior amico, che vestita come un uomo se ne stava a giocare a carte in una delle bische clandestine più malfamate di Londra. Ma alla ragazza non interessava la propria reputazione? Per dovere di lealtà nei confronti dell'amico, è costretto ad accompagnarla a casa. Non si aspettava di rimanere affascinato da lei! Un'attrazione fatale...Con suo grande sgomento, Hannah si ritrova innamorata di Ramsbury, una cosa pericolosissima per una come lei che vuole rimanere libera. Tuttavia non riesce ad arginare la sua crescente passione. Scoprirà presto che un bacio non è tutto, ma riuscirà ad arrendersi al suo destino?
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Griff Montgomery Quarterback Edizione Italiana - First & Ten (Edizione Italiana) #1 - cover

    Griff Montgomery Quarterback...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Due persone, due tragedie, due segreti devastanti. 
    Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni. 
    Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d'interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi. 
    Anche se con violenza si scontrano uno contro l'altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa… 
    Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all'ultima pagina. 
    Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. 
    Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell'uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. 
    I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare. 
    Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? 
    Per Griff l'idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde. 
    Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.
    Show book
  • Un Amore Imprevedibile - Pine Grove #1 - cover

    Un Amore Imprevedibile - Pine...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Oh oh. Amber firma una lettera a un marine con il nome di sua sorella. Come sempre, Jory Walker si ritrova a dover rimediare alle piccole bugie bianche di sua sorella. Quando inizia a ricevere le lettere del sergente scelto Trent Stevens dall'Afghanistan, Jory non ha altra scelta e deve rispondergli. È certa gli sia venuta l'acquolina in bocca guardando la foto di Amber in bikini, credendo che fosse Jory. Non essendosi mai incontrati, che male ci sarebbe a scrivergli qualche lettera? Quella situazione si rivolterà contro di lei come un boomerang e la sua felicità lascerà il posto al dolore? Quella che era iniziata come un'azione innocente, si trasforma presto in una mostruosa rete di imbrogli. Forse un amore imprevedibile è destinato a spezzarle il cuore.
    Show book
  • La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

    La Seduzione della Canaglia - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
    Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
    LA BENIAMINA DEL TON… 
    L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…
    Show book