Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Gerassimos Flamotas: un giorno di ordinaria follia + Alta tensione - cover

Gerassimos Flamotas: un giorno di ordinaria follia + Alta tensione

Simon Clark

Publisher: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

RACCONTO LUNGO HORROR - Un'offerta tanto allettante quanto incredibile, ma con risvolti a dir poco sconvolgenti

In questa splendida edizione, impreziosita da una nuova introduzione, l'autore racconta gli anni della sua formazione e l'ispirazione dietro a "Gerarrimos Flamotas: un giorno di straordinaria follia," arrichendo la pubblicazione con un racconto extra: "Alta tensione", entrambi incentrati sul tema della trasformazione fisica.  Due perle che aprirono a Simon Clark l'Olimpo dei grandi scrittori dell'orrore. Sull'isola greca di Cefalonia, Gerassimos Flamotas affronta la più incredibile esperienza della sua vita quando si imbatte in uno sconosciuto che gli propone un'offerta tanto allettante quanto incredibile, ma con risvolti a dir poco sconvolgenti. In "Alta tensione", una follia d'amore trasforma la vita di un semplice segnalatore ferroviario in un incubo fluido... che non lascia scampo.    "Simon Clark è il più grande autore di romanzi horror della Gran Bretagna" "SFX"   "Simon Clark può essere considerato al pari di Stephen King." Bentley Little autore di "The Haunted"  

Simon Clark, nato a Doncaster in Inghilterra, è un affermato scrittore dell'orrore. Tra le sue opere più celebri: "Il Regno del sangue (King Blood), La città dei vampiri (Vampyrrhic), Il lago dei vampiri (Vampyrrhic Rites)" e il romanzo – inedito in Italia – "Night of Triffids", seguito autorizzato del romanzo "Il giorno dei Trifidi" di John Whydam. Clark ha ottenuto nomination al Bram Stoker Award, al World Fantasy Award e al British Fantasy Award. Nel 2001 ha ottenuto il British Fantasy Award per il miglior racconto breve "Goblin City Lights" e il già menzionato "Night of Triffids."
Available since: 01/07/2014.

Other books that might interest you

  • La città delle ossa: Un thriller di Ava Gold (Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La città delle ossa: Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Quando Ava Gold, la prima detective donna di New York, viene chiamata a investigare l'omicidio di una giovane donna dietro il ponte di Brooklyn, si rende presto conto che questo omicidio è inusuale, e che stavolta non ha a che fare con il tipico serial killer. Per trovarlo, le sue ricerche la porteranno tra le strade dure e i moli della fiorente Brooklyn degli anni '20.
    
    “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro alla loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    LA CITTÀ DELLE OSSA (Un thriller di Ava Gold — Libro 3) è il nuovo romanzo della nuova attesissima serie dell'autore bestseller #1 nelle classifiche di USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle. 
     
    Nelle strade difficili della New York degli anni '20, la trentaquattrenne Ava Gold, vedova e madre single, si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi del Dipartimento di polizia di New York. È una tipa tosta, ed è determinata a farsi valere in un mondo di uomini. Ma quando viene assassinata un'adolescente, persino lei rimane sconvolta.
    
    Ava deve faticosamente insistere perché la sua centrale prenda sul serio l'assassinio di una donna immigrata. Le indagini sembrano finire sempre in un vicolo cieco, ma Ava rifiuta di arrendersi ed è costretta a prendere lei in mano la situazione.
    
    Ava, però, confrontata alle invidie e all'opposizione da parte degli uomini del corpo di polizia, viene trasferita in un'altra centrale della città, e viene vessata incessantemente nell'intento di renderle la vita così difficile da farla mollare.
    
    Spinta al limite, Ava dovrà fare affidamento sulla sua brillante intelligenza per entrare nella mente dell'assassino e fermarlo prima che possa colpire ancora, dimostrando così il proprio valore.
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far palpitare il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, vi terrà incollati alle sue pagine, facendovi innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il vostro cuore, tenendovi incollati al libro fino a notte fonda.
    
    Sono disponibili anche i libri #4-#6 della serie!
    Show book
  • Ritorno a casa (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 5) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ritorno a casa (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    ––Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    RITORNO A CASA (Un Thriller Psicologico di Chloe Finee) è il libro #5 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best–seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.
    
    Quando due mariti, migliori amici, vengono trovati morti in un ricco paese periferico, l’agente speciale della sezione VICAP dell’FBI Chloe Fine, 27 anni, viene incaricata di smascherare le bugie di quella cittadina e di trovare l’assassino. 
    
    Chloe dovrà penetrare la facciata perfetta della città, andando oltre le apparenze per capire la verità su chi fossero quegli uomini e chi potesse volerli morti. Ma in un luogo che prospera nella sua esclusività, non sarà facile da fare.
    
    Quali segreti nascondevano quei mariti?
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, RITORNO A CASA è il libro #5 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
    
    Anche il libro #6 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno all'Eden - cover

    GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno...

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Adami e le Eve è un libro racchiuso in un libro. Da ogni Adamo nasce una Eva, così come ogni foglia è aggrappata al suo stelo senza il quale non potrebbe esserci vita. Un romanzo spirituale che descrive il significato di anima gemella e racconta il modo in cui lavorare su sé stessi per poter vivere con essa, una volta incontrata. 
    Un romanzo che diventa appassionante man mano che le pagine scorrono e una guida per realizzare l'unione con la propria metà mela ed essere felici. 
     
    Show book
  • Caos (e aringhe) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Caos (e aringhe) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    CAOS (E ARINGHE) è il libro #6 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    In CAOS (E ARINGHE), il libro #6, London e la sua ciurma arrivano alla meravigliosa città nordica di Oslo, ammirando il suo fantastico arcipelago di isole, la sua architettura locale e la cucina. È la tappa perfetta, fino a che durante una spedizione di pesca, London si imbatte non in un bel merluzzo, ma in un cadavere.
    
    La scoperta la costringe, trovandosi ancora addosso tutti i sospetti, ad andare a fondo di un ennesimo giallo locale, o di rischiare di perdere la propria carriera e il proprio futuro.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • Il marito perfetto (Un thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro ventidue) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il marito perfetto (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Ricche coppie di Beverly Hills vengono trovate morte, apparentemente senza che ci sia nulla a collegarle tra loro, a parte dei matrimoni problematici. Jessie intuisce uno schema e sa che questo assassino colpirà di nuovo. Ma riuscirà a batterlo sul tempo?
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Riguardo a Il killer della rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    IL MARITO PERFETTO è il libro #22 nella nuova serie psicologica a forte carica di suspense firmata dall’autore best-seller Blake Pierce e che inizia con La moglie perfetta, un best-seller numero #1 (e scaricabile gratuitamente), con oltre 5.000 voti a cinque stelle e oltre 1.000 recensioni, sempre a cinque stelle. 
    
    Jessie va a sbattere contro un muro mentre indaga nelle vite private e nelle relazioni matrimoniali dei ricchi. Ma sotto alla facciata apparentemente perfetta, percepisce un sottofondo oscuro, lo stesso che ha condotto tutte queste coppie alla morte.
    
    Ma riuscirà ad entrare nella mente dell’assassino tanto velocemente da scovare il filo che collega tra loro le vittime, prima che colpisca ancora?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo forsennato, con dei personaggi indimenticabili e suspense da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è un insieme di libri accattivanti che ti impediranno di smettere di leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #23 e #24 della serie: LO SCANDALO PERFETTO e LA MASCHERA PERFETTA.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Show book
  • Silent Neighbor (A Chloe Fine Psychological Suspense Mystery—Book 4) - cover

    Silent Neighbor (A Chloe Fine...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) UN VICINO SILENZIOSO (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #4 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.Quando una nuova, appariscente vicina ostenta la sua ricchezza in una città di periferia, non passa molto tempo prima che venga trovata uccisa. Che sia stato il suo atteggiamento a turbare i vicini invidiosi?O la fortuna del marito nasconde forse un segreto più oscuro?Chloe Fine, 27 anni, agente speciale della sezione VICAP dell’FBI, si ritrova immersa in una piccola comunità fatta di menzogne, pettegolezzi e tradimenti, mentre cerca di distinguere la verità dalle bugie.Ma qual è l’unica verità?Riuscirà a risolvere il caso mentre deve si occupare anche del padre ormai libero di prigione e della sorella tormentata?Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, UN VICINO SILENZIOSO è il libro #4 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.Il libro #5 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book