Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Zero Disciplina - Un metodo per aiutare genitori e figli a vivere in armonia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Zero Disciplina - Un metodo per aiutare genitori e figli a vivere in armonia

Shefali Tsabary

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Noi genitori fatichiamo davvero a renderci conto che proponendo solo obblighi e regole, che magari ci sono stati tramandati dalla nostra famiglia di origine, perdiamo la “connessione” con i nostri figli e ci neghiamo la possibilità di conoscerli veramente e capire cosa c’è alla base del loro comportamento. 
 
Ben lontano dal proporre un approccio educativo in cui “tutto è permesso”, la psicologa Shefaly Tsabary ci suggerisce qui una metodologia incentrata sul costruire una relazione profonda con i nostri figli che nasce dalla conoscenza e comprensione delle loro emozioni e che li aiuti a sviluppare un forte senso di responsabilità personale basato non su regole e disciplina ma sulla crescita del proprio sé. 
 
Imparando ad entrare in connessione con i nostri figli e senza farci condizionare da aspettative e luoghi comuni sull’educazione metteremo da parte regole e disciplina e apriremo finalmente il nostro cuore.
Available since: 03/12/2019.

Other books that might interest you

  • Coaching personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Coaching personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ISTRUIRE PER IL SUCCESSO PERSONALETrain your mind and your skills!  
    This BIG BOOK contains very POWERFUL PRIMARY and INDISPENSIBLE INFORMATION and TEACHINGS to TRAIN your SKILLS that will develop your abilities to the fullest. 
    In our daily lives we are always COACHING most of the people around us, and we do not perceive the importance of the IMPACT we can cause on others or ourselves. 
      
    To be HAPPY and satisfied, you have to be MOTIVATED. 
    MOTIVATION basically gives us hope to look forward and DREAM higher. 
    It is the FORCE that drives us forward. 
      
    In "COACHING FOR PERSONAL SUCCESS" you will find the INFORMATION and TOOLS that will ENHANCE YOUR CAPABILITIES and TRAIN YOUR MIND to a MAXIMUM level! Some of the topics to be covered will be: 
      
    20 qualities for a successful life. 
    Goal setting. 
    Ways to maximize your potential. 
    Overcome obstacles. 
     WE BELIEVE that from the decision to get this BOOK TODAY, you will change your mentality towards a life of PERSONAL SUCCESS!
    Show book
  • 33 Modi per farle sentire la tua mancanza - cover

    33 Modi per farle sentire la tua...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Stare lontani dalla ragazza che ti piace è una tra le cose più difficili che dovrai mai fare. Quindi come fare in modo che lei senta la tua mancanza quando non ci sei? Questo e-book ti darà circa 33 modi per farle sentire la tua mancanza. 
    Consiglio numero uno. Ridurre al minimo il tempo che spendete insieme come coppia. 
    Se vuoi che la ragazza senta la tua mancanza quando siete lontani, allora non passare tutto il tuo tempo con lei. Dovresti uscire con lei per un adeguato periodo di tempo per farle vedere quanto sei fantastico, divertente e attraente, ma non così tanto che lei inizi a prendersi gioco di te o finiate per restare a corto di argomenti. 
    Assicurati di vederla una o due volte a settimana, ma fai in modo che non sia l’unica cosa da fare sulla tua agenda sociale, o lei inizierà a pensare che può averti quando vuole. 
    Consiglio numero due. Limitare il tempo a telefono con lei. 
    Se tu e la ragazza state parlando al telefono, fai in modo di mantenere le vostre conversazioni moderatamente brevi, così che lei non pensi che non hai nient’altro di meglio da fare che parlare con lei tutto il tempo. Puoi parlare con lei per organizzare un’uscita o chiederle cosa sta facendo per qualche minuto, ma dovrai impedire che la conversazione si trascini così a lungo che finirai per esaurire le cose da dire. Per mantenere il suo interesse, falle sentire che una volta incontrati, lei non sarà mai a corto di argomenti di cui parlare. 
    Durante la telefonata non informarla di tutto ciò che stai pensando o di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. Risparmia qualcosa per quando la incontrerai realmente di persona.
    Show book
  • Vita Spirituale: Il tuo percorso verso l'equilibrio - cover

    Vita Spirituale: Il tuo percorso...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I fondamenti della spiritualità 
      
    Cos'è la spiritualità? Come fanno le persone a scoprire la loro spiritualità? Se non conosci la vera risposta a queste domande, hai bisogno di un riferimento completo per ampliare le tue conoscenze. Ecco perché dovete leggere questa guida. 
      
    Definizione di spiritualità 
      
    La spiritualità ha diversi significati. Alcuni libri la definiscono come un viaggio di auto-miglioramento e scoperta di sé. Altri definiscono anche la spiritualità come l'opposto della religione. Per capire meglio la spiritualità, ecco alcune delle sue definizioni: 
    Il concetto di un processo di apprendimento non solo di chi vuoi essere, ma anche di chi sei. 
    È la connessione con se stessi e con le altre persone. La spiritualità è personale e radicata nella connessione con le persone che ti circondano. 
    Si riferisce allo scopo, al significato e alla direzione. Aiuta a raggiungere delle conclusioni, abbraccia l'idea di andare avanti e di cercare una direzione o un significato nella propria vita. 
    Sforzandosi di raggiungere oltre i propri limiti. Mantiene una mente aperta, cercando di accettare le convinzioni degli altri e mettendo in discussione le opinioni attuali. 
    Sviluppa la tua spiritualità per vivere meglio 
    La spiritualità fornisce diversi benefici alla vostra vita, sia fisicamente che emotivamente. Ecco perché è necessario sviluppare i vostri aspetti spirituali. Attraverso questo, puoi facilmente conoscere il tuo scopo, scoprire cosa ami veramente e molto di più. 
     
    Show book
  • Meditazione: Introduzione alla Pratica di Consapevolezza e alla Mindfulness nella Vita Quotidiana - cover

    Meditazione: Introduzione alla...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    “Meditazione” e “Mindfulness” sono sostanzialmente sinonimi. Entrambi i termini si riferiscono sia allo stato di coscienza che possiamo raggiungere quando siamo con la mente nel qui e ora, sia al processo che possiamo mettere in pratica per raggiungere quello stato.  
    Praticare la meditazione e godere dei suoi benefici non presuppone né richiede alcun credo religioso. Non servirà affidarsi ad una o più divinità che sovraintendano alla nostra esistenza né tantomeno rivolgersi ad entità particolari. 
    Molte persone giungono alla meditazione quando non ne possono più della situazione in cui vivono - e forse questo non è proprio il modo migliore per iniziare - ma perché non cogliere l’occasione per conoscere un percorso che può illuminare la nostra vita per la vita? 
    Marco Cattaneo GOTAM, Maestro di Meditazione e Mindfulness. Ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, attraverso questo volume, ci introduce alla pratica millenaria di consapevolezza. 
    www.got.am
    Show book
  • Colloqui - cover

    Colloqui

    Guido Gustavo Gozzano

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbandonati gli studi giuridici nel 1908 [Gozzano] si dedica completamente alla poesia e nel 1911 pubblica il suo più importante libro, I colloqui, i cui componimenti sono divisi, secondo un progetto ben preciso, in tre sezioni: Il giovenile errore, Alle soglie, Il reduce. Il successo avuto con I colloqui valse a Gozzano una grande richiesta di collaborazione giornalistica con importanti riviste e quotidiani, come La Stampa, La lettura, La Donna, sulle cui pagine pubblicò per tutto il 1911 sia prose che poesie. (Introduction from Wikipedia)
    Show book
  • Manuale de L`E-Myth riveduto e corretto - Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare - cover

    Manuale de L`E-Myth riveduto e...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare. 
    (Avviso: NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale.) 
    Vuoi rimettere in pista la tua attività in difficoltà? In questo libro l`autore affronta una lunga serie di miti riguardanti l`avvio del tuo business e spiega come questi malintesi e ipotesi possono mettere a serio repentaglio i tuoi affari. Mai gettarsi in alcuna attività senza chiedersi prima questo e in questo titolo, lo farai basandoti su ogni elemento inerente l`avvio della tua stessa attività. (Nota: Questo riassunto è stato interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato in alcun modo con l`autore originale). 
    L`obiettivo dell`autore è di evitare di iniziare con il piede sbagliato quando avii la tua attività, perché questi errori iniziali possono mettere a rischio il tuo commercio futuro. Non iniziare col piede sbagliato, affinché tu possa raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con maggiore velocità! L`autore lo chiarisce realizzando una guida per principianti che ti protegge dal commettere errori stupidi e ti aiuta a creare un business di successo. 
    P.S. Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a spianare la strada per il tuo successo. 
    Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Spostati in alto ora e clicca sul tasto ”Compra ora con 1 Click” per ordinare la tua copia in maniera immediata! Perché hai scelto Readtrepreneur? 
    ● Riassunti dalla qualità superiore 
    ● Offre una conoscenza straordinaria 
    ● Aggiornamenti eccezionali 
    ● Avviso chiaro e conciso una volta ancora: Questo libro è stato concepito per accompagnare al meglio quello originale, o semplicemente per cogliere l`essenza dello stesso.
    Show book