Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Sposa Riluttante - cover

La Sposa Riluttante

Sharon Kleve

Publisher: Sharon Kleve

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

L'ultimo ragazzo di Penelope Moore non ha avuto alcuno scrupolo nel tradirla, anche dopo aver professato amore eterno.  


Come Wedding Planner, Penelope ha visto un sacco di amori da favole, ma con la sua sfortuna in amore, è riluttante a credere che avrà il suo lieto fine. 


Ferguson si è goduto la sua vita da scapolo, fino a quando non ha incontrato la sua ultima ragazza. La considerava l'amore della sua vita finché lei non lo ha tradito. Senza il suo consenso, ha utilizzato la sua esperienza professionale e le sue conoscenze come investigatore privato per scrivere e pubblicare un romanzo di successo. Non potendo perdonare il subdolo inganno, Ferguson mise fine alla relazione. 


Quando Ferguson incontra Penelope è ancora una volta disposto a rischiare, Penelope non tanto. Proprio quando sta cominciando a conquistare il cuore della bellissima Wedding Planner, la sua ex ragazza arriva in città e saranno di nuovo cuori spezzati 


Riusciranno Penelope e Ferguson a fidarsi l'uno dell'altro e del loro amore abbastanza da avere il loro lieto fine?

Other books that might interest you

  • Il Segreto Della Sposa - cover

    Il Segreto Della Sposa

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 2
    • 0
    Da quando il suo ufficiale in comando nella Penisola si è preso una pallottola destinata a lui, James Moore, ora conte di Rutledge, si sente responsabile per il figlioletto dell’uomo e per la sua splendida madre, Carlotta Ennis, fino al punto di offrirsi di sposare la bellezza dagli occhi color lavanda. Anche se il loro matrimonio non è nato dall’amore, la presenza di Carlotta tortura James, e fa sì che lui voglia farne sua moglie in tutto e per tutto. 
    
    
    Anche se non ama sua signoria, la situazione disperata di Carlotta la costringe ad accettare la sua proposta. Non sa quanto desidererà stare con lui, quanto bramerà ogni suo tocco. Magari potesse essere degna del brav’uomo che ha sposato, magari potesse evitare che questi conosca il suo oscuro segreto...
    Show book
  • Il Corvo - cover

    Il Corvo

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso.
    L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.
    1. Rimanere lucida e non distrarmi.
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.
    Quarta ed ultima regola?
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.
    E io gli credo.
    
    ***
    
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.
    Show book
  • Il Mietitore - cover

    Il Mietitore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Sasha.
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.
    Un mafioso irlandese.
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.
    Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.
    Non prova niente. Non mostra emozioni.
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità.
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.
    Ma condividiamo un segreto, io e lui.
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente...
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.
    
    Ronan.
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
    Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
    La guardo. Lei non lo sa.
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
    Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
    L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Un Romanzo sull’Alpha Zone - cover

    Il Titano di Wall Street - Un...

    Anna Zaires

    • 0
    • 5
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
    
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
    
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
    
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?
    
    Un caso di errata identità...
    
    Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • Lasciati andare - cover

    Lasciati andare

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Signor Vance
La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine.
Samara
Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino non cambiò tutto… Dio aiutami tu!
Se uomini arroganti, vergini e momenti di tensione vi intrigano, questo è il libro che fa per voi, continuate a leggere…

    Show book
  • Una Proposta Sconveniente - cover

    Una Proposta Sconveniente

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    George Pembroke, il visconte Sedgewick, sta distruggendo la propria vita; anche se sono ormai passati due anni da quando la sua amata moglie è morta di parto, continua a darsi all’alcool per lenire il suo dolore. 
    
    
    Preoccupate per lui e per i suoi figli, le sorelle di George lo invitano a chiedere a Sally Spenser, una loro amica zitella che conoscono da tanto tempo, di aiutarlo a prendersi cura di suo figlio e di sua figlia. Sally è perfetta: è di buoni natali, non ha denaro suo e adora i bambini, ma George non può chiedere alla nipote di un conte di farle da domestica! Tuttavia, dato che è sicuro che non amerà mai più, perché non fare di lei la sua viscontessa? Sarebbe un matrimonio solo di nome. Per i bambini. 
    
    
    Il profondo amore che Sally prova per i bimbi e il timore che il loro padre possa sposare una donna che non voglia loro bene fa sì che lei acconsenta. Anche se sarebbe insopportabile vivere sotto il tetto dell’uomo che ama, sapendo di non poterlo mai avere.
    Show book