Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Una Mano Sul Cuore - Un Dolce Matrimonio Di Convenienza - cover

Una Mano Sul Cuore - Un Dolce Matrimonio Di Convenienza

Shanae Johnson

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una studentessa universitaria che insegue un sogno. Un eroe che ha i giorni contati. Riusciranno a trasformare il loro accordo in qualcosa di duraturo prima che il tempo scada per lui?
 
Francisco DeMonti è sempre stato un uomo con un progetto. Purtroppo il suo ultimo piano ha portato il suo intero drappello ad essere ferito durante una missione in Afghanistan. Adesso sta cercando di redimersi organizzando i matrimoni di tutti gli uomini della sua unità, in modo che possano restare insieme e guarire al Purple Heart Ranch. Ma il  cuore di Fran è sottochiave a causa della scheggia che potrebbe ucciderlo da un momento all'altro.
 
Eva Lopez ha sempre creduto nel potere dell'istruzione. Dopo aver risparmiato e messo da parte per anni, mette finalmente piede in un campus universitario, ma manderà tutto all'aria per colpa delle sordide strade dalle quali proviene. Una gang locale mette in pericolo la sicurezza della sua famiglia, fino al giorno in cui un veterano ferito le offrirà una tregua: sposare un soldato in cambio di protezione e della libertà di continuare gli studi.
 
Fran ha tutte le intenzioni di indirizzare Eva verso uno dei suoi compagni d'armi, uomini che non rischiano una morte improvvisa, ma non riesce a resistere a quella ragazza intelligente e le fa la proposta lui stesso. La proteggerà fino all'ultimo respiro, ma innamorarsi è qualcosa di vano per un uomo con una bomba ad orologeria che ticchetta nel petto. Eva non può fare a meno di innamorarsi dell'uomo che la sta aiutando a realizzare i suoi sogni, ma quando lui la tiene a distanza, potrà convincerlo che questo matrimonio è qualcosa di più di un'unione di convenienza, anche se avranno ben poco tempo a disposizione?

Venite a scoprire se l'amore può guarire tutte le ferite in questo romanzo dolce e divertente sui matrimoni di convenienza che si trasformano in storie d'amore durature. Una Mano sul Cuore è il secondo libro di una serie di storie di matrimoni di convenienza che hanno come protagonisti i Guerrieri Feriti curati dal potere dell'amore.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 11/25/2021.
Print length: 180 pages.

Other books that might interest you

  • La casa sulla chiusa - Immagini di vita interiore - cover

    La casa sulla chiusa - Immagini...

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    Guardarsi dentro, interrogare la propria coscienza e far emergere i segreti che essa nasconde. E’ questa la chiave per capire noi stessi e il mondo intero.
    Show book
  • Un Natale Difficile - cover

    Un Natale Difficile

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Cristiana Kendal voleva solo sentirsi viva, quando ha accolto Adam Brighton nel suo letto. Ma ora, si ritrova madre di una bambina, e non ha nessuna intenzione di rivelare il suo segreto. Questo almeno fin quando il Duca di Danby non convoca Adam al castello per le vacanze di Natale, e allora l`amante bussa di nuovo alla sua porta. Così, lei si trova di fronte ad una scelta tra la passione che prova ancora per Adam o la ferma intenzione di proteggere la bambina da quel farabutto che non l` avrebbe mai voluta riconoscere.
    Show book
  • Terre spettrali: Disastro e dessert (Un Casper a quattro zampe — Libro 6) - cover

    Terre spettrali: Disastro e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: DISASTRO E DESSERT è il sesto – e ultimo! – libro della nuova affascinante serie di gialli dell'autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Nell'episodio finale della serie, è il futuro stesso di Marie a ritrovarsi in bilico quando un omicidio viene commesso nei pressi della sua proprietà, e lei è costretta a risolverlo per non rimanere immischiata nel caso. E la situazione sembra persino peggiorare con il coinvolgimento della proprietaria del bed-and-breakfast rivale.
    
    Come se non fosse abbastanza, con questo episodio finale trovano finalmente risposta molte domande: riuscirà Marie a ritrovare sua madre? E cosa succederà tra loro due? Marie sceglierà Robbie? Oppure Brendan? Riuscirà finalmente ad accettare il suo dono, senza l'aiuto di Boo? E deciderà di restare a Port Bliss e portare avanti il suo bed-and-breakfast, o sarà costretta a lasciare questa piccola città diventata ormai tutta la sua vita?
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: VENDETTA E CENA è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Non dimenticate di dare un'occhiata all'altra serie di gialli soft di Sophie Love, I GIALLI DELLA CURIOSA LIBRERIA, e al suo primo volume, UNA PAGINA FATALE, un bestseller con oltre 50 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Myra Kelley

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Show book
  • Il Regalo di Natale - A C Meyer - cover

    Il Regalo di Natale - A C Meyer

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    Samuel, meglio conosciuto come Samuca, è uno scrittore di romanzi fantasy. All`improvviso la sua vita finisce gambe all`aria. Tra tutti i problemi che deve affrontare, si è impegnato a consegnare il manoscritto del suo libro entro Natale, ma è nel pieno di un blocco dello scrittore. Per aiutarlo in questo compito, il suo editore gli affianca un’assistente un po’ pazza. E i due dovranno convivere fino alla consegna del manoscritto. Per quindici giorni, accompagnato da Gabriela, Samuca affronterà un periodo in cui dovrà confrontarsi con le sue più grandi paure, ma che avrà la forza di cambiare la sua vita. Solo che non immaginava quanto...
    Show book
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book