Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Promette Di Onorarti - Storia Di Un Romantico Matrimonio Di Convenienza - cover

Promette Di Onorarti - Storia Di Un Romantico Matrimonio Di Convenienza

Shane Johnson

Translator Alessandra Paganin

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Scout Silver può riabilitare anche il più ferito dei cavalli. Ma quando un soldato ferito si presenta al suo ranch, si lascerà condurre lungo la scia d'amore? 
Sebbene sia la figlia di un generale, Scout Silver è abituata a dare ordini, non a prenderli. Ecco perché i cavalli vivono felicemente nel ranch di riabilitazione che gestisce con le sue sorellastre. Nel corso degli anni, i numerosi divorzi del padre assente hanno creato una famiglia allargata, tenuta insieme dall'amore per il ranch. Ma l'ultima volontà del padre è un ordine che minaccia di distruggere le loro vite. 
Come capo di un gruppo d'élite di soldati guidati dal brillante tattico generale Abraham Silver, Lincoln Rawlings ha intrapreso la sua missione finale: esaudire l'ultimo desiderio del suo comandante assicurandosi di prendersi cura delle sei figlie del generale. Quando Linc arriva al Silver Star Ranch, scopre che ciò di cui le sorelle Silver hanno bisogno sono dei mariti, altrimenti perderanno il loro amato business. Invece di fare un immediato dietro-front, il cuore di Linc si mette sull'attenti sotto lo sguardo valutativo di Scout, la maggiore delle sorelle Silver. 
Non volendo lasciare che suo padre interferisca ancora una volta nella sua vita, anche dalla tomba, Scout non ha intenzione di cedere alle richieste del generale. Ma quando incontra il bello e premuroso Linc, ha difficoltà a tenere a freno il suo cuore. 
Deludere il generale non è un'opzione, ma Linc sta nascondendo un segreto a Scout. E se lei venisse a sapere delle profonde ferite che nasconde, lui potrebbe perdere tutto: il ranch, il suo onore e la donna di cui si sta innamorando. 
Scoprite se l'amore possa veramente guarire tutte le ferite in questo dolce e spensierato romanzo di matrimoni combinati che si trasformano in un amore duraturo. ‘Promette di onorarti’ è il primo di una serie di racconti su matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti dal potere dell'amore.
Available since: 08/28/2021.

Other books that might interest you

  • Hating Game The - Ti odio anzi no ti amo! - cover

    Hating Game The - Ti odio anzi...

    Sally Thorne

    • 0
    • 1
    • 0
    L'AUDIOBOOK DEL FILM DI SUCCESSO DISPONIBILE SU PRIME VIDEO 
     Odio e amore si assomigliano in modo inquietante. 
     Lucy Hutton ambiente all'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. E per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Può allora perché Lucy come a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? Il tuo gilet per un altro lavoro arriva quando vuoi indossarlo nuovamente in modo sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta.
    Show book
  • Terre spettrali: Morte e brunch (Un Casper a quattro zampe — Libro 2) - cover

    Terre spettrali: Morte e brunch...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: MORTE E BRUNCH è il secondo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Altri proprietari di B&B hanno sentito dell’abilità di Marie di cacciare i fantasmi, e lei si ritrova – con sua grande sorpresa – a sentirsi richiedere i suoi ‘servizi’ da paesini vicini. Pare ci siano molti B&B che necessitano di una pulizia dai loro fantasmi. Con il suo B&B che sta fallendo e il fidato cane come braccio destro, Marie non ha altro da perdere.
    
    Ma quando arriva dal suo primo cliente – e qualcuno muore inaspettatamente – Marie si rende conto che forse si è ficcata in qualcosa di molto più grosso. Ancora una volta dovrà risolvere il delitto per salvare il proprio futuro.
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: MORTE E BRUNCH è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #3 della serie —RANCORE E PRANZO—è ora disponibile!
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) - cover

    Un posto stregato: Un volume...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN VOLUME SCOMPARSO è il quarto romanzo della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando un misterioso sconosciuto porta nel negozio uno dei libri occulti più rari della storia, Montgomery è entusiasta all'idea di acquistarlo, mentre Alexis si chiede se non sia troppo bello per essere vero.
    
    Quando, poco dopo, una persona viene trovata morta e Alexis viene incriminata per l'omicidio, presto si rende conto che o il libro è maledetto, o qualcuno sta giocando sporco.
    
    Il libro è davvero ciò che sembra? E perché mai qualcuno potrebbe ammazzare per questo volume?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UN VOLUME SCOMPARSO ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #5 della serie — UN TOMO MALEDETTO — è ora disponibile!
    Show book
  • Lo Scricciolo - cover

    Lo Scricciolo

    Kristy McCaffrey, Rosa Losacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Texas del Nord 
    1877 
      
    Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto. 
      
    Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna dagli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.
    Show book
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Show book