Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Run Away "Fuggire via" - cover

Run Away "Fuggire via"

Serena Baldoni

Publisher: Serena Baldoni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Come sono arrivata a questo punto?
E, soprattutto, come ho fatto a non rendermene conto prima?
La vita che avevo vissuto è svanita,
lontana per sempre,
ferita e sepolta,
ma da queste nuove cicatrici si è elevata una nuova me,
fatta di nuovi sogni,
spinta da nuove speranze.
Il dolore attraversato  mi ha reso più forte di quel che credevo di essere.
Available since: 12/30/2016.

Other books that might interest you

  • Corsa Contro la Follia (Un Mistero di Riley Paige—Libro 6) - cover

    Corsa Contro la Follia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)CORSA CONTRO LA FOLLIA è il libro #6 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Uomini e donne vengono ritrovati morti alla periferia di Seattle, avvelenati da una misteriosa sostanza chimica. Quando viene scoperta una pista, e diventa palese che un contorto serial killer è a piede libero, l’FBI richiede l’intervento della sua migliore risorsa: l’Agente Speciale Riley Paige. Riley da un lato ha fretta di tornare in pista ma, dall’altro, essendo ancora provata dagli attacchi subiti in precedenza dalla sua famiglia, è riluttante a rituffarsi nella mischia. Quano vengono ritrovati altri cadaveri, e gli omicidi diventano sempre più inspiegabili, Riley non ha altra scelta.Il caso conduce Riley nelle profondità del mondo inquietante degli ospizi e degli ospedali, tra badanti allo sbando e pazienti psicotici. Mentre Riley si inoltra sempre di più nella mente dell’omicida, si rende conto che sta dando alla caccia al killer più terrificante di tutti: la sua follia non conosce limiti, sebbene possa ancora sembrare normale in modo scioccante.Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, CORSA CONTRO LA FOLLIA è il libro #6 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.Il libro #7 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Ti Reclamo (Un Thriller dell’Investigatrice Privata Daisy Fortune — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ti Reclamo (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. La brillante investigatrice privata Daisy Fortune è famosa per aver risolto casi nel mondo opaco degli ultramiliardari, ma quando ne arriva uno nuovo – un ricco magnate trovato morto sul suo jet privato a Monaco – persino lei è confusa. Tuttavia, mentre porta alla luce i segreti più oscuri dell’uomo e conosce tutti i tirapiedi presenti nella sua vita, persino Daisy non può prevedere quello che scoprirà.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    TI RECLAMO è il secondo libro di una nuova, attesissima serie dell’autore di successo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller Il Killer della Rosa (disponibile per il download gratuito) ha ricevuto oltre 7000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Daisy Fortune non ha mai voluto diventare un’investigatrice privata, ma dopo l’ictus occorso a suo padre, si è sentita obbligata a portare avanti l’impresa di famiglia. La sua attività di investigatrice privata è sull’orlo della bancarotta, quando una cliente particolarmente facoltosa le offre un compenso straordinario per riabilitare il suo nome. Per farlo, Daisy sarà costretta a immergersi nel mondo degli ultramiliardari: un mondo di cui Daisy non sa nulla.
    
    I campanelli d’allarme abbondano mentre Daisy viene trascinata più a fondo nella rete di bugie e oscuri segreti delle persone più facoltose del pianeta.
    
    Segreti che faranno di tutto per proteggere.
    
    Daisy, però, è brillante e tenace, e quando si cala nel ruolo, inizia a rendersi conto di avere lo stesso dono di suo padre. Portare a galla la verità diventa una passione per lei, e capisce che non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci, anche se questo significa mettere a rischio la propria vita.
    
    I libri della serie DAISY FORTUNE sono gialli emozionanti e avvincenti, con una brillante detective come protagonista, e ricchi di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e un ritmo serrato che vi terrà incollati alla lettura fino a notte fonda. I fan di Michael Connelly, Harlan Coben e L.T. Ryan li ameranno di sicuro.
    
    Sono disponibili anche i prossimi libri della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Assassinio à la carte - cover

    Assassinio à la carte

    Brigitte Glaser

    • 0
    • 0
    • 0
    A Colonia, nel vivace quartiere turco di Mülheim, la cuoca Katharina ha aperto il suo primo ristorante. Il Giglio Bianco ha un lungo tavolo dove tutti i commensali mangiano assieme, incrociando brindisi, sguardi e, si spera, nuovi amori. Per raggiungerlo bisogna percorrere la Keupstraße, tra i vivaci colori delle spezie e la ferramenta del signor Özal che offre sempre il tè ai suoi clienti. Ma gli affari non vanno bene. Persino il carnevale sembra grigio quest'anno, e la cattedrale più minacciosa. Quando davanti all'ingresso del Giglio Bianco viene trovato il cadavere di un uomo mascherato da cannibale, le cose precipitano. A quanto pare, cercava di entrare nel suo locale. Questa volta però, oltre alla sua amica Adela, Katharina avrà dalla sua anche uno spassoso trio di ex poliziotti in pensione, che conoscono il quartiere turco e le sue storie come le proprie tasche. E del bel tenebroso Tyfun, ci si potrà fidare?
    Show book
  • Storey - ”Thriller Estremamente Brillante Spiritoso E Dalla Trama Ben Articolata” Colin Garrow - cover

    Storey - ”Thriller Estremamente...

    Keith Dixon

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone … ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori. Proprio il tipo di persone da cui cercava di fuggire. Peggio, una di loro è una donna, che, per qualche ragione, non riesce a togliersi dalla mente, e che ha l’abitudine di manipolare gli uomini … Quando viene coinvolto in una truffa per vendere antichità di contrabbando dalla Siria, comprende che non può nemmeno scappare dal suo ruolo professionale – tanto che, con la sua speciale abilità, lo rende persino desiderabile di fronte ai nuovi colleghi. Trovare uno scopo nella vita e tenere contemporaneamente la testa salda sulle spalle lo tengono impegnato, finché non si fa avanti un siriano che vuole indietro uno dei pezzi d`arte rubata … e non è incline a prendere dei prigionieri. 
    ”Mi piacciono Lee Child, Robert Crais, Tess Gerritson. E penso che Keith Dixon stia lassù con i grandi.” - Recensore di Amazon 
    “Davvero il più piacevole scrittore odierno del suo genere.” - Recensore di Amazon 
    Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone … ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori.
    Show book
  • Una Trappola per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #4) - cover

    Una Trappola per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non riuscirete a dormire fino a quando non avrete finito AGENTE ZERO. Un lavoro superbo nella creazione di personaggi totalmente sviluppati e molto godibili. La descrizione delle scene d’azione ci trasporta in un’altra realtà, quasi come se si fosse seduti al cinema con suono surround e 3D (ne verrebbe un film hollywoodiano incredibile). Non vedo l’ora di leggere il sequel.”
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    Ne LA TRAPPOLA DI ZERO (Libro #4) un nuovo leader fanatico sale alla guida di a cellula terroristica nel Medio Oriente, con l’intento di orchestrare l’attacco più letale mai concepito contro il suolo americano. Potrà l’agente Zero svelare il complotto e fermarlo in tempo?  
    
    Sebbene le figlie dell’agente Zero siano a casa sane e salve, l’angoscia e il terrore in seguito all’esperienza subita mettono a dura prova la serenità della loro piccola famiglia. Zero, cercando di essere un buon padre e di riparare ai danni, decide che è il momento di andare sotto i ferri per recuperare tutti i suoi ricordi. Ma funzionerà? 
    
    Nel mezzo dei drammi personali, viene richiamato a compiere il suo dovere quando un’ambasciata americana viene distrutta nel Medio Oriente e viene svelato una nuova arma sperimentale. Ma senza le sue memorie, e sotto attacco da parte di alcuni dei suoi presunti alleati della CIA, di chi si può fidare veramente? 
    
    LA TRAPPOLA DI ZERO (Libro #4) è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino a quando non l’avrete finito. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller di quest'anno.”
    --Books and Movie Reviews (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A OGNI COSTO (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • La Spia - cover

    La Spia

    Justo Navarro

    • 0
    • 0
    • 0
    Seconda guerra mondiale: il poeta americano Ezra Pound partecipa da Radio Roma alla battaglia della propaganda contro gli Alleati e gli ebrei. Ma il fervore nazifascista di Pound risveglia i sospetti dei servizi di controspionaggio italiani. La radio è ormai uno strumento per arringare, indottrinare e mobilitare le masse, artefatto bellico e arma di spionaggio. I programmi radiofonici di Pound trasmettono messaggi cifrati al nemico? Il genio della letteratura è un agente che fa il doppio gioco o una semplice e patetica figura criminale?
    Show book