Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Seconda Ragazza: Presa (Un Thriller Avvincente con Maya Gray FBI—Libro 2) - cover

Seconda Ragazza: Presa (Un Thriller Avvincente con Maya Gray FBI—Libro 2)

Molly Black

Publisher: Molly Black

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

12 casi irrisolti. 12 donne rapite. Un serial killer efferato. In questo thriller avvincente e denso di suspense una brillante agente dell’FBI si ritrova ad affrontare una sfida dal potenziale esito letale: risolvere il mistero prima che ogni donna venga uccisa. 

Nella serie di Maya Gray (iniziata con il Libro #1—PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO), l’agente speciale dell’FBI Maya Gray, di 39 anni, ormai può dire di averle viste tutte. È una degli astri nascenti dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, l’agente di prima scelta per casi seriali difficili da risolvere. Quando riceve una cartolina scritta a mano, con cui il mittente le comunica che avrebbe rilasciato 12 donne rapite se lei avesse risolto i 12 casi irrisolti, pensa subito che sia uno scherzo di cattivo gusto.

Finché non legge che, tra le prigioniere, è compresa anche sua sorella, scomparsa.

Maya, scossa da tale rivelazione, è ora costretta a prenderla sul serio. Il caso che le si profila davanti è uno dei più complessi che l’FBI abbia mai visto. I termini del serial killer, però, sono semplici: se Maya risolve un caso, rilascerà una delle ragazze.

Tuttavia, se dovesse fallire nel compito, il killer toglierà una di quelle vite. 

In SECONDA RAGAZZA: PRESA (libro #2), Maya deve risolvere il caso riguardante l’assassinio di una guardia carceraria di sesso femminile. Un caso apparentemente nero su bianco, chiuso anni prima, che la polizia locale si rifiuta di aprire di nuovo. Tuttavia, mentre Maya si addentra sempre più nel mondo delle prigioni, delle guardie carcerarie e degli ex detenuti, si rende rapidamente conto che c’è qualcosa di più oltre la superficie. A quanto pare, la donna non è stata l’unica guardia carceraria ad essere uccisa. Fa parte di una serie più lunga. E il serial killer è più complesso, e imprevedibile, di quanto chiunque possa immaginare.

In più, se Maya non risolve il caso il prima possibile, ad essere in bilico potrebbe essere la vita di sua sorella.

Nel frattempo, un primo criminale rilasciato, con una serie di tentativi di evasione alle spalle, fornisce all’FBI una pista promettente sul nascondiglio del killer. Ma si tratta forse di una trappola?

In una corsa contro il tempo, e con la vita della sorella su un piatto della bilancia, Maya deve assolutamente trovare il legame tra le 12 prigioniere e porre fine al gioco perverso del killer, una volta per tutte. L’assassino si sta forse prendendo gioco di lei? Tiene davvero sua sorella in ostaggio? La rilascerà mai?

O forse Maya finirà risucchiata in questa spirale oscura tanto da non notare che la preda è lei stessa?

Con thriller psicologici complessi e ad alta tensione, densi di colpi di scena e di suspense al cardiopalma, la serie di gialli MAYA GRAY vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, spingendovi a sfogliare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte. Una lettura perfetta per coloro che amano autori come Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.

Anche il libro #3 della serie—TERZA RAGAZZA: INTRAPPOLATA—è ormai disponibile.
Available since: 01/03/2022.

Other books that might interest you

  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book
  • La Bugia di un Vicino (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 2) - cover

    La Bugia di un Vicino (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)  
     
    LA BUGIA DI UN VICINO (Un Mistero di Chloe Fine) è il secondo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Chloe Fine, 27 anni, agente nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, ancora sconvolta per le rivelazioni sul proprio passato, si ritrova catapultata nel suo primo caso: l’omicidio di una tata in un paesino di provincia all’apparenza idilliaco. 
     
    Immersa in un mondo fatto di segreti, coppie infedeli, artifici e finzione, Chloe si rende ben presto conto che chiunque potrebbe essere il colpevole. Nel frattempo, con suo padre ancora in carcere, è anche impegnata a combattere i propri demoni e svelare altri segreti, che minacciano di distruggerla prima ancora che la sua carriera sia decollata. 
     
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con l’ambientazione intima di una piccola cittadina e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
     
    Il libro #3 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Sherlock Holmes - Il mistero della Gloria Scott - Gli audioracconti di beaudicast - cover

    Sherlock Holmes - Il mistero...

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Per il primo episodio della collana "Gli audioracconti di BeAudiCast", ecco l' avvincente racconto che Sherlock Holmes fa al suo fedele amico Watson, riguardante un vecchio caso da lui esaminato tempo prima e tornato alla luce attraverso una misteriosa lettera. Dalla penna di Arthur Conan Doyle, un breve e godibilissimo audioracconto dal titolo "Lo strano caso della Gloria Scott"
    Show book
  • Scatole Cinesi - Quattro stagioni per il detective Malone - cover

    Scatole Cinesi - Quattro...

    Soti Triantafillou

    • 0
    • 0
    • 0
    È un anno nero per il detective privato Stuart Malone, ex poliziotto e fanatico di oroscopo e filosofia cinese. Oltre a fare i conti con i propri fallimenti sentimentali è chiamato dalla polizia di New York per risolvere una misteriosa serie di omicidi accomunati da un indecifrabile tatuaggio sui corpi delle vittime. Tra rimedi orientali, feng shui, biscotti della fortuna e coincidenze astrali, il pigro Malone tenta di venire a capo del difficile caso e della propria vita.
    Show book
  • La Vendetta di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #10) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La Vendetta di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    LA VENDETTA DI ZERO è il libro n. 10 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando un gruppo terroristico minore cerca di lasciare il segno con il tentativo di eliminare un "bersaglio debole", una persona relativamente poco protetta, ma che può essere estremamente dannosa per gli Stati Uniti, l'Agente Zero inizia la sua corsa. Deve scoprire chi è il loro bersaglio e fermarli prima che sia troppo tardi.
    
    Zero affronta tutte le sue stesse battaglie: quando viene preso di mira per un omicidio e qualcuno vicino a lui finisce invece per uccidere la vittima, questo fa precipitare la sua vita e gli consente una sola azione: la vendetta.
    
    Zero sarà in grado di salvare l'obiettivo dei terroristi e sé stesso, prima di perdere il controllo?
    
    LA VENDETTA DI ZERO (Libro #10) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    Il libro n. 11 (ZERO ZERO) è inoltre disponibile.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con Ad ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Nero Assoluto - cover

    Nero Assoluto

    Andreas Pfluger

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque anni prima una pallottola l'ha resa cieca. Pensava che quello fosse il giorno più brutto della sua vita. Aveva torto. Il peggior giorno è adesso. Profiler dalle abilità prodigiose, Jenny Aaron accetta la sfida dell'intelligentissimo e feroce assassino con cui ha un doloroso conto aperto. "Decidi in sette respiri," insegnano le antiche regole dei samurai: non c'è posto per il perdono nello spietato combattimento mortale tra Aaron e il suo avversario.
    Show book