Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sull’orlo della Follia - L’Alleanza volume 6 - cover

Sull’orlo della Follia - L’Alleanza volume 6

S.E. Smith

Publisher: Montana Publishing

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Edge ricorda ben poco del momento in cui è stato catturato, ma tutto di ciò che è accaduto dopo. Sente che la sua mente sta andando in pezzi, ma una dolce voce nell’oscurità lo invita a resistere – e a contrattaccare.

Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la morte, ma è terrorizzata dall’idea di essere catturata. Conosceva i rischi che correva quando si è unita alla resistenza terrestre. Quelle minacce sembrano minuscole rispetto a quelle del mondo alieno in cui si trova ora.

Il piano di Lina è semplice: liberare il guerriero trivator drogato che è stato torturato fino a oltrepassare il limite della follia e costringerlo a riportare lei e le altre donne sulla Terra. Molte cose possono andare storte, ma questa è la loro unica possibilità…

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
Available since: 01/08/2021.
Print length: 276 pages.

Other books that might interest you

  • Innamoramenti - cover

    Innamoramenti

    Esther Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1981. Ogni cosa pare sospesa. Mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Diana, la diciassettenne Lara attende trepidante che la vita abbia inizio. L'occasione è un viaggio in Toscana in compagnia di suo padre Lambert che lei conosce appena. Incuriosita dal mondo degli adulti, Lara brucia le tappe di un'educazione sentimentale dal sapore dolceamaro.
    Show book
  • Contatto per la Felicità - cover

    Contatto per la Felicità

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    La felicità per alcuni è uno stato, per altri è la via, ma quando arriva l`amore, ogni sofferenza viene dimenticata. Un romanzo intimo di persone sconosciute l`una all`altra, con sentimenti contrastanti che convergono su un unico punto, l`AMORE.
    Show book
  • Terre spettrali: Rancore e pranzo (Un Casper a quattro zampe — Libro 3) - cover

    Terre spettrali: Rancore e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: RANCORE E PRANZO è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Quando Marie, grazie alla sua reputazione di caccia-fantasmi in continua crescita, viene chiamata a liberare una vecchia villa, trova più di quanto concordato: si verifica una morte inaspettata.
    
    Peggio: il suo fidato cane si ammala e viene immediatamente mandato dal veterinario.
    
    Marie, da sola, deve risolvere l’omicidio ed espellere il fantasma senza altri aiuti.
    
    Sarà all’altezza del compito?
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: RANCORE E PRANZO è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • Hating Game The - Ti odio anzi no ti amo! - cover

    Hating Game The - Ti odio anzi...

    Sally Thorne

    • 0
    • 1
    • 0
    L'AUDIOBOOK DEL FILM DI SUCCESSO DISPONIBILE SU PRIME VIDEO 
     Odio e amore si assomigliano in modo inquietante. 
     Lucy Hutton ambiente all'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. E per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Può allora perché Lucy come a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? Il tuo gilet per un altro lavoro arriva quando vuoi indossarlo nuovamente in modo sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta.
    Show book
  • Amore senza limite - Saints of Denver - Vol 1 - cover

    Amore senza limite - Saints of...

    Jay Crownover

    • 0
    • 0
    • 0
    Saints of Denver #1.
    Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.
    Show book
  • Il miliardario e la ragazza sveglia - cover

    Il miliardario e la ragazza sveglia

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il secondo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per Theo, il suo scontroso CEO, pensa: be’, sarà tanto difficile? 
    Risposta: praticamente impossibile! A quanto pare, nessuna compagnia al mondo vuole fornirgli un servizio sveglia. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui. Ma Lizzie non vuole perdere il lavoro, quindi inizia lei stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30. 
    Avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina. 
    Non è che a quell’ora lei sia proprio la più docile delle telefoniste. Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline? Fortunatamente Theo non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dice di alzare il culo dal letto. 
    Solo che… più passano i giorni, più diventano intimi, e le chiamate si fanno… bollenti. Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessano i più peccaminosi segreti. Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente? 
    Ma quanto a lungo riuscirà Lizzie a tenerglielo nascosto? 
    Copyright traduzione 2019 © Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2023 © Fabler Audio
    Show book