Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sfidare Saber - L’Alleanza volume 4 - cover

Sfidare Saber - L’Alleanza volume 4

S.E. Smith

Publisher: Montana Publishing

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Bestseller per USA Today!

Per risvegliare la belva dentro di lui…

Saber teme che non si riprenderà mai dalla ferita debilitante che ha subito e, se non è in grado di proteggere la sua Amate, sa di non meritarla. Lei dovrebbe scegliere un guerriero, non un invalido che avrà costantemente bisogno del suo aiuto, per cui Saber fa tutto ciò che è in suo potere per allontanare da sé la delicata umana di cui è innamorato.

Taylor Sampson sarà anche umana, ma questo non la rende debole. Lei e le sue sorelle sono sopravvissute per quattro anni nelle strade violente della Terra dopo il primo contatto con l’Alleanza. Allora, lei era un’adolescente, ma ora è cresciuta e ha preso di mira il trivator che le ha rubato il cuore sette anni fa.

Taylor deve completare un ultimo compito su un altro pianeta per terminare gli studi. Una volta finito, ha intenzione di dimostrare a Saber che è lui l’uomo che vuole, con tutta la sua cocciutaggine, ma allo scoppio di una guerra civile si ritrova intrappolata dietro le linee nemiche. Non ci vuole molto perché Saber scopra che Taylor è rimasta indietro e all’improvviso nella sua vita non c’è più spazio per la pietà, né per se stesso né per chiunque si frapponga sulla sua strada.

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!
Available since: 09/30/2020.

Other books that might interest you

  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Incantata dal Capitano - cover

    Incantata dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? 
    Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all`assassinio di suo padre, l`ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d`onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell`Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall`unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l`attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • L'ascesa di Mercurio - Le avventure di Mercurio parte uno - cover

    L'ascesa di Mercurio - Le...

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ninfe in pericolo, divinità ossessive, femmine che letteralmente non possono ammettere quando hanno torto e satiri indisciplinati. Solo un altro giorno tipico per Hermes. Quando Zeus si rifiuta di chiedere ad Apollo di liberare Daphne dalla prigionia nell`Olimpo, l`unica opzione rimasta è che Hermes liberi la ninfa. Un compito semplice per un dio con la sua abilità, ma rischiare l`ira di Apollo non andava mai bene per nessuno. Tuttavia, le ninfe imprigionate non erano l`unica distrazione quando una precedente fiamma si schianta di nuovo nella vita di Hermes. È passato molto tempo da quando ha messo gli occhi su Hybris e il tempismo non potrebbe essere peggiore. Come dea dell`arroganza, ha molte stranezze, come l`incapacità di scusarsi. E non importa quanto cerchi di assicurargli di potersi fidare, il ricordo del suo tradimento rimane. Mentre formulano un piano per salvare Daphne, Hermes sospetta presto che nessuna minaccia sia più grande delle tribolazioni del suo cuore.
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book
  • Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8) - cover

    Natale per Sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 3
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
     
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha mollato il lavoro, l’appartamento e il suo ex fidanzato a New York per la storica e abbandonata casa del padre sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare il posto in un bed and breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la relazione avuta con il custode della dimora, Daniel, le avrebbe stravolto la vita.
    
    Il Natale e il nuovo anno giungono rapidi a Sunset Harbor, ed Emily Mitchell arriva sempre più vicina al suo terzo trimestre di gravidanza. Mentre continuano a lavorare alla loro nuova isola privata, nasce una nuova opportunità di business – un’opportunità che Emily mai si sarebbe aspettata, e che potrebbe cambiare tutto.
    
    Il tempo di vita rimasto a Roy si consuma velocemente, e mentre il Natale incombe e sono tutti occupati con le preparazioni, Emily sa che questo sarà il più significativo Natale della sua vita. Sarà una stagione di ispirazione, che cambierà le loro vite per sempre.
    
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 di un’impressionante ed elegante serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del romanzo rosa contemporaneo.
    
    La nuova commedia romantica di Sophie, AMORE COSÌ, ora è disponibile!
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book