Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Rivendicazione Di Hunter - L’Alleanza volume 1 - cover

La Rivendicazione Di Hunter - L’Alleanza volume 1

S.E. Smith

Publisher: Montana Publishing

  • 1
  • 3
  • 0

Summary

Quando la Terra ricevette i suoi primi visitatori dallo spazio, il pianeta precipitò nel caos e nel panico. I Trivator erano giunti per condurre la Terra all’interno dell’Alleanza dei Sistemi Stellari, ma furono costretti ad assumere il controllo del pianeta per evitare che gli umani lo distruggessero in nome della loro paura… e per proteggerli dalle forze militari degli altri mondi. Ma i Trivator non sono pronti all’effetto che gli esseri umani avranno sulle loro vite, a partire da una famiglia di tre sorelle…

Sola con le sue sorelline in un mondo impazzito, Jesse Sampson ha imparato a sfruttare l’oscurità e le rovine di Seattle per tener vivo quello che resta della sua famiglia. Ha conosciuto il lato selvaggio della natura umana e si è resa conto che gli esseri umani non sono molto diversi dagli alieni che hanno conquistato la Terra.

Hunter è membro di un’unità di Trivator specializzata nella repressione dei disordini violenti. È famoso per la sua capacità di rintracciare e catturare i sospettati, ma la situazione si capovolge quando è lui a essere catturato da un gruppo di spietati umani.

Hunter è sconvolto quando una bizzarra umana rischia la vita per aiutarlo a fuggire, solo per poi svanire fra le rovine della città. Ora, Hunter ha una nuova missione: trovare l’umana che gli ha salvato la vita.

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Other books that might interest you

  • Da piccola ero Down - cover

    Da piccola ero Down

    Isabella Piersanti

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché ho scritto queste pagine? Beh, prima di tutto per me stessa, per mettere ordine nelle mie poche idee ma confuse, come diceva il grande Ennio Flaiano. Poi per Valentina, la mia figlia maggiore, perché possa conoscere la storia della nascita della sorella e perdonarci se qualche volta le abbiamo dato l’impressione di trascurarla; per dirle che le vogliamo un mondo di bene e che per questo le abbiamo voluto dare una sorella, per dirle che le siamo grati perché, se oggi Giulia è quella che è, moltissimo è per merito suo. Per Giulia, perché un domani possa ripercorrere la sua storia. Per Francesco, mio marito, con cui ho iniziato e continuo questa splendida avventura che è la nostra vita. Per condividere questa mia esperienza con chi si trovasse in situazioni simili, perché forse può essere utile un confronto con chi ha vissuto e vive la stessa realtà, senza la pretesa di dire verità assolute ma semplicemente di raccontare la mia storia. 
    Per dire che avere una figlia con la sindrome di Down non è un dramma. Che non significa non essere più felici, anche se resterà Down per sempre. Che, sì, ci saranno difficoltà ma anche tante risate e che si riceverà un amore incondizionato, puro, totale che è difficile sperimentare in altre condizioni.
    Show book
  • L'Amore Non Dimentica Nessuno - La Risposta alla Vita - cover

    L'Amore Non Dimentica Nessuno -...

    Gary R. Renard

    • 0
    • 0
    • 0
    Unisciti a Gary Renard, l’autore dei best-seller La Scomparsa Dell’Universo e La Tua Realtà Immortale, nell’ultimo libro della sua trilogia: un affascinante giro sull’ottovolante della misteriosa verità a supporto del moderno capolavoro spirituale di Un Corso In Miracoli. 
    I suoi insegnanti, i Maestri Ascesi Arten e Pursah, ti condurranno in un giro vorticoso nel dopo-vita; ti insegneranno un metodo che, se  vorrai, con la pratica, ti libererà dal passato e ti rivelerà qual è “l’ingrediente mancante” alle tecniche di auto-aiuto così popolari al giorno d’oggi. Questo libro ti lascerà a bocca aperta e allo stesso tempo ti darà la chiave per raggiungere l’illuminazione. Alla fine scoprirai che davvero l’Amore non dimentica nessuno.
    Show book
  • Reflessologia plantare - Cervicalgie - cover

    Reflessologia plantare -...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    Accogliete con leggerezza questo libro, siate delle spugne, non v’irrigidite, anche se in alcune occasioni la comprensione o la memorizzazione può sembrare ostica, se ce l’ho fatta io, ce la farete anche voi. «Nisciuno nasce imparato!» Non costringetevi a leggerlo come un romanzo, dall'inizio alla fine, potete saltare avanti, ritornare sui vostri passi, consultare i testi precedenti. In questo libro si parla di cervicalgie, dolori al collo. Per trattarlo localmente o reflessologicamente questo segmento situato tra testa e torace, bisogna conoscerlo, per cui ho elencato alcune delle strutture che lo compongono: vertebre, muscoli, radici nervose che originano dagli spazi intervertebrali, loro percorsi, vasi sanguigni che lo irrorano, meridiani energetici. Fatta questa necessaria generale presentazione, come Reflessologo Zu l’ho proiettato sui piedi, quindi ho descritto un minimo di anatomia dell’alluce su cui si riflette e le dita sulle quali sono proiettate le sue funzioni. Per parlare delle cervicalgie ho lanciato sassi in differenti stagni: organica, psicosomatica, medicina tradizionale cinese.
    Show book
  • I segreti per l'erezione (dura)tura - cover

    I segreti per l'erezione (dura)tura

    Marco Massimo Voltaggio

    • 1
    • 1
    • 0
    Se stai cercando un modo per migliorare l'erezione, questa è la soluzione definitiva Scopri come potenziare la tua erezione in modo naturale Con metodi semplici Se sei sulla pagina di questo eBook, è perché molto probabilmente hai provato la brutta sensazione di non avere un'erezione soddisfacente, potresti aver speso soldi in prodotti inutili o dannosi e comunque non aver risolto il problema. Io so come ci si sente, un tempo ero come te, non sapevo dove sbattere la testa per migliorare la mia erezione, non mi sentivo sicuro con me stesso e questo si rifletteva nei rapporti con gli altri, ovviamente quando si trattava di approcciare con l'altro sesso la situazione era ancora peggiore. Ma ora ho completamente risolto ogni problema e anzi posso vantare un'erezione notevole sempre pronta, duratura e dura come non ho mai avuto. In questo ebook ho inserito un sunto di tutta la mia esperienza e studio sui metodi, lo stile di vita e gli integratori altamente efficaci. Scoprirai: I motivi delle disfunzioni erettili più comuni Le modifiche allo stile di vita per migliorare l'erezione I migliori integratori delle antiche tradizioni, che si sono dimostrati efficaci In più il mio personale metodo per assumere gli integratori e massimizzare gli effetti Un piccolo investimento per grandi risultati. Erezione più dura Erezione più duratura Maggiore eiaculazione Più "sex-drive" Scopri tutto questo, con questo ebook è a portata di un semplice click.
    Show book
  • Menopausa la via naturale - Rinforza il tuo organismo con l'aiuto di funghi medicinali e altri rimedi - cover

    Menopausa la via naturale -...

    Stefania Cazzavillan

    • 0
    • 0
    • 0
    Attraverso un percorso che illustra quello che succede a livello fisiologico, Stefania Cazzavillan si propone di aiutare le donne ad affrontare questa fase in maniera indolore e delicata. 
     
    I principali argomenti trattati 
    - Cos’è la menopausa; 
    - le modificazioni ormonali a cui l’organismo va incontro e le cause che portano allo sviluppo dei diversi sintomi; 
    - la menopausa secondo la medicina tradizionale cinese; 
    - i vari rimedi di tipo naturale per curare i sintomi; 
    - la Micoterapia in menopausa; 
    - gli strumenti e le pratiche di intervento immediato
    Show book
  • Zero Disciplina - Un metodo per aiutare genitori e figli a vivere in armonia - cover

    Zero Disciplina - Un metodo per...

    Shefali Tsabary

    • 0
    • 1
    • 0
    Noi genitori fatichiamo davvero a renderci conto che proponendo solo obblighi e regole, che magari ci sono stati tramandati dalla nostra famiglia di origine, perdiamo la “connessione” con i nostri figli e ci neghiamo la possibilità di conoscerli veramente e capire cosa c’è alla base del loro comportamento. 
     
    Ben lontano dal proporre un approccio educativo in cui “tutto è permesso”, la psicologa Shefaly Tsabary ci suggerisce qui una metodologia incentrata sul costruire una relazione profonda con i nostri figli che nasce dalla conoscenza e comprensione delle loro emozioni e che li aiuti a sviluppare un forte senso di responsabilità personale basato non su regole e disciplina ma sulla crescita del proprio sé. 
     
    Imparando ad entrare in connessione con i nostri figli e senza farci condizionare da aspettative e luoghi comuni sull’educazione metteremo da parte regole e disciplina e apriremo finalmente il nostro cuore.
    Show book