Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Tesoro del Drago - Una storia dei Sette Regni 1 - cover

Il Tesoro del Drago - Una storia dei Sette Regni 1

S.E. Smith

Publisher: Montana Publishing

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Bestseller per USA Today

Sette regni incredibili, otto appassionate storie d’amore, rabbia e avventura! Questa serie di fiabe contemporanee vi porterà in un mondo pieno di draghi, sirene, pirati, streghe, mostri, elementali e un re solitario che ha disperatamente bisogno di speranza…

Scegli bene il tuo tesoro, ladra…

Drago, re dell’Isola del Drago, è l’ultimo dei magnifici draghi dei Sette Regni. Solo e amareggiato, abbandona il vuoto che è il suo regno e si ritira nelle grotte sotto il palazzo. Nella sua forma draconica, rimane nascosto agli occhi del mondo, proteggendo il Cuore del Drago, l’ultimo lascito del suo popolo… fino a quando non viene disturbato da una ladra estremamente improbabile.

L’escursione di Carly Tate allo Yachats State Park subisce una svolta quando lei viene sorpresa da un temporale improvviso. Alla ricerca di un riparo, Carly incappa in un portale magico e si ritrova in una grotta piena di tesori! E tuttavia, per quanto siano incredibili i mucchi d’oro e gioielli scintillanti, il suo sguardo è attirato dalla forma addormentata di un magnifico Drago.

L’apparizione di Carly dà inizio a una serie di eventi che cambieranno non solo la vita di Drago, ma influenzeranno anche tutti i Sette Regni. Riuscirà un drago secolare a proteggere il suo tesoro più prezioso, oppure il male che ha distrutto la sua razza gli porterà via anche Carly?

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
Available since: 05/14/2021.
Print length: 218 pages.

Other books that might interest you

  • Il Ricordo Di Te - Racconto Breve - cover

    Il Ricordo Di Te - Racconto Breve

    Sara Ingardia

    • 0
    • 0
    • 0
    Messico 1990: una monaca passeggiando sulla spiaggia trova una sconosciuta ridotta in fin di vita. Da qui inizierà una storia struggente che spiegherà come il destino abbia ricondotto la povera Vivienne su quel bagnasciuga. 
    Sopravvissuta ad un naufragio, Vivienne perde l`uso della parola. Accolta nel Convento di Mérida nel sud-est del Messico; inizierà un percorso introspettivo che le permetterà, attraverso la scrittura, di elaborare la perdita di Nathan, facendo rivivere il suo ricordo nelle pagine bianche che giorno dopo giorno portano alla luce un legame destinato a spezzarsi
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • La ragazza nell'ombra - Le sette sorelle - cover

    La ragazza nell'ombra - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Due sorelle adottive legate da un intenso rapporto fraterno, che per una di loro rischia di diventare soffocante. La morte del padre e un viaggio alla scoperta delle proprie origini sulle tracce di una statuetta e di una donna misteriosa… Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente trama del terzo straordinario capitolo che Lucinda Riley dedica alla fortunata saga "Le sette sorelle". Titolo originale: The Shadow Sister ©Lucinda Riley, 2016 ©2017 Giunti Editore S.p.A © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 08: Dal Naso Al Cielo - cover

    Novelle per un Anno vol 08: Dal...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1922 e il 1938. L'ottava raccolta, edita nel 1925, contiene novelle pubblicate tra il 1902 ed il 1923. (Riassunto di Filippo Gioachin) 
    Nota: Per motivi di diritti d'autore negli Stati Uniti, alcune novelle sono state rimosse da questa raccolta. Gli abitanti di nazioni ove i diritti d'autore su quest'opera sono già cessati possono trovare le novelle mancanti su Legamus.eu 
    Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Show book
  • Per Sempre - cover

    Per Sempre

    Mª del Mar Agulló

    • 0
    • 0
    • 0
    Adela, una giovane donna, si innamorerà di un uomo in maniera inaspettata. Insieme vivranno una bella storia d’amore finché Adela dovrà decidere se restare bloccata o continuare con la propria vita. 
    Adela è una giovane donna la cui vita monotona cambierà con la conoscenza di un uomo appassionato, attraente ed interessante, con il quale imparerà a dire ti amo. Adela si renderà conto che la vita ti riserva sempre delle sorprese e non sempre piacevoli, quando il concetto di ”per sempre” e la parola tempo acquisteranno un significato diverso. Adela vivrà una storia di amore atipica; dopo un disastroso primo incontro ed una serie di difficoltà, inizierà una relazione con l’uomo di cui si è innamorata. Dopo alcuni mesi di relazione, arriverà una nuova fase in cui dovrà affrontare una situazione inattesa mai sperimentata prima, che la porterà a prendere decisioni che cambieranno la sua vita. Adela capirà che in amore i limiti non esistono, e che per ogni ostacolo c’è sempre una soluzione, anche se non è quella desiderata. Farà il possibile per preservare un amore che sentirà sfuggirle poco a poco, finché arriverà al punto di dover andare avanti, dire addio o restare aggrappata al passato. Accompagna Adela attraverso un viaggio personale in cui dovrà affrontare sé stessa, mentre le sue paure, desideri e priorità cambieranno direzione, per stabilirne di nuove che la condurranno verso una vita nuova.
    Show book
  • Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8) - cover

    Natale per Sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 3
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
     
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha mollato il lavoro, l’appartamento e il suo ex fidanzato a New York per la storica e abbandonata casa del padre sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare il posto in un bed and breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la relazione avuta con il custode della dimora, Daniel, le avrebbe stravolto la vita.
    
    Il Natale e il nuovo anno giungono rapidi a Sunset Harbor, ed Emily Mitchell arriva sempre più vicina al suo terzo trimestre di gravidanza. Mentre continuano a lavorare alla loro nuova isola privata, nasce una nuova opportunità di business – un’opportunità che Emily mai si sarebbe aspettata, e che potrebbe cambiare tutto.
    
    Il tempo di vita rimasto a Roy si consuma velocemente, e mentre il Natale incombe e sono tutti occupati con le preparazioni, Emily sa che questo sarà il più significativo Natale della sua vita. Sarà una stagione di ispirazione, che cambierà le loro vite per sempre.
    
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 di un’impressionante ed elegante serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del romanzo rosa contemporaneo.
    
    La nuova commedia romantica di Sophie, AMORE COSÌ, ora è disponibile!
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book