Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Racconti in spagnolo per Intermedi - 10+ Racconti per imparare lo spagnolo e migliorare la tua pronuncia - cover

Racconti in spagnolo per Intermedi - 10+ Racconti per imparare lo spagnolo e migliorare la tua pronuncia

Scuola di lingue Internazionale

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Impara lo spagnolo con racconti! Esistono molti modi per immergersi nello spagnolo: prendere lezioni di lingua, guardare film o serie TV con sottotitoli in inglese, seguire corsi online, iscriversi a un club di lingua inglese, viaggiare in un paese di lingua spagnola, leggere libri, ecc. Sai che esiste fondamentalmente un solo modo per migliorare la tua conoscenza dello spagnolo: leggere storie di NICE e SHORT in spagnolo, scritte da un madrelingua. Dicono che imparare una nuova lingua, e in particolare lo spagnolo, debba essere un compito molto difficile e scoraggiante che include ore di noiosi esercizi di grammatica. Ma non dovrebbe essere così! "Racconti spagnoli per intermedio: più di 10 racconti brevi per imparare lo spagnolo e migliorare la tua pronuncia" ti offre un modo semplice ma efficace per imparare lo spagnolo attraverso storie, per le persone di livello intermedio (Livello B1 e Livello B2). Troverai questo libro abbastanza stimolante da continuare a migliorare la tua conoscenza della lingua spagnola, in base al tuo livello di competenza. Leggi racconti in spagnolo che sono stati adattati alla tua conoscenza della lingua e che non sono mai noiosi o estenuanti. Mentre leggi, il tuo vocabolario in spagnolo crescerà esponenzialmente e le tue strutture grammaticali miglioreranno. Poiché questo testo è scritto in uno stile linguistico realistico, otterrai una visione approfondita di come le persone di lingua spagnola parlano davvero nelle situazioni quotidiane. Inoltre, questo libro offre anche la possibilità di esplorare un po 'di più le culture dei paesi di lingua spagnola, poiché alcune di queste storie hanno sede in Spagna, Messico, Cuba e altre. In questo libro troverai storie scritte interamente in spagnolo. Dopo aver letto questo libro, dovrai: ● Impara il vocabolario che puoi usare immediatamente, ogni giorno. Aggiungerai più di 1.000 parole ed espressioni in spagnolo al tuo repertorio attraverso frasi descrittive e conversazioni informali presentate in tutte le storie. ● Acquisire familiarità con un'ampia varietà di strutture grammaticali e utilizzarle immediatamente. ● Sviluppa la tua pronuncia in spagnolo e fai in modo che le parole vengano naturalmente dalla tua bocca. ● Evitare il monotono compito di memorizzare le regole grammaticali. (Non è fantastico ?!) ● Comprendere meglio la cultura, le tradizioni e la letteratura spagnola e latinoamericana. Migliorare il tuo spagnolo è molto più facile che potresti pensare. Ma devi iniziare oggi! Ci sono pochi motivi per non provare questo libro che contiene storie di tutti i tipi; fantasia, romanticismo, mistero, storico e molto altro. Se migliorare lo spagnolo non è una ragione sufficiente per mettere le mani su questo libro, sicuramente è il momento di goderti queste storie. Allora, cosa stai aspettando? Il tuo livello di spagnolo migliorerà non appena riceverai questo libro. Quindi fallo oggi! Buon divertimento e buona lettura!
Available since: 08/19/2021.

Other books that might interest you

  • Viaggiare in Albanese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Albanese - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in albanese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'albanese è una lingua della famiglia indoeuropea. È una lingua ufficiale in Albania e in Kosovo. Il numero di parlanti albanesi nei Balcani è stimato in circa 5 milioni. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare & parlare croato serbo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare croato serbo...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare croato serbo o serbo-croato, Sto imparando il croato serbo o serbo-croato : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 serbo-croato parole essenziali. Croato serbo chiamato anche serbo-croato, serbo-croato-bosniaco (SCB), bosniaco-croato-serbo (BCS), o bosniaco-croato-montenegrino-serbo (BCMS) è una lingua slava meridionale e la lingua principale della Serbia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. È un linguaggio pluricentrico con quattro varietà standard reciprocamente intelligibili. È parlato da 21 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • My Little Book of Italian: A Guide to the Spoken Language (Italian Edition) - cover

    My Little Book of Italian: A...

    Alfonso Borello

    • 0
    • 0
    • 0
    My Little Book of Italian: A Guide to the Spoken Language. 
    This is the complete audio companion to the book. Listen first without reading, listen again and then repeat each phrase after the speaker out loud by imitating the pronunciation as closely as you can. Never try to memorize word by word; phrases are easier to remember.
    Show book
  • Imparare e parlare Cinese Mandarino - cover

    Imparare e parlare Cinese Mandarino

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare cinese mandarino, Sto imparando il cinese mandarino: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole cinese mandarino essenziali. Il cinese mandarino è di gran lunga il più grande dei sette o dieci gruppi dialettali cinesi, parlato dal 70% di tutti i parlanti cinesi. Numero di madrelingua per mandarino cinese: 960 milioni. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il Turco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Turco Corso Audio Num 3 [Learn Turkish - Easy Reading - Easy Listening] - cover

    Imparare il Turco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in turco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il turco.Impara a parlare turco quasi all'istante con i nostri testi Easy Reader e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il turco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai turco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il turco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il turco oggi stesso!"
    Show book
  • Imparare & parlare armeno - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare armeno -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare armeno, Sto imparando il armeno : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole essenziali. L'armeno è la lingua ufficiale della Repubblica di Armenia. Il numero totale di oratori è stimato in oltre otto milioni, compresi poco più di tre milioni in Armenia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book