Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom - cover

Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom

Alessandra Barabaschi

Publisher: mainebook Verlag

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Sprachkurs Italienisch-Deutsch (A1), Lernkrimi und Reiseführer durch Rom

Inhalt des Lernkrimis:
Annika besucht einen Italienischkurs in Rom. Sie wohnt bei einer Freundin am Largo Argentino. Der Platz ist eine berühmte römische Sehenswürdigkeit, weil Cäsar dort ermordet wurde. Und wegen seiner unzähligen Katzen, die dort leben. Eine alte Frau kümmert sich um die Katzen. Eines Tages trägt sie einen kostbaren Ring. Kurz darauf wird sie aufgefunden. Ertrunken. Annika wird neugierig und will den Fall lösen.

Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen",
Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
Available since: 08/15/2013.

Other books that might interest you

  • Il ritorno dell’Agente Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #1) - cover

    Il ritorno dell’Agente Zero (Uno...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno”.– Books and Movie Reviews (A ogni costo)
    
    In questo esordio molto atteso  di un’epica serie spy thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, i lettori sono trascinati per tutta l’Europa in un’avventura al cardiopalma, mentre il presunto agente della CIA Kent Steele, perseguitato dai terroristi e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero di chi lo vuole morto, quale sia l’obiettivo dei terroristi, quale sia la sua stessa identità e chi è la bellissima donna che continua a vedere nella propria mente. 
    
    Kent Steele, 38 anni, un brillante professore di storia europea alla Columbia University, trascorre un'esistenza tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti. Tutto cambia quando riceve una visita a tarda notte, viene rapito da tre terroristi, e si ritrova dall’altra parte dell’oceano, sotto interrogatorio, in uno scantinato di Parigi.  
    
    Sono convinti che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto. 
    
    Lui è convinto che abbiano preso l’uomo sbagliato. 
    
    Ècosì?
    
    Circondato da una cospirazione, avversari furbi quanto lui, e con un assassino alle costole, questo perverso gioco del gatto col topo condurrà Kent su una strada pericolosa, che potrebbe riportarlo a Langley e a una shoccante rivelazione sulla sua stessa identità.  
    
    IL RITORNO DELL’AGENTE ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con “A ogni costo” (Libro #1), download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Sia fatta la tua volontà - cover

    Sia fatta la tua volontà

    Alfred Hellmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Sullo sfondo di una Berlino pschedelica, comica e grottesca, la vita di Julian von Thelen, direttore di un albergo di lusso, viene compltamente stravolta. Un fantomatico assassinio, un delirio religioso, una prostituta d'alto bordo, tutto condanna Julian alla rovina. Impigliato nella rete di un'organizzazione di medicinali contraffatti, Julian si rifugia nella chiesa vicina con conseguenze sorprendenti.
    Gefälschte Medikamente töten Tausende. Aber nur in Afrika. Erst seit die perfiden Pillen in Europa auftauchen, wird Fälschungssicherheit zum Thema. Das stört die Geschäfte der Kriminellen, und sie tun, was sie am besten können: Sie morden. Doch dann gibt es einen Zeugen. Der muss weg. Nur würde es zu viel Aufmerksamkeit wecken, diesen Zeugen, den Direktor des Luxushotels, zu töten, in dem die Konferenz über Arzneimittelsicherheit stattfindet. Also besorgt man ein paar Mädchen, verpasst ihm Drogen und dreht einen netten kleinen Film. Doch der Mann reagiert anders als erwartet.
    Show book
  • Tutta La Vita Per Morire - cover

    Tutta La Vita Per Morire

    Mario Nejrotti

    • 0
    • 0
    • 0
    Sullo sfondo di un Cilento dove "la vita è ancora scandita dai tocchi delle campane" e allietata dai profumi e dai sapori di una cucina antica, il maresciallo Pejretti (un piemontese trapiantato al Sud, dove si trova benissimo) indaga sulla scomparsa dell'anziano Aristide Alibrando, coadiuvato dai suoi uomini e, un po' suo malgrado, da una coppia di turisti, simpatici ma incoscienti, un medico torinese e sua moglie, a volte troppo propensi a giocare ai detective e ansiosi di farsi coinvolgere in un'indagine che si sviluppa su due strade parallele, l'omicidio del vecchio Aristide e un traffico di droga gestito dalla camorra, che ha come base un casale di Capo Vento, di proprietà della famiglia Alibrando.
    Show book
  • Morte al College (Un Mistero di Riley Paige—Libro 7) - cover

    Morte al College (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) MORTE AL COLLEGE è il libro #7 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Quando l’Agente Speciale Riley Paige finalmente decide di prendersi un meritato riposo dal lavoro all'FBI, giunge una richiesta di aiuto inaspettata: la sua stessa figlia. La migliore amica di April è devastata dalla morte di sua sorella, una matricola a Georgetown. C’è di peggio: è convinta che sia stato inscenato il suicidio e che sua sorella sia stata assassinata da un serial killer.Riley accetta di seguire il caso con riluttanza, soltanto per scoprire che altre due ragazze, matricole anch’esse, a Georgetown si sarebbero recentemente uccise nello stesso modo grottesco: impiccandosi. Accortasi che un gioco orrendo è in corso, chiede l’intervento dell’FBI. Il caso porta Riley nel campus privilegiato di una delle università più stimate, all’interno del mondo inquietante di famiglie facoltose, che spingono i figli a cercare il successo. Lei scopre in tempo che il caso è molto più intricato di quanto sembra, e che potrebbe stare per confrontarsi con il killer peggiore di tutta la sua carriera.Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, MORTE AL COLLEGE è il libro #7 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. Il libro #8 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il Giuramento (Un thriller di Luke Stone – Libro Secondo) - cover

    Il Giuramento (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIURAMENTO è il secondo libro della serie bestseller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro primo), da scaricare gratuitamente! 
     
    Un agente biologico viene rubato da un laboratorio di biocontenimento. Utilizzato come arma, potrebbe uccidere milioni di persone, e una disperata caccia a livello nazionale segue i terroristi prima che sia troppo tardi. Luke Stone, capo di un dipartimento speciale dell’FBI e con la famiglia ancora in pericolo, ha promesso di andarsene – ma quando la nuova presidente, appena insiedatasi, lo chiama, non può voltarle le spalle. 
     
    Segue una terribile devastazione, che arriva fino alla presidente, la cui stessa famiglia viene messa in pericolo. La forza della donna viene messa a dura prova mentre muove i primi passi da presidente, e riesce a sorprendere anche i suoi consiglieri più fidati. I rivali vogliono fuori dal sistema Luke, e con la sua squadra in pericolo, e lasciato ad agire solo affidandosi alle sue risorse, diventa una cosa personale. Ma Luke Stone non molla finché o lui o i terroristi non sono morti. 
     
    Luke capisce presto che l’obiettivo finale dei terroristi è ancora più importante – e più terrificante – di quanto potesse immaginare. E a pochi giorni dall’apocalisse, è improbabile che riesca a fermare ciò che già si sta compiendo. 
     
    Thriller politico pieno di azione, ambientazioni internazionali drammatiche, colpi di scena e suspense al cardiopalma, IL GIURAMENTO è il secondo libro della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che vi obbligherà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte. 
     
    Il Libro terzo della serie di Luke Stone sarà disponibile presto.
    Show book
  • La recita - Il commissario Kluftinger e il conto alla rovescia - cover

    La recita - Il commissario...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa è successo nella bella Algovia, che all'improvviso pullula di agenti austriaci, agguerritissime squadre speciali e pericolosi terroristi? In quell'angolo di paradiso risuona il ticchettio di un micidiale conto alla rovescia. Si prevede un grave attentato. La polizia è nel panico e il tempo stringe. Ma per il commissario Kluftinger i guai non sono finiti qui. Oltre al nuovo collega che mette tutti in riga, c'è sua moglie che lo aspetta per un corso di danza. E una calzamaglia verde da indossare per lo spettacolo del Guglielmo Tell.
    Show book