Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'assistente Vergine - cover

L'assistente Vergine

SC Daiko

Publisher: Babelcube

  • 1
  • 3
  • 0

Summary

L'ASSISTENTE Vergine di SC Daiko. 



Due maschi alpha miliardari. Due tipi sbagliati quando invece sono in cerca di quello giusto. Blake e Declan. I miei nuovi capi. Entrambi super sexy ma diversi come il giorno e la notte. Uno sconcio e perverso ... un playboy L'altro profondo, tenebroso e malinconico Mi fanno venire voglia di cose che non ho mai desiderato prima. Mi fanno venire voglia di averli. E, quando scopro il loro segreto più profondo, non posso fare a meno di pensare ... che forse due tipi sbagliati possono essere giusti... L' assistente vergine è la romantica storia d'amore di un rapporto a tre, piena di passione e sentimento. È divertente, emozionante e ricca di scene bollenti che lasceranno senza fiato i lettori. Un'incredibile storia d'amore a tre voci della pluripremiata autrice SC Daiko!
 

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Il Dottore e Il Campione - cover

    Il Dottore e Il Campione

    A. S. Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    Qualcuno una volta mi ha detto che le cose si fanno per bene e che alcune di queste, le più importanti, meritano l’ufficialità. Non sono mai stato un tipo da definizioni, né tantomeno da eventi ufficiali. Amavo stare al centro dell’attenzione quando ero un campione, ma non ho mai voluto che anche il mio cuore fosse come me sotto i riflettori. È passato un po' di tempo da allora, è passato un po' di tempo da quando c'è lui e le cose sono cambiate, gradualmente e inaspettatamente. Non sono più quell’uomo. Oggi sono Jamie, Jamie e basta. Sono tornato a essere quello che ero prima di tutto, sono tornato a essere semplicemente me. Non sono più un campione, non sono più invincibile e non sono più uno che si nasconde. Sono un uomo che prova a stare in piedi e che quando sente le gambe venire meno, sa che troverà qualcuno al suo fianco pronto a tendergli una mano. E sono un uomo che ama in modo incondizionato le persone che gli sono accanto. Soprattutto una. L’unica che ha saputo cosa e come guardare. L’unica che ha saputo aspettare. Tutte le storie finiscono, anche le più belle, anche quelle eterne. Ed è giusto che questa storia finisca così come è iniziata. Con me.
    
    ULTIMO CAPITOLO
    
    * Si consiglia la lettura di questo romanzo solo dopo aver letto i capitoli precedenti della serie. *
    Show book
  • Trasgressione - cover

    Trasgressione

    Miss Black

    • 0
    • 1
    • 0
    Per Chris Keller la routine è fondamentale: accompagnare il figlio a scuola, andare al lavoro, riprendere il figlio a scuola, portarlo dalla madre e dal suo nuovo compagno quando è il loro turno, non creare scossoni in un equilibrio ottenuto a fatica...
    Le sue storie sono sempre brevi e inconsistenti, lui stesso spiega alle sue partner al primo appuntamento che non vuole complicazioni.
    E con Alexis... sembra che sarà più o meno come con tutte le altre. Certo, Alexis non è nata donna. È qualcosa di diverso, qualcosa di forse esotico, ma non troppo. Chris è un progressista, non ha pregiudizi. Se Alexis un tempo era un uomo, per lui non ha importanza. Ora è una splendida donna, e comunque sarà una storiella come le altre. Un tocco di trasgressione.
    Ma le cose non sono come sembra, non vanno come pensa, non si possono controllare. Tutto è complicato e bellissimo, difficile, fragile, eccitante. La vera trasgressione non è quella che Chris immaginava... e forse è meglio così.
    --
    CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
    --
    Quando Alexis gli aprì la porta di casa, lui le allungò un mazzo di fiori.
    «Non posso crederci» disse lei, con un sorriso felice. Si fece da parte per farlo entrare.
    «Ho pensato che se proprio andasse tutto malissimo, almeno ti ricorderai che ti ho comprato dei fiori».
    Lei rise sottovoce e lo guidò verso l’interno dell’appartamento.
    Dispose i fiori in un vaso sull’isola della cucina, in silenzio.
    Chris era teso e arrapato in misura uguale. Aveva paura che tutto si sarebbe sgretolato molto in fretta e aveva altrettanta paura che non lo facesse.
    Alexis aveva i capelli raccolti in un nodo lasco, gli occhi bistrati di scuro, le labbra truccate.
    Aprì un mobiletto e gli servì un dito di vino rosso. Ne bevve un sorso anche lei, guardandolo.
    «Penso che dovresti dirmi che cosa vuoi che faccia. Credo che renderebbe le cose... più facili».
    Lui annuì. Deglutì.
    «Potresti... scostare un po’ i lembi di quella vestaglia. Farmi vedere le tette».
    Alexis lo fece. Scostò appena uno dei lembi e Chris vide... il suo petto che si alzava e abbassava veloce, il piccolo seno tondo, adolescenziale...
    Posò il bicchiere e le si avvicinò.
    Le sfiorò la mammella con le nocche di una mano. «Sei così bella».
    Lei socchiuse le labbra, quella maledetta. Sospirò silenziosamente.
    «Andiamo in camera» decise Chris.
    Alexis lo guidò lungo un corridoio. Era come se si fosse messa a sua disposizione e anche quello lo eccitava, in quel momento particolare.
    «Ti... ti spogli?» le chiese.
    Show book
  • Alex E Il Lupo Mannaro (Alex Nel Paese Delle Meraviglie Vol 4) - cover

    Alex E Il Lupo Mannaro (Alex Nel...

    K. Matthew

    • 0
    • 0
    • 0
    La Foresta Legnonero non è famosa per essere un posto sicuro. Pur sapendo che i lupi mannari sono lì fuori, questo non gli renderà più semplice evitarli. Nel momento in cui un branco lo accerchia, non può far nulla di diverso dal soccombere ai loro desideri o morire nel tentativo di opporsi.
    Show book
  • Alex E Il Mostro (Alex Nel Paese Delle Meraviglie Vol 2) - cover

    Alex E Il Mostro (Alex Nel Paese...

    K. Matthew

    • 0
    • 0
    • 0
    Alex si svegliò accarezzato dalla fresca brezza della sera con la consapevolezza di dover continuare il suo viaggio per incontrare il Demone di Cuori. In men che non si dica, Alex s'imbatte in un giardino fiorito che, pur sembrando innocuo, nasconde al suo interno un predatore affamato dei piaceri del suo corpo.
    Show book
  • La Parola Amore Non Si Etichetta - cover

    La Parola Amore Non Si Etichetta

    Cristofer Ray

    • 0
    • 0
    • 0
    Nacqui il 17 novembre 1992 con un difetto di fabbrica. A causa sua mi vestirono di blu finché arrivai all'altezza per raggiungere gli appendini. A dieci anni, dopo essere stato obbligato a usarne uno, iniziai a giocare con i vestiti delle mie sorelle. Ritenevo di vedermi meglio con quelli indosso che con i pantaloni, per cui mi intrufolavo in camera loro quando andavano a danza.
    
    Montai un campanello sulla porta d'ingresso per coprirmi le spalle. Non gli prestarono attenzione perché pensavano che si trattasse di me e della vicina che facevamo cose di nascosto. Ora sanno che non era così.
    
    Il mio sorriso quando mi vedevo allo specchio valeva l'adrenalina.
    Fu allora che iniziai a perdere la paura di provocare infelicità agli altri a scapito della mia felicità. Questa fu la mia liberazione.
     
    Show book