Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Tata Vergine - cover

La Tata Vergine

SC Daiko

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

ELERI 


Lavorare come tata in un esclusivo quartiere di Londra per due alfa bisessuali è il lavoro dei miei sogni. 


Gabe e Luke sono così sexy che mi fanno pensare a cose sconce. 


Ma non posso averli, significherebbe... superare il limite. E loro non potrebbero essere interessati a una vergine ventiduenne come me. 


Dovrò trovare qualcun altro al quale dare la mia carta V, giusto? 


Sì come no… 


GABE E LUKE 


La dolce e innocente Eleri non si rende conto di quanto sia carina. 


Come una boccata d'aria fresca, un raggio di sole e ogni altro cliché a cui riesci a pensare. 


È anche sexy e provocante come il fottuto peccato, e un problema con la P maiuscola. 


Vogliamo prendere la sua verginità e farla nostra. 


Sappiamo che è sbagliato, è la tata dei nostri figli, ma è una cosa così dannatamente giusta. 


E poi non ci innamoreremo di lei... lei non si innamorerà di noi. 


Si tratta solo di un po'di divertimento... niente di più, niente di meno. 


Finché...

Other books that might interest you

  • Lucas - The Manning Dragons Libro 4 - cover

    Lucas - The Manning Dragons Libro 4

    Kathi S. Barton

    • 0
    • 2
    • 0
    Micky vive sola da quando Richard, il suo fidanzato, si è tolto la vita pochi giorni prima del loro matrimonio. Il biglietto che lui ha lasciato, scritto di suo pugno, la incolpa di tutto, ma Micky fin da subito non crede alla tesi del suicidio. Sospetta che sia tutta una messinscena, ma la polizia ha fretta di chiudere il caso. Non potendo fare altro, Micky fa le valigie e si trasferisce in una piccola città dell'Ohio, iniziando a lavorare come cassiera in un negozio di alimentari. Da allora conduce una vita molto riservata, che tutto sommato le piace, certa così non causare la morte di nessun altro. 
    
    
    Lucas Manning odia gli ospedali, e il suo drago li odia ancora di più. Durante una rapina in banca, pochi giorni dopo essere diventato immortale, gli hanno sparato al petto. Sarebbe dovuto morire, ma non è capitato. Il giorno delle dimissioni, la dottoressa che lo ha in cura caso gli fa presente che è troppo stressato, e che se non fa qualcosa al riguardo, immortale o no, si troverà in guai seri. Prendendo a cuore il consiglio del medico, Lucas decide di fare alcuni seri cambiamenti nella sua vita. Un’alimentazione più sana gli sembra un buon punto di partenza, e così va a fare la spesa. 
    
    
    Quando quell’uomo bellissimo mette i suoi acquisti sulla linea della cassa a cui lavora, Micky è assorta nei suoi pensieri: ha deciso di lasciare l’impiego a fine turno, sicura che sia la cosa migliore da fare. Solo allora si rende conto che lui la sta fissando in modo strano. Le parole che lui dice cambieranno la vita di Micky per sempre. 
    
    
    «Mi chiamo Lucas Manning, e tu sei la mia compagna.»
    Show book
  • Hudson - The Manning Dragons Libro 2 - cover

    Hudson - The Manning Dragons...

    Kathi S. Barton

    • 0
    • 2
    • 0
    Winnie era davvero arrabbiata con Cooper. Si era limitata a fare ciò che lui le aveva ordinato, e per questo aveva trascorso cinque anni in prigione. Cooper avrebbe dovuto proteggerla, ma non lo aveva fatto. Adesso il Signore dei Draghi voleva che lei li proteggesse tutti dai nuovi Cacciatori arrivati in città. Come poteva chiederle una cosa del genere? Doveva portare a termine in fretta quella missione, così avrebbe potuto andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. 
    
    
    A Hudson era stato detto che Cooper aveva assunto come sicario un uomo di nome Wendall. Voleva incontrarlo, in modo da poterne valutare le capacità, ma quando la porta della casa in cui abitava si era aperta, la donna dietro di essa aveva iniziato a contorcersi per il dolore. Voleva solo aiutarla, ma nel momento stesso in cui l'aveva toccata, anche lui era stato investito dalla stessa agonia. 
    
    
    Winnie era stata nominata dal Consiglio dei Draghi come loro Protettrice centinaia di anni prima. Durante la sua prima missione aveva dato la caccia a un drago ribelle, aspettandosi di essere pagata con monete sonanti, ma invece era stata ricompensata con la magia e un titolo. Non aveva tempo per prendersi un compagno, tanto meno un Manning. Aveva troppo lavoro da fare. 
    
    
    Ma la parola “no” non era compresa nel vocabolario di Hudson. Winnie era la sua compagna, e lui avrebbe fatto tutto il possibile per rivendicarla. 
    
    
    Con i Cacciatori in agguato nell'ombra, Winnie è troppo impegnata e non può lasciare che un nuovo compagno la distragga. È fondamentale restare con i piedi per terra, o tutto potrebbe andato perduto...
    Show book
  • Lincoln - The Manning Dragons Libro 3 - cover

    Lincoln - The Manning Dragons...

    Kathi S. Barton

    • 0
    • 2
    • 0
    Lincoln pensava che la nuova artista in città potesse essere una delle loro compagne. Aveva sentito dire che era una vera rompiscatole e sperava che fosse la metà di Tristan, perché suo fratello sosteneva che lui non l'avrebbe mai potuta sopportare. Ma quando Ginger gli aveva presentato sua sorella Grace, Lincoln aveva capito, fin dal primo momento, che quella donna era destinata a lui. 
    
    
    Grace era sotto shock. Garrett l'aveva portata nel suo ufficio mentre la mostra era ancora in pieno svolgimento per dirle che aveva venduto tutti i suoi quadri tranne uno, compresi i dodici che lei, dopo tante insistenze, gli aveva dato il permesso di mettere sul mercato. Per due volte aveva dovuto mettere la testa tra le ginocchia, cosa non facile visto il vestito che indossava, per non svenire. Venduti tutti tranne uno? Come era stato possibile? 
    
    
    Lincoln, per rassicurarla, si era seduto ai suoi piedi, finendo purtroppo sull'orlo del suo vestito. Il suo tentativo di calmarle i nervi l'aveva confusa ancora di più, e quando Grace si era alzata all'improvviso, il vestito si era strappato lungo tutto un fianco. Lì in piedi davanti a lui, cercando di coprirsi, aveva sentito la rabbia emergere violentemente. Cosa avrebbe dovuto fare, a quel punto? Prenderlo a calci o supplicare per il suo aiuto?
    Show book