Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita

Sarah Knight

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Smetti di preoccuparti, e inizia a dedicarti, finalmente, alle cose che vuoi fare davvero: cominciando dalle piccole necessità (rispondere all’email), passando a questioni più impegnative (le relazioni con gli altri, la salute e il lavoro) e, infine, a quelle decisamente più complicate (le crisi esistenziali e i cambiamenti di vita).
Available since: 08/17/2018.

Other books that might interest you

  • Il Popolo Speciale - cover

    Il Popolo Speciale

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché un popolo particolare? 
       1. Secondo la Bibbia Israele è il primo popolo di religione monoteista dopo il peccato originale. 
       2. Conosciamo fin dall`inizio la sua storia. 
       3. È un popolo scelto da Dio per portare la fede monoteista nel mondo. 
       4. È un popolo prediletto. 
       5. Da questo popolo, secondo le promesse, doveva nascere il Salvatore del Mondo. 
       6. Per secoli, la forza della resistenza alle influenze esteriori, concretamente 1878 anni, ha conservato intatta la loro fede e la cultura. 
    Se conoscete un po’ la storia del popolo Ebreo sapete che nell’anno 70 d.C. i Romani hanno distrutto il Tempio a Gerusalemme, il centro della fede ebraica. Da quel momento si parla di diaspora (= dispersione, esilio), ovvero il popolo Ebreo si è disperso in tutto il mondo e fino al 14 maggio 1948 non esisteva lo stato d`Israele1. 
    Per quanti anni? 
    1948 – 70 = 1878 
    1878 anni 
       Il popolo Ebreo era disperso in tutto il mondo, vivendo in diaspora. E per tutti questi anni, vivendo nelle terre straniere tra le culture e le religioni diverse, non ha perso la fede, la propria cultura e le tradizioni. 1878 anni sono tanti per dimenticare l`appartenenza nazionale. Gli Ebrei no! Non vi sembra una cosa eccezionale? 
    Che forza ha questo popolo? 
    Inspiegabile!
    Show book
  • BIBBIA DEL MASCHIO ALFA - Carisma Tecniche di Seduzione Fascino Autoipnosi Meditazione Autostima Linguaggio del Corpo Contatto Visivo Approccio Routine e Autodisciplina di un Vero Uomo Alfa - cover

    BIBBIA DEL MASCHIO ALFA -...

    Sean Wayne

    • 0
    • 0
    • 0
    ★Scopri i segreti degli Uomini a cui non manca mai niente★ 
    A volte sembra che il mondo sia fatto solo per Maschi Alfa, mentre gli altri devono accontentarsi delle briciole. 
    Questi Maschi Alfa sono solo fortunati ad essere nati con le qualità che li rendono così magnetici? O sanno qualcosa che tu non sai? 
    ◆Nonostante quello che tu possa pensare, i Maschi Alfa non nascono così. Si affinano gradualmente attraverso anni di auto-miglioramento e fortissima determinazione. 
    ◆ Scopri i modi semplici ma efficaci per farti diventare un vero esperto di incontri e avere la donna dei tuoi sogni. 
    All'interno: 
    ✓ Come attirare naturalmente le persone sviluppando fascino e carisma come se li avessi dalla nascita. 
    ✓ Il tratto Maschio Alfa più vitale che devi sviluppare e che colmerà il divario tra chi sei e chi puoi essere. 
    ✓ Come allenare la tua mente a pensare come un vincente che conquista, piuttosto che come una vittima che incolpa. 
    ✓ Sottili tecniche verbali e non verbali a cui prestare attenzione che possono renderti più facile la strategia della tua prossima mossa. 
    ✓ Semplici trucchi del linguaggio del corpo per sembrare più sicuro di sé, anche se sei nervoso da morire. 
    ✓ Diventa un vero esperto di incontri. Perché non dovresti mai fare complimenti a una donna o chiederle di offrirle da bere quando la approcci per la prima volta. 
    ✓ Come padroneggiare l'arte della conversazione e lasciare un'impressione duratura, a prescindere da con chi stai parlando. 
    ✓ I fondamenti della costruzione della giusta routine e come puoi manifestare la vita dei tuoi sogni con l'aiuto della forza mentale e della resilienza. 
    ...e molto altro! 
    ◆ Tutti siamo nati con il potenziale per essere grandi. 
    ◆ Libera la grandezza che è in te e lascia che il mondo ammiri di che pasta sei fatto. 
    ★Realizza oggi il tuo vero potenziale e diventa l'Uomo che sei destinato ad essere, un Vero Uomo Alfa★
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • La spinta al successo implacabile - cover

    La spinta al successo implacabile

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi è fin troppo familiare con le avversità e con la sfida di cercare non solo di sopravvivere di fronte ad esse, ma di prosperare nonostante le difficoltà che affrontiamo. 
      
    Di tanto in tanto, tutti noi sperimentiamo situazioni difficili, ma trovare il modo di superare queste sfide sviluppando la forza non potrebbe essere più importante se vogliamo godere del miglior successo possibile nella vita. 
      
    La risposta è una guida implacabile. Quando troviamo il modo di potenziare la nostra capacità di farcela, anche quando nulla va come vogliamo, possiamo essere inarrestabili. Il coraggio e la resilienza sono alla base di questo. Persistenza, perseveranza e prospettiva sono essenziali quando vogliamo andare avanti con forza e successo. Cosa sono dunque la grinta e la resilienza, e come si può sfruttare il loro potere per creare la spinta incessante di cui abbiamo bisogno per prosperare? In questo libro, esaminiamo l'importanza di queste cose nella nostra vita ed esaminiamo come possiamo iniziare a svilupparle e affinarle in un'arma che possiamo usare al meglio. 
      
    Quando sappiamo come la grinta e la resilienza possono aiutarci in diverse aree della nostra vita, e sappiamo come possiamo promuovere queste abilità e metterle in pratica, possiamo avere le migliori possibilità di successo sia nella nostra vita personale che sul lavoro.
    Show book
  • La piramide rovesciata - cover

    La piramide rovesciata

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    La piramide è il simbolo del potere, delle gerarchie. 
    Il personaggio di questo racconto percorre un viaggio lungo una notte attorno a se stesso e scopre… …Aveva capito che il rapporto tra informazione e potere era lo stesso che tra corruzione e politica. Quasi si confondevano. 
    Trovò quindi il modo di stabilire che tutte le comunicazioni passassero da lui. 
    Da lui invece ne uscivano pochissime. L’indispensabile. 
    Alle volte neanche quello. Stava mettendo in pericolo l’azienda. Ma doveva farlo. Giusto il tempo necessario per arrivare in cima. E la subdola strategia cominciò a dare i primi, disgraziati frutti. 
    I collaboratori avevano sempre più difficoltà a procedere. 
    La prova certa che il suo potere stava crescendo…
    Show book
  • Soldi Piccole scelte per grandi risultati - cover

    Soldi Piccole scelte per grandi...

    Vizi editore, Giulia Fidilio

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando si tratta di soldi, ti chiedi mai in che modo prendi le decisioni? Quali errori sistematici pensi di commettere? E perché a volte non agisci nel tuo interesse, anche se pensi di farlo? La capacità di gestire il denaro non è una dote innata, ma si impara, e questo fa la differenza. Nel viaggio che ti propongo in questo libro, scoprirai come prendere decisioni economiche migliori per vivere meglio. Non prometto miracoli e, soprattutto, non dovrai stravolgere la tua vita: ti spiego come piccole scelte consapevoli portano, nel tempo, a grandi risultati. Con i soldi, lo sai anche tu, serve la testa. E ti spiego come. Lo farò con leggerezza, senza retorica né paroloni. Fidati! Al contrario, in questo percorso, ti porterò fino alle radici del rapporto che ognuno di noi ha con il denaro, smontando pregiudizi e luoghi comuni. Ti regalerò spunti di riflessione e strumenti pratici. Ci stai? Ok, prepara la valigia. Partiamo.
    Show book