Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o - Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o - Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

Sarah Knight

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

La sorprendente arte di preoccuparsi di menoe ottenere di più. 
Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o! 
Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano. 
 
“Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.  
- Sarah Knight 
 
Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita. 
 
Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai: 
 
- i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no; 
- come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie; 
- perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo; 
- i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo; 
e ancora molto, molto di più! 
Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo. 
 
Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi.  
Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio?  
In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come. 
 
"Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry". 
 
È in due fasi: 
 
- Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti 
- Sbattersene 
E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa. 
 
Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana. 
In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo. 
Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di di vivere uno stile vita che non ci appartiene.
Available since: 12/02/2016.

Other books that might interest you

  • Mente Senza Limiti - cover

    Mente Senza Limiti

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il ruolo cruciale del suo pensiero 
      
      
    Cosa ti rende diverso dagli altri? È il tuo aspetto? Sono i tuoi interessi o i tuoi hobby? Beh, sì, in una certa misura, ma più di ogni altra cosa: è il tuo cervello. Il vostro cervello contiene i vostri ricordi, i vostri obiettivi, i vostri desideri, le vostre credenze e praticamente tutto ciò che vi rende "chi siete". È anche ciò che controlla come pensi, come pianifichi e come reagisci in qualsiasi situazione. È il cervello che fa la differenza tra la persona media e Steve Jobs, Albert Einstein e Elon Musk. Se vuoi godere del tipo di successo, del denaro e dello stile di vita delle persone di maggior successo al mondo, devi pensare come loro. 
      
    Se non stai ottenendo ciò che vuoi nella vita e ti senti come se stessi colpendo il muro nel tuo business, nelle tue relazioni o nelle tue finanze, il problema ha quasi certamente origine nel tuo cervello. 
      
    Il tuo modo di pensare, la tua creatività, la tua intelligenza... tutto deriva dalla composizione fisica del tuo cervello e dal modo in cui affronti i problemi. Il modo migliore per affrontare qualsiasi problema è affrontarlo alla radice e al suo livello più fondamentale. 
      
    In quasi tutti i casi, la radice sei tu: inizia e finisce con te. Questo libro, quindi, sarà la chiave per sbloccare il tuo pieno potenziale e risolvere tutti i tuoi problemi. Ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi e a ottenere ciò che vuoi dalla vita cambiando il tuo modo di pensare per essere più in linea con il pensiero delle persone di maggior successo nel mondo.
    Show book
  • Uso della cannabis per combattere la depressione - Un libro che può salvare delle vite - cover

    Uso della cannabis per...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiobook, capirete se ci sono possibilità che i cannabinoidi -le sostanze derivate dalla cannabis- possano essere indicati per il trattamento di pazienti con diagnosi di questo disturbo. E per farlo, devi conoscere la storia, l'epidemiologia, i fattori di rischio, le fasi, l'alterazione dei sistemi e come si fa la diagnosi, imparerai anche tutto sull'incredibile sistema endocannabinoide e come è coinvolto nella regolazione dell'umore, la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi -soprattutto il CBD- possono essere utilizzati come un possibile trattamento antidepressivo per una soddisfacente evoluzione clinica del paziente. 
    Se siete interessati a saperne di più sui benefici della cannabis medica e su come può migliorare la qualità di vita delle persone che hanno la salute mentale alterata dalla depressione, vi invitiamo a godervi questo audiobook che Pharmacology University vi propone
    Show book
  • Rivelati i segreti del pensiero positivo (serie di 2 libri) - cover

    Rivelati i segreti del pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Dominare la tua mente: collezione premium (3 libri) - cover

    Dominare la tua mente:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    DOMINARE LA TUA MENTELa mente come alleata 
      
    Il tuo cervello traccia i grafici dei tuoi PENSIERI. La tua MENTE è molto POTENTE e, a seconda di come la usi, può essere tua alleata o tua nemica. I vostri PENSIERI DOMINANTI influenzano le vostre AZIONI DOMINANTI. Nel dominio del proprio Cervello si ha il TOTALE CONTROLLO e, se in qualsiasi momento non lo si ha, c'è una TECNICA con la quale è possibile ottenere il CONTROLLO. 
    DOMINATE LA VOSTRA MENTE, insegnate a farne il vostro PARTNER UNCONDIZIONALE nelle diverse circostanze della vostra vita e a farvi sentire una persona a pieno titolo. Tratterà argomenti come: 
      
    Come iniziano le credenze. 
    Il potere della manifestazione. 
    Le nostre circostanze. 
    Agire. 
     La tua vita è tua ed è nelle tue mani. Tutte le cose che sogni sono anche tue, o potrebbero diventare tue. Man mano che si elevano sempre più al vostro ideale, diventerete un'ispirazione sia per voi stessi che per coloro che vi circondano. QUINDI NON PENSARCI PIÙ, INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA E A DOMINARE LA TUA MENTE!
    Show book
  • CRESCITA PERSONALE Passi per raggiungere OBIETTIVI e GLI OBIETTIVI - Sviluppare le competenze per essere una persona di successo! - cover

    CRESCITA PERSONALE Passi per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CRESCITA PERSONALE Passi per raggiungere OBIETTIVI e GLI OBIETTIVISviluppare le competenze per essere una persona di successo! 
    In questa vita è di grande importanza per EVOLVE. Lo SVILUPPO DELLE AZIONI è importante quanto la respirazione per vivere. Quando sviluppiamo competenze possiamo CAMBIARE LA NOSTRA VITA, e non solo la nostra, ma possiamo IMPATTERE MILIONI di persone! 
    Siamo individui di migliaia di anni di evoluzione, la stragrande maggioranza di tutto ciò di cui godiamo oggi è stata creata, e continueremo a crearne sempre di più perché lo SVILUPPO PERSONALE non ha limiti! 
      
    Questo libro vi aiuterà a FARE DECISIONI SMART nel vostro viaggio di SVILUPPO PERSONALE e a seguirlo con coraggio. Ciò significa avere la MATURITÀ di assumersi al cento per cento la responsabilità del proprio BENESSERE, della propria VOCA, delle proprie RISORSE MONETARIE, delle proprie RELAZIONI, delle proprie EMOZIONI, delle proprie ABITAZIONI e delle proprie NOTTI SPIRITUALI. 
      
    Richiede di guardare DEEPLY a se stessi, di scegliere CONSCIOUSLY che tipo di individuo sei realmente all'interno, e poi di rendere la VOSTRA REALTÀ ESTERNA congruente con il VOSTRO SÉ INTERNO. L'obiettivo è quello di aiutarvi a raggiungere l'EFFICACIA SUPERIORE, mantenendo l'EQUILIBRIO INTERNO, dove le vostre NOCATIONI, SENTENZE, AZIONI e AZIONI sono COLLETTIVAMENTE LAVORATE per produrre la vita che volete veramente. 
      
    Questi argomenti di SVILUPPO PERSONALE serviranno come un ottimo inizio se avete appena iniziato! 
      
    Ti metteranno sul PERCORSO DESTRO per controllare qualsiasi situazione, raggiungere gli OBIETTIVI e diventare un individuo migliore. Questo libro vi darà i TASTI per mettervi in pista per essere una persona di SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Recuperare dal fallimento: Modi per recuperare la fiducia in se stessi - cover

    Recuperare dal fallimento: Modi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "I vincitori non hanno paura di perdere. Ma i perdenti lo sono. Il fallimento fa parte del processo del successo. Le persone che evitano il fallimento evitano anche il successo" - Robert T. Kiyosaki. 
    Il fallimento arriva in molte forme. Può essere fallire un esame, perdere la propria attività, non ottenere la promozione in cui si sperava, o una dolorosa rottura del matrimonio. Anche il fallimento è relativo. Per una persona, un severo rimprovero del capo è un fallimento imbarazzante, mentre per un'altra è solo un imbarazzo. Nel primo caso, la persona si contorceva nella vergogna e nella frustrazione per giorni, rivivendo il momento più e più volte. 
    La seconda persona si affretta a correggere l'errore e a riconquistare l'approvazione del capo. Mentre una persona vede la perdita del lavoro come un fallimento, un'altra la vede come una battuta d'arresto. Dipende dalla "scala di fallimento" personale dell'individuo. In un mondo ideale, tutti non userebbero mai la parola "fallimento", pensando invece a "ostacolo" o "contrattempo". Ma realisticamente, questo non succede. Chiunque vi dica che non ha sperimentato il fallimento vi sta mentendo spudoratamente. Come la morte e le tasse, il fallimento è una parte inevitabile della vita. E non succede una volta sola. È probabile che nel corso della nostra vita sperimentiamo molti fallimenti di varia entità. È sempre doloroso, imbarazzante, frustrante e a volte può essere devastante. 
    Show book