Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita - cover

Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita

Sarah Knight

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Smetti di preoccuparti, e inizia a dedicarti, finalmente, alle cose che vuoi fare davvero: cominciando dalle piccole necessità (rispondere all’email), passando a questioni più impegnative (le relazioni con gli altri, la salute e il lavoro) e, infine, a quelle decisamente più complicate (le crisi esistenziali e i cambiamenti di vita).
Available since: 08/17/2018.

Other books that might interest you

  • PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO - Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale! - cover

    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO!Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale!Che cos'è il P N L ?  
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i VALORI E CREDI specifici che vi spingono al SUCCESSO, sia che il successo si misuri nella PROSPERITÀ ECONOMICA o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Il LIBRO è composto da 10 CAPITOLI tutti focalizzati su una sola cosa: dotarvi della MENTALITA' DIRETTA e di pratiche comportamentali che vi porteranno a realizzare facilmente tutto ciò che potrete realizzare nella vostra vita.
    Show book
  • La capacità di ottenere tutto ciò che si desidera (serie di 2 libri) - cover

    La capacità di ottenere tutto...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Bambino interiore - capire e guarire: Come riconoscere i conflitti irrisolti dentro di sé entrare in contatto con il proprio bambino interiore rafforzarlo e guarirlo per sbocciare finalmente in piena vitalità - cover

    Bambino interiore - capire e...

    Julia Wiederspohn

    • 0
    • 0
    • 0
    Si dice che lei sia un perfezionista? È estremamente dipendente dall'armonia, reagisce a certi conflitti nella sua partnership con freddezza o rabbia cieca? Desidera spesso compiacere gli altri fino a sentirsi esausto, arrivando addirittura al sacrificio di sé? Ci sono sempre situazioni simili in cui reagisce in modo insolitamente emotivo? Queste potrebbero essere tutte indicazioni che lei ha subito delle cicatrici durante l'infanzia che aspettano ancora di essere guarite. Vorrei invitarla a fare un viaggio nel tempo. Un viaggio nel suo passato. "Ritorno al futuro" sarebbe un motto appropriato per questo viaggio, perché ciò che ha vissuto nella sua prima infanzia ha un impatto diretto sul suo comportamento nel presente. Imparerà molto su di sé in questo viaggio, capirà meglio le sue emozioni e le rivelerà quale messaggio c'è davvero dietro i suoi modelli di comportamento. Si renda conto che ognuno di noi ha un bambino interiore, quindi conoscere questa parte della psiche di ogni persona le permetterà di avere una comprensione più profonda di se stesso e degli altri e di migliorare le sue relazioni interpersonali. Il bambino che è in ognuno di noi vuole essere notato! Come un bambino piccolo, la strattonerà e si lamenterà con lei fino a quando non le presterà attenzione e non soddisferà i suoi bisogni. A quel punto, in tutti gli ambiti della vita, potrà arrivare la pace.
    Show book
  • Rivelati i segreti del pensiero positivo (serie di 2 libri) - cover

    Rivelati i segreti del pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I fenomeni occulti - cover

    I fenomeni occulti

    Luigi Wiesinger

    • 0
    • 0
    • 0
    Il numero dei libri che sono stati scritti negli ultimi tempi e in tutte le lingue sull'occultismo è straordinariamente grande, così come è in continuo aumento il numero dei suoi fautori e delle riviste. Con questo studio miriamo pure ad un altro scopo. Dalle cognizioni moderne sull'anima si riverbera spesso una luce meravigliosa anche su parecchie verità di fede. Scienza e fede non devono contrastarsi, ma avanzare affiancate, completarsi e illuminarsi reciprocamente. Così in quest'opera, da un lato, il concetto di “spirito” (senza materia alcuna) è introdotto dalla teologia nella scienza occulta, dove non si può trovare in modo così completo; dall'altro lato sulla dottrina teologica si deve riverberare un po' di luce, che si ottiene dalla conoscenza sperimentale delle facoltà dell'anima spirituale.Chi non nutre interesse per le discussioni teologiche potrà tralasciare tutta la prima parte, che è pur necessaria se si vogliono trattare i fenomeni occulti alla luce della teologia. Prima però rifletta un momento sulle parole dell'astronomo Camillo Flammarion: “Se mi fosse concesso il tempo mi affretterei ad entrare con gioia in questo studio dei fenomeni occulti. Ma dall'altro lato è una cosa assai buona non dedicarsi esclusivamente ad essi, perché si perderebbe molto facilmente l'equilibrio necessario per giudicare in modo imparziale: è meglio perciò occuparsi di questo problema soltanto in via eccezionale, considerandolo cioè un divertimento interessante ed attraente. Vi sono cibi e bevande che si devono pigliare solo in piccole dosi. Studierò soltanto una parte di questi misteri. Quello che non fa uno, lo fanno gli altri, ed ognuno porta così una modesta pietra al grandioso edificio della scienza... viviamo al centro di un mondo invisibile che non potremo mai spiegare con la sola nostra scienza terrena; forse ci avvicineremo di più con la scienza teologica”.
    Show book
  • Auto-miglioramento personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Auto-miglioramento personale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOPO E AZIONE!TASTI POTENTIVI! LO SCOPO E L'AZIONE VI PORTERANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO! 
      
    Le persone si dividono in due categorie in base a ciò che fanno per raggiungere il successo nella vita. Sono spinti da uno scopo o da un'azione. 
    La vita con uno scopo e la vita con l'azione. 
    Il mondo intero può essere diviso in due tipi di persone. Parliamo di coloro che hanno successo, ma per successo non intendiamo quelli che sono diventati miliardari e non solo. Stiamo parlando di persone comuni che realizzano le solite cose della vita. Queste persone possono essere divise in due gruppi, quelli che si muovono con uno scopo e quelli che si muovono con l'azione. In fin dei conti, non importa su quale lato della recinzione sei seduto. Entrambe le strade del successo. 
     IN QUESTO LIBRO OTTERRETE DEGLI INDIZI POTENTI!UNO SCOPO E UN'AZIONE VI CONDURRANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book