Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Legge dell'immaginazione - cover

La Legge dell'immaginazione

Sandro Spallino

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In questo illuminante saggio sul potere della immaginazione creativa, l'autore si propone di diffondere, con un metodo accessibile a tutti i lettori, le tecniche che attengono alla crescita personale di ogni individuo. lo scopo di queste pagine e' far si che ognuno possa raggiungere il successo desiderato, coronare dunque i propri sogni e le aspettative circa il presente e il futuro. l'immaginazione e' lo strumento attraverso il quale tutto esiste e si materializza. nulla senza il potere creativo diventerebbe reale, tangibile. tutte le forme della realta' concreta, quelle delle arti e dell'architettura, le invenzioni tecnologiche, la scoperta dei sofisticati marchingegni in ogni settore che hanno cambiato il mondo e la storia, persino le equazioni matematiche e la scienza sono il prodotto della sua immanente presenza nella nostra mente immaginativa. tutto e' sognato dentro l'immaginazione, realizzato per suo tramite. questo libro edifica il lettore, svelando i segreti piu' reconditi della immaginazione creativa, a cambiare rotta, rendendolo consapevole del fatto che questo potere, questa energia e' insita nel suo intimo, e che puo' attingere da essa quando vuole per l'ottenimento dei suoi obiettivi in ogni settore.
Available since: 05/22/2018.

Other books that might interest you

  • Costruire il carattere e la fiducia in se stessi (serie di 2 libri) - cover

    Costruire il carattere e la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Pianificare il Successo - cover

    Pianificare il Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Passo 1: Sapere dove stai andando visualizzando il tuo obiettivo 
      
      
    Una delle cose più difficili del successo a volte è sapere dove si vuole andare. Sono sicuro che tutti noi abbiamo un'idea generalizzata del successo come avere molti soldi e lavorare facendo qualcosa che ci appassiona. Tuttavia, questo non è sufficiente. Ciò di cui avete bisogno prima di avere successo è uno schema dettagliato di ciò che volete ottenere esattamente. Senza questo, tutta la vostra pianificazione sarà inutile. Molte persone preferiscono non pensare a dove vogliono arrivare, perché forse a volte durante l'infanzia siamo stati scoraggiati dal pensare in grande. Siamo spesso scoraggiati e ci viene detto che stiamo sognando ad occhi aperti e che non dovremmo andare avanti. La nostra motivazione viene schiacciata in giovane età quando la gente ci dice che non siamo abbastanza realistici e che dovremmo assicurarci di fare qualcosa che sia ragionevole e stabile. Questo significa che spesso siamo scoraggiati dal prendere i rischi di cui abbiamo bisogno per avere successo in questa vita. Questo può essere molto pericoloso, specialmente per una persona motivata. 
      
    Tutti noi abbiamo qualcosa che vogliamo raggiungere in questa vita, e se non ci è permesso di pensarci profondamente, allora potremmo non fare mai i passi necessari per arrivarci. Può essere molto tossico ascoltare le persone intorno a noi che ci dicono che non dovremmo pensare alle cose a cui vogliamo pensare. Quando non siamo in grado di sviluppare la nostra visione, dimentichiamo presto che abbiamo una visione e rimaniamo bloccati nella routine monotona della vita quotidiana. Nessuno vuole rimanere bloccato lì ed è così che si esce dalla routine e si comincia ad avere successo. Per iniziare, pensa profondamente a cosa vuoi fare esattamente e perché lo vuoi fare. Usare tecniche di visualizzazione può essere di grande aiuto per raggiungere i vostri obiettivi.
    Show book
  • Il Popolo Speciale - cover

    Il Popolo Speciale

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché un popolo particolare? 
       1. Secondo la Bibbia Israele è il primo popolo di religione monoteista dopo il peccato originale. 
       2. Conosciamo fin dall`inizio la sua storia. 
       3. È un popolo scelto da Dio per portare la fede monoteista nel mondo. 
       4. È un popolo prediletto. 
       5. Da questo popolo, secondo le promesse, doveva nascere il Salvatore del Mondo. 
       6. Per secoli, la forza della resistenza alle influenze esteriori, concretamente 1878 anni, ha conservato intatta la loro fede e la cultura. 
    Se conoscete un po’ la storia del popolo Ebreo sapete che nell’anno 70 d.C. i Romani hanno distrutto il Tempio a Gerusalemme, il centro della fede ebraica. Da quel momento si parla di diaspora (= dispersione, esilio), ovvero il popolo Ebreo si è disperso in tutto il mondo e fino al 14 maggio 1948 non esisteva lo stato d`Israele1. 
    Per quanti anni? 
    1948 – 70 = 1878 
    1878 anni 
       Il popolo Ebreo era disperso in tutto il mondo, vivendo in diaspora. E per tutti questi anni, vivendo nelle terre straniere tra le culture e le religioni diverse, non ha perso la fede, la propria cultura e le tradizioni. 1878 anni sono tanti per dimenticare l`appartenenza nazionale. Gli Ebrei no! Non vi sembra una cosa eccezionale? 
    Che forza ha questo popolo? 
    Inspiegabile!
    Show book
  • La Psicologia della Motivazione - cover

    La Psicologia della Motivazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    E se vi dicessi che siete in grado di lavorare su qualcosa in modo tale da essere inarrestabili? Proprio così, quando entri in un certo stato mentale ed emotivo, sembra che tutto quello che puoi fare sia produrre molto del tuo materiale migliore. Non importa cosa stia succedendo intorno a te. 
      
    Non importa se vi siete svegliati con il piede sbagliato. Non importa se le persone intorno a te stanno impazzendo. Sei ancora in grado di produrre un sacco di roba, occuparti del tuo lavoro migliore e sentirti bene. Ti sembra pazzesco? 
      
    Questo è chiamato il tuo stato di flusso. La buona notizia è che tutti ne hanno uno. Può assumere forme diverse. Ha sicuramente luogo in momenti diversi. Può essere innescato da molte cose. Dopo tutto, siamo persone diverse, da diversi percorsi di vita, con le nostre esperienze. Queste differenze si sommano. Tuttavia, una delle cose che abbiamo in comune è lo stato di flusso. 
      
    Qui le cose sono ridicolmente facili. Si produce molto di più e si può raggiungere un livello di qualità davvero alto. È un momento in cui si raggiungono le massime prestazioni. Tutti sono capaci di farlo. 
      
    Il problema è che, per la maggior parte di noi, inciampiamo nel nostro stato di flusso. È un po' come camminare lungo la strada e sentire un rombo più avanti. Comincia a piovere e improvvisamente si viene colpiti da un fulmine. Beh, quanto spesso accade. Sfortunatamente, nel caso degli stati di flusso, non è abbastanza spesso. 
      
    La chiave per innescare questo stato è la motivazione. Molte persone credono che finché si concentrano sul loro stato di flusso o ci pensano o girano l'idea nella loro testa, in qualche modo li supererà. Non funziona così. Vi manca un ingrediente chiave. Vi manca la motivazione. 
     
    Show book
  • L’Arte Della Manipolazione Mentale - Scopri Tutti I Segreti Della Psicologia OscuraGuida Avanzata Sulle Tecniche Segrete Di Persuasione Per Influenzare e Manipolare Le Decisioni Delle Persone - cover

    L’Arte Della Manipolazione...

    Metin Bastri

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella vita ci sono solo due scelte: essere una vittima o reagire. 
     LA MANIPOLAZIONE CONTROLLA IL MONDO E LE NOSTRE VITE: VUOI RIMANERE SCHIAVO PER SEMPRE?? 
     Sapevi che esistono da secoli delle metodologie in grado d'influenzare qualsiasi persona per i propri interessi e secondo la propria volontà? 
    Ma soprattutto: che queste tecniche possono essere nelle tue mani da ora? 
    AVRAI TUTTE LE CONOSCENZE PER REAGIRE IN OGNI SITUAZIONE ED ESSERE UN VINCENTE! 
    Grazie a questo audiolibro avrai la piena padronanza del tuo destino, conquisterai quella conoscenza che hanno gli uomini di successo e saprai anche come gestire la tua "ricchezza" per indirizzare gli altri verso i tuoi obiettivi. Non avrai più influenze negative ad ostacolarti, ma potrai indirizzare il destino per raggiungere il tuo successo. ORA SIAMO AL PUNTO CRUCIALE: SEI DAVANTI AD UN BIVIO!!! DEVI DECIDERE! 
    Vuoi restare vittima per tutta la vita ed essere manipolato? 
    O vuoi diventare PADRONE DI TE STESSO? 
    Il mezzo per raggiungere il tuo Successo è qui: cosa stai aspettando? 
    Sii padrone della tua vita, Ora! Scorri verso l'alto e aggiungi questa raccolta al tuo carello!
    Show book
  • Cannabis e sessualità - Scopri i suoi effetti e benefici - cover

    Cannabis e sessualità - Scopri i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti a esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui lo saprai il rapporto che hanno nel corso della storia e oggi, l'uso della cannabis e la sessualità. 
    La sessualità è uno degli aspetti più importanti nella vita dell'essere umano, inoltre essendo il fattore primario per effettuare la riproduzione, fornisce le caratteristiche uniche a ciascun genere; essendo quindi strettamente legati ai fattori biochimici, genetici e fisiologici che danno luogo alla caratterizzazione di ogni individuo. 
    La cannabis è stata utilizzata fin dall'antichità non solo come pianta medicinale, ma anche come potente afrodisiaco. Allo stato attuale, la conoscenza di come funziona il sistema endocannabinoide, che c'è nel nostro corpo e come è legato alla pianta; ha permesso di spiegare questo fenomeno che rende la cannabis e i suoi derivati un'alternativa molto attraente da integrare nella vita sessuale. 
    Conoscerai anche gli aspetti anatomici degli organi sessuali maschili e femminili, e il sistema ormonale che regola i comportamenti e le sensazioni implicite nella sessualità. Esploreremo insieme temi interessante, così come la fisiologia del percorso verso l'orgasmo e come la cannabis può creare sensazioni nuove e intense, sia fisiche che emotive. Sicuramente vorrai saperne di più su questo meraviglioso processo e su come integrarlo per rendere ogni esperienza un'esperienza unica. Pharmacology University ti racconta attraverso questo audiolibro, perché la cannabis per anni è stata considerata un potente afrodisiaco che molte culture hanno conservato e apprezzato fin dai tempi antichi.
    Show book