Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il successo in 3 semplici mosse - cover

Il successo in 3 semplici mosse

Sandro Spallino

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il Potere risiede nella vostra mente, impadronitevi dei principi che vi presento in questo manuale e raggiungerete con successo i vostri obiettivi.In esso scoprirete il metodo che spiega con precisione matematica le cause per ottenere gli effetti che desiderate. Sono cosi presentate le regole, i consigli, e i suggerimenti pratici per tenere testa ad ogni eventualità e risolverle in maniera da raggiungere il successola Mente è creativa e le condizioni, l'ambiente e tutte le esperienze della vita sono il risultato del nostro atteggiamento mentale predominante Non si possono esercitare poteri se non si hanno. Il solo modo per assicurarsi il potere è diventare consci del potere e non potremmo mai farlo se prima non impariamo che tutto il potere viene dall'interno.Dentro di noi c'è un mondo, un luogo fatto di pensieri, sentimenti ed energia, di luce, vita e bellezza che, sebbene invisibili, sono forze possenti.La nostra sfera interiore è governata dalla Mente. Scoprendo questo mondo troveremo la soluzione di ogni problema, la causa di ogni effetto e poiché il mondo interiore è posto sotto il nostro controllo, lo sono anche tutte le leggi che sovrintendono al potere e al possesso.
Available since: 06/04/2018.

Other books that might interest you

  • Raggiungere lo scopo e l'azione di successo - tasti potentivi! uno scopo e un'azione vi condurranno al successo assoluto! - cover

    Raggiungere lo scopo e l'azione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOPO E AZIONE!TASTI POTENTIVI! LO SCOPO E L'AZIONE VI PORTERANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO! 
      
    Le persone si dividono in due categorie in base a ciò che fanno per raggiungere il successo nella vita. Sono spinti da uno scopo o da un'azione. 
    La vita con uno scopo e la vita con l'azione. 
    Il mondo intero può essere diviso in due tipi di persone. Parliamo di coloro che hanno successo, ma per successo non intendiamo quelli che sono diventati miliardari e non solo. Stiamo parlando di persone comuni che realizzano le solite cose della vita. Queste persone possono essere divise in due gruppi, quelli che si muovono con uno scopo e quelli che si muovono con l'azione. In fin dei conti, non importa su quale lato della recinzione sei seduto. Entrambe le strade del successo. 
     IN QUESTO LIBRO OTTERRETE DEGLI INDIZI POTENTI!UNO SCOPO E UN'AZIONE VI CONDURRANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Relazioni: sei sicuro di volerne una? - cover

    Relazioni: sei sicuro di volerne...

    Simone Milasas, Brendon Watt

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai fermato a chiederti se veramente vuoi una relazione? E, se la vuoi, che cosa vorresti davvero creare?Relazioni: sei sicuro di volerne una?Questo non è un tipico libro sulle relazioni. Qui non c'è un "indorare la pillola", solo suggerimenti pratici e strumenti scritti dagli autori, Simone e Brandon, così potrai avere entrambe le prospettive, quella maschilr r quella femminile.Attenzione: potrebbe non piacerti ciò che leggi!Signore, l'uomo nella vostra vita non ha chiesto che voi arriviate e lo trasformiate in in ciò che avete deciso essere l'uomo perfetto per voi. BRENDON WATTOnesto in modo rivitalizzante, il libro parla di:- Perchè non esiste la relazione perfetta_ Perchè sei tu il prodotto di maggior valore_ Le chiavi per l'intimitàScegliere per te Perchè la gratitudine è la chiave per lasciar andare il giudizioRelazioni: sei sicuro di volerne una? È un modo completamente diverso per guardare le relazioni.Per me, la relazione riguarda due persone divers, che hanno scelto di stare assieme per avere lo spazio per creare qualcosa che sia molto più grande di ciò che ciascuo di loro potrebbe creare da solo.SIMONE MILASASSe desideria avere una relazione grandiose, che sia con qualcun altro o con te stesso, questo libro potrebbe fare per te.
    Show book
  • Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

    Come un principio - Riflessioni...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
    Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • Rilassamento tranquillo del prato - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento tranquillo del...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di essere in un prato tranquillo. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book