Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Heartless - cover

Heartless

Samantha M

Publisher: Samantha M.

  • 0
  • 7
  • 0

Summary

Trama:
Thorpe è il guerriero migliore del Regno. Il più forte. Il più leale. E il più spietato. La sua temibile fama è tanto leggendaria da avergli meritato il soprannome di Heartless, il Senza Cuore.
Il Re, riconoscente per avergli salvato la vita in battaglia, stringe con lui un giuramento d'onore come prevedono le antiche usanze. Non si legherà finché non lo farà anche il suo leale guerriero.
Ma chi vorrebbe mai legarsi a un uomo tanto spaventoso?
Il tempo passa e il Regno preme sempre più perché il Re generi un erede. La futura Regina è già stata scelta, se non fosse per il giuramento che ancora lega il sovrano.
Gord ne ha abbastanza di aspettare. Suo nipote Kaj è un giovane di bell'aspetto e di buon carattere e accetta di incontrare il Senza Cuore. D'altra parte, lo zio gli fa una proposta che non può proprio rifiutare...

ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo.
Romantico romanzo d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.
Available since: 08/18/2017.

Other books that might interest you

  • Il rosso e il nero - cover

    Il rosso e il nero

    Stendhal

    • 0
    • 1
    • 0
    Pubblicato nel 1830 e ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto qualche anno prima, “Il rosso e il nero”, capolavoro di Stendhal, pseudonimo di Henri Beyle, narra la vertiginosa scalata sociale di Julien Sorel. Il giovane protagonista del romanzo, spinto da una inarrestabile ambizione, e favorito da due travolgenti storie amorose, la prima con la moglie del sindaco di una piccola cittadina e la seconda con la figlia di un marchese, riesce ad innalzarsi nella scala sociale fino ad ottenere un titolo nobiliare e una rendita. Numerose sono state le interpretazioni date al titolo del romanzo. Il rosso è il colore della passione, delle divise militari tanto amate da Sorel, del sangue versato sulle ghigliottine della rivoluzione francese; il nero è il colore del dolore, della morte e della restaurazione succeduta alla rivoluzione.
    Show book
  • Alice attraverso lo specchio - cover

    Alice attraverso lo specchio

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Il viaggio di Alice nel mondo dei sogni e del nonsense continua con questo secondo libro di Lewis Carroll, che è un vero regalo di “non compleanno” per ognuno di noi.Musiche originali di Manuela Daviddi e Ivan Genesio.
    Show book
  • Voto Di Gloria (Libro #5 in L'Anello dello Stregone) - cover

    Voto Di Gloria (Libro #5 in...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In VOTO DI GLORIA (Libro #5 in L’Anello dello Stregone), Thor si imbarca con i suoi compagni della Legione per un’impresa epica nelle vaste Terre Selvagge dell’Impero per cercare di trovare l’antica Spada della Dinastia e salvare quindi l’Anello. Le amicizie di Thor si fanno sempre più profonde mentre viaggiano in luoghi nuovi, affrontano mostri inimmaginabili e combattono fianco a fianco in incredibili battaglie. Incontrano territori esotici, creature e persone che non avrebbero mai immaginato, mentre ogni ulteriore passo del loro viaggio si presenta carico di pericoli sempre più grandi. Dovranno chiamare a raccolta tutta la loro abilità se vorranno sopravvivere mentre seguono il sentiero dei ladri, sempre più a fondo nel territorio dell’Impero. La loro ricerca li porterà direttamente fino al cuore del Mondo Sotterraneo, un dei sette regni dell’inferno, dove regnano i morti viventi e i campi sono disseminati di ossa. Qui più che mai Thor chiama a raccolta i suoi poteri e lotta per capire la sua stessa natura.Tornata nell’Anello, Gwendolyn deve condurre metà della Corte del Re verso la roccaforte occidentale di Silesia, un’antica città arroccata ai confine del Canyon che domina da quella postazione da oltre mille anni. Le fortificazioni di Silesia le hanno permesso di sopravvivere a ogni attacco nel corso dei secoli, ma la città non ha mia dovuto affrontare un assalto da parte di un capo quale Andronico e da un esercito di un milione di uomini. Gwendolyn impara cosa significhi essere regina nel momento in qui assume il ruolo di guida. Srog, Kolk, Brom, Steffen, Kendrick e Godfrey sono al suo fianco e si preparano a difendere la città dalla violenta guerra che sta per scatenarsi. Nel frattempo, Gareth sta impazzendo sempre di più, cercando di respingere un colpo di stato che lo vorrebbe morto nella Corte del Re. Erec combatte per la sua vita e per il suo amore, Alistair e la città di Savaria, mentre lo scudo inattivo permette a creature selvagge di invadere l’Anello. E Godfrey, crogiolandosi nel bere, dovrà decidere se è pronto o meno a dimenticare il suo passato e diventare l’uomo che la sua famiglia si aspetta. Mentre tutti combattono per le loro vite e le cose sembrano peggiorare sempre più, la storia termina con due scioccanti colpi di scena. Ce la farà Gwendolyn a sopravvivere all’assalto? Thor sopravviverà all’Impero? Troveranno la Spada della Dinastia? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, VOTO DI GLORIA è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età. Ha circa 75.000 parole.
    Show book
  • Figlia del mare - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del mare - audiolibro -...

    A. L. Knorr, Audiolibri italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    Le figlie degli elementi: quattro amiche con abilità soprannaturali.La premiata serie urban fantasy canadese, finalmente disponibile in italiano!La figlia di una sirena.Taya conosce fin troppo bene la sensazione di non essere niente di speciale. Non c'è da stupirsi, perché sua madre, Mira, non è solo bella da togliere il fiato, è anche magica. Al contatto con l'acqua salata, Mira si trasforma in una sirena. Ma, per qualche ragione, Taya non ha ereditato il gene della sirena, ed è per questo che anche sua madre è incatenata a un'esistenza umana.Taya teme che un giorno sua madre l'abbandonerà e, semplicemente, scomparirà nel mare.Ma quando Taya, durante le vacanze estive, accompagnerà sua madre in un'avventura sul Mar Baltico, sarà proprio lei a scomparire nel mare, per scoprire una semplice verità.È figlia di sua madre.La figlia del mare.Le figlie degli elementi – bestseller di USA TodayTaya, Saxony, Georjayna e Akiko sono migliori amiche. Ma ognuna di loro ha un segreto che non può condividere con nessuno: sono le figlie degli elementi, esseri magici che devono ancora scoprire il potere che giace dormiente dentro di loro. Dopo l'estate, niente sarà più come prima.
    Show book
  • Il Dono Del Reietto - cover

    Il Dono Del Reietto

    Mario Micolucci

    • 0
    • 0
    • 0
    Romanzo fantasy con note di umorismo. 
    Il fatto è che avrei voluto scrivere un romanzo fantasy epico, ma quegli scellerati dei personaggi e soprattutto quel deficiente del protagonista mi hanno rovinato tutto. E dire che l`ambientazione mi era pure uscita bene. Ad ogni modo, se siete comunque interessati a leggere di quei buoni a nulla, dateci un`occhiata; ma poi, non venite a dirmi che non vi avevo avvertito.
    Show book
  • Nel gnome del padre - Romanzo - cover

    Nel gnome del padre - Romanzo

    Jamunno Matteo

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando il signor Louis è diventato vedovo detesta il mondo e, in particolare, detesta tutti gli abitanti del villaggio in cui vive. Le sue giornate procedono nella monotonia tipica delle persone anziane ma le cose cambiano bruscamente quando Greta, l'unica persona giovane giunta da poco nel villaggio, fa breccia nella sua vita chiedendo con insistenza cosa rappresentino gli strani gnomi in mostra nel suo giardino. Da quel momento le cose precipitano e quello che sembrava un luogo idilliaco si trasforma in un palcoscenico farsesco e drammatico, dove un'assurda comicità la fa da padrona.
    Show book