Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La prostata e le debolezze dell uomo I Killers nascosti dietro la ghiandola che comanda il benessere psicofisico dei maschi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La prostata e le debolezze dell uomo I Killers nascosti dietro la ghiandola che comanda il benessere psicofisico dei maschi

Anonymous

Publisher: Salute E Benessere

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"A volte interroghiamo i medici e la medicina ufficiale su disturbi che ci affliggono e su cui purtroppo non ci vengono fornite risposte o cure..."


Questo libro è concreto, non filosofico, è un manuale pratico, non teorico.
E' dedicato a tutti quegli uomini il cui impellente bisogno è la salute, quelli che desiderano vivere bene adesso e non perdersi dietro medici o farmaci che magari non abbiano dato risultati apprezzabili o che potrebbero allungare il percorso verso la guarigione e la vera felicità.
E' per quelli che fino ad oggi non hanno avuto le giuste risposte in merito alla salute ed il benessere definitivo, e che come individui arguti e mai rassegnati continuano a porsi domande e ambiscono ad ottenere risultati concreti ed a lungo termine. E' per quelle donne che rivogliono il proprio uomo di un tempo per rivivere egregiamente l'intimità di coppia.
Ci si aspetta che il lettore assimili in pieno le affermazioni e i consigli ivi riportati approcciandosi con fiducia e senza paura o esitazione al cambio in meglio delle abitudini alimentari e ad un nuovo stile di vita.
Ogni persona che adotterà anche poco per volta i comportamenti di seguito indicati sicuramente conseguirà grossi benefici su ogni piano della propria esistenza, sia mentale che soprattutto sul piano fisico.
Nella scrittura di questo libro è stata sacrificata qualsiasi altra considerazione in nome della chiarezza e della semplicità dello stile così che sia massimamente comprensibile a tutti. I piani di azione che si trovano in questo libro sono stati dedotti da argomentazioni scientifiche: i metodi qui riportati funzionano, ve lo assicuro. Se volete coglierne i frutti leggete questo libro e mettete in pratica ciò che vi viene consigliato...Buona vita!


“Non arrenderti mai. Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta” (cit.)
 
Available since: 08/10/2016.

Other books that might interest you

  • Il mio maso di montagna - L'orto la cucina la dispensa - cover

    Il mio maso di montagna - L'orto...

    Vea Carpi

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'orto alla tavola
    Vea Carpi è una contadina di montagna per passione. Vizia gli ospiti del Mas del Saro, nella Valle dei Mocheni, con i suoi piatti preparati utilizzando esclusivamente prodotti di stagione. La sua è una cucina a chilometro zero: tutte le ricette partono dagli ingredienti che coltiva nell'orto del maso.
    Durante la stagione calda propone allettanti prelibatezze come i pancake al basilico e il carpaccio di radici. Nei mesi freddi, grazie alla sua fornita dispensa, Vea suggerisce ricchi sapori come il kimchi di cavolo nero e gli sformatini di zucca.
    
    • 80 ricette stagionali, prevalentemente vegetariane, italiane e internazionali
    • consigli per la dispensa e per la cura dell'orto
    Show book
  • Alla ricerca della madeleine - cover

    Alla ricerca della madeleine

    Luca Glebb Miroglio

    • 2
    • 7
    • 0
    La memoria è essenziale per chi, come Proust, va alla ricerca del tempo perduto ma è pure fondamentale per chi va alla ricerca delle ricette del tempo che fu. Curiosando nelle cucine del mondo della Belle Epoque scopriremo i piatti del romanzo più sontuosi come la Salade Japonnaise, più tradizionali come il Boeuf en gelée e più semplici come la Madeleine. Ecco una guida alla cucina della Recherche che “farà gola” ai lettori di Proust e stuzzicherà nuovi lettori per uno dei più grandi romanzi europei.
    Show book
  • Dieci lezioni di cucina - cover

    Dieci lezioni di cucina

    Niko Romito, Laura Lazzaroni

    • 0
    • 0
    • 0
    Niko Romito, giovane chef insignito del prestigioso riconoscimento Tre stelle Michelin, racconta in Dieci ''lezioni'' la sua filosofia in cucina e insieme il progetto che da qualche anno porta avanti con la sorella Cristiana. Gli argomenti della sua riflessione: Semplicità, Stratificazione, Evoluzione, Equilibrio, Archetipo, Salute, Vegetale, Dolce, Pane, Degustazione. © 2021 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • La mia Pasta Madre - Il pane i dolci la vita in montagna - cover

    La mia Pasta Madre - Il pane i...

    Vea Carpi

    • 0
    • 0
    • 0
    La pasta madre, o lievito naturale, è un impasto di farina e di acqua lasciato fermentare. E con la sua pasta madre la contadina per vocazione Vea sforna sorprendenti magie. Preparando il pane e i lievitati con la pasta madre si impara a decelerare. È una vecchia tradizione che negli ultimi anni ha conquistato una popolarità sempre più vasta. La pasta madre è incredibilmente versatile ed è più sana e più digeribile di altri tipi di lievito. Vea ci svela le sue ricette preferite, dai dolci pasquali in primavera al pane alle erbe aromatiche in estate fino al panettone a Natale.
    
    " Pane per ogni occasione, suddiviso per stagioni
    " Ricette tradizionali e sane
    " La pasta madre è più digeribile rispetto ad altri lieviti
    " Uno sguardo sulla vita di Vea, contadina del Mas del Saro (TN)
    Show book
  • Il mal di latte - Intolleranze allergie e malattie da latte e latticini - cover

    Il mal di latte - Intolleranze...

    Lorenzo Acerra

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il Mal di Latte libro unico nel suo genere, rappresenta una guida essenziale per tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie al latte e ai latticini.La competenza e l’autorevolezza di Lorenzo Acerra nell’ambito della medicina naturale sono indiscusse e questo libro ne è una prova. La letteratura scientifica riferita a questi disturbi è ricca: da tempo sono conosciuti gli effetti dannosi che il latte pastorizzato e i suoi derivati possono provocare alla salute e in particolare a neonati, bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o di debole costituzione. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato, ad uso del lettore non esperto, un numero così alto di prove a dimostrazione dell’esistenza del Mal di Latte.Attraverso la propria vicenda e quella di molte altre persone, tra cui anche alcuni personaggi famosi, l’autore affronta con competenza e puntualità scientifica, uno dei temi più attuali della medicina naturale.In questo manuale Acerra raccoglie e cataloga, in base alla patologia, centinaia di studi della medicina ufficiale in cui si dimostra come gli elementi contenuti nel latte lavorato dall’industria alimentare (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I, ecc.) possono essere collegati all’insorgere di diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali e di altre conseguenze a lungo termine come l’aterosclerosi, la crescita accelerata ma dilatata degli organi e la resistenza insulinica.Oltre alla descrizione dettagliata dei meccanismi attraverso cui il latte e i latticini agisce in modo negativo sull’organismo, il libro è corredato da una sezione dedicata ai test allergici e di intolleranza, compilata alla luce delle più aggiornate ricerche scientifiche, e da una ricca selezione di ricette alternative a base di latte di mandorle, di cocco e di riso e latti vegetali."
    Show book
  • A pranzo con Babette - cover

    A pranzo con Babette

    Allegra Alacevich

    • 0
    • 5
    • 0
    Un vento freddo soffia sulla splendida costa frastagliata, mentre una misteriosa cuoca francese armeggia nella piccola cucina: è Babette, che sta preparando il succulento pranzo che cambierà la vita della piccola comunità danese che l’ha accolta... e forse di tutti noi. Arricchiscono il testo le più famose ricette della tradizione danese.
    Show book