If you like reading, you will LOVE reading without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
L'amante Del Tycoon - Milionario A Parigi - cover

L'amante Del Tycoon - Milionario A Parigi

Roxie Odell

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un minuto prima è Mr. Perfetto, il minuto dopo non riesce a sopportarne la vista.  


Non importa cosa dicano perchè l'amore è un gioco, un mistero, una follia. 


Sembra impossibile avere una brutta giornata a Parigi, ma la bella Grace Delacourt in qualche modo ci riesce quando viene rimproverata in mezzo alla strada, davanti ad un café, dal suo capo. Quando un uomo affascinante e carismatico le consiglia di abbandonare il suo lavoro, non ha idea che quell'uomo, in apparenza lì solo per una tazza di caffè, sia in realtà un miliardario.  


Tony Petrides, proprietario della Greek Tower a Parigi e di uffici in tutto il mondo, allontana Grace dalle urla del suo capo, e trasforma la sua giornata in qualcosa che non scorderà mai.  


Sfortunatamente, la loro storia intensa ed inaspettata è macchiata da una bugia bianca. Grace decide di dire addio a Tony. Ritornata a casa, Grace non riesce a trovare un nuovo lavoro ed è costretta ad accettare quello offertole dalla Petrides Trasporti nella costa orientale lavorando fianco a fianco con il suo miliardario.  


La passione che provano li farà tornare insieme o un'altra bugia li separerà per sempre? 


Serie Milionario a Parigi comprende:  


Weekend di Passione 


Weekend di Romanticismo 


Weekend di Baci 


Weekend d'Amore

Other books that might interest you

  • La sposa ammaliata - cover

    La sposa ammaliata

    Vanessa Vale

    • 1
    • 1
    • 0
    L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.
    
    Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.
    
    Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?
    
     
    Show book
  • Natale Rubato - cover

    Natale Rubato

    Amanda Adams

    • 1
    • 2
    • 0
    Credi di sapere cosa voglio?
    Ti sbagli
    Zach:
    Miliardario. 
    Motociclista. 
    Ragazzaccio. 
    È così che mi chiamano. 
    Tutti credono di sapere cosa cerco in una donna. 
    Si sbagliano. 
    Bethany Riley è bellissima e ha le curve nei punti giusti.
    I suoi occhiali da pornoprofessoressa mi fanno venire voglia di tornare a scuola. 
    Ma lei ha un anello al dito e io so che è una brava ragazza. 
    Una donna tenera, dolce, sensuale, che darà un’occhiata ai miei tatuaggi, al mio cuoio, e scapperà via…
    
    
    Bethany:
    
    Il mio lavoro mi sta uccidendo di stress.
    Il mio fidanzamento è una barzelletta.
    E non riesco a smettere di pensare a un uomo che non posso avere. 
    Zach Steal. 
    Alto, scuro e bello? 
    Come no. 
    Ma esce con il mio capo, una strega crudele con cui non voglio scontrarmi.
    E poi, io non sono nessuno.
    Perché mai dovrebbe volermi?
    
    Per farcela, avrei bisogno di una fata madrina.
    Di un abitino rosso da urlo.
    E del coraggio di fare quello che voglio.
    
    Forse, solo forse, troverò il modo di sciogliere il cuore di Zach Steal.
     
    Show book
  • La sposa ribelle - cover

    La sposa ribelle

    Vanessa Vale

    • 1
    • 3
    • 0
    Bestseller USA Today!
    
    Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.
    
    Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.
    
    L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.
    
    Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
    
     
    Show book
  • Papino - cover

    Papino

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
    
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
    
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book
  • Nemici o Amanti - Pine Grove (Edizione Italiana) #3 - cover

    Nemici o Amanti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?
    Show book
  • Il Ménage Di Jaxie - cover

    Il Ménage Di Jaxie

    Jan Springer

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Key Club #6 
    
    
    Un incontro ravvicinato con la morte spinge Jaxie a mettere in pratica una delle sue fantasie più nascoste. 
    
    
    Pur non essendo mai stata propensa a mescolare gli affari con il piacere, Jaxie Smarts sa che è arrivato il momento di infrangere questa regola non scritta. Con l'aiuto di una delle sue amiche del cuore, riuscirà ad agganciare i due maschi più sexy del Ballo in maschera con Ménage. Ma i piani ben congegnati di Jaxie falliranno ben presto… 
    
    
    Quando il miglior amico di Ewan, Royce, lo trascina al Ballo in maschera con Ménage al Key Club, lui acconsente solo perché sa che Jaxie non ci sarà. Salvarle la vita è una cosa, ma farsi spezzare il cuore ripetutamente da lei è ben diverso. Con Jaxie lui ha smesso. Per sempre. 
    
    
    Al Ballo, però, una seducente principessa nascosta dietro una maschera sexy cattura l'attenzione, e scatena in Ewan e Royce un desiderio prepotente di attirarla nel loro letto. L'ultima cosa che Ewan si aspetta è innamorarsi di nuovo. 
    
    
    Il Key Club Serie (mfm) – Ménage (1), Il ménage di Marley (2), Un ménage per Natale (3), Un ménage per Sophie (4), Il ménage di Jewel (5), Il ménage di Jaxie (6), Un ménage di Natale per Rachel (7). 
    
    
    Altri libri italiani di Jan Springer: 
    
    
    Cowboys Online Serie (mfmm) - Tre Cowboy Per Natale (1), Tre Cowboy Tutti Per Lei (2), Innamorata Dei Suoi Cowboy (3). Una Spudorata Brava Ragazza, Roman & Julietta, Il Fidanzato Miliardiario, Passione Ardente, Il Sogno di Jade, Natale Con Chi Vuoi. 
    
    
    Un Amore a Distanza di Anni Luce Serie - L'arrivo di Hero 1, La Fuga Di Hero 2, Il Tradimento di Hero (3), EROE Cercasi, Pressa da Lui, Jude Outlaw Gli Amanti Fuorilegge 1.
    Show book