If you like reading, you will LOVE reading without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il Dilemma Del Miliardario - Parte 1 - cover

Il Dilemma Del Miliardario - Parte 1

Roxie Odell

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

La desideravo... da impazzire. Dovevo trattenermi solamente perché era l'assistente di mio padre? 


Ecco a voi la saga Steamy Billionaire Romance. 


Gli uomini potenti non diventavano ricchi per caso. Poteva trattarsi di una combinazione di talento, intuito e anche fortuna... parecchia fortuna.

Tag è il figlio di un miliardario e non ha mai lavorato in tutta la sua vita. Ha sempre avuto tutto ciò che desiderava finché una notte a una festa conosce una bellissima ragazza che gli fa capire di volere di più. 


Melanie sconvolge la sua vita e il suo cuore.

Quando Tag sarà costretto a sostituire il padre e assumere il ruolo di Amministratore Delegato, troverà una sorpresa a lavoro. Non si aspettava di certo che Melanie fosse l'assistente del padre... 


Riuscirà Tag a tenere segreta la loro storia?
 

Other books that might interest you

  • Il Ménage Di Jaxie - cover

    Il Ménage Di Jaxie

    Jan Springer

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Key Club #6 
    
    
    Un incontro ravvicinato con la morte spinge Jaxie a mettere in pratica una delle sue fantasie più nascoste. 
    
    
    Pur non essendo mai stata propensa a mescolare gli affari con il piacere, Jaxie Smarts sa che è arrivato il momento di infrangere questa regola non scritta. Con l'aiuto di una delle sue amiche del cuore, riuscirà ad agganciare i due maschi più sexy del Ballo in maschera con Ménage. Ma i piani ben congegnati di Jaxie falliranno ben presto… 
    
    
    Quando il miglior amico di Ewan, Royce, lo trascina al Ballo in maschera con Ménage al Key Club, lui acconsente solo perché sa che Jaxie non ci sarà. Salvarle la vita è una cosa, ma farsi spezzare il cuore ripetutamente da lei è ben diverso. Con Jaxie lui ha smesso. Per sempre. 
    
    
    Al Ballo, però, una seducente principessa nascosta dietro una maschera sexy cattura l'attenzione, e scatena in Ewan e Royce un desiderio prepotente di attirarla nel loro letto. L'ultima cosa che Ewan si aspetta è innamorarsi di nuovo. 
    
    
    Il Key Club Serie (mfm) – Ménage (1), Il ménage di Marley (2), Un ménage per Natale (3), Un ménage per Sophie (4), Il ménage di Jewel (5), Il ménage di Jaxie (6), Un ménage di Natale per Rachel (7). 
    
    
    Altri libri italiani di Jan Springer: 
    
    
    Cowboys Online Serie (mfmm) - Tre Cowboy Per Natale (1), Tre Cowboy Tutti Per Lei (2), Innamorata Dei Suoi Cowboy (3). Una Spudorata Brava Ragazza, Roman & Julietta, Il Fidanzato Miliardiario, Passione Ardente, Il Sogno di Jade, Natale Con Chi Vuoi. 
    
    
    Un Amore a Distanza di Anni Luce Serie - L'arrivo di Hero 1, La Fuga Di Hero 2, Il Tradimento di Hero (3), EROE Cercasi, Pressa da Lui, Jude Outlaw Gli Amanti Fuorilegge 1.
    Show book
  • Il Conte Di St Seville - cover

    Il Conte Di St Seville

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Londra, 1822. Lady Patience Lane, figlia del conte di Desmond e della leggendaria pugile Ivory Bess, è cresciuta imparando a combattere piuttosto che a badare alle buone maniere. Ma dopo la morte prematura di sua madre è determinata a salvare altre famiglie dallo stesso dolore predicando i pericoli del pugilato. Niente potrebbe riportarla nel mondo che ha deciso di abbandonare, fino all’incontro con un misterioso conte: Sinclair Chambers, il conte di St. Seville, venuto appositamente a Londra dalla lontana Brownsea Island per tentare di risollevare le sorti della sua tenuta in rovina proprio grazie ai premi messi in palio dagli incontri di boxe.     
    
    
    «Ecco un altro uomo che pensava che ogni donna vivesse solo per preservare la sua reputazione. L'aveva giudicato male? C'era molto di più nella vita che vivere come dettava l’etichetta: un numero illimitato di esperienze che le donne del ton non potevano fare a causa della reputazione e del decoro. Oltre le aspettative della società, c’era una vita libera che attendeva quelle donne che abbracciavano le loro passioni. Sua madre era rimasta fedele al suo cuore e Patience avrebbe cercato di fare lo stesso. Ma come faceva, esattamente, a spiegarlo a St. Seville?»
    Show book
  • Pete Sebastian Coach (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #3 - cover

    Pete Sebastian Coach (Edizione...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 3
    • 0
    Pete Sebastian, o il Coach Bass per la sua squadra, pensava di avere la sua vita completamente sotto controllo, almeno finché l'intelligente e affascinante Jo Parker non si è aggiudicata un posto nell'amministrazione dei Connecticut Kings. L'allenatore si ritrova a scontrarsi con la bellissima P.R., quando lei implementa nuove strategie per migliorare la reputazione della squadra. Ma Jo è lì solo per mettergli i bastoni tra le ruote, o potrebbe rivelarsi la donna che sta cercando da tutta la vita? 
    Jo Parker ha lottato per arrivare al successo nel mondo dominato dagli uomini della NFL, e ha sfruttato la sua intelligenza e determinazione per farsi strada nella vita. Nel suo nuovo incarico per i Kings, però, c'è un ostacolo che non aveva messo in conto: un coach molto sexy che le sbarra la strada. Come può concentrarsi sul lavoro, quando tutto ciò che vuole è avvicinarsi di più, sempre di più, all'allenatore? 
    Sarà in grado il Coach Bass di gestire una donna simile tanto in sala riunioni quanto in camera da letto? E riuscirà a tenere il suo cuore al sicuro, o la scoperta di un segreto distruggerà tutti i suoi sogni, lasciandolo ancora una volta da solo? 
    ATTENZIONE: Il libro contiene linguaggio da spogliatoio.
    Show book
  • La sposa di Lammermoor - cover

    La sposa di Lammermoor

    Sir Walter Scott

    • 0
    • 1
    • 0
    Sulla tomba paterna, il giovane e impetuoso Edgar Ravenswood giura vendetta contro sir William Ashton, guardasigilli di Scozia, che aveva espropriato la sua famiglia di tutti i possedimenti, compresi il castello e le terre. Sul punto di punire l'usurpatore, Edgar si innamora perdutamente di una giovane donna, Lucia, la quale altri non è che la figlia del suo acerrimo nemico. Per amore della fanciulla, Edgar decide di rinunciare ai suoi propositi di vendetta. Ma la terribile e orgogliosa Lady Ashton, madre di Lucia, è determinata a impedire con ogni mezzo la loro unione. Donna altera, perfida e manipolatrice, Lady Ashton ricorre all’aiuto di una veggente cieca, che suggestiona la ragazza col racconto di antiche leggende e profezie sinistre sulla famiglia Ravenswood. Lucia, fragile e influenzabile, cede alla fine alla volontà materna e acconsente a un matrimonio di interesse. Ma sul suo capo aleggia minaccioso lo spettro della follia.
    Ambientata nel paesaggio selvatico delle Highlands, nei primi anni del XVIII secolo, questa appassionante vicenda d’amore e morte dai toni shakespeariani mescola sapientemente elementi da tragedia romantica a quelli gotici e tenebrosi attinti dalle leggende popolari dell'antica Scozia. Fonti insanguinate e maledette, torri in rovina, magia, leggende, apparizioni sovrannaturali, accompagnano l’evoluzione della storia d’amore tra i due sventurati amanti e fanno da sapiente contraltare agli eventi storici e politici. Pubblicata nel 1819, la vicenda della sposa di Lammermoor ispirò a Donizetti una delle sue opere più famose e suggestive.
    
     
    Show book
  • Contessa per Coincidenza - cover

    Contessa per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l`ha sempre adorato da lontano...
    
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un`estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l`ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c`era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all`altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l`inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Griff Montgomery Quarterback Edizione Italiana - First & Ten (Edizione Italiana) #1 - cover

    Griff Montgomery Quarterback...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Due persone, due tragedie, due segreti devastanti. 
    Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni. 
    Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d'interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi. 
    Anche se con violenza si scontrano uno contro l'altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa… 
    Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all'ultima pagina. 
    Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. 
    Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell'uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. 
    I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare. 
    Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? 
    Per Griff l'idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde. 
    Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.
    Show book