As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il Dilemma Del Miliardario - Parte 1 - cover

Il Dilemma Del Miliardario - Parte 1

Roxie Odell

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

La desideravo... da impazzire. Dovevo trattenermi solamente perché era l'assistente di mio padre? 


Ecco a voi la saga Steamy Billionaire Romance. 


Gli uomini potenti non diventavano ricchi per caso. Poteva trattarsi di una combinazione di talento, intuito e anche fortuna... parecchia fortuna.

Tag è il figlio di un miliardario e non ha mai lavorato in tutta la sua vita. Ha sempre avuto tutto ciò che desiderava finché una notte a una festa conosce una bellissima ragazza che gli fa capire di volere di più. 


Melanie sconvolge la sua vita e il suo cuore.

Quando Tag sarà costretto a sostituire il padre e assumere il ruolo di Amministratore Delegato, troverà una sorpresa a lavoro. Non si aspettava di certo che Melanie fosse l'assistente del padre... 


Riuscirà Tag a tenere segreta la loro storia?
 

Other books that might interest you

  • Come Sposare Una Marchesa - cover

    Come Sposare Una Marchesa

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Lady Henrietta Zetland non sta affatto cercando di nuovo l’amore dopo essere rimasta vedova così giovane. Non può mettere alla luce l’erede che tanti mariti desiderano, quindi è felice di gettarsi alle spalle l’alta società di Londra e i suoi eventi mondani per dedicarsi a una vita in campagna. Eppure, quando incontra Marcus Duncan, il nuovo Marchese di Zetland, la passione che aveva sperato di poter sopprimere torna in vita mandando in fumo il suo buon senso. 
    
    
    Diventare un Marchese è proprio ciò di cui Marcus ha bisogno per salvare la sua tenuta scozzese che sta cadendo a pezzi. Il suo viaggio in Inghilterra lo porta a conoscenza delle nuove tenute ereditate e gli permette di incontrare la vedova di suo cugino. Marcus è subito attratto da Henrietta e tra i due nasce una forte passione. L’ultima cosa che Marcus si aspetta è di innamorarsi e, chiedendo di più, verranno a galla i segreti di entrambi e che minacciano di separarli per sempre.
    Show book
  • Le spose di Bridgewater - Serie sui Ménage di Bridgewater: Libri 4 - 6 - cover

    Le spose di Bridgewater - Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 3
    • 0
    Serie sui Ménage di Bridgewater: Libri 4 - 6
    
    La sposa apprezzata:
    
    Rebecca Montgomery non si era mai aspettata di lasciare Londra per andare nel West americano, ma è così che suo fratello l’ha salvata da un imminente matrimonio di convenienza. Non si era mai nemmeno aspettata che suo fratello la desse in sposa su delega ad un amico fidato prima di morire durante il viaggio. Scopre presto che il Territorio del Montana è tutt’altra cosa rispetto all’Inghilterra, così come ciò che ci si aspetta da una moglie al ranch di Bridgewater, dal momento che si ritrova sposata non solo con Dashiell, ma anche col suo amico e compare scozzese, Connor MacDonald.
    
    Dashiell MacPherson non si era mai aspettato di ritrovarsi sposato con una donna che non aveva mai conosciuto, specialmente non una puritana cresciuta con la convinzione che i suoi desideri andassero repressi piuttosto che goduti. Una donna inibita riuscirà ad accettare non solo uno, bensì due mariti? Ci vorrà molta sfacciataggine scozzese, una bella dose di vigore e molta persuasione carnale per liberare Rebecca delle sue inibizioni e mostrarle quanto sia apprezzata.
    
    
    -
    
    La sposa di Natale:
    
    Allison Travers è innamorata di due uomini. Due! Quinn e Porter sono entrambi irresistibili e scegliere tra di loro pare impossibile. Tuttavia, lei teme che perderà l’occasione di decidere, quando un uomo malvagio tenterà di costringerla a sposarlo spargendo voci che la dipingono come una donna senza morale.
    
    Quinn e Porter non si bevono certe menzogne. Loro amano Allison e, cosa ancora più importante, vogliono entrambi sposarla. Allison, inconsapevole del fatto che una donna per due mariti è l’usanza degli uomini di Bridgewater, imparerà presto le loro tradizioni. E imparerà anche qualcos’altro: una volta che l’avranno trovata, questi due bellissimi cowboy non lasceranno mai più andare la donna che hanno in mente di far diventare la loro sposa di Natale.
    
    -
    
    La sposa riluttante:
    
    Emily Woodhouse è rimasta vedova senza un soldo e senza una casa grazie al suo defunto marito. Le sue abitudini da giocatore d’azzardo l’hanno messa in una situazione disperata. Confrontata con l’opzione di risanare i suoi debiti intraprendendo il più volgare dei lavori, sceglie invece di accettare l’insolita proposta di matrimonio di Tyler e Xander. Non sposerà un uomo solo, bensì due.
    
    Tyler e Xander capiscono all’istante che Emily è la donna giusta per loro. Non solo la giovane vedova risveglia i loro istinti protettivi, ma è a conoscenza della loro usanza riguardante un matrimonio a due mariti. Nonostante il fatto che Emily abbia bisogno della sicurezza che possono offrirle, non è entusiasta all’idea di risposarsi. Potrà anche essere riluttante, ma loro le mostreranno cosa significa stare con due uomini che la apprezzano, la proteggono e la posseggono.
    
    Il passato, tuttavia, si ripresenta alla loro porta nel modo più pericoloso possibile. Solo affrontando il passato possono forgiare un futuro assieme.
    
    
    
    
     
    Show book
  • Mai Più Nascosta - cover

    Mai Più Nascosta

    Christina McKnight

    • 0
    • 2
    • 0
    Una lady celata alla società. Un uomo che scopre i segreti del proprio passato. Un amore che nessuno dei due può nascondere... 
    
    
    Una lady celata alla società...
    Lady Ellington, la figlia illegittima di un ricco marchese, ha trascorso tutta la sua vita a nascondersi dall'alta società di Londra, sia per propria scelta che per le imposizioni di un padre padre prepotente e violento. Quando il marchese muore improvvisamente, Ellie si sente sollevata e assume immediatamente il suo ruolo di padrona di Casa Drake. Anche se si guarda costantemente alle spalle, chiedendosi quando le sarà tolta ogni cosa. E per una buona ragione: non appena si è liberata della sua veste nera da lutto, arriva una lettera che annuncia un erede al marchesato. Una persona di cui non ha mai sentito parlare prima ma con abbastanza potere per cambiare completamente il suo destino. 
    
    
    Un uomo che scopre i segreti del suo passato...
    Accolto dalla sua balia durante l'infanzia e cresciuto come orfano, Alex non ha mai avuto il beneficio di un cognome o di una discendenza. Eppure è contento di lavorare sodo e guadagnarsi da vivere come stalliere in una delle migliori case di Londra, dimostrandosi degno sia della sua posizione che della sua amicizia con la bella Lady Ellington. Quando Ellie chiede il suo aiuto per una questione delicata, è felice di obbedire, ma presto si ritrova più invischiato di quanto si aspettasse. Il suo incontro innocente rivela segreti del proprio passato che mai avrebbe potuto immaginare: scopre di essere un duca per nascita. Ma anche con la possibilità di un titolo e tutto ciò che ne consegue, Alex non è sicuro di poter abbattere i muri che Ellie ha costruito per proteggere il proprio cuore. 
    
    
    Un amore che nessuno dei due può nascondere...
    Anche se il loro amore è innegabile, potrebbe non essere sufficiente a colmare il divario e superare gli ostacoli che si frappongono. E ora, con ogni segreto rivelato, c'è ancora di più in gioco. 
    
    
    Non p
    Show book
  • Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

    Le spose di Bridgewater: Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 4
    • 0
    Le spose di Bridgewater- Libri 1-3
    
    La sposa rapita - 1
    
    Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.
    
    Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?
    
    Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.
    
    -
    
    La sposa ribelle - 2
    
    Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.
    
    Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.
    
    L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.
    
    Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
    
    -
    
    La sposa ammaliata - 3
    
    L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.
    
    Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.
    
    Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?
    
    
    
     
    Show book
  • Endre - Fratelli Dei Luoghi Oscuri Libro Due - cover

    Endre - Fratelli Dei Luoghi...

    Miranda Bailey

    • 0
    • 1
    • 0
    I Luoghi Oscuri sono governati dai draghi e questo drago ha trovato la sua compagna. Endre continua la serie "Fratelli dei Luoghi Oscuri" e sta portando altre sorprese con sè. Esiliato in una vita di solitudine, questo fratello vola per conto suo, ma non per molto. Una donna umana bisognosa di aiuto, una terra in tumulto e un male antico come il tempo cambia la vita di questo drago solitario, ma la donna che è la sua compagna di vita rimarrà o scapperà dall'ignoto?
    Show book
  • L’Informatrice dei Krinar - cover

    L’Informatrice dei Krinar

    Charmaine Pauls

    • 0
    • 2
    • 0
    Zavir è un guardiano, ed è il migliore di cui i Krinar dispongano. Il suo compito è scoprire i movimenti di Resistenza attivi nelle varie parti della Terra ed eliminarli. Delle nuove informazioni relative a una cellula di Resistenza in rapida crescita lo portano in Costa Rica, dove sorge il più grande centro Krinar del mondo. Il suo informatore è una ragazza umana, che gli propone un patto – la vita della sua famiglia in cambio delle informazioni – ma Zavir non scende a patti con nessuno, e non fa prigionieri. Quando arriva il momento di sbaragliare l'organizzazione segreta, la sua piccola e innocente talpa scopre la verità. Ma ormai ha fatto un patto con il diavolo e il prezzo da pagare è qualcosa di molto più allettante delle informazioni.
    Show book