Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Cellula Madre - L'Energia del Tempo - cover

La Cellula Madre - L'Energia del Tempo

Roberto Zamperini

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L’evoluzione della vita fino alla coscienza: risultato del caso e della necessità o Disegno Intelligente? Cos’è il tempo? È nostro tiranno o può diventare un alleato? Possiamo ottenere energia dal tempo? Possiamo trarre informazioni dal passato? Possiamo mutare il futuro? All’interno dell’organismo energetico di ognuno di noi, è nascosta una Cellula Madre immortale, che ci connette ai nostri avi e ai nostri discendenti. Una vera “macchina del tempo”, il cui scopo è la futura evoluzione dell’uomo e che racchiude tutta la nostra storia e le nostre potenzialità. La Cellula Madre è la memoria del passato e il potenziale futuro del nostro essere. Ognuno di noi, grazie alla Cellula Madre immortale, possiede gli strumenti per trarre profitto dal suo passato e guidare il suo futuro.

Other books that might interest you

  • Musicoterapia ad indirizzo fenomenologico - cover

    Musicoterapia ad indirizzo...

    Massimo Borghesi, Marzia...

    • 0
    • 0
    • 0
    La teoria dell'armonizzazione dell'handicap, alla quale ci ispiriamo, mira al perseguimento di una minor tensione tra le parti di sé per il perseguimento di un maggior benessere. Questo modello è stato mirabilmente esposto diversi anni fa dal capo-scuola Pier Luigi Postacchini, avendo come sintesi massima il testo “Lineamenti di Musicoterapia”. Tuttavia la pratica maturata in questo decennio ha dimostrato come questo modello abbia condotto a qualche inevitabile revisione metodologico/culturale. Inoltre, le prime esposizioni hanno generato alcuni fraintendimenti: spesso lo si è recepito come fortemente centrato sulla armonizzazione degli analizzatori sensoriali, mentre ora abbiamo evidenziato che tra le parti da rendere armoniche nel perseguimento del benessere va compreso il numero più ampio possibile di sfaccettature dell'esistenza, sia essa con o senza handicap. Vogliamo dunque considerare l'utilità anche dell'armonizzazione del mondo delle idee con quello degli eventi fisico-somatici, con quello relazionale, con quello delle strategie istituzionali. 
    Questo testo quindi, pur costituendosi come una evoluzione dell'impianto di Lineamenti di Musicoterapia, ne costituisce al contempo una versione chiarificata dall'esperienza pluridecennale che gli autori ne propongono.
    Show book
  • Intelligenza Emotiva a Scuola - cover

    Intelligenza Emotiva a Scuola

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Parlare d`intelligenza delle emozioni oggi, è come parlare di un argomento di attualità per lo sviluppo della persona, aspetto in piena espansione per alcuni decenni e il cui ambito è stato utile non solo a livello personale ma anche a livello lavorativo. 
    Si stanno accumulando sempre più studi sui benefici di un corretto sviluppo dell`intelligenza delle emozioni, raccomandandosi di formarsi al più presto possibile. 
    Quindi, per conoscere e sviluppare l`Intelligenza delle Emozioni, la scuola è l`ambiente appropriato, sia per i più giovani che per gli adolescenti.
    Show book
  • Dalla mente al cuore - Parte 2 - cover

    Dalla mente al cuore - Parte 2

    Franz X. Bühler

    • 0
    • 0
    • 0
    Sorry, we have no synopsis for this book right now. Sign in to read it on 24symbols.com
    Show book
  • 兔子哪儿去了 ? - Ma coniglio dov'è? - Italian Chinese - cover

    兔子哪儿去了 ? - Ma coniglio dov'è? -...

    Carlotta Mastrangelo

    • 0
    • 0
    • 0
    兔子哪儿去了? 
    雷欧和雷娅在超市里弄丢了他们的小兔子朋友…… 
    “兔子哪儿去了?”是语言世界丛书中的第一册 
    “语言世界丛书”由一系列的双语插画小册子组成。 
    它特地为母语非意大利语的学前年龄儿童撰写,插画线条简单,方便小读者集中精 
    力读故事,内容由意大利语和第二种语言同时叙述。 
    册子的最后几页附有插画词典,将故事中出现的物件再次呈现。 
    第一册有以下几种语言: 
    意大利文 – 英文 
    意大利文 – 法文 
    意大利文 – 希腊文 
    意大利文 – 西班牙文 
    意大利文 – 中文 
     
    CONIGLIO DOV’È? 
    Leo e Lea sono in un supermercato e hanno perso il loro amico Coniglio… 
     
    “Coniglio dov’è?” è il primo libro di UN MONDO di LINGUE. 
    “Un Mondo di Lingue” è il progetto di una collana di piccoli volumi bilingue illustrati. 
    Creati per un pubblico di bambini in età prescolare di lingua madre diversa dall’italiano, questi libretti sono illustrati con un tratto semplice per privilegiare e sollecitare la lettura della storia che viene riportata sia in italiano che nella seconda lingua proposta. Nelle ultime pagine trova spazio un piccolo glossario illustrato che riporta gli elementi visti nella storia e ripresi singolarmente.  
     
    Le versioni disponibili per questa prima storia sono: 
    italiano – inglese; 
    italiano – francese; 
    italiano – greco; 
    italiano – spagnolo; 
    italiano - cinese.
    Show book
  • Il piccolo libro della Virtù - cover

    Il piccolo libro della Virtù

    Guglielmo da Occam

    • 0
    • 0
    • 0
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA 
     
    Divina Commedia, Canto XXVI 
     
    Dall'antichità, l'uomo è alla ricerca di regole di vita che possano guidarlo sia nel corso della propria esistenza, con l'obiettivo ultimo di essere migliore. 
     
    Nel corso dei secoli, filosofi, profeti, statisti e condottieri hanno prodotto migliaia di opere in proposito. Il Piccolo Libro della Virtù raccoglie e ordina una selezione di regole di vita sotto forma di citazioni. 
     
    Sotto lo pseudonimo di Guglielmo da Occam (filosofo del Medioevo, noto per  il cosiddetto "Rasoio di Occam"), si cela un padre di famiglia che ha cercato di esprimere tramite citazioni i principi che vorrebbe trasmettere ai suoi tre figli. 
     
    Il pensiero ideale per un regalo per Comunione, Cresima o compimento della maggiore età.
    Show book
  • Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo - Abbandona lo stress l`ansia e la preoccupazione riacquistando la tua pace interiore - cover

    Meditazione guidata per distacco...

    Deep Meditation Academy, Timothy...

    • 0
    • 0
    • 0
    ★ ☆ Il pensiero eccessivo ti rende irrequieto, prosciuga la tua energia e ti lascia esausto? E se potessi FACILMENTE dominare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima? Continua a leggere ... ☆ ★ Alla fine della giornata, la tua mente è piena di pensieri? Così tanti problemi, preoccupazioni e pianificazione che fluttuano nella tua mente, senza dargli la possibilità di riposare correttamente. Questo libro ”Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo” offre la soluzione per imparare a sviluppare la tua pace interiore pur liberando la tua mente dal pensare troppo. Immagina di goderti il ​​tempo in famiglia, di avere tempo per fare ciò che ami, senza preoccuparti e pensare costantemente. Liberati e raggiungi facilmente la pace interiore con questa meditazione guidata passo dopo passo.
    Show book