Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il killer delle fiabe - La trilogia completa ( Il killer delle fiabe- La stanza della morte- Le ombre del passato) - cover

Il killer delle fiabe - La trilogia completa ( Il killer delle fiabe- La stanza della morte- Le ombre del passato)

Roberto Re

Publisher: editrice GDS

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La trilogia del killer delle fiabe in unico libro.
Il volume contiene oltre il killer delle fiabe, la stanza della morte e le ombre dal passato.

KILLER DELLE FIABE - LIBRO PRIMO

Un rustico abbandonato in un piccolo paese della provincia di Torino.
E, al suo interno, il cadavere di un uomo legato ad un letto, completamente dilaniato dai morsi di un animale. Ma non è questo che lascia perplesso Luca Morelli, Ispettore di Polizia dalla vita sregolata e con alle spalle una famiglia sfasciata, quando arriva sul luogo del ritrovamento.
È un libro di favole lasciato accanto alla vittima, “Cappuccetto Rosso”.
Affiancato dalla sua collega ed ex compagna, Morena Camogli,inizia le indagini rese difficili dall’assoluta mancanza di prove.
Nel giro di pochi giorni, altri tre omicidi scuotono la provincia di Torino. Entrambi commessi dalla stessa mano. E in entrambi i casi, l’assassino lascia come propria firma un libro di fiabe sulla scena del crimine, fiabe delle quali si è servito per inscenare il delitto.
In un crescendo di tensione e difficoltà, Morelli e il suo team cercano in tutti i modi di venire a capo della soluzione. Fino a quando, un ritrovamento fortuito sul luogo di uno dei delitti sembra aprire uno spiraglio nelle indagini. Uno spiraglio che si perde indietro nel tempo, nel passato della tormentata famiglia dell’ispettore.

LA STANZA DELLA MORTE- LIBRO SECONDO

“Cerca nell’oscurità”.
Con questa frase enigmatica si conclude l’ultimo incontro tra Stefania Morelli, il
“killer delle fiabe”, e suo fratello, l’ispettore di polizia Luca Morelli,
nell’ospedale psichiatrico presso il quale la ragazza è ricoverata.
Una frase che obbligherà l’uomo a scavare a fondo nel passato della loro famiglia, riportando alla luce vecchie e torbide vicende delle quali aveva sempre ignorato l’esistenza e che, poco alla volta, gli faranno comprendere le motivazioni dei gesti compiuti dalla sorella.
Affiancato dalla compagna e collega di lavoro Morena, dal fidato Bernardi, e con l’aiuto di uno stravagante studioso di misteri, Morelli sarà costretto a scendere nel passato più oscuro dei suoi antenati, scoprendo antiche verità che lo costringeranno a guardare il presente sotto una luce nuova.
Anche se ciò che andrà a scoprire lo obbligherà ad aprire la mente a realtà che non credeva possibile esistessero…

LE OMBRE DEL PASSATO

Torino, Museo Egizio. Nel corso del suo ultimo giro di controllo serale, a pochi giorni dall’apertura di una nuova mostra che avrebbe attirato una moltitudine di studiosi e visitatori, una guardia viene barbaramente uccisa. E pochi giorni dopo, Luca Morelli e la sua compagna Morena Camogli, da poco dimessisi dalla Polizia, ricevono nuovamente la visita del misterioso Agente Sette, appartenente all’altrettanto misterioso ente segreto R.I.E.M.
Venendo catapultati nelle indagini all’interno del museo, affiancati dallo stesso agente, mentre intorno a loro altri fatti misteriosi continuano ad accadere ai colleghi che avevano lavorato insieme a loro nella cattura della sorella dell’ex ispettore, il killer delle fiabe Stefania Morelli.
Impegnati nelle indagini su quanto avvenuto al museo, e contemporaneamente sempre più preoccupati dalla fuga della ragazza dalla struttura dove era detenuta e da quello che succede ai loro amici, Luca e Morena si troveranno stretti in una tenaglia dove le radici sembrano affondare nel passato…
Available since: 11/30/2016.

Other books that might interest you

  • Non resta che un vuoto (Un thriller di Adele Sharp—Libro Sette) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che un vuoto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE UN VUOTO è il libro #7 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Quando un corpo viene rinvenuto in un treno ad alta velocità che passa per Francia, Germania e Italia – chiaramente opera di un serial killer – le autorità si chiedono: a quale giurisdizione appartiene il caso?
    
    L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – con triplo mandato statunitense, francese e tedesco – viene chiamata come l’unica in grado di manovrare gli strati del governo e di mettere a frutto la sua mente brillante per fermare l’assassino.
    
    Ma man mano che appaiono altre vittime – su altri treni, in altri Paesi – il caso si fa più complesso. Potrebbe essere tutta opera di un serial killer?
    
    E se così fosse, dove colpirà la prossima volta?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE UN VUOTO vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    L’ottavo #8 libro della serie sarà presto disponibile.
    Show book
  • La Bugia Perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Cinque) - cover

    La Bugia Perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 1
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) LA BUGIA PERFETTA è il libro #5 della nuova serie psicologica piena di suspence create dall’autore campione d’incassi Blake Pierce, il cui best seller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. Quando una bellissima e popolare insegnante di fitness viene trovata assassinate nella ricca periferia della città, la profiler criminale e agente dell’FBI Jessie Hunt, 29 anni, viene chiamata a collaborare per scoprire chi l’abbia uccisa. Ma i segreti contorti che si celano in questa città piena di relazioni e tresche è una cosa per lei mai vista prima.Con chi andava a letto questa donna? Quanti matrimoni ha mandato all’aria?E perché qualcuno la voleva morta?Un thriller psicologico veloce e pieno di suspence, con dei personaggi indimenticabili, LA BUGIA PERFETTA è il libro #5 di una nuova serie che vi terrà incollati alle pagine e non permetterà quasi di andare a dormire.Il libro #6 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Non resta che l’invidia (Un thriller di Adele Sharp—Libro Sei) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che l’invidia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE L’INVIDIA è il libro #6 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Nella Cappella Sistina i primi turisti della giornata sollevano lo sguardo e sono inorriditi nel trovare un corpo morto legato al soffitto con delle funi.
    
    Presto appaiono altre vittime uccise in modo drammaticamente simile in altri importanti siti europei.
    
    Chi li sta uccidendo? Perché? Chi sarà il prossimo?
    
    E l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – con triplo mandato statunitense, francese e tedesco – sarà abbastanza brillante da entrare nella mente del serial killer e fermarlo prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE L’INVIDIA vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    Il settimo #7 libro della serie – NON RESTA CHE UN VUOTO – è ora disponibile.
    Show book
  • Nessuna Pietà (Un thriller con l’agente dell’FBI Valerie Law – Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Nessuna Pietà (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Blake Pierce, autrice di bestseller del genere giallo e thriller, ci regala una nuova avvincente serie: quando un serial killer scappa da un ospedale psichiatrico, l'FBI crea un'unità di élite per catturare gli assassini mentalmente disturbati. L'agente speciale Valerie Law, astro nascente dell'FBI, è la candidata perfetta. Tuttavia, per Valerie, questo caso potrebbe risultare troppo difficile e toccare corde molto personali.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    Con un folle assassino in preda a una furia omicida, Valerie, il suo partner e il brillante psichiatra che fa parte della loro squadra, hanno i minuti contati: devono riuscire a entrare nella sua mente e fermarlo prima che colpisca di nuovo. Il tortuoso viaggio nella sua psiche li condurrà sulla strada oscura del passato dell'assassino, tra orfanotrofi, membri della famiglia emarginati e sopravvissuti devastati.
    
    È un percorso che potrebbe rivelarsi troppo pericoloso da affrontare anche per Valerie, uno dei migliori agenti del BAU. Si è impegnata molto per sfuggire al proprio passato, per poter sopravvivere senza crollare.
    
    Quando l'assassino prende di mira lei, ciò potrebbe rivelarsi la sua rovina definitiva.
    
    Valerie è un passo avanti rispetto a questo assassino?
    
    O è caduta in una trappola?
    
    Un avvincente thriller poliziesco, con una nuova protagonista femminile brillante e tormentata, la serie di gialli VALERIE LAW è carica di suspense e animata da un ritmo incalzante, che vi farà restare svegli a leggere fino a tarda notte.
    
    NESSUNA PIETÀ è il primo libro della serie. Sono ora disponibili anche il secondo e il terzo libro della serie, NESSUNA MISERICORDIA e NESSUNA PAURA.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Comando Primario: Le Origini di Luke Stone—Libro #2 (un Action Thriller) - cover

    Comando Primario: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 1
    • 1
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (re A ogni costo)
    
    In COMANDO PRIMARIO (Le origini di Luke Stone—Libro #2), un travolgente thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, il veterano della squadra d’élite Delta Force Luke Stone, 29 anni, guida il Gruppo di Intervento Speciale dell’FBI in una missione mozzafiato per salvare ostaggi americani da un sottomarino nucleare. Ma quando la situazione precipita, e il presidente sconvolge il mondo con la sua reazione, potrebbe stare proprio a Luke non solo salvare gli ostaggi, ma anche il mondo.  
    
    COMANDO PRIMARIO è un thriller militare da leggere tutto d’un fiato, un’avventura eccitante che vi terrà svegli tutta la notte. Il precursore della serie bestseller #1 LUKE STONE, ci porterà indietro dove tutto ha avuto inizio. Una serie emozionante dall’autore di bestseller Jack Mars, definito “uno dei migliori scrittori di thriller” del momento. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller bestseller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Zero Assoluto (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #12) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Zero Assoluto (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'Agente ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ASSOLUTO è il libro n. 12, il conclusivo, della serie di bestseller AGENT ZERO, iniziata con IL RITORNO DELL'AGENTE ZERO (Libro 1), un download gratuito con oltre 500 recensioni a cinque stelle.
    
    Nello scioccante finale della serie, l'Agente Zero è alle prese con una potente bomba termonucleare che, se fatta esplodere nel luogo giusto, potrebbe uccidere milioni di persone. Con un vero colpo di scena Zero scopre che quell'arma potrebbe diventare ancora più terribile.
    
    È in gioco il destino del mondo intero e Zero, impegnato in una corsa drammatica contro il tempo, è l'unica persona al mondo in grado di trovare quella bomba.
    
    Ma mentre Zero è alla frenetica ricerca della posizione dell'arma, altri eventi eccezionali entrano in gioco: dozzine di assassini vengono inviati per ucciderlo.
    
    E come se non bastasse, per Zero è venuto anche il momento di fare i conti con la sua salute in costante peggioramento.
    
    Si chiude il cerchio dal momento in cui ha scoperto il soppressore della memoria. All'Agente Zero viene data un’ultima possibilità per salvare il pianeta. Deve solo riuscire a non distruggere sé stesso e tutto ciò che si pone sul suo cammino.
    
    ZERO ASSOLUTO (Libro 12) è un frenetico thriller di spionaggio che ti farà voltare le pagine fino a tarda notte, in un crescendo sbalorditivo che ti porterà alla magistrale conclusione di questa serie d'azione di spionaggio composta da 12 libri. 
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review (riferito ad A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    --Books and Movie Reviews (Su A ogni costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book