Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Omniverso - TUTTO è nell'UNO UNO è nel TUTTO! INFINITO = OTTAVO SENSO - cover

Omniverso - TUTTO è nell'UNO UNO è nel TUTTO! INFINITO = OTTAVO SENSO

Roberto Cortelli

Publisher: 01 05 5277717 Roberto Cortelli

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

ROBERTO CORTELLI è alla sua seconda esperienza come “ascoltatore” e “raccontatore” di aspetti, situazioni capitate nella vita e per le quali ricerca diverse possibili risposte. È curioso ed instancabile nella ricerca di opportunità per crescere. Il suo primo lavoro “Il Mio Continuo Divenire”, è stato un viaggio nell’avventura del diventare padre. Ora, in questo “OMNIVERSO”, mette tutta la sua voglia di gridare al mondo che ogni pensiero, ogni emozione, ogni persona che vive quell’esperienza è viva in eterno. Amplifica ed implementa i nostri sensi fino agli Otto Sensi che hanno permesso all’ESSERE umano, presente dopo presente, di ESSERE QUI, ORA.Per questo viaggio ringrazio il Dr. Robert Lanza ed il suo meraviglioso libro “BIOCENTRISM”, e certamente Jiddu Krishnamurti per gli altrettanto preziosi “LIBERTÀ TOTALE” ed altri suoi lavori. Da questi, ho preso spunto per il mio vagare attraverso informazioni sotto gli occhi di tutti, facilmente rintracciabili, raccontate come pillole da quei pochi che nel mondo dell’informazione di massa si permettono di buttare qua e là delle notizie utili all’umanità, anziché idiozie ipnotiche. È un lavoro che tratta della vita di tutti i giorni e di come la possiamo interpretare diversamente, tutti, perché quello è il motivo per cui siamo stati posti al vertice della catena evolutiva, non è certo per morire in miniera, per fare da cavia alle multi-nazionali della farmaceutica, della finanza e della politica, per la rincorsa all’acquisto ed al possesso che inevitabilmente precludono equilibrio e serenità rendendo ancora più potente e blasfemo il mondo che ruota attorno a qualsiasi religione ed infine, per credere che esiste la Vita e la Morte: esiste solo la VITA!OMNIVERSO - TUTTO È nell’UNO, UNO È nel TUTTO, è un viaggio ologrammico che osserva l’Essere Umano nei diversi Universi. Un’esplorazione delle caratteristiche Umane attraverso nuovi paradigmi, nuove osservazioni e soprattutto nuove domande, le quali aprono l’opportunità di eliminare il rischio Estinzione elevando l’UOMO all’EVOLUZIONE nell’UNICITÀ CONSAPEVOLE.È un’indagine alla ricerca di esperienze e risposte che eliminano il concetto di Guerra, Violenza, Conflitto ... mentre eleva come UNICO, il concetto di AMORE INCONDIZIONATO. Questo è il mio viaggio che condivido con tutti coloro che amano la Vita, tra questi, nel mio cuore vi sono Lucia, compagna nel mio tempo e Jacopo, a cui auguro di ESSERE entrambi, nel proprio vivere, quel presente dopo presente che conferma l’eternità, eliminando qualsiasi inutile paura, illusione, falsità e delega.

Other books that might interest you

  • Atmosfera - Nel bosco - Saga Sounds - cover

    Atmosfera - Nel bosco - Saga Sounds

    Rasmus Broe

    • 0
    • 0
    • 0
    Rilassati coi suoni della natura. I raggi del sole giocano tra le fronde verdi degli alberi, che frusciano delicatamente mosse dal vento.  Tra il cinguettio giocoso degli uccelli, in lontananza si sente scorrere quieta l’acqua di un ruscello.  Ti trovi in un bosco lussureggiante e sereno; attorno a te, null’altro che la musica della natura. La ricerca ha dimostrato che i suoni naturali possono avere un effetto sia rilassante che stimolante sul nostro cervello. Saga Sounds è una collana di paesaggi sonori, vari e gradevoli, che puoi ascoltare quando vuoi rilassarti, prima di andare a letto o quando ti concentri sul lavoro.  Un universo di suoni appositamente studiati per creare un ambiente che induce alla calma, una placida "atmosfera" nella quale immergerti dove e quando vuoi.
    Show book
  • La Vertigine di Scoprirsi Dio - cover

    La Vertigine di Scoprirsi Dio

    Vittorio Marchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Il dottor Marchi ci offre uno studio serio e appassionato sul divino e sul ruolo che esso ha nella vita di ognuno di noi, nella società e nell’universo intero. L’autore si pone questa domanda: dove andremo a cercare Dio, se non esiste luogo dove Egli non è? La fisica e la metafisica nel connettersi trovano infine la risposta: la ricerca va fatta dentro di noi. Si segna così la definitiva sconfitta di tutte le religioni. 
    La luce è aumentata. Tutto sta diventando più chiaro e veloce. C’è una parte dell’umanità, più evoluta, che si sta sollevando dal degrado di ideologie prive di spiritualità basate su fantasmi, fondamentalismi, terrorismi, persecuzioni, guerre spaventose e genocidi che hanno controllato l’umanità per millenni. 
    Ci stiamo avviando verso una comprensione più spirituale di Dio e delle leggi dell’esistenza: stiamo assistendo alla grande trasformazione della coscienza. 
    Questo è un libro straordinario sul perdere e sul ritrovare Dio nei luoghi e nei modi più impensati. 
    Ritroviamo Dio quando l’osservatore e l’osservato diventano la stessa cosa e quando fisica e metafisica o misticismo creano innumerevoli connessioni tra di loro. 
    Abbiamo cercato per secoli Dio nelle cattedrali, nelle sinagoghe, nelle chiese e nelle parole di uomini ignoranti e a volte in malafede. Adesso, finalmente, sappiamo dove cercare. E trovare.
    Show book
  • Come vincere la depressione - cover

    Come vincere la depressione

    Leonard Cammer

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse vorrete leggere questo libro perché uno dei vostri familiari è entrato in crisi. Potrebbe trattarsi di vostra madre, di vostra sorella, di uno zio, o di uno qualsiasi dei membri della famiglia, e magari per settimane o mesi vi siete chiesti che cosa c'era che non andava. Il vostro familiare è sempre lontano da tutto e da tutti, e mentre lo osservate, immerso nella sua profonda malinconia, avvertite la sensazione che per lui la vita sia giunta ad un vicolo cieco. Può darsi che cominciate a pensare che siete voi la causa di quel particolare stato d'animo, che in qualche modo la colpa dev'essere vostra. Che cosa sta succedendo? Il vostro familiare è malato di depressione. Sì, malato. La depressione infatti non è una misteriosa intromissione di dei o demoni, è una malattia, proprio come un disturbo cardiaco o polmonare, o una qualunque delle malattie che vi possono venire in mente.Paradossalmente, tuttavia, questo può essere motivo d'ottimismo. Finché si tratta di un enigma insolubile ne potete ricavare solo frustrazione. Una volta divenuta una malattia definibile con precisione, come tale può essere affrontata. La maggior parte delle persone depresse si ristabiliscono, perché si tratta di un disturbo che può essere curato con ottime probabilità di successo. Questo tuttavia ad una condizione: che l'aiuto della famiglia sia parte integrante del processo di guarigione.Si può attribuire gran parte del merito della guarigione alla partecipazione dei familiari al processo di cura. E sono stati proprio i numerosi incontri con molte famiglie, le domande e le risposte date, a fornire i materiali per questo libro. Nel corso di questo scritto l’autore ha mirato ad uno scopo fondamentale: esporre dati di fatto tali da mettervi in grado di affrontare e di capire la condizione del vostro familiare, ovunque egli venga curato, durante e dopo il trattamento, e prima ancora di ricorrere al consiglio del medico.Il trattamento terapeutico può fare moltissimo per la persona depressa, ma voi stessi dovrete svolgere un ruolo che spesso si rivela decisivo. Se questo libro riuscirà ad abbattere il muro di “sentito dire” che circonda la depressione, ed a sollevare la famiglia dallo stato angoscioso nella quale viene gettata quando uno dei suoi membri soffre di questa malattia, se potrà così contribuire a ricondurre la persona depressa ad una vita normale, avrà raggiunto lo scopo che si prefigge.
    Show book
  • Ho' Oponopono e le Costellazioni Familiari - Comprendere le relazioni perdonare con amore sperimentare la guarigione - cover

    Ho' Oponopono e le Costellazioni...

    Ulrich Emil Duprèe

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro puoi scoprire come guarire le tue relazioni e vivere una vita felice e armoniosa utilizzando due potenti tecniche: le Costellazioni Familiari e l’Ho’Oponopono, il rituale hawaiano del perdono. 
    La combinazione di questi due metodi ti consente di eliminare gli impedimenti che ti frenano, di risanare le tue relazioni, provare amore e pace interiore e finalmente di sentirti connesso con tutti nel profondo del cuore.
    Show book
  • Manuale dell`Intelligenza Emotiva 20 di Travis Bradberry Jean Greaves Patrick Lencion - cover

    Manuale dell`Intelligenza...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Intelligenza Emotiva 2.0 di Travis Bradberry - Indice del libro - Readtrepreneur (Avviso: NON è il libro originale, ma un sommario non ufficiale.) Dovresti sapere cosa sia l`intelligenza emotiva, ma sai come utilizzarla per migliorare la tua vita? Con Intelligenza Emotiva 2.0 avrai un programma che ti aiuterà passo dopo passo a sviluppare la tua intelligenza emotiva, utilizzando le principali abilità EQ. Quando raggiungerai la piena padronanza, avrai il potenziale per raggiungere livelli che non avresti ritenuto possibili. Se vuoi sprigionare il tuo intero potenziale, è il momento di iniziare a lavorarci! (Nota: il manuale è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato all`autore originale in alcun modo) ”La fiducia è una risorsa particolare; viene più costruita che sfruttata dal suo uso.”
    Show book
  • Guarire e Prevenire il Diabete - Con metodi naturali - cover

    Guarire e Prevenire il Diabete -...

    Gudrun Dalla Via

    • 0
    • 0
    • 0
    Il diabete in Italia è una patologia diffusissima: al giorno d'oggi 4 italiani su 10 sono diabetici, prediabetici o corrono l'altissimo rischio di diventarlo a breve. 
    In altre parole: siamo flagellati dalle malattie non trasmissibili, dette anche malattie croniche, causate senza ombra di dubbio dal nostro attuale stile di vita. 
    La medicina ufficiale nega la possibilità di guarigione dal diabete; possiamo solamente controllarlo, schiavi di farmaci che dovremo prendere a vita, e consci delle complicanze che immancabilmente progrediranno, riducendo fortemente la qualità della nostra vita. 
    Siamo sicuri che questa sia l'unica verità? Siamo sicuri che il diabete non può essere curato? 
    Non è così. In tutto il mondo migliaia di medici hanno e stanno dimostrando su centinaia di migliaia di pazienti che dal diabete di tipo due si può guarire e che è curabile, e che anche per il diabete di tipo uno ci sono degli accorgimenti che portano ad un netto miglioramento della patologia, al punto di permettere al paziente una vita normale, da “persona sana”. 
    Il libro Guarire e Prevenire il Diabete insegna come guarire definitivamente dal diabete; come riusciure ad interpretare i complicati termini medici specialistici e come trovare il sostegno di un terapeuta olistico. 
    L'opera, completa e di facile consultazione, tiene conto di tutta una serie di fattori: 
     
    lo stadio della malattia; 
    - l'età; 
    - la dieta; 
    - lo stile di vita; 
    - i gusti e le esigenze personali del paziente. 
     
    Un prezioso manuale non solo per i malati di diabete, ma anche per parenti e amici, i quali, grazie al supporto di questa guida, potranno aiutarlo e sostenerlo nel percorso verso la guarigione e la salute. 
    Di facile comprensione e consultazione, il manuale è anche ricco di consigli pratici per la vita quotidiana. 
     
    L'autrice 
    GUDRUN  DALLA  VIA,  nota  al grande pubblico grazie alle decine di volumi pubblicati presso diversi editori in tema di salute, è esperta di terapie naturali che, sia per le sue origini sia per la storia della sua famiglia, fanno in un certo senso ormai parte del suo DNA.   
    Le  sue  conoscenze  su  alimentazione,  idroterapia,  aromaterapia  e medicine dolci in generale sono quindi confluite armonicamente in questo volume, dal quale traspare la passione dell’autrice  per  un  “benessere  autentico e responsabile”, cioè non delegato passivamente  a  un  sistema  sanitario distante dalle esigenze vere dell’utente.
    Show book