Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
I consigli per vivere Sani fino a 100 anni - Come mantenersi giovani con stili di vita salutari e rimedi naturali - cover

I consigli per vivere Sani fino a 100 anni - Come mantenersi giovani con stili di vita salutari e rimedi naturali

Roberto Bianchi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

VIVERE SANI FINO A 100 ANNI è POSSIBILE. 
Ma come? Seguendo i consigli del medico Roberto Bianchi. 
In questa straordinaria opera l’'autore ci indica quali sono gli stili di vita da seguire per poter invecchiare bene e mantenersi in salute. Il Dott. Bianchi fornisce indicazioni su tanti aspetti della nostra vita quotidiana: dalla postura alla dieta, dalla respirazione al movimento fisico, dal sonno al rilassamento, dai bagni di vapore all’'idrocolonterapia, dalle vitamine all'’idratazione, ecc. 
Un libro imperdibile per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie abitudini e vivere più in forma e più sani.  
ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI 
Come vogliamo vivere. 
Dove vogliamo arrivare (i 3 Obiettivi della Medicina Primordiale e la Piena Salute). 
La giovinezza biologica (le staminali e il rinnovamento cellulare). 
Cosa fai della tua salute: gli stili di vita sani (postura e atteggiamento, tipi di respirazione, movimento ed elasticità, alimentazione ideale, igiene della cute e delle mucose, integratori, il digiuno e il riposo, gli antiossidanti). 
Routine giornaliera. 
Depurazione periodica o stagionale 
Domande e curiosità 
Miglioriamo il nostro stile di vita

Other books that might interest you

  • Palindromo - 19191 - cover

    Palindromo - 19191

    Plataroti Antonello

    • 0
    • 1
    • 0
    L’origine di tutto si scontra con un evento imprevisto, dai tratti anomali, degnamente scortato dal “caso”. Nella data palindroma protagonista, 19.1.91 --- abbreviando l’anno può essere letta da sinistra verso destra e viceversa --- combinazione della sorte, quando era in procinto di festeggiare 
    il compleanno la sera stessa, subì un grave trauma cranico commotivo, in seguito a un incidente sugli sci. Come inimmaginabile regalo per il ventottesimo compleanno, lo attendeva, impaziente, lo stato di coma. Sarà accolto a braccia aperte. Ne scaturì una relativa discesa agli inferi della mente umana e del dolore, sperimentando sulla propria pelle una moderna, imprevedibile odissea. In quei millesimi di secondo, che si propagarono nell’impatto, sarà toccato da una magica bacchetta invisibile. In modo enigmatico, qualcosa avvenne. Le continue, improvvise, invisibili a occhio nudo, 
    scosse sgorgate dalla miriade di flussi emorragici, dalle microemorragie in atto, procedevano inarrestabili. Con violenza, in maniera incontrollabile, si confusero, saldandosi con le mai immaginate alterazioni --- le implacabili metamorfosi a cui andrà soggetto, e che lo porteranno, con il trascorrere del tempo, al rinnovamento dei contatti verso gli altri, del suo essere persona in questo mondo. Appartiene ai casi di cambiamento di personalità e di carattere, in seguito al mutare delle 
    preesistenti situazioni emozionali, che si modellarono a livello delle connessioni neuronali.
    Show book
  • Una conquista d'amore - cover

    Una conquista d'amore

    Valeria Mortesi

    • 0
    • 0
    • 0
    Single da non molto, Kate decide di aprire una società di catering insieme alla sua migliore amica. La sua vita cambierà all'improvviso quando dovrà organizzare la cena di un evento mondano, molto rinomato. A richiedere i servizi della sua società sarà Ryan, un affascinante uomo d'affari, che farà presto vacillare ogni sua resistenza, rendendo il loro legame sempre più intenso.
    Show book
  • Cambia la tua vita con la Legge di Attrazione ma prima sblocca le credenze limitanti che ti hanno sempre impedito di farla funzionare! - Ma prima sblocca le Credenze limitanti che ti hanno sempre impedito di farla funzionare! - cover

    Cambia la tua vita con la Legge...

    Simona Ruffini

    • 0
    • 0
    • 0
    Conosci la Legge di Attrazione?
    Hai mai sentito qualcuno che ne parlava come di un gran segreto dal potere di cambiare la realtà, scatenando forze inimmaginabili?
    O forse hai letto qualcosa in proposito, decidendo che non è affare per te.
    Oppure, magari, vorresti saperne di più, quel tanto che ti basta per poter fare veri e propri miracoli nella tua vita di ogni giorno.
    Al contrario, sono anni che ci provi e dato che con te proprio non funziona, hai deciso di lasciar perdere perché in fondo si tratta di una vera stupidaggine.
    Questo sarebbe un vero peccato, perché la Legge di Attrazione non solo esiste al di là di ogni ragionevole dubbio, ma il motivo per cui non funziona con te è molto più semplice da comprendere ed eliminare di quanto potresti pensare.
    E lasciar stare proprio adesso, potrebbe voler significare perdere una grandissima occasione di cambiamento in ogni aspetto della tua vita.
    Immagina di avere un tuo personal coach che ti insegna come giocare con l’Universo per ottenere quello che vuoi.
    Quando non funziona ti spiega il perché, quando cadi ti aiuta a rialzarti, quando sei stanco ti incoraggia e ti guida fino alla vittoria finale!
    Ecco cos’è questo libro.
    Il tuo personal coach che ti insegna ad usare la Legge di Attrazione e ti spiega perché prima non ha mai funzionato.
    Prendere consapevolezza delle tue credenze e resistenze significa comprendere cosa ti ostacola nella realizzazione dei tuoi desideri.
    Capire come lavora la Legge d'Attrazione e soprattutto quali sono i meccanismi che la ostacolano vuol dire entrare in possesso del più grande Segreto dell'Universo e imparare ad usarlo.
    Questi giochi che ti presento sono pensati appositamente per accompagnarti in un percorso di crescita continua.
    Mentre tanti manuali sulla legge di Attrazione ti danno dei giochi da fare dando per scontato però che tu non abbia resistenze in atto, questo libro non solo ti presenta i giochi, ma te li offre in una sequenza studiata per modificare via via le tue credenze limitanti e lavorare su aree diverse.
    C’è un percorso dietro questi giochi apparentemente semplici.
    Si parte infatti innanzitutto dalla consapevolezza di te stesso, dei tuoi desideri e delle tue credenze, e solo dopo si agisce sui singoli desideri e sulle singole credenze, divise per aree.
    I giochi sono divisi per blocchi, all’inizio dei quali ti spiegherò il meccanismo, quale area si va a toccare e quali credenze si vanno a modificare.
    Questo potrebbe essere il gioco più importante della tua vita, quello che ti farà realizzare ogni tuo desiderio.
    Il tuo unico compito è desiderare e sognare.
    Allora sei pronto per giocare?
    Show book
  • DEMONI Conoscerli per difendersi - cover

    DEMONI Conoscerli per difendersi

    Molly

    • 0
    • 1
    • 0
    Con questo libro avrete la possibilità di conoscere i principali demoni, avrete degli utili suggerimenti sulle possessioni e le 72 schede che contengono le caratteristiche e il sigillo di ogni demone.
    Show book
  • Come migliorare la tua autostima con la PNL - cover

    Come migliorare la tua autostima...

    Rolando Tavolieri

    • 0
    • 1
    • 0
    Lo Scopo di questo libro è quello di aiutarti a migliorare la tua autostima, la sicurezza e la fiducia che riponi in te stessa/o attraverso delle tecniche pratiche di Pnl (programmazione neuro linguistica) che tutti possono adottare fcilmente sin da subito.
    Questo è un libro concreto, quindi dopo averlo letto, metti subito in Pratica le tecniche ed i metodi descritti, migliorerai te stessa/o, la tua vita e le relazioni con gli altri e potrai aiutare le persone che soffrono di bassa autostima e di insicurezza.
    Show book
  • Mug Cake Vegan: 20 Salutari E Deliziosi Dessert Facili Da Preparare Nel Microonde - cover

    Mug Cake Vegan: 20 Salutari E...

    Kelli Rae

    • 0
    • 0
    • 0
    Avete giusto 5 minuti a disposizione per soddisfare la vostra voglia di dolce? 
    
    
    Questo libricino contiene 20 diverse ricette che vi aiuteranno a capire come preparare le famose “Mug cake” (le ottime "torte in tazza" di origine anglosassone). La maggior parte di queste ricette richiede l'utilizzo di pochi ingredienti (tra i 5 e gli 8), inclusi bacche, farina d’avena, cioccolato, burro di arachidi, proteine in polvere, spezie e molto altro. Sono tutti ingredienti incredibilmente economici, salutari e facili da trovare anche sfusi al supermercato.
    
    Queste ricette sono perfette se non avete tempo a sufficienza per preparare dolci da cuocere in forno o volete godervi una porzione singola. Per ogni ricetta sono infatti necessari solo 4/5 minuti di preparazione; un'ottima soluzione se siete impegnati o di fretta. Non sarete obbligati a mangiare i dessert immediatamente, se non vi va; potete sempre conservarli in un contenitore e portarli con voi per una pausa golosa da concedervi durante la giornata.
    
    Ecco un esempio. Troverete questa ricetta nel libro:
    
    La Base Fondamentale 
    
    
    1 cucchiaio di proteine in polvere 
    
    
    ¼ cucchiaino d’olio 
    
    
    ¼ cucchiaino di bicarbonato di sodio 
    
    
    1 bustina di stevia 
    
    
    Cannella 
    
    
    Procedimento 
    
    
    1. Prendete una classica tazza da latte e aggiungete le proteine in polvere, l’olio, il bicarbonato e la stevia. 
    
    
    2. Aggiungete lentamente dell’acqua e mescolate. Ripetete l’operazione se necessario fino a quando non avrete ottenuto una pastella densa. 
    
    
    3. Ricoprite il composto con una spruzzata di cannella. 
    
    
    4. Fate cuocere in microonde per 2 minuti. 
    
    
    5. Lasciate riposare per 1 minuto.
    
    Acquistate ADESSO questo libro e soddisfate la vostra voglia di dolce senza rinunciare alla salute e alla linea!
    
    Assicuratevi oggi la vostra copia cliccando sul bottone “ACQUISTA ORA” in cima alla pagina.  
    Show book