Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dimagrire con lo Yoga e la Respirazione - cover

Dimagrire con lo Yoga e la Respirazione

Roberta Grova

Publisher: Roberta Grova

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ma lo yoga fa dimagrire? Quante volte mi sono sentita rivolgere questa domanda dai miei allievi. La risposta è nelle ricerche fatte sino ad oggi, di cui parlerò nel libro, e che confermano che praticare yoga aiuta a perdere peso e può prevenire la crescita di peso tipica della mezza età. In questo libro è spiegata l'importanza di una corretta respirazione, di posture e meditazione, per raggiungere i propri obbiettivi. I 40 esercizi illustrati sono divisi in tre sezioni: esercizi per dimagrire e tonificare le varie parti del corpo, esercizi per il colon, per il 1° e 4° chakra.
Available since: 01/22/2015.

Other books that might interest you

  • Come Fissare i Tuoi Obiettivi Grazie al Kaizen e l'Ikigai - Concentrati Smetti di Procrastinare e Aumenta la tua Produttività (Il Successo tramite Disciplina e Buone Abitudini) - cover

    Come Fissare i Tuoi Obiettivi...

    Anthony Raymond

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai difficoltà a fissare e raggiungere i tuoi obiettivi? 
    Procrastini o rimandi le cose fino all'ultimo momento? 
    Il problema è questo: alla maggior parte delle persone non è mai stato insegnato come fissare e perseguire correttamente gli obiettivi. 
    In questo audiolibro, ti presenteremo 3 concetti dal Giappone:Hansei - L'arte dell'onesta auto-riflessione.Ikigai - Come trovare la tua "vera chiamata" nella vita.Kaizen - Raggiungimento degli obiettivi attraverso progressi incrementali. 
    Ognuna di queste tecniche è un potente strumento di definizione degli obiettivi. Ma se combinati insieme, possono moltiplicare la tua produttività personale di un fattore di DIECI - rendendo i tuoi sogni più ambiziosi realizzabili! 
    Questo audiolibro ti insegnerà come scoprire la tua "vera chiamata" e raggiungere i tuoi obiettivi di vita! 
    Imparerai:Perché le metodologie convenzionali di definizione degli obiettivi causano il fallimento di così tante persone e progetti.L'intuizione intelligente che ti permetterà immediatamente di smettere di procrastinare e iniziare a metterti al lavoro.Il metodo giapponese per trovare lo scopo della tua vita e accendere le fiamme della motivazione interna dentro di te - trasformando così il tuo corpo in una "centrale elettrica di produttività personale".Il principio di un minuto che rende il laborioso compito di "formare l'abitudine" molto, molto più facile.E come la pratica del "progresso incrementale" può essere utilizzata per superare la naturale tendenza del cervello a rifiutare compiti ambiziosi. 
    Sei pronto a saperne di più? 
    Decidi allora di smettere di perdere tempo e inizia a raggiungere i tuoi obiettivi oggi!
    Show book
  • Il Vangelo della Pace Tu salverai il Mondo - Apocalisse o Regno dei Cieli Questo è Il Dilemma - cover

    Il Vangelo della Pace Tu...

    davide appi

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro dedicato alla speranza 
    L’Umanità è ad un bivio tra autodistruzione e cambiamento. 
    Siete negativi e pessimisti? Il futuro vi inquieta? Non siete felici a causa dei vostri problemi quotidiani, per non parlare di guerre, crisi, e inquinamento? 
    Vi darò tanti motivi per diventare persone positive, serene, in grado di ottenere una pace oltre ogni immaginazione! 
    Vi guiderò in un fantastico viaggio dentro la vostra mente, per andare oltre la stessa. Infatti la mente ordinaria pensa di poter cambiare le cose, ma non è affatto così. E’ per questo che non risolviamo mai i nostri problemi e quelli del pianeta. 
    Ma come andare oltre la mente per generare un vero cambiamento? 
    La Meditazione è lo strumento principe per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda.  
    Possiamo fermare le guerre, il crimine, non c`è limite a quello che possiamo fare.
    Show book
  • I migliori esercizi classici per dormire - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici per...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base più utili per addormentarvi. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti ad addentrarsi con facilità nei comprovati benefici della meditazione. In questo audiolibro, sperimenterete un conto alla rovescia progettato per aiutarvi a rilassarvi nel sonno, essere guidati attraverso una meditazione del sonno e scoprirete una tranquilla visualizzazione del prato che vi aiuterà a raggiungere la profonda serenità necessaria per addormentarvi.
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Programmazione mentale: collezione premium (3 libri) - cover

    Programmazione mentale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CONTROLLA LA TUA DESTINAZIONE SVILUPPARE PER IL SUCCESSO!Tasti potenti per prendere il controllo della tua vita e raggiungere il VERO SUCCESSO! 
      
    La tua vita è una tua creazione. Nessuno tranne te e solo tu sei responsabile della tua vita. Tu sei il conducente al volante e la direzione o il percorso che prendi è e sarà sempre una tua creazione. Ma come si orienta la propria vita verso il percorso esatto che si vuole intraprendere? 
    Come darai forma al tuo destino? 
     In questo libro, imparerete tutte le cose che dovete sapere per avere il pieno controllo della vostra vita!DIVENTARE UNA PERSONA DI SUCCESSO!
    Show book
  • Felicità in questo mondo - Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità - cover

    Felicità in questo mondo - Un...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come possiamo sentirci felici nonostante i problemi e le preoccupazioni quotidiane? Questo audiolibro cerca di dare qualche risposta a queste domande, di farci vedere la vita da un altro punto di vista, di darci una mano in questi tempi in cui l'incertezza sembra essere l'unica certezza. Che siamo buddisti o meno, alla fine non ha alcuna importanza. L'importante è che possiamo dare e trovare la lifefulness, la felicità in questo mondo. Tutto il resto è secondario. Felicità in questo mondo. Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità è stato pubblicato nel settembre del 2001, con il desiderio di fornire un'introduzione utile a chiunque volesse avvicinarsi a questa filosofia di vita. Da allora, grazie al passaparola, è diventato un bestseller e un fenomeno di massa. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book