Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dimagrire con lo Yoga e la Respirazione - cover

Dimagrire con lo Yoga e la Respirazione

Roberta Grova

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ma lo yoga fa dimagrire? Quante volte mi sono sentita rivolgere questa domanda dai miei allievi. La risposta è nelle ricerche fatte sino ad oggi, di cui parlerò nel libro, e che confermano che praticare yoga aiuta a perdere peso e può prevenire la crescita di peso tipica della mezza età. In questo libro è spiegata l'importanza di una corretta respirazione, di posture e meditazione, per raggiungere i propri obbiettivi. I 40 esercizi illustrati sono divisi in tre sezioni: esercizi per dimagrire e tonificare le varie parti del corpo, esercizi per il colon, per il 1° e 4° chakra.
Available since: 03/10/2015.
Print length: 72 pages.

Other books that might interest you

  • Superare le scuse che non ti permettono di andare avanti (serie di 3 libri) - cover

    Superare le scuse che non ti...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Potenziamento spirituale: Rafforza il tuo sé interiore - cover

    Potenziamento spirituale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la formazione spirituale? 
      
      
    La sensazione di libertà è qualcosa che tutti vogliamo raggiungere. Essere indipendenti in qualsiasi aspetto aumenta sicuramente la nostra fiducia e ci rende migliori nella vita. Tutti noi dobbiamo essere dotati di questo tipo di energia positiva dentro di noi per avere un grande cambiamento nel nostro modo di vivere. 
      
    Potenziamento spirituale 
      
    La spiritualità può essere associata a cose e cerimonie religiose, ma in questo caso non significa necessariamente che dobbiamo essere agganciati a una religione. Sperimentare questo stato significherebbe che la propria coscienza è risvegliata. Questo permette di vedere la persona che si è veramente ed essere consapevoli delle capacità e dei limiti che ne derivano. Questo fa sentire la persona felice e soddisfatta della persona che è. Così, lui o lei è in grado di prendersi cura e capire se stesso più di prima. Il potere spirituale rende una persona consapevole di ciò che la rende felice e la rende più sensibile a ciò che renderebbe felici gli altri.
    Show book
  • 50 abitudini quotidiane delle persone di successo - cover

    50 abitudini quotidiane delle...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book vi fornisce 50 abitudini quotidiane delle persone di grande successo. 
    Abitudine 1: Scrivono i loro obiettivi su una goal card e la portano con sé.  
    Le persone di successo sanno che scrivere i propri obiettivi su una goal card li costringe a pensare ai loro obiettivi. E portare la goal card in tasca ricorda loro le responsabilità sui cui han bisogno di lavorare per ottenere i loro obiettivi desiderati. 
    Bob Proctor, un filosofo leggendario nel campo del pensiero positive e co-fondatore del Proctor Gallagher Institute suggerisce che quando scrivete il vostro obiettivo su una goal card, la portate con voi e la toccate, si attivano le cellule che dalle vostre dita mandano al cervello una particolare vibrazione, che non è altro che il vostro obiettivo. Ben presto dopo aver ripetutamente toccato le parole sulla goal card, comincerete a pensare e ad attrarre cose e persone necessarie per aiutarvi a ottenere i vostri obiettivi. Questo è quello che fanno le persone di grande successo.  
    Abitudine 2: Si svegliano presto. 
    Uno studio della Harvard Business Review ha scoperto che le persone le cui performance sono più alte al mattino sono in una posizione migliore per avere successo nelle loro carriere. Cominciare presto a loro giornata permette alle persone di successo di dedicare la maggior parte del loro tempo ai loro obiettivi, e di avere molto tempo per una routine di successo. Questa può essere un viaggio in palestra, una meditazione giornaliera o qualsiasi attività preferita.
    Show book
  • È facile smettere di fumare se sai come farlo - 20 milioni di copie vendute - cover

    È facile smettere di fumare se...

    Allen Carr

    • 0
    • 0
    • 0
    Easyway di Allen Carr è il metodo di disassuefazione al fumo di maggior successo: si stima che abbia aiutato 30milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare instantaneamente, facilmente e in maniera definitiva. 
     
    Questo libro ti dimostrerà come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano serenamente liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre, senza utilizzare la forca di volontà né ingrassare.  
     
    Tutto quello che occorre per diventare felici non fumatori è il tempo di leggere queste pagine, come dimostrano i milioni di persone che dalla data della prima pubblicazione (1985) continuano ad inviare le loro riconoscenti testimonianze.  
     
    "il metodo per smettere di fumare di maggior successo" 
    Il Sole 24 Ore 
     
    "Allen Carr distrugge il mito che smettere di fumare sia difficile" 
    The Times
    Show book
  • Come superare gli ostacoli? - cover

    Come superare gli ostacoli?

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Sfogliando i social media, è probabile che tu veda una dozzina di vite perfette che non corrispondono alla tua. Quando stai scorrendo, è probabile che tu ti senta come se la tua vita non fosse all'altezza di quella di tutti gli altri, specialmente quando ti si presenta una sfida o una difficoltà. 
      
    Tuttavia, vi svelerò un piccolo segreto. Tutti affrontano degli ostacoli. Se scelgono o meno di condividere questi ostacoli perché gli altri li vedano, dipende da loro. Invece di pensare a confrontare i tuoi ostacoli con quelli degli altri, è più utile concentrarsi su te stesso, orientare la tua mentalità per superare l'ostacolo e trasformarlo in successo. 
      
    Ma come fare? Molti ostacoli sembrano scoraggianti e impossibili da superare. Di conseguenza, è facile diventare disillusi o rinunciare del tutto all'ostacolo. Oppure, come alcune persone, potreste provare risentimento per altri che sembrano superare qualsiasi ostacolo e trasformarlo in successo con facilità. 
      
    Sia la rassegnazione che il risentimento sono inutili. Cambiando la tua mentalità, puoi diventare qualcuno che trasforma gli ostacoli in successo. Non fraintendetemi, ci vorrà molto duro lavoro, determinazione e sangue, sudore e lacrime, ma anche voi potete superare qualsiasi ostacolo e trasformarlo in successo.
    Show book
  • SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTURO - Partite per una vita di obiettivi sogni e progetti e costruite il vostro destino! - cover

    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTUROPartite per una vita di obiettivi, sogni e progetti e costruite il vostro destino! 
    Può essere un po' difficile da vedere o da credere, ma devi davvero passare attraverso tutto quello che ti sta succedendo per diventare ciò che il tuo destino ha in serbo per te. Ogni evento che influisce sulla vostra vita è perfettamente progettato con una mano artistica come il tempo per farvi avanzare in una direzione che vi porterà a destinazione e solo quando raggiungerete la vostra destinazione vi renderete conto di quanto magico e reale sia stato per voi. 
    Questi eventi ti permettono di diventare una persona più grande e ti portano al livello che hai sempre voluto essere. Imparate da ogni esperienza che vivete nella vostra vita e lasciate che questi eventi vi portino nell'unico posto in cui dovete essere per raggiungere il vostro destino. TROVA ORA LE DOMANDE CHE TI SEI SEMPRE POSTO IN QUESTO LIBRO!
    Show book