Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dimagrire con il Walking Yoga - cover

Dimagrire con il Walking Yoga

Roberta Grova

Publisher: Roberta Grova

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il Walking Yoga è una splendida attività fisica che permette di dimagrire nel tempo. Il processo che si innesca, se lo si fa costantemente, è non solo quello di migliorare il proprio stato psicologico, ma anche di lavorare sulla tiroide accelerando il metabolismo, bruciare grassi, incrementare la massa magra, aumentare la capacità respiratoria, rallentare il battito cardiaco.
Available since: 08/01/2016.

Other books that might interest you

  • 365 GIORNI DI ESTREMA MOTIVAZIONE - Potente libro motivazionale che cambierà la tua vita in SUCCESSO E ABUNDANCE! - cover

    365 GIORNI DI ESTREMA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    365 GIORNI DI ESTREMA MOTIVAZIONEPotente libro motivazionale che cambierà la tua vita in SUCCESSO E ABUNDANCE! 
      
    Vivere una vita fruttuosa è viverla con significato. Trovare quel significato può essere un viaggio che dura tutta la vita e lungo il cammino potreste aver bisogno di parole di saggezza che vi guidino sulla strada giusta. Parole che permettono di superare le lotte che vengono con ciò che la vita ha da offrire. 
     IN QUESTO LIBRO TROVERETE LE CHIAVI PER MOTIVARE LA VOSTRA VITA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO E L'ABBONDANZA!
    Show book
  • L'allenamento della motivazione - cover

    L'allenamento della motivazione

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il nuovo argomento del nostro percorso e a me sembra molto importante.  
    Ho la voglia – allora faccio?  
    Sempre è così? 
    Dal volere al fare c’è un grande mare...  
    Che cosa significa?  
    Che non è così facile realizzare quello che vogliamo. Dicono che le pareti dell`inferno siano costruite dalla buona volontà mai realizzata... 
    vorrei! 
    mi piacerebbe! 
    sarebbe bello! 
    MA SI FINISCE QUI NEL MONDO DEI SOGNI. 
    Purtroppo manca la concretezza e la motivazione. E alla fine 
    PER AVERE QUELLO CHE DESIDERO NON BASTA SOLTANTO DESIDERARE! Non basta restare nel mondo dei sogni! 
    LA MOTIVAZIONE!!!1 
    Che cosa è?  
    Che cosa ci dà?  
    Per che cosa ci serve? 
    La parola motivazione è composta da due parole: 
    1. motivo - Ciò che spinge a fare o a non fare qualcosa, causa, ragione, 
    2. azione - Il fatto di agire, di operare. 
      
    La parola motivazione proviene da una parola latina movere – che significa mettere in moto, spingere. 
    Prima di cominciare un`azione devo avere un motivo concreto che mi spinge a fare o non fare qualcosa. 
    Adesso i conti matematici. 
    motivo + azione = motivazione 
    Gli psicologi indicano tre elementi della motivazione: 
    1. la direzione – che cosa desidero realizzare, dove voglio arrivare. 
    2. lo sforzo – l`impegno che metto per realizzarla. 
    3. la costanza – il tempo che metto per realizzarla, non mollo finché non arrivo.
    Show book
  • CANNABIS: droga di strada rimedio casalingo o medicina? - cover

    CANNABIS: droga di strada...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la cannabis per te: una droga da strada, un rimedio casalingo o una medicina? Forse avrete una risposta chiara dopo aver letto questo audiolibro. 
    La storia della cannabis risale a civiltà che vanno dall'antica Cina all'Impero Romano. Diverse culture hanno fatto uso della pianta per oltre 4.000 anni, attratte dalle sue proprietà terapeutiche, come il sollievo dal dolore, i reumatismi e la gotta. Tutte le parti della pianta sono state utilizzate: la radice, le foglie e i fiori come medicina, il gambo per i tessuti, le fibre e la fabbricazione della carta e infine i semi per il cibo e l'olio. A quel tempo la cannabis era considerata legale come qualsiasi altra pianta. 
    Fu all'inizio del 20° secolo quando molteplici fattori e interessi convergevano per stigmatizzare l'uso della cannabis attraverso una serie di leggi statali e locali. Questa illegalità ha portato alla diffusione di false informazioni che rafforzano il tabù verso la pianta della cannabis, nonostante la sua origine naturale e i suoi grandi benefici. Questa situazione impedisce anche la possibilità di realizzare numerosi test clinici oggettivi che possono essere sviluppati, al di là della raccolta di indagini che hanno la variabile della soggettività. 
    In questo audiolibro, conoscerete la storia della cannabis, l'origine della sua illegalizzazione, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche, gli usi terapeutici, le alternative della cannabis come rimedio domestico, l'olio di Rick Simpson (RSO) e i suoi benefici, gli speziali e la farmacologia dei principi attivi della pianta. 
    Se siete interessati a saperne di più sull'incredibile cannabis medica vi invitiamo a godervi questo audiolibro che Pharmacology University vi porta.
    Show book
  • Migliorare dell'1% ogni giorno! Motivazione e successo personale! - cover

    Migliorare dell'1% ogni giorno!...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché abbiamo bisogno di Kaizen 
      
      
    Prima di entrare nel dettaglio di ciò che è Kaizen e perché funziona, consideriamo prima l'alternativa e perché è così importante. 
      
    Come menzionato nella breve introduzione, l'approccio che molti di noi prendono impulsivamente verso l'auto-miglioramento è quello di cercare di cambiare tutto in una volta. L'esempio di iniziare un nuovo programma di allenamento in cui ci si allena quattro volte a settimana e si riduce l'apporto calorico è un esempio a cui molte persone possono riferirsi. Forse anche tu hai fatto qualcosa di simile? 
      
    L'unico problema è che questo tipo di approccio fraintende completamente la psicologia umana e la realtà del nostro stile di vita. Pensateci. Se sei attualmente fuori forma, probabilmente è perché non stai facendo abbastanza esercizio e perché non stai mangiando bene. Ma perché? È probabile che sia perché al momento sei troppo stanco e demotivato per fare quelle cose.
    Show book
  • Concentrarsi sugli obiettivi (serie di 2 libri) - cover

    Concentrarsi sugli obiettivi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I segreti del mantra dell'attrazione - cover

    I segreti del mantra...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità universale dell'attrazione 
      
    In poche parole, il Mantra dei Segreti dell'Attrazione è la capacità di usare i propri pensieri e le proprie intenzioni per attrarre le cose che vuoi. La teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è che noi creiamo la nostra realtà. Noi siamo il magnete che attrae la nostra realtà. Il potere della mente è usato per tradurre ciò che è nei nostri pensieri e materializzarlo nella realtà. Questo spiega l'importanza di concentrarsi sulle cose positive che si vogliono attrarre. 
    Il potere del Mantra dei Segreti di Attrazione sta nel fatto che qualsiasi cosa pensi e credi diventerà alla fine la realtà che sperimenti. D'altra parte, se scegli di concentrarti sui pensieri negativi, rimarrai sotto quella nuvola. Pertanto, fai sparire i pensieri negativi eliminando la tua attenzione. 
    Trasformando la tua mentalità per concentrarti su ciò che vuoi, invece di ciò che non hai, arriverai a vedere il mondo in modo diverso. Ogni tuo pensiero ti porterà più vicino al tuo obiettivo, invece di abbatterti e concentrarti su ciò che non potrai mai avere. 
    Una volta che comprendi il potere del tuo pensiero e dirigi questo potente strumento nella direzione delle cose che desideri, allora scoprirai che la parte di azione della tua vita è come ti godi ciò che hai creato attraverso i tuoi pensieri. Anche se la teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è molto semplice, metterla in pratica a livello cosciente richiede lavoro. I sistemi di credenze negative e limitanti sono sepolti in profondità dentro di noi. Sono quelli che ti impediscono di avere successo, realizzare e manifestare. Cambiare o liberarsi delle idee e delle vecchie abitudini che ti sconfiggono ad ogni passo è possibile. Sei pronto per la sfida?
    Show book