Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Per caso - cover

Per caso

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Conosci il tuo nemico.Su Thalas, la guerra tra la colonia umana e la specie autoctona delle sirene ha raggiunto un punto di stallo. Ridotte in numero a causa della superiorità tecnologica di quelli che definiscono invasori, le creature aliene si sono rifugiate nell’arcipelago TX, in una remota regione dell’unico enorme oceano che avvolge il pianeta, ma non hanno smesso di combattere.Tra gli ufficiali del Corpo della Difesa, specializzato nello sventare gli attacchi terroristici delle sirene, c’è un medico da tutti conosciuto con il nome di battaglia Doc. Questi, di ritorno insieme alla sua partner da una ricognizione in una delle isole appartenenti al dominio sirenico, si imbatte per caso nel relitto della Chance, una nave interstellare adibita al trasporto di nuovi colonizzatori, scomparsa in circostanze misteriose diversi decenni prima.L’indagine per rivelare gli eventi che hanno segnato il drammatico destino dell’equipaggio e dei passeggeri della Chance spingerà Doc a conoscere per la prima volta da vicino il suo nemico e a tentare di comprenderlo, fino a confrontarsi con lui e a trovare dei punti in comune.Ma due nemici potranno mai fidarsi completamente l’uno dell’altro?

Who read this book also read:

  • Oscurita’ Perversa (Un Mistero di Riley Paige —Libro 3) - cover

    Oscurita’ Perversa (Un Mistero...

    Blake Pierce

    • 0
    • 7
    • 0
    OSCURITA' PERVERSA  è il libro #3 nella serie thriller di successo dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)!
    
    Quando delle prostitute vengono trovate morte a Phoenix, non viene prestata molta attenzione. Ma scoperta una scia di omicidi inquietanti, la polizia locale presto realizza che c’è un serial killer a piede libero, ed è vicino. Data la natura peculiare dei crimini, l’FBI, di cui viene richiesto l’intervento, è consapevole di aver bisogno della mente più brillante per risolvere il caso: l’Agente Speciale Riley Paige. 
    
    Riley, che si sta riprendendo dal suo ultimo caso e sta provando a rimettere insieme i pezzi della sua vita, è inizialmente riluttante. Ma quando nota la natura seriale dei crimini e si rende conto che il killer presto colpirà di nuovo, si lascia convincere. Comincia la sua caccia al killer sfuggente, che porterà la donna molto lontano—forse davvero troppo, per tornare indietro.
    
    La ricerca di Riley la condurrà nel mondo inquietante fatto di prostitute, famiglie divise e sogni infranti. Quando un’adolescente viene rapita, Riley, in una frenetica corsa contro il tempo, lotta per esplorare la mente del killer. Ma quello che scopre, la conduce ad una svolta  che si rivela persino più scioccante di quanto lei stessa immaginava.
    Un thriller psicologico caratterizzato da una suspense mozzafiato, ONCE CRAVED è il libro #3 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.
    
    Il libro #4 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Se non il sole la terra - cover

    Se non il sole la terra

    Adami Paolo

    • 0
    • 0
    • 0
    In molti sono sulle tracce dell’Albero della Vita che, secondo la teoria elaborata negli anni Settanta da due brillanti studenti universitari, potrebbe liberare gli uomini dalla spirale di crisi economiche connessa alla lotta per l’accesso a risorse attualmente raccolte nelle mani di pochi magnati. La caccia al mitico Eden passa attraverso un libro di Rustichello da Pisa, finito per circostanze bizzarre nelle mani di Viola Schneider, Direttrice di un Istituto di Credito. Coadiuvata da Cael Brusco, fratello di Devan, rapito a seguito di clamorose scoperte intorno alla misteriosa Compagnia dei Custodi, la donna inizia un percorso che incrocerà nel suo cammino persino la CIA, decisa ad avere l’esclusiva sulla scoperta che ridisegnerà le gerarchie di potere dell’intero globo.
    Con la maestria dei grandi narratori, l’autore confeziona un thriller mozzafiato, in grado di tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima riga. Magia, mistero, religione, azione e intrighi politici, si intessono per dar vita a un’opera indimenticabile.
    Show book
  • Sezione NKZ-68 - cover

    Sezione NKZ-68

    Matteo Marchisio

    • 0
    • 0
    • 0
    ROMANZO (112 pagine) - HORROR - Potrebbe essere solo una leggenda. All'apice della guerra fredda nel continente nero, gli avamposti più remoti sul confine tra Rodesia e Mozambico subirono l'assalto di creature più simili ad animali feroci che esseri umani. Il governo di Salsbury rispose con un'unità di specialisti per risalire all'origine delle efferatezze. Questo commando fu affidato al meno deciso e coinvolto giovane uomo su cui lo stato rodesiano potesse contare, Rieke Hatefield.
    
    Rieke Hatefield vive una vita distaccata nella sua villa nella foresta rodesiana sul finire degli anni '70, giocando al proprietario terriero. Ma quando gli avamposti più remoti sul confine tra Rodesia e Mozambico vengono travolti da un livello di violenza ancora sconosciuto, Rieke viene scelto per accompagnare una squadra di investigazione. Nella savana troverà qualcosa di mai visto. Un nemico affamato, furente e instancabile farà sentire Rieke e i compagni di avventura braccati in ogni momento. All'apice della guerra fredda nel continente nero, un piccolo gruppo di rodesiani dovrà sventare la minaccia più letale al loro paese, lottando contro gli aborti più aggressivi della guerra chimica russa, traditori sotto copertura e la forza della natura africana.  
    
    Matteo Marchisio nasce ad Alba nel 1990. Dopo il Liceo Scientifico, si iscrive alla facoltà di Filosofia di Torino e concluso il percorso di laurea si sposta per qualche tempo all'università di San Diego. Appassionato di letteratura a tutto campo, non rinuncia a varie incursioni nel mondo del gaming e della tecnologia, cimentandosi in lunghe partite a "softair" la domenica mattina. Sportivo più praticante che appassionato, non rientra esattamente nel cliché tipico del letterato. Nonostante la fantascienza sia il suo genere letterario di riferimento, la letteratura d'azione e thriller rappresentano una fetta consistente delle sue letture.
    Show book
  • Un maledetto guaio Kowalski - cover

    Un maledetto guaio Kowalski

    Antonio Chiconi

    • 0
    • 0
    • 0
    Un clamoroso rapimento sconvolge la tranquilla routine di Kowalski. Lo spacciatore zen sarà così costretto ad abbandonare i suoi affari per inseguire una banda di malviventi orientali per mezzo sud-est asiatico passando dai sobborghi di Bangkok ai grattacieli di Hong Kong.
    Insieme al fido Drugo si troverà ad affrontare nuovi nemici, vecchie amiche e pericoli di ogni tipo per riportare a casa la piccola Chiara.
    Una nuova avventura per il protagonista di "Che casino, Kowalski".
    
    Per chi non conoscesse Kowalski... beh ecco la sua presentazione.
    
    "Mi chiamo Kowalski e vendo felicità. Sono aperto 24/7 sempre a disposizione della mia affezionata clientela. Clientela fedele e sempre in aumento, perchè io sono il mago della pioggia, trovo tutto quello che vuoi e anche quello che ancora non vuoi. Abito nel CONDOMinio da più di quanto mi piaccia ricordare e pago regolarmente l’affitto. Da me niente casini entri compri esci, solo cash e niente credito o cambio merce, se sei uno abituale due parole ci possono scappare. Accetto anche ordini telefonici, ma con cautela non si sa mai chi ci può essere all’ascolto..."
    Show book
  • Gli assassinii della rue Morgue - cover

    Gli assassinii della rue Morgue

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    In una notte, in un appartamento al quarto piano di un vecchio stabile in Rue Morgue, vengono barbaramente assassinate l'anziana Madame L'Espanaye, trovata nel cortile interno orrendamente mutilata e con la gola brutalmente tagliata, e sua figlia Camille, strangolata e nascosta nella cappa del camino. La porta e chiusa dall'interno e i soccorritori, richiamati dalle urla delle vittime e di due sconosciuti, devono sfondarla per entrare. La polizia brancola nel buio...
    Show book
  • L’unguento delle streghe - cover

    L’unguento delle streghe

    Giuseppe Marchionna

    • 0
    • 0
    • 0
    La misteriosa morte di una funzionaria ONU si intreccia con un 'affaire' di corruzione ed illegalità nel settore degli investimenti energetici.
    In un Salento interpretato come l’ultima frontiera occidentale che si confronta con gli inquieti dirimpettai arabi, un maturo cronista di provincia si ritrova a trattare casi di cronaca che richiamano i temi di più scottante attualità: l'integralismo islamico, le questioni energetiche, la pace in Medioriente.
    La sua è un’indagine speculativa, scandita da una sorta di ‘pensiero ruminante’, che gli consente di ordinare e collegare scenari ed accadimenti tra loro indipendenti, fino a giungere alla soluzione dell’enigma.
    Show book