Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Per caso - cover

Per caso

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Conosci il tuo nemico.Su Thalas, la guerra tra la colonia umana e la specie autoctona delle sirene ha raggiunto un punto di stallo. Ridotte in numero a causa della superiorità tecnologica di quelli che definiscono invasori, le creature aliene si sono rifugiate nell’arcipelago TX, in una remota regione dell’unico enorme oceano che avvolge il pianeta, ma non hanno smesso di combattere.Tra gli ufficiali del Corpo della Difesa, specializzato nello sventare gli attacchi terroristici delle sirene, c’è un medico da tutti conosciuto con il nome di battaglia Doc. Questi, di ritorno insieme alla sua partner da una ricognizione in una delle isole appartenenti al dominio sirenico, si imbatte per caso nel relitto della Chance, una nave interstellare adibita al trasporto di nuovi colonizzatori, scomparsa in circostanze misteriose diversi decenni prima.L’indagine per rivelare gli eventi che hanno segnato il drammatico destino dell’equipaggio e dei passeggeri della Chance spingerà Doc a conoscere per la prima volta da vicino il suo nemico e a tentare di comprenderlo, fino a confrontarsi con lui e a trovare dei punti in comune.Ma due nemici potranno mai fidarsi completamente l’uno dell’altro?

Who read this book also read:

  • Amo il Padrone - cover

    Amo il Padrone

    Atra Mentum

    • 0
    • 0
    • 0
    ROMANZO BREVE (92 pagine). Pentamondo, Continente Lamien. Anno 1765.
    L'assassinio del Nobile Krudall Adeiqo, Duca di Fesden, sconvolge il Sacro Impero di Lamien.
    La Chiesa della Tetrade invia sul posto Padre Osselion, un potente Fabbro Verde, assieme all'Apprendista Ralion per portare avanti le indagini. I due dovranno risolvere un caso complesso e intriso di mistero.
    L'ombra di un esecutore, una creatura millenaria arcana e letale proveniente dal passato, complicherà le indagini. Intanto, la giovane tecnofila Nalos, appresa la notizia della morte del Duca, si appresta ad ordire un piano per conquistare il Ducato di Fesden.
    Chi ha ucciso il Duca Krudall Adeiqo? E perché?
    —
    AMO IL PADRONE è il primo episodio de IL PADRONE, storia ambientata nell'universo steampunk de I CANTI DEL PENTAMONDO creato da Atra Mentum.
    Show book
  • Io Volo - cover

    Io Volo

    Emanuela Stievano

    • 0
    • 0
    • 0
    Chiudi una porta e se ne apre un'altra si usa dire, ma le implicazioni che non vengono prese in considerazione esistono. Non sempre riusciamo a cogliere l'opportunità di affacciarci a qualcosa di nuovo, semplicemente perché non lo vediamo. Per aprire questa porta dobbiamo avere una chiave, Arianna ce l'ha: è la sua curiosità.
    Queste pagine raccontano la scoperta di un mondo variegato fatto di persone appassionate, di amicizie vere e di una cornice incantevole come solo Venezia sa essere e di un grande parco, San Giuliano, dove cielo, acqua e terra si uniscono. Là gli aquiloni trovano il loro spazio per librarsi in sintonia con la natura.
    Show book
  • Ritorno a Città di Solitudine - cover

    Ritorno a Città di Solitudine

    Giovanni Sicuranza

    • 0
    • 0
    • 0
    "Dopo la morte del custode del cimitero, tra le nebbie del paese di Fine Viaggio un nuovo rito di commemorazione dei defunti ha preso forma. Un'inchiesta è in corso, perchè a Fine Viaggio si muore in modo insolito. E in modo insolito si conservano i cadaveri. 
    L'indagine mostrerà come la vita ha decine di fragili volti e come ciò che meglio riesce all'uomo è morire. In modo dolce, drammatico, violento, grottesco. 
    Quando tutto sarà terminato, quando le storie degli abitanti di Fine Viaggio saranno svelate nella loro follia, allora la morte giocherà un'ultima beffa. 
    Ai protagonisti. E ai lettori."
    Show book
  • Le ore del cuore- Dreamscapes - i racconti perduti - volume 12 - cover

    Le ore del cuore- Dreamscapes -...

    Alessandra Sorvello

    • 0
    • 0
    • 0
    Protagonista della vicenda è Alice Roversi, conduttrice televisiva giovane ma di grande successo, su cui si trova ad indagare Franco Siniscalchi, investigatore privato assoldato dal magnate televisivo Don Gino Pestalozzi, proprietario delle quattro reti televisive più importanti d’Italia ed insospettito dall’insolita popolarità della donna. Durante le indagini, l’investigatore avrà modo di scoprire alcuni dettagli curiosi sullo stile di vita della conduttrice, che però non riusciranno a soddisfare la curiosità dell’imprenditore: per questo motivo, quest’ultimo lo forzerà a fingersi un giornalista e ad avvicinarsi alla Roversi per scoprire di più con la scusa di un’intervista, proprio durante la quale la donna svelerà la propria natura magica.
    Show book
  • I DANNATI L'Ultima - cover

    I DANNATI L'Ultima

    Marilena Barbagallo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il male non muore mai. Un ritorno inaspettato metterà in crisi la stabilità ritrovata di Eva e Zac. I tempi della quiete sono finiti a Darano. I neo protettori, dopo aver pronunciato il loro giuramento alla sede dell’Ordine dei Protettori di Roma, vengono chiamati a intraprendere la loro prima missione ufficiale: trovare il vampiro che sta terrorizzando il paese etneo. Una serie di malintesi condurranno Eva a giungere alla conclusione che le morti degli ultimi giorni sono state causate da Maira, un’antica vampira che ha sedotto Cristian. La vecchia dannata ha un solo scopo: uccidere Primo e riavere la mortalità. Il suo arrivo sconcerta i protettori che credevano aver assecondato il volere del vampiro ossessionato dalla pace, ma qualcosa non ha funzionato, qualcosa non ha permesso la riuscita di quel volere e la vendetta di Primo stravolgerà, ancora una volta, la vita di Eva che sarà costretta a fare una drastica scelta.
    Show book
  • Acque Nere - cover

    Acque Nere

    Riccardo Bianco

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo volume, antefatto de "La tomba dei Mutilati", dallo stesso autore: Le arti magiche proibite, la negromanzia ed il mondo tutto delle anime malvagie è all'opera per riconquistare il mondo dei vivi. Una linea contorta del destino congiungerà i primi punti di un'epica avventura, fitta di misteri ed enigmi, fatta sì di ferro e sangue e ossa, ma anche di attenta riflessione ed introspezione. Andronicus, Staros e Arras sono i protagonisti di questa coinvolgente avventura. Rispettivamente un chierico, un soldato ed un cacciatore di taglie, verranno incaricati di investigare sulla presenza di pericolosi criminali nei templi abbandonati degli antichi elfi. Ma quello che in verità stanno per compiere è un viaggio all'interno di un mondo fatto di oscurità e pericoli, di inganni e di folli complotti per riportare alla luce il male.
    Show book