Today could be the day that you start a whole year of unlimited reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
L'isola di Gaia - Aurora #2 - cover

L'isola di Gaia - Aurora #2

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

E se tutta la tua vita, tutti i tuoi ricordi, tutto ciò che sei fosse solo un inganno? 
Nel ventiduesimo secolo le conseguenze di un improvviso evento catastrofico di portata globale avvenuto pochi anni prima ha alterato profondamente le priorità di nazioni e governi e ha dato una grossa spinta verso un maggiore sviluppo tecnologico, con un particolare interesse nei riguardi della conquista dello spazio. 
Ma, per quanto l'Agenzia Spaziale Internazionale sia in grado di costruire mezzi sempre più sofisticati per andare ben oltre i confini del sistema solare, ciò che impedisce veramente all'umanità di compiere lunghi viaggi verso altri mondi è la sua stessa natura fisica, perfezionata per vivere sulla Terra e inadatta ad affrontare per molti anni le condizioni estreme dello spazio profondo. 
Gli scienziati inglesi Gabriel Asbury e sua moglie Elizabeth Caldwell hanno, però, trovato un modo per ovviare a questo problema: migliorare l'Uomo stesso. 
"L'isola di Gaia" è ambientato nello stesso universo immaginario di "Deserto rosso", 35 anni dopo la sua fine, ed è la seconda parte del ciclo di fantascienza dell'Aurora. Nel romanzo sono presenti nuovi personaggi e nuove storie, ma fa una breve apparizione anche qualche vecchia conoscenza. 
"Il futuro come non lo avete mai immaginato." - Tom's Hardware

Other books that might interest you

  • La salvezza in uno sguardo - cover

    La salvezza in uno sguardo

    Flora A. Gallert

    • 0
    • 1
    • 0
    Nello Stato Etmon si respira aria di guerra: le varie Unità che lo compongono cercano delle alleanze e allo stesso tempo rafforzano le proprie difese.
    All'interno  di questo scenario, però, nella Sedicesima Unità, si combattono altre battaglie: da tempo il Villaggio dei più poveri è stato lasciato al proprio destino, sotto le barbarie del Signore che li regna. Costui, infatti, ha privato gli abitanti di ogni diritto, li deruba e le tasse non fanno che aumentare.
    Ogni persona di quel Villaggio è ridotta allo stremo e tutti, ormai, hanno perso la speranza di poter uscire da quella situazione. Quasi nessuno, infatti, sa, che al sud del paese, un ragazzo è a conoscenza dei loro problemi e ha intrapreso un viaggio per salvarli, mosso anche da un sentimento di vendetta nei confronti del Signore dell'Unità.
    Il ragazzo arriva alle porte della Tenuta e si presenta come un umile stalliere in cerca di lavoro, intenzionato a ottenere tutte le informazioni prima di agire.
    Viene accolto nel migliore dei modi, ma già dalla prima sera tutto è destinato a complicarsi: il Signore ha un aspetto totalmente diverso da quello che credeva, l'ambiente apparentemente sconosciuto risveglia ricordi di un'infanzia lontana e una voce ringhiosa lo riporta in uno stanzino buio e soffocante. Il ragazzo si sente male. Sente il peso di ciò che sta per fare gravare sempre più sulle sue spalle, schiacciandolo. La stanza comincia a girare, si sente debole ed è sul punto di svenire. Poi i suoi occhi incrociano quelli di una ragazza. Lo guardano un po' sorpresi, un po' perplessi. Gli unici punti fermi in quel trambusto di emozioni... la persona più sbagliata per perdere la testa.
    Show book
  • L'arrivo Di Hero - cover

    L'arrivo Di Hero

    Jan Springer

    • 0
    • 1
    • 0
    Essere ferito e catturato, non era quello che Joe Hero si aspettava quando aveva firmato un contratto con la NASA.Ma un uomo sarebbe stato folle a non innamorarsi di una sensuale dottoressa cui era debitore.  
    
    
    Una folle notte di passione tra le braccia di uno sconosciuto proveniente da un altro pianeta, è abbastanza da convincere Annie che gli uomini non sono quelle bestie che ha sempre pensato. 
    
    
    Chi è questo sensuale uomo e perché lei lo accoglie nel suo letto ogni volta che ne ha la possibilità? 
    
    
    
    SERIE
    Un Amore a Distanza di Anni Luce Serie  
    
    
    1. L'arrivo di Hero 2. La Fuga Di Hero 3. Il Tradimento di Hero 4. Il Bacio di Hero 5. Eroe cercasi
    Show book
  • La Rivendicazione - cover

    La Rivendicazione

    Jan Springer

    • 0
    • 1
    • 0
    Gli Amanti Fuorilegge Serie
    1. Jude Outlaw 2. La rivendicazione 
    
    
    Un virus micidiale ha ucciso la maggioranza della popolazione femminile del mondo. 
    
    
    Con la promulgazione della Legge Di Rivendicazione, i gruppi di uomini hanno improvvisamente il diritto di reclamare una femmina come loro proprietà carnale. 
    
    
    I Fratelli Outlaw sono di ritorno dalle Guerre del Terrore e hanno intenzione di dichiarare l’appropriazione delle loro donne… A qualsiasi costo. 
    
    
    Cercando riparo dagli effetti della Legge di Rivendicazione, Callie Callahan si nasconde in una capanna abbandonata nei boschi del Maine e prova un autentico choc quando la sua ex fiamma la trova. Aveva sempre desiderato trovarsi tra le braccia di Luke. Assaporarlo. Toccarlo. Accoglierlo fino in fondo dentro di sé. Che può fare una ragazza in quella situazione, se non sprofondare nelle delizie peccaminose che l’uomo le offre? 
    
    
    Luke si è finalmente riunito all’amore della sua vita. E sa che esiste solo un modo per mantenere Callie al sicuro e con lui per sempre. Lo farà con l’aiuto dei suoi tre fratelli e un vasto assortimento di giocattoli lussuriosi. 
    
    
    Ravvivando il calore tra di loro, sbriglia il lato sensuale di Callie in modi che la ragazza non avrebbe mai ritenuto possibile, sempre con l’obiettivo finale di presentarla agli Amanti Fuorilegge e alla Rivendicazione.
    Show book
  • La Fuga Di Hero - cover

    La Fuga Di Hero

    Jan Springer

    • 0
    • 1
    • 0
    La Regina Jacey ha sempre desiderato provare l'ebrezza di stare con un uomo. Tuttavia, prenderne uno per il suo piacere è proibito. Quando uno straniero proveniente da un altro pianeta arriva nel suo mondo, stravolge tutte le sue convinzioni. 
    
    
    Essere catturato e costretto ad accoppiarsi con una bellissima Regina non è esattamente quello che Ben Hero si era aspettato quando aveva accettato di esplorare un nuovo pianeta per la NASA. 
    
    
    Scappare dovrebbe essere la sua priorità numero uno, ma tutto quello cui riesce a pensare è fare l'amore con Jacey. Quando scopre che anche lei è una prigioniera, il suo istinto protettio ha la meglio su di lui. 
    
    
    Improvvisamente sono in fuga, incredibilmente eccitati e l'uno tra le braccia dell'altra. 
    
    
    SERIE
    Un Amore a Distanza di Anni Luce Serie  
    
    
    1. L'arrivo di Hero 2. La Fuga Di Hero 3. Il Tradimento di Hero 4. Il Bacio di Hero 5. Eroe cercasi
    Show book
  • Jude Outlaw - cover

    Jude Outlaw

    Jan Springer

    • 0
    • 1
    • 0
    Gli Amanti Fuorilegge Serie
    1. Jude Outlaw, 2. La rivendicazione 
    
    
    Un virus micidiale ha ucciso la maggioranza della popolazione femminile del mondo. 
    
    
    Con la promulgazione della Legge Di Rivendicazione, i gruppi di uomini hanno improvvisamente il diritto di reclamare una femmina come loro proprietà carnale. 
    
    
    I Fratelli Outlaw sono di ritorno dalle Guerre del Terrore e hanno intenzione di dichiarare l’appropriazione delle loro donne… A qualsiasi costo. 
    
    
    Jude Outlaw 
    
    
    Gli Amanti Fuorilegge 1 
    
    
    Quando apprende che Jude sta tornando a casa dalle Guerre del Terrore, ed è pronto a reclamarla come sua proprietà in base alla nuova legge e con l'aiuto dei suoi quattro fratelli, Cate Callahan ruba la barca dei cinque e fugge in alto mare. Sfortunatamente, la sua corsa verso la libertà non dura a lungo. 
    
    
    Catturando rapidamente l’amata, Jude ravviva l'antica fiamma e seduce nuovamente Cate sino ad attirarla nel suo letto. 
    
    
    Ma Jude custodisce un segreto che può fargli perdere Cate per sempre …
    Show book