Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il mentore - Detective Eric Shaw #1 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il mentore - Detective Eric Shaw #1

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Vent'anni fa Eric l'aveva salvata. 
Adesso chi avrebbe salvato lui? 
Il quasi cinquantenne detective a capo di una squadra scientifica di Scotland Yard, Eric Shaw, si trova a investigare insieme alla detective Miriam Leroux sulla morte di un pregiudicato, ucciso con due colpi di pistola: uno al collo, in uno stile simile a quello di una inusuale esecuzione, ma preceduto da uno all'inguine, che sembra avere una connotazione più personale. 
 La sua attenzione sul lavoro è, però, spesso distratta dalla presenza di una criminologa della sua squadra, Adele Pennington, oltre vent'anni più giovane di lui, per la quale si rende conto di avere un interesse extra-professionale, peraltro non ricambiato. 
 Nel frattempo i dettagli di un delitto molto simile vengono descritti in uno dei tanti blog anonimi sulla rete, della cui esistenza la polizia londinese è completamente all'oscuro. L'autrice del blog si firma col nome Mina, come una delle vittime di un caso di Shaw di molti anni prima. 
 
Conosci il detective Eric Shaw... e la sua allieva.
Available since: 05/21/2014.

Other books that might interest you

  • Morte al College (Un Mistero di Riley Paige—Libro 7) - cover

    Morte al College (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) MORTE AL COLLEGE è il libro #7 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Quando l’Agente Speciale Riley Paige finalmente decide di prendersi un meritato riposo dal lavoro all'FBI, giunge una richiesta di aiuto inaspettata: la sua stessa figlia. La migliore amica di April è devastata dalla morte di sua sorella, una matricola a Georgetown. C’è di peggio: è convinta che sia stato inscenato il suicidio e che sua sorella sia stata assassinata da un serial killer.Riley accetta di seguire il caso con riluttanza, soltanto per scoprire che altre due ragazze, matricole anch’esse, a Georgetown si sarebbero recentemente uccise nello stesso modo grottesco: impiccandosi. Accortasi che un gioco orrendo è in corso, chiede l’intervento dell’FBI. Il caso porta Riley nel campus privilegiato di una delle università più stimate, all’interno del mondo inquietante di famiglie facoltose, che spingono i figli a cercare il successo. Lei scopre in tempo che il caso è molto più intricato di quanto sembra, e che potrebbe stare per confrontarsi con il killer peggiore di tutta la sua carriera.Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, MORTE AL COLLEGE è il libro #7 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. Il libro #8 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Prima Che Senta (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6) - cover

    Prima Che Senta (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 1
    • 0
    In PRIMA CHE SENTA (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6), all’agente speciale dell’FBI Mackenzie White viene affidato un caso che la lascia sbalordita: le vittime sono tutte cieche.Questo significa forse che anche l’assassino è cieco?Immersa nel mondo dei non vedenti, Mackenzie fatica a comprendere, sentendosi come un pesce fuor d’acqua mentre attraversa il Paese in lungo e in largo per parlare con badanti, case-famiglia, bibliotecari, esperti e psicologi. Ma neppure con l’aiuto delle menti più brillanti Mackenzie riesce a fermare la furia omicida del killer.Ha infine trovato un avversario del suo livello?Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ABBIA SENTA è il libro #6 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Inseguire Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #9) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Inseguire Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    INSEGUIRE ZERO è il libro n. 9 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    I palestinesi decidono di aprire un percorso di pace con Israele e vogliono che il presidente degli Stati Uniti intervenga sullo storico trattato relativo al loro territorio. L'agente Zero mette in guardia il presidente sui pericoli del viaggio, ma lui insiste per andare. Dopo una serie di colpi di scena drammatici e scioccanti, ne conseguono le 48 ore più pericolose della vita di Zero, che lo costringono a una missione impossibile: salvare il presidente ad ogni costo.
    
    INSEGUIRE ZERO (Libro #9) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con “Ad ogni costo” (Libro n. 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • L’altra vita (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 5) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    L’altra vita (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Un padre di famiglia con una vita apparentemente perfetta viene trovato senza vita in un ricco quartiere. Tuttavia, mentre Stella comincia a scavare sul passato della vittima, viene a scoprire dei segreti nascosti, che potrebbero essere la chiave per trovare l’assassino. 
    
    L’ALTRA VITA è il quinto libro della nuova serie psicologica dell’autrice debuttante Ava Strong, che si apre con L’ALTRA MOGLIE (Libro #1). 
    
    A primo acchito, la vittima aveva tutto ciò che serve per definire una vita di successo: lavorava per una società finanziaria di lusso, era un membro di un esclusivo club di yacht, aveva una bellissima casa in periferia, una moglie e due bambini. Tuttavia, mentre l’agente speciale Stella Fall comincia a scavare tra le prove, si rende conto che non era poi l’uomo perfetto che fingeva di essere. Cosa stava facendo nella sua serata libera? E nei weekend in cui partiva? E all’interno della società in cui lavorava?
    
    C’era qualcosa che non quadrava. Ma il tempo stava per finire e toccava a Stella trovare la risposta a queste domande.
    
    Riuscirà a mettere insieme i pezzi del puzzle e fermare l’assassino?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di una suspense che toglie il fiato, L’ALTRA VITA è il quinto libro della nuova affascinante serie che vi farà terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Il libro #6 – L’ALTRA VERITÀ – è già disponibile.
    Show book
  • Il ritorno di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #6) - cover

    Il ritorno di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.--Roberto Mattos, recensore di Film e LibriNe IL RITORNO DI ZERO (Libro n. 6), l'interprete del Presidente è l'unico a conoscenza di una conversazione segreta che può cambiare il mondo. Viene presa di mira per l'assassinio e cacciata, e l'Agente Zero, richiamato nella linea di servizio, potrebbe essere l'unico che può salvarla. L'Agente Zero, che cerca di rimettere in ordine la sua vita e di riconquistare la fiducia delle sue ragazze, giura di non tornare in servizio. Ma quando viene chiamato per salvare la vita di questa interprete indifesa, non può dire di no. Eppure, la traduttrice è intrigante quanto i segreti che custodisce e Zero, in fuga con lei, si potrebbe innamorare.Quali segreti nasconde? Perché le organizzazioni più potenti del mondo stanno cercando di ucciderla? E Zero riuscirà salvarla in tempo?IL RITORNO DI ZERO (Book # 6) è un thriller di spionaggio che ti terrà sospeso alla trama fino a tarda notte.Il libro n. 7 della serie AGENT ZERO è disponibile ora!“Un fantastico thriller”.--Midwest Book Review (su A Ogni Costo)
    Show book
  • Vino corposo (Un giallo di Ruby Steele – Libro 3) - cover

    Vino corposo (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    VINO CORPOSO è il libro #3 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Ruby è nota per farsi nuovi amici in brutti posti. E il suo più recente amico, il buttafuori di un bordello, non fa eccezione. Quando le si presenta con una storia strappalacrime, lei non può voltargli le spalle.
    
    Quando la storia poi arriva a un cadavere rinvenuto da lui quella mattina, Ruby si mette sull’attenti.
    
    Quando salta fuori che il corpo apparteneva a un’adolescente finita in un giro di trafficanti, Ruby sente accendersi il suo senso della giustizia.
    
    Ruby deve risolvere questo caso, per soddisfare il suo bisogno di riparare ai torti.
    
    Il problema è che alla polizia non interessa, e questo caso la porterà sicuramente in qualche brutto posto, ponendola di fronte a delle brutte persone. Tra queste potrebbe esserci proprio un miliardario con il suo yacht privato e un esercito tutto suo.
    
    Ma non è che Ruby non abbia un proprio esercito al seguito.
    
    L’ultima cosa che le serve in questo momento, però, è una lotta su due fronti.
    
    Ma sembra proprio la direzione che gli eventi vogliono prendere.
    
    Nessuno ha detto che la scelta di Ruby sia stata corretta.
    
    Però, se lei sapesse prendere le giuste decisioni, non si starebbe nascondendo alle Bahamas, a gestire un bar con una scimmia sulla spalla e una lista di nemici lunga un chilometro.
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    VINO CORPOSO (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #3 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book