Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il mentore - Detective Eric Shaw #1 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il mentore - Detective Eric Shaw #1

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Vent'anni fa Eric l'aveva salvata. 
Adesso chi avrebbe salvato lui? 
Il quasi cinquantenne detective a capo di una squadra scientifica di Scotland Yard, Eric Shaw, si trova a investigare insieme alla detective Miriam Leroux sulla morte di un pregiudicato, ucciso con due colpi di pistola: uno al collo, in uno stile simile a quello di una inusuale esecuzione, ma preceduto da uno all'inguine, che sembra avere una connotazione più personale. 
 La sua attenzione sul lavoro è, però, spesso distratta dalla presenza di una criminologa della sua squadra, Adele Pennington, oltre vent'anni più giovane di lui, per la quale si rende conto di avere un interesse extra-professionale, peraltro non ricambiato. 
 Nel frattempo i dettagli di un delitto molto simile vengono descritti in uno dei tanti blog anonimi sulla rete, della cui esistenza la polizia londinese è completamente all'oscuro. L'autrice del blog si firma col nome Mina, come una delle vittime di un caso di Shaw di molti anni prima. 
 
Conosci il detective Eric Shaw... e la sua allieva.
Available since: 05/21/2014.

Other books that might interest you

  • L’altra bugia (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 2) - cover

    L’altra bugia (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    L’ALTRA BUGIA è il libro numero #2 di una nuova serie psicologica carica di suspense dell’autrice debuttante Ava Strong, che inizia con L’ALTRA MOGLIE (Libro #1).
    
    Stella Fall, che si sta ancora riprendendo dal trauma del fidanzato ingannatore e del matrimonio andato all’aria, ha deciso di realizzare i suoi sogni, seguendo le orme di suo padre e lanciarsi nelle forze dell’ordine. Dopo essersi diplomata all’Accademia dell’FBI, viene collocata nell’ufficio di lavoro sul campo della centrale del Connecticut. Non passa molto che, per pura casualità, si vede assegnare il caso della sua vita, costretta a rituffarsi in un mondo che aveva sperato di non rivedere mai più, tra coppie, relazioni e sobborghi esclusivi.
    
    Una neo-sposa viene trovata assassinata nel suo letto, nella sua nuova casa, nella cittadina dove si era appena trasferita con il marito. Tutto sembra perfetto in questa cittadina, agli occhi di Stella, con le case immacolate, le mogli sorridenti che sfoggiano ricchezze e sono ossessionate dalle apparenze. Non ci vorrà molto per scoprire che non è tutto come sembra.
    
    Chi voleva morta questa neoarrivata? Qual era il popolare gioco di carte a cui partecipava? Che segreti stanno nascondendo tutte queste mogli?
    
    Il caso diventa personale per Stella, i ricordi vanno a colpirla troppo nell’intimo. Risollevando i suoi traumi passati, cerca di resistere fino a che potrà risolvere il primo grosso caso della sua nuova carriera. Non potrebbe esserci in ballo più di così. E l’assassino è ancora là fuori.
    
    Riuscirà la nuova agente speciale dell’FBI Stella Fall a mettere a frutto la sua mente brillante e a capire cosa nasconde questa città?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRA BUGIA è il libro numero #2 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    È disponibile anche il libro #3, L’ALTRO SEGRETO.
    Show book
  • Tracce di Speranza (Un Thriller di Keri Locke – Libro 5) - cover

    Tracce di Speranza (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende fin dal primo capitolo e che non ti lascia più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito del Killer della rosa)Dall’autore di gialli numero uno Blake Pierce, è in arrivo un nuovo capolavoro di suspense psicologica. TRACCE DI SPERANZA è il libro finale della serie di Keri Locke, che porterà la storia a una drammatica conclusione.In TRACCE DI SPERANZA (Libro 5 della serie thriller di Keri Lock), Keri Locke, detective dell’unità persone scomparse della divisione omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, è più vicina di quanto sia mai stata a ritrovare sua figlia. Finalmente trova una pista nuova – e stavolta farà tutto ciò che occorre per portare a casa Evie sana e salva.Nello stesso tempo un nuovo, urgente caso, le viene assegnato: una ragazza di diciotto anni è scomparsa dopo essere stata vittima di bullismo nell’associazione studentesca femminile alla quale appartiene. Mentre la caccia per trovarla è in corso, Keri si immerge nelle profondità del mondo degli immacolati campus del college, e comprende che non tutto è come sembra.Thriller psicologico a tinte dark pieno di pura adrenalina, TRACCE DI SPERANZA è il libro 5 di un’affascinante nuova serie – e di un adorabile nuovo personaggio – che vi costringeranno a continuare a girare le pagine fino a notte fonda.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Killer della rosa)
    Show book
  • Prima Che Senta (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6) - cover

    Prima Che Senta (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In PRIMA CHE SENTA (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6), all’agente speciale dell’FBI Mackenzie White viene affidato un caso che la lascia sbalordita: le vittime sono tutte cieche.Questo significa forse che anche l’assassino è cieco?Immersa nel mondo dei non vedenti, Mackenzie fatica a comprendere, sentendosi come un pesce fuor d’acqua mentre attraversa il Paese in lungo e in largo per parlare con badanti, case-famiglia, bibliotecari, esperti e psicologi. Ma neppure con l’aiuto delle menti più brillanti Mackenzie riesce a fermare la furia omicida del killer.Ha infine trovato un avversario del suo livello?Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ABBIA SENTA è il libro #6 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom - cover

    Der Krieg der römischen Katzen -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 2
    • 0
    Sprachkurs Italienisch-Deutsch (A1), Lernkrimi und Reiseführer durch Rom
    
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika besucht einen Italienischkurs in Rom. Sie wohnt bei einer Freundin am Largo Argentino. Der Platz ist eine berühmte römische Sehenswürdigkeit, weil Cäsar dort ermordet wurde. Und wegen seiner unzähligen Katzen, die dort leben. Eine alte Frau kümmert sich um die Katzen. Eines Tages trägt sie einen kostbaren Ring. Kurz darauf wird sie aufgefunden. Ertrunken. Annika wird neugierig und will den Fall lösen.
    
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen",
    Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 1) - cover

    Assassinio in villa (Un giallo...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    ASSASSINIO IN VILLA (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 1) è il romanzo di debutto di un’affascinante nuova serie di gialli intimi e leggeri scritti da Fiona Grace. Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire.Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato.Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore.Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è.Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato? Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!
    Show book
  • Gulasch di Cervo - Caccia al tesoro nel cuore della Baviera - cover

    Gulasch di Cervo - Caccia al...

    Lisa Graff, Ottmar Neuburger

    • 0
    • 0
    • 0
    La blogger ventenne Ljuba, la studiosa di storia Marjana e l'ex eroe dei tempi di Chernobyl Viktor sono l'improbabile e spassoso terzetto lanciato alla ricerca del tesoro di Hitler ancora sepolto tra le montagne bavaresi. I tre, inseguiti da killer mafiosi e trafficanti di banconote false, attraversano l'Europa tra alberghi extralusso, scarpe di Prada, fughe spericolate e calate in grotta alla ricerca del loro personale Eldorado.
    Show book