Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Deserto rosso - Abitanti di Marte - Deserto rosso #2 - cover

Deserto rosso - Abitanti di Marte - Deserto rosso #2

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Stazione Alfa: 1000 giorni, 5 persone. Misteriose scoperte. Amicizie, gelosie, odio, tradimento. Morte. Dov'è Anna? Cosa si nasconde in Valles Marineris?Questo romanzo è la seconda puntata della serie di fantascienza "Deserto rosso".Dopo 995 giorni su Marte l'entusiasmo dell'equipaggio dell'Isis si è trasformato in frustrazione e insofferenza. Le loro ricerche non danno i risultati sperati, i loro mezzi sono insufficienti e già una volta la NASA ha annullato il lancio di una seconda missione, che avrebbe dovuto portare nuovi colonizzatori e attrezzature sul pianeta. Nel frattempo i rapporti tra i cinque membri della spedizione si sono fatti molto difficili. La Stazione Alfa è diventata teatro di una serie di conflitti, segreti, alleanze e rivalità. Adesso una nuova finestra di lancio si sta per aprire, ma le notizie da Houston sono tutt'altro che confortanti. Mentre da un parte il ritrovamento di una possibile sacca di ghiaccio potrebbe dare una svolta positiva agli eventi, Anna, esasperata dai comportamenti insoliti di Robert e dalla guerra fredda con Hassan, si trova a meditare sulla possibilità di tornare sulla Terra. Quando anche la morte si abbatte sui cinque abitanti di Marte, Anna trova nella fuga solitaria l'unica scelta possibile. Marte avrà però in serbo per lei un'incredibile scoperta, chiave di un mistero nascosto nelle profondità di Valles Marineris."Deserto rosso - Abitanti di Marte" è un romanzo breve (circa 45.000 parole).La puntata precedente è "Deserto rosso - Punto di non ritorno". La puntata successiva è "Deserto rosso - Nemico invisibile". L'ultima puntata è "Deserto rosso - Ritorno a casa".

Who read this book also read:

  • L'inganno - cover

    L'inganno

    Alessandro Macedonio

    • 0
    • 1
    • 0
    Dalla profondità della Via Lattea, il giovane Jack, figlio del pianeta Waspyx, è colto da un “inganno”. Un sogno molto reale lo trasporta sulla Terra del 2018, dove il giovane dai mille doni ultraterreni si trova nei panni di Jack Smith, un simpatico teenager dello Utah. In seguito il giovane si confonde fra la gente di Saint George e cerca di carpire dei segreti a quel popolo affascinante e unico. Il figlio di Waspyx insieme a suoi nuovi amici trova sullo Zion National Canyon due sassi preziosi che li accompagneranno a vivere un’avventura  ai confini della realtà. Impegnati a cercare di facoltoso scienziato pazzo, Mr. Salicov, i nostri avventurieri si troveranno prigionieri dell’altro universo parallelo di MU. Qui, stregati dal nuovo mondo, gli undici avventurieri proseguiranno nel viaggio verso l’habitat incontaminato dell’immensa montagna di Oluk. Dietro a sentieri scoscesi tutti saranno preda del male dei Numstairus e dei velenosi Dexuss, esseri dal poco intelletto che insegneranno a tutti il vero volto del mistero. Tutto questo porterà il gruppo a riscoprire l’amore per la natura nel risveglio della loro consapevolezza. Grazie alle mille esperienze i nostri esploratori cercheranno di sopravvivere nella speranza di ritrovare il sentiero giusto per ritornare a casa…
    Show book
  • Heartless - cover

    Heartless

    Samantha M.

    • 0
    • 2
    • 0
    Trama:
    Thorpe è il guerriero migliore del Regno. Il più forte. Il più leale. E il più spietato. La sua temibile fama è tanto leggendaria da avergli meritato il soprannome di Heartless, il Senza Cuore.
    Il Re, riconoscente per avergli salvato la vita in battaglia, stringe con lui un giuramento d'onore come prevedono le antiche usanze. Non si legherà finché non lo farà anche il suo leale guerriero.
    Ma chi vorrebbe mai legarsi a un uomo tanto spaventoso?
    Il tempo passa e il Regno preme sempre più perché il Re generi un erede. La futura Regina è già stata scelta, se non fosse per il giuramento che ancora lega il sovrano.
    Gord ne ha abbastanza di aspettare. Suo nipote Kaj è un giovane di bell'aspetto e di buon carattere e accetta di incontrare il Senza Cuore. D'altra parte, lo zio gli fa una proposta che non può proprio rifiutare...
    
    ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo.
    Romantico romanzo d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.
    Show book
  • I creatori di mondi - secondo volume - cover

    I creatori di mondi - secondo...

    Mirko Belfi

    • 0
    • 1
    • 0
    I creatori di mondi
    Secondo libro.
    
    
    Veno, allenatosi duramente secondo gli insegnamenti di Joori, acquisisce capacità mentali e fisiche straordinarie mettendole al servizio delle “forze di resistenza” capitanate da Barsh Waxtom e impegnate in una guerra aperta contro l’Impero, i cui capi saranno costretti a rivelare la loro vera natura.
    Tratto in salvo da personaggi misteriosi, Veno viene a conoscenza della vera origine degli abitanti della terra, dell’umanità e di ogni specie vivente, la cui sorte è legata ad avvenimenti che coinvolgono l’intero universo.
    Egli dovrà cercare dentro di sé un antico potere che gli permetterà, insieme a pochi altri compagni, di contrastare la minaccia dell’estinzione della vita sul pianeta in una disperata lotta per la sopravvivenza.
    Show book
  • Uno stregone a Waikiki - cover

    Uno stregone a Waikiki

    A.J. Llewellyn

    • 0
    • 1
    • 0
    Evocato da un lontano passato, Konu emerge dal mare per esercitare il suo potere in cambio della libertà di vivere e di amare… Se le forze del male non lo trovano per prime!
    
    È un giorno di sole come tanti altri a Waikiki quando dall’oceano emerge un individuo di straordinaria bellezza e prestanza, sconvolgendo i presenti. Si chiama Konu, è uno degli antichi stregoni il cui potere dimora ancora nelle sacre pietre, ed è venuto da molto lontano – da Tahiti – per ristabilire l’equilibrio nella battaglia invisibile fra il bene e il male.
    
    Senza uno straccio d’abito a coprire la sua nudità, Konu si dirige al recinto dove sono ammassate quattro grosse rocce che la maggior parte dei turisti neanche degna di uno sguardo. Sono le Pietre degli Stregoni, posizionate fra la spiaggia e il passaggio pedonale del Kalakaua Avenue. La vista di una giovane di origine asiatica che stende con noncuranza un telo sulle pietre lo indispettisce al punto da spingerlo a intervenire, attirando ancora di più l’attenzione generale. Un poliziotto vorrebbe arrestarlo per indecenza, ma il nonno della ragazza, scambiandolo per un senza tetto un po’ svitato, gli offre il suo aiuto. 
    
    Apparso dal nulla nella Waikiki dei giorni nostri, Konu è sconvolto e traumatizzato dai cambiamenti; in più, ben presto si rende conto di essere solo. Riuscirà a trovare il proprio posto sull’isola… e forse anche l’amore?.
    o the outcasts, still feared and hated by humans. Moving to Whispering Hills in Providence, Rhode Island, he knows immediately that he belongs to this new world. When he meets Talib, that conviction is only solidified.
    
    When Jonah Townsend, the human Talib had turned about a hundred years earlier, re-enters the picture, Talib and Conley’s newfound happiness is threatened. Conley becomes the tool that Jonah uses to get back at Talib and Talib is forced to make a choice. Fight for his own happiness and risk Conley’s life, or put Conley’s safety first and sacrifice what he’s searched and struggled for over two hundred years!
    Show book
  • I creatori di mondi - Primo volume - cover

    I creatori di mondi - Primo volume

    Mirko Belfi

    • 0
    • 1
    • 0
    I creatori di mondi
    Primo libro.
    
    
    Millenni dopo il collasso del pianeta la civiltà umana si ricostituisce in tredici enormi Città-Regno unite in un unico Impero, la cui società è dominata dall’idea di successo ed il valore più grande consiste nel crearsi un’immagine ed un reddito superiore agli altri; i più deboli vengono relegati ai margini di questa realtà, mentre alcuni fuggono dalle città nel Grande Deserto, dove le  condizioni di vita sono disperate.
    In questo mondo vive Veno, un giovane dal carattere indipendente e solitario, ma comunque ben integrato, che, dopo essere venuto fortuitamente a conoscenza di alcune verità sul passato del genere umano, è costretto a fuggire nel Grande Deserto, dove viene salvato e cresciuto da un ex-ingegnere di fama mondiale.
    Veno diverrà così un cacciatore di taglie e la sua nuova vita lo porterà a compiere viaggi e a fare esperienze incredibili, che insinueranno in lui terribili sospetti sulla vera indole delle persone che governano il mondo e sul modo in cui controllano i loro sudditi.
    Durante il viaggio dovrà affrontare diversi nemici ma stringerà anche molte fortunate amicizie, che lo faranno crescere spiritualmente e fisicamente: dal vecchio Joori, monaco guerriero che combatte solitario contro l’Impero per motivi sconosciuti, apprenderà della misteriosa energia del pianeta e dei segreti che portano a dominarla e, accanto a Barsh Waxtom, acerrimo nemico dell’Impero e capitano di un’invincibile astronave a forma di veliero, solcherà i cieli alla ricerca della libertà.
    Sull’intero pianeta, intanto, incombe la minaccia di Hugkran, terribile mostro sfuggito da un laboratorio dove si svolgono disumani esperimenti.
    Show book