Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Deserto rosso - Abitanti di Marte - Deserto rosso #2 - cover

Deserto rosso - Abitanti di Marte - Deserto rosso #2

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Stazione Alfa: 1000 giorni, 5 persone. Misteriose scoperte. Amicizie, gelosie, odio, tradimento. Morte. Dov'è Anna? Cosa si nasconde in Valles Marineris?Questo romanzo è la seconda puntata della serie di fantascienza "Deserto rosso".Dopo 995 giorni su Marte l'entusiasmo dell'equipaggio dell'Isis si è trasformato in frustrazione e insofferenza. Le loro ricerche non danno i risultati sperati, i loro mezzi sono insufficienti e già una volta la NASA ha annullato il lancio di una seconda missione, che avrebbe dovuto portare nuovi colonizzatori e attrezzature sul pianeta. Nel frattempo i rapporti tra i cinque membri della spedizione si sono fatti molto difficili. La Stazione Alfa è diventata teatro di una serie di conflitti, segreti, alleanze e rivalità. Adesso una nuova finestra di lancio si sta per aprire, ma le notizie da Houston sono tutt'altro che confortanti. Mentre da un parte il ritrovamento di una possibile sacca di ghiaccio potrebbe dare una svolta positiva agli eventi, Anna, esasperata dai comportamenti insoliti di Robert e dalla guerra fredda con Hassan, si trova a meditare sulla possibilità di tornare sulla Terra. Quando anche la morte si abbatte sui cinque abitanti di Marte, Anna trova nella fuga solitaria l'unica scelta possibile. Marte avrà però in serbo per lei un'incredibile scoperta, chiave di un mistero nascosto nelle profondità di Valles Marineris."Deserto rosso - Abitanti di Marte" è un romanzo breve (circa 45.000 parole).La puntata precedente è "Deserto rosso - Punto di non ritorno". La puntata successiva è "Deserto rosso - Nemico invisibile". L'ultima puntata è "Deserto rosso - Ritorno a casa".

Who read this book also read:

  • La Maledizione degli Enderson - Con gli occhi di Jack - Spin off - cover

    La Maledizione degli Enderson -...

    Deborah Fedele

    • 0
    • 0
    • 0
    In attesa dell'arrivo de "La Maledizione Degli Enderson - il Sacrificio", secondo capitolo della saga fantasy di Deborah Fedele, arriva lo Spin-off del primo volume della serie "La Maledizione Degli Enderson - il Segreto". Seguite gli avvenimenti del romanzo, la spiegazione degli equivoci e di tutti i momenti più salienti raccontati proprio dal punto di vista del misterioso Jack Enderson!
    ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER SUL PRIMO CAPITOLO DELLA SAGA.
    Show book
  • La Storia e l'Amore - cover

    La Storia e l'Amore

    Sophie Rocher

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte l’impossibile diventa realtà.Succede quando la storia e l’amore si uniscono alla fantasia per dare voce a mondi alternativi dipingendo scenari inattesi ed emozionanti.E così ecco apparire nelle pagine di questo libro Cesare e Cleopatra, il sommo poeta Dante Alighieri in compagnia della bella Beatrice o addirittura la giovane e sfortunata regina Maria Antonietta.Sei racconti che svelano cosa sarebbe potuto accadere se il destino avesse mescolato le sue carte in modo diverso.
    Show book
  • Entombed - cover

    Entombed

    Riccardo Giacchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato...
    Show book
  • Custodi Dark Paradise - cover

    Custodi Dark Paradise

    Claudia Di Lillo

    • 0
    • 0
    • 0
    Se sei un angelo e infrangi le regole, se ami senza poterlo fare, se sovverti un ordine che dura da secoli, esiste punizione migliore che privarti di colui che ami e strappare dalla sua mente il tuo ricordo? Quando le portano via Nathaniel, tutto ciò che resta ad Adriel è un paradiso oscuro. 
    Nate diventa umano e senza alcuna memoria del prima, si costruisce una vita divenendo un motociclista di successo. Adriel lo segue nei secoli e quando il tempo del suo oblio sta per scadere, assume le vesti di una giornalista per avvicinarsi a lui. 
    Seppur privo di ricordi, Nate è pericolosamente attratto da lei e su una spiaggia spazzata dal vento la bacia. Non ha idea di cosa questo comporti: un fulmine sovrannaturale si scaglia su di loro pronto a divorare il loro amore. Scampati al pericolo i due sono costretti a dividersi. Mentre Nate si sforza di recuperare i ricordi del suo passato, Adriel è immersa nei suoi compiti di Custode dell’amore e segue Cristal e Nicole, ignara dell’importanza che i due avranno nella questione dell’Ordine cosmico. Quando Nathaniel ritorna alla sua natura, recuperando i suoi poteri, il peggio non è ancora passato. Uno dei Guardiani dell’Ordine invia Adriel nel passato per correggere il primo errore, proprio quando Nathaniel viene a conoscenza di un’allarmante verità: se Adriel riuscisse nel suo intento il loro amore dannato scomparirebbe dal tempo.
    
    Dark Paradise è il primo volume della saga dei Custodi, potete trovare info e aggiornamenti sulla saga, nella pagina ufficiale di Facebook "Custodi Dark Paradise"
    Show book
  • Angelo Vendicatore - cover

    Angelo Vendicatore

    Trevor O. Munson

    • 0
    • 0
    • 0
    Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore private a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue. È stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.
    
    Trevor Munson ha iniziato la sua carriera a Hollywood quando la sua sceneggiatura "Lone Star State of Mind" è stata acquistata e prodotta nel 2002 dalla Sony Screen Gems. In seguito, Trevor ha scritto il suo primo romanzo, Angelo Vendicatore, che si è poi trasformato nella serie TV “Moonlight”, prodotta dalla CBS, della quale è co-creatore e co-produttore esecutivo.
    Show book
  • Atramentum - cover

    Atramentum

    Martina Bottaro

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli osika sono degli esseri mutati geneticamente attraverso un rituale di metamorfosi. Il loro aspetto è legato ad una maledizione lanciata migliaia di anni fa dagli elfi, che hanno cercato di liberarsi dalla schiavitù. Gli osika, da allora, sono costretti a compiere atrocità contro gli umani di Tellus, ma il destino ha dato all'universo una lieve speranza. Una guerriera dall'esperienza millenaria, un giovane avventuriero e una profezia da avverare, in un mondo dove luce e tenebra sono difficili da distinguere.
    Show book