Do you want to read 1 year without limits?
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Deserto rosso - Abitanti di Marte - Deserto rosso #2 - cover

Deserto rosso - Abitanti di Marte - Deserto rosso #2

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Stazione Alfa: 1000 giorni, 5 persone. Misteriose scoperte. Amicizie, gelosie, odio, tradimento. Morte. Dov'è Anna? Cosa si nasconde in Valles Marineris?Questo romanzo è la seconda puntata della serie di fantascienza "Deserto rosso".Dopo 995 giorni su Marte l'entusiasmo dell'equipaggio dell'Isis si è trasformato in frustrazione e insofferenza. Le loro ricerche non danno i risultati sperati, i loro mezzi sono insufficienti e già una volta la NASA ha annullato il lancio di una seconda missione, che avrebbe dovuto portare nuovi colonizzatori e attrezzature sul pianeta. Nel frattempo i rapporti tra i cinque membri della spedizione si sono fatti molto difficili. La Stazione Alfa è diventata teatro di una serie di conflitti, segreti, alleanze e rivalità. Adesso una nuova finestra di lancio si sta per aprire, ma le notizie da Houston sono tutt'altro che confortanti. Mentre da un parte il ritrovamento di una possibile sacca di ghiaccio potrebbe dare una svolta positiva agli eventi, Anna, esasperata dai comportamenti insoliti di Robert e dalla guerra fredda con Hassan, si trova a meditare sulla possibilità di tornare sulla Terra. Quando anche la morte si abbatte sui cinque abitanti di Marte, Anna trova nella fuga solitaria l'unica scelta possibile. Marte avrà però in serbo per lei un'incredibile scoperta, chiave di un mistero nascosto nelle profondità di Valles Marineris."Deserto rosso - Abitanti di Marte" è un romanzo breve (circa 45.000 parole).La puntata precedente è "Deserto rosso - Punto di non ritorno". La puntata successiva è "Deserto rosso - Nemico invisibile". L'ultima puntata è "Deserto rosso - Ritorno a casa".

Who read this book also read:

  • Stile libero - cover

    Stile libero

    Salvatore Uccheddu

    • 0
    • 0
    • 0
    Un gatto pervertito, un apocalittico capodanno cinese, un uomo perso nei corridoi di un condominio, una ragazza sulle tracce di Eleonora d'Arborea e un palpeggiatore folle sono solo alcuni tra i protagonisti di Stile libero, la seconda raccolta di racconti di Salvatore Uccheddu.
    Show book
  • Campus Comitia - cover

    Campus Comitia

    Oivatto Dream

    • 0
    • 0
    • 0
    In una zona disabitata, appena fuori dal Paese e male frequentata, c’è un’area dismessa che i locali chiamano ‘la fossa del diavolo’. In quel terreno nasce e si sviluppa un Centro Universitario molto speciale. Grazie ad un severo metodo didattico, i suoi studenti presto diventano ‘eccellenze’ nei loro campi d’azione.
    Tutto appare sereno e tranquillo ma una cupa minaccia sembra incombere sull’intera la zona. Bambini rapiti e spariti nel nulla. Chi ha il coraggio di indagare, muore in un susseguirsi di misteriosi delitti.
    Un intraprendente giornalista, con l’aiuto di una avvenente psicologa ed una altrettanto fascinosa psicoterapeuta giudiziaria, cercherà di alzare il sipario sull'intricata trama.
    Nella complessa e macchinosa indagine, appaiono, in vesti enigmatiche, spietate spie industriali, Servizi Segreti e Agenti della NASA, l’ente spaziale americano, che sovente renderanno difficile il lavoro investigativo del coraggioso reporter.
    Nello svolgimento dell’avvincente indagine, il lettore potrà trovare non pochi riscontri fra gli avvenimenti narrati ed i riferimenti a fatti riportati nella cronaca dei nostri giorni.
    ‘Campus comitia’ è un Romanzo di grande attualità che apre la speranza in un Mondo migliore. La Bellezza, Educazione e Amore ritorneranno per sconfiggere la sgraziata disarmonia che il Male ha tentato di imporre all’esistenza attuale.
    Show book
  • La Porta Rossa - Colpi nel buio ep #3 - cover

    La Porta Rossa - Colpi nel buio...

    Serena Aronica

    • 0
    • 0
    • 0
    Episodio #3 di 8
    
    Bianca non deve dire addio solo a suo padre che è stato appena sepolto, deve lasciare andare anche suo fratello, che senza dare spiegazioni e chiudendosi in un silenzio siderale, parte per Berlino lasciandola sola, con una madre troppo fragile che avvizzisce rapidamente a causa del forte dolore. Il tempo scorre e Bianca cerca conforto nell'amica Mari e in Nicolas, conosciuto pochi mesi prima, ma al quale sente di essere legata nonostante percepisca attorno a lui la presenza di ombre oscure. Il freddo invernale si quieta, il male persiste. Bianca viene travolta dal suicidio di sua madre e mentre brancola alla ricerca di un appiglio per non scivolare nella palude della depressione, un gioco perverso e crudele inizia a sua insaputa.
    Lei è la preda, i segugi sono sulle sue tracce. Gettata in pasto ad una realtà sotterranea che paga per sfamare i propri capricci morbosi, scoprirà che le sue fragilità hanno ossa forti e che l'istinto di sopravvivenza vive anche dentro di lei.
    Dovrà imparare in fretta, proprio come un'animale braccato, a fuggire, nascondersi e sopratutto a capire di chi può ancora fidarsi.
    
    Il quarto episodio sarà disponibile da febbraio 2014
    Show book
  • My Masters' Nightmare Stagione 1 Episodio 5 "fuga" - cover

    My Masters' Nightmare Stagione 1...

    Marita A. Hansen

    • 0
    • 0
    • 0
    Fratello contro fratello 
    
    
    Marito contro moglie 
    
    
    I D'Angelo contro i Donatelli 
    
    
    Quando Thierry dice a Frano cos'ha fatto Alberto, i due fratelli hanno un confronto. 
    
    
    La gelosia di Matteo ha la meglio su di lui e lo porta nella stanza di Jagger. Ma, quando cerca di eliminare la concorrenza per avere il cuore di Alberto, deve vedersela con sua moglie Rita, che vuole dargliele di santa ragione.
    Show book
  • Endecasillabi di morte - cover

    Endecasillabi di morte

    Fabio Banfi

    • 0
    • 0
    • 0
    Walter Bontempi, investigatore privato in una placida serata di ottobre, rinviene il corpo di una donna, infilato nella giacca, un foglio ripiegato in più parti. Quella prova è una firma dell’assassino, sul foglio è stata trascritta una terzina della "Divina Commedia". Purtroppo lei non era la prima… Bontempi opererà per assicurare l’omicida alla giustizia, ma da sfida professionale la sua si tramuterà in impresa personale e privata.
    Show book
  • Il Killer del Decalogo - cover

    Il Killer del Decalogo

    Tiziana Privitera

    • 0
    • 0
    • 0
    Los Angeles. Davanti alla Cattedrale di Saint Paul viene rinvenuto il corpo di una donna, uccisa con un colpo di pistola e marchiata a fuoco con l’indicazione di un passo biblico: il primo dei Dieci Comandamenti. 
    Le delicate indagini vengono affidate all’Unità Speciale della Omicidi, un team di quattro detective specializzati nella soluzione dei casi più efferati. Quando, però, ad una settimana esatta di distanza l’uno dall’altro, vengono ritrovati i corpi di altre due donne marchiate con i passi del secondo e terzo Comandamento, l’ipotesi di un serial killer comincia a farsi sempre più concreta. Un killer, freddo e calcolatore, che si rivelerà essere molto più vicino ai detective di quanto loro possano mai immaginare.
    Show book