Subscribe and enjoy more than 1 million books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Other books that might interest you

  • La Sorpresa di Babbo Natale - cover

    La Sorpresa di Babbo Natale

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Keith Wilson, giocatore di football nei Connecticut Kings, chiede a Molly, sua sorella gemella e attrice di professione, di sostituirlo alla Festa Natalizia annuale per i bambini, lei rifiuta. Tuttavia, lui riesce a convincerla, ma in cambio dovrà mantenere, seppur di controvoglia, una promessa. Molly sarà in grado di essere convincente fingendosi un uomo? E che cosa succederà quando il ruolo di Babbo Natale sarà affidato a qualcuno che lei non si aspetta? Un racconto natalizio dolce, romantico e sensuale.
    Show book
  • Forever Perfect - cover

    Forever Perfect

    Lexy Timms

    • 1
    • 3
    • 0
    Lexy Timms, autrice bestseller dello USA Today, vi offre una meravigliosa storia d'amore, ricca di sensualità e romanticismo, che vi farà innamorare del Dott. Layton.
    
    Se è arrabbiata, baciala.
    
    Per il Dott. Brant Layton, il mondo è meraviglioso finché può riportarlo in una scultura. Vede il corpo di una donna come una tela sulla quale realizzare la sua opera. Ma una notte selvaggia, folle e che lui non riesce a ricordare cambia tutto. Si ritrova ubriaco su un aereo per il Belize, registrato per un periodo di servizio di tre settimane con la Doctors International che lo porta dritto tra le braccia della Dott.ssa Melissa Bell. 
    Melissa è la proprietaria di una piccola clinica nella giungla che si occupa principalmente di donne che hanno subito abusi. La Dott.ssa Bell si aspettava un vero dottore, non una recluta inesperta la cui specialità era tirar fuori sex symbols da gente ricca e famosa. 
    
    La temperatura sale mentre entrambi i medici combattono una passione indomita e selvaggia come la giungla che li circonda. Non tutte le cicatrici sono davvero visibili, come quella che Melissa cerca così disperatamente di nascondere.
    
    La serie "Una possibilità per sempre"
    
    Perfetti per sempre
    Un desiderio per sempre
    Insieme per sempre 
    
    
    I fan della “Medical romance saga” possono continuare la lettura con “Saving forever”, parti 1-8
    Show book
  • Una vita in più - cover

    Una vita in più

    Marilena Boccola

    • 0
    • 1
    • 0
    Simone, o meglio, il dottor Simone Ferrante è il promettente e affascinante manager di un’importante Fondazione bancaria il quale, dovendo lavorare a stretto contatto con la direttrice generale della Fondazione, la dottoressa Anna Laura Gualtieri, inaspettatamente si sente attratto da lei, anche se la raffinata e bellissima quarantenne, distaccata e severa, non perde occasione di rimproverare i suoi ritardi e affermare il proprio ruolo di superiorità in azienda.
    Tuttavia, giorno dopo giorno, nonostante gli scontri e le resistenze iniziali, la corazza che l’avvenente donna in carriera, sposata e con figli, si è costruita nel tempo inizia a incrinarsi e, complici alcune situazioni propizie, il fuoco della passione divampa tra i due protagonisti, al di là di ogni freno razionale. Se poi, oltre all’attrazione sessuale, subentrano anche dei confusi sentimenti, il rischio di finire bruciati diviene pericolosamente probabile.
    Fanno da sfondo a questa piacevole commedia romantico/erotica, narrata dal punto di vista maschile, l’ex fidanzata di Simone, il collega gay Luca e Debora con i quali il protagonista trascorre le pause-pranzo, gli amici con cui esce alla sera o programma le vacanze estive e i familiari che incontra nei tradizionali pranzi domenicali.
    “Una vita in più” è un romanzo autoconclusivo, spin-off di “Abbracciami più forte” pubblicato dalla stessa autrice nell’agosto del 2015: si tratta di una sperimentazione del genere erotico, con scene esplicite.
    
    Proprio in questo romanzo compaiono per la prima volta come personaggi secondari Fabio e Carlotta, i protagonisti di "Nella Rete di Shakespeare", pubblicato nella collata E-Lit di HarperCollins Italia a settembre 2017.
    Show book
  • Al "Trunk" Mahoney Defensive Line (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #6 - cover

    Al "Trunk" Mahoney Defensive...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando sua moglie lo lasciò, i progetti di Al Trunk Mahoney sul formare con lei la famiglia che non aveva mai avuto andarono in fumo. Trunk era uno dei migliori difensori della NFL, ma il successo in campo non si estendeva anche al resto della sua vita. Avere avventure di una sola notte con varie donne era facile per il sensuale lineman, ma il suo segreto gli aveva sbarrato le porte del matrimonio. La felicità che desiderava sarebbe sempre rimasta appena al di fuori della sua portata? 
    La bellissima Carla Ricci, proprietaria di un bar e donna indipendente, poteva scegliere chiunque volesse. Era una donna che seduceva e abbandonava gli uomini, e aveva preso una decisione che scoraggiava il novantanove virgola nove percento di loro dallo sposarla, ma non le importava. Poi, arrivò Trunk Mahoney. Carla si convinse che sarebbe rimasta fedele a se stessa, ma la sua forza di volontà sarebbe stata in grado di rimanere salda per sempre, o alla fine si sarebbe accontentata di una breve storia che le avrebbe spezzato il cuore?
    Show book
  • Loving Disaster - cover

    Loving Disaster

    Alyssa Becker

    • 0
    • 1
    • 0
    LOVING DISASTER
    
    Anna è sempre stata innamorata di Ashton, dalla prima volta in cui lo ha visto. Ma non ha mai potuto dichiararsi, perché Ashton è il migliore amico di suo fratello maggiore, Jack.
    I due hanno sempre condiviso ogni cosa, ragazze comprese, e Anna sa che suo fratello, iperprotettivo e geloso, le potrebbe rendere le cose molto difficili.
    Nonostante tutto, lei capisce che è ora di vivere la sua prima volta, di scoprire cosa può dare davvero l’amore, e Ashton è il ragazzo perfetto.
    Ma Ashton non sembra cedere, sebbene sia attratto da lei.
    C’è molto in gioco.
    La sua reputazione da playboy, l’amicizia con Jack.
    Tra gelosie, momenti pepati e romanticismo, la storia tra Anna e Ashton diventerà sempre più travolgente, così come tutti i primi amori.
    
    «Sai anche tu perché non può funzionare» comincia lui, con voce roca. «Ho sbagliato. Non avrei mai dovuto baciarti. Ma non ho resistito. Se solo tu sapessi da quanto tempo mi trattengo…»
    «Certo, non puoi rovinare la tua reputazione da seduttore» lo sfido.
    «Pensi che sia per quel motivo? Sei davvero una bambina. Non ti ho mai detto quello che provo… perché Jack mi spaccherebbe la faccia. È il mio migliore amico, dannazione. Ci siamo aiutati a vicenda, fin da quando ci siamo conosciuti. Non posso fargli uno sgarro del genere… provarci con sua sorella.»
    «Io voglio te, non mi importa di nient’altro» mormoro, avvicinandomi sicura.
    Poggio le mani sul suo torace, lo accarezzo con delicatezza.
    Ashton cede, alla fine è costretto ad arrendersi a quello che prova, così come ho fatto io. Mi spinge contro quel muro.
    Ci baciamo, sento le sue mani che mi sfiorano. «Ti toccherei così ogni attimo, Anna. E non sai quanto mi costa, starti lontano.»
    Stringe le labbra. «Ti farei anche molto altro… se soltanto potessi. Non immagini neppure quello che ho sempre sognato di farti, da quando ti ho vista la prima volta.»
    Show book
  • Lezioni d'amore per principianti - cover

    Lezioni d'amore per principianti

    Marilena Boccola

    • 0
    • 1
    • 0
    Come ho fatto a credere di poter acconsentire con tanta leggerezza a una tale insensata richiesta?
    
    È quello che si chiederebbe chiunque, non solo Massimo, se un’amica d’infanzia, di colpo riapparsa dal passato, lo supplicasse di insegnargli tutto quello che c’è da sapere sul sesso e lui si fosse fatto convincere ad accettare.
    Quale potrà mai essere il motivo dell’insolita richiesta di Amalia?
    Be', tanto per cominciare, la ragazza è inesperta e teme di non essere all'altezza di Alessio, quel figo pazzesco di cui si è innamorata a prima vista, talmente bello e sicuro di sé da metterla in soggezione ma che spera, grazie alle lezioni di Massimo, di riuscire a conquistare.
    Cosa accadrebbe se invece, lezione dopo lezione, Massimo si accorgesse che non sta soltanto trasmettendo delle semplici nozioni di anatomia e dintorni, ma è subentrato ben altro? Qualcosa che l’orgoglio gli impone di non svelare?
    L’ambientazione torinese da Libro Cuore, le poesie di Guido Gozzano, le citazioni di Cesare Pavese e dei Subosnica fanno da sfondo a un romanzo ironico e romantico, sensuale ed erotico che rispecchia perfettamente lo stile dell’autrice.
    
    Impara presto la bambina!
    Di nuovo quella voce nella mente…
    M’incupisco, rimuginando sulla vera ragione per cui Amalia vuole imparare da me tutto quello che c’è da sapere sul sesso: si è messa in testa di conquistare un tale Alessio che, a detta sua, non avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo una ragazza totalmente priva di esperienza come lei.
    Il pensiero molesto, che senza alcun preavviso affiora alla mia mente, mi fa distrarre, così che i nostri denti si urtano tra loro. Amalia si stacca di colpo, senza fiato.
    «Scusami», pronuncia in un soffio, passandosi il dorso della mano sulle labbra tumide e lucide di saliva.
    «Non è nulla, capita» la rassicuro, compassato.
    «Come sono andata?» chiede ancora, ansimante come se avesse appena fatto una corsa. Gli occhi lucidi, accesi di entusiasmo.
    «Per essere la prima volta, direi abbastanza bene, ma hai bisogno di esercizio».
    Vigliacco, approfittatore!, mi dico.
    «Okay. Però stavolta voglio iniziare io».
    
    
    Marilena Boccola è un'appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in scienze politiche, vive a Mantova con il marito e due figli e lavora presso una cooperativa sociale.
    A partire dal 2015, ha pubblicato in self Una casa per due, Una vita in più, Abbracciami più forte, la raccolta Abbracciami, è Natale e altri racconti, Sposa per vendetta e il suo seguito Maledetta gelosia riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli.
    Con HarperCollins Italia ha pubblicato in digitale i romanzi Baci, sabbia e stelle (giugno 2016) e Nella rete di Shakespeare (settembre 2017) raccolti a luglio 2018 in un'unica edizione Harmony. A settembre 2018 è uscito nella collana eLit Un caffè con Raffaello.
    Ha partecipato all’antologia di racconti natalizi (Dri Editore) ambientati nell’Ottocento inglese dal titolo Regency a Natale, nell’attesa di cimentarsi in un vero e proprio romanzo storico che probabilmente verrà pubblicato dallo stesso editore nella primavera 2019.
    Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.
    Show book