The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Other books that might interest you

  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 2
    • 7
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Un Cuore Prigioniero - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #2 - cover

    Un Cuore Prigioniero - Le...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 10
    • 0
    "Questa storia ben scritta… tiene incollato il lettore alla pagina fino a tarda notte!"-- Reviewers International Organization 
     
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    UN CUORE PRIGIONIERO (Volume 2) 
    Helena di Rivenloch ha il fuoco nel cuore e la battaglia nel sangue, e dispera di riuscire a salvare sua sorella da un destino peggiore della morte… il matrimonio. Quando Helena cerca, fallendo, di uccidere lo sposo, sceglie la seconda alternativa migliore: rapisce il suo braccio destro, l'arguto e bellissimo sir Colin du Lac, ed esige sua sorella come riscatto. Ma i suoi piani vanno in fumo quando il prigioniero – divertito e al tempo stesso incantato dal suo spirito selvaggio – diventa suo complice e presto Helena scopre che il suo stesso cuore è stato preso in ostaggio. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
    • Firmato in origine col nome d'arte di Sarah McKerrigan 
    • Riveduto e corretto dall'autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l'opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • Bellezza Rapita - cover

    Bellezza Rapita

    Julia Sykes

    • 0
    • 4
    • 0
    Valentina mi detesta quanto io disprezzo lei. Ma questo non m'impedisce di rapirla, prenderla per me stesso. 
      
    Nel corso degli anni che ci hanno separato, l'odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro. 
      
    Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina. 
      
    Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi. 
      
    Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m'impedirà di possederla, corpo e anima.
    Show book
  • La Bellezza nella Devastazione - cover

    La Bellezza nella Devastazione

    Charmaine Pauls

    • 0
    • 1
    • 0
    "Un epico dark romance con struggente profondità ed esplosiva sensualità!" - Anna Zaires, Autrice bestseller del New York Times 
      
    Sei anni fa, Harold Dalton mi ha incastrato per furto e mi ha mandato in prigione per rubare la mia scoperta di diamanti. Ha dato sua figlia a Jack Clarke in cambio dei diritti di scavo. Oggi, cammino libero, e ho sete di vendetta. Sei anni di crudeltà trasformano gli uomini in bestie. Riprenderò ciò che mi ha rubato e altro ancora. Non sono interessato alle sue proprietà o alle azioni. Non voglio i suoi spiccioli. Voglio il suo bene più grande. La bellissima, mentalmente instabile, Angelina Dalton-Clarke. 
      
    Vale miliardi, ed è la vedova più ricca del Paese e anche la più pazza. Le sue tendenze autolesioniste avevano portato Jack a farla dichiarare incapace di intendere, prima di puntarsi una pistola alla testa e farsi saltare in aria le cervella. A Lina non è permesso toccare un centesimo delle sue ricchezze. Il padre gestisce le sue finanze. Lui ha tutti i poteri di firma. Essendo suo marito, quella faccenda ricadrà su di me. Ma se pensa che la voglio solo per i soldi, si sbaglia di grosso.
    Show book
  • Il Santo - La Malavita di Boston - cover

    Il Santo - La Malavita di Boston

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Scarlett 
    Quando si va in guerra, ci sono tre regole molto semplici da rispettare. 
     
    1. Conoscere il tuo nemico. 
    2. Essere pronto al sacrificio. 
    3. Indossare sempre scarpe comode. 
     
    Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo. 
    Ho un buon occhio per questo, e niente ostacolerà il mio cammino. 
    Nemmeno Rory Brodrick, detto il Santo. 
    Si sbaglia, se pensa di potermi cambiare. Quando avrò finito con lui, farò sembrare la sua mafia un gioco da ragazzi. 
     
    Vuoi incrociare il mio cammino, Signor Brodrick? 
    Faresti meglio a farti il segno della croce e a sperare di morire. 
    Rory 
    Sono un combattente. Un trafficone. Un mafioso. 
    Ho visto diverse cose nella mia vita. 
    Ma non ho mai incontrato nulla di simile a lei. 
    È una bellezza con il cuore di una bestia. La mela avvelenata a cui non riesco a resistere. E sulla sua scia lascia una schiera di uomini che strisciano in ginocchio. 
    Quello che non sa è che mi piacciono le donne selvagge. 
    Questo non fa che rendere molto più divertente domarle. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
     
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • La Donna di MacKenzie - Donne di Scozia #3 - cover

    La Donna di MacKenzie - Donne di...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 2
    • 0
    DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro. 
     
    Volume 3: La donna di MacKenzie 
     
    Una donna con il gusto per l'avventura… un uomo capace di soddisfare il suo appetito. Lo chef della regina Mary accende una focosa relazione con una vivace donna menestrello durante il banchetto più controverso dell'epoca Tudor. 
     
    Tristan MacKenzie, brillante chef della famiglia reale, è deciso a fare buona impressione sulla regina Mary durante il banchetto per il battesimo del suo figlio neonato; ma poi un'intrepida donna menestrello, Mery Graham, giunge a rompergli le uova nel paniere. Il posto di una donna non è certo in cucina, ma la prode Mary non è intimidita dal bel cuoco che le ha risvegliato in lei l'appetito per l'amore. L'impetuosità di Mery provoca un bel disastro quando la giovane inizia a innamorarsi e a perdere la voglia di viaggiare. E quando la sua insaziabile curiosità la getta nel mezzo di un piano per assassinare il principino, Tristan deve mettere a rischio la propria vita e il proprio futuro – cadendo dalla padella nella brace – per salvare l'insolente giovane che gli ha rapito il cuore.
    Show book