Which book are you going to read today?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Other books that might interest you

  • Il Re - cover

    Il Re

    Kendra Little

    • 0
    • 3
    • 0
    Gestisce un impero commerciale. Vale una fortuna. Ottiene sempre quello che vuole. Finché non incontra lei. 
    
    
    Da quando è uscita dalla relazione violenta con un uomo dispotico, Stephanie Prescott vive in un appartamento sopra alla libreria che ha ereditato dal nonno. La libreria è sempre stata il suo rifugio, e ora lo è più che mai. L’ultima cosa che vuole è venderla e andarsene. 
    
    
    Matt King, però, vuole il negozio e l’uomo conosciuto come ‘il Re’ dai suoi amici ottiene sempre ciò che vuole. E stavolta non si tratta solo di affari. È una faccenda personale. Molto personale. Nella palazzina di Stephanie è accaduto qualcosa anni prima. Qualcosa che alimenta il desiderio di King di distruggerla, così da distruggere anche i ricordi che porta con sé. Qualcosa di così sconvolgente che non riesce a confidarlo a Stephanie, nemmeno dopo che ha cominciato ad innamorarsi di lei. 
    
    
    E a quel punto King deve fare una scelta: demolire l’edificio e perdere Stephanie, o tenersi stretta la donna che ama e continuare a convivere con quei dolorosi ricordi. 
    
    
    Questo romanzo breve è autoconclusivo e non lascia il finale in sospeso.
    Show book
  • L’Assistente Del Capo – La Serie #1-3 - cover

    L’Assistente Del Capo – La Serie...

    Lexy Timms

    • 0
    • 1
    • 0
    L’Assistente del Capo – La Serie #1-3 
    
    
    #1 
    
    
    Dall’autrice di best-seller, Lexy Timms, ecco una storia che vi farà innamorare.
      
    
    
    Jamie Connors ha perso le speranze negli uomini. Nonostante sia intelligente, bella, e leggermente sovrappeso, è una calamita per gli uomini con difficoltà a impegnarsi. 
    
    
    
    Il matrimonio di sua sorella è l’argomento principale in famiglia. A Jamie non darebbe fastidio se la sorella non le spingesse a perdere peso per entrare nel vestito da damigella d’onore. Inoltre, tutto sarebbe più semplice se sua madre la lasciasse in pace e il futuro sposo non fosse il suo ex-fidanzato. 
    
    
    
    Determinata a cambiare vita, accetta l’impiego come Assistente Personale del miliardario Alex Reid. Il lavoro include un appartamento nella sua proprietà, dandole così la possibilità di lasciare lo scantinato dei suoi genitori. 
    
    
    Jamie deve trovare il giusto equilibrio e capire come gestire il suo capo senza innamorarsene. 
    
    
    #2 
    
    
    Dall’autrice best seller, Lexy Timms, arriva una storia che vi farà innamorare.
    
    Jamie Connors ha deciso che un lavoro è più importante di un fidanzato. È arrivata ad una fantastica posizione lavorativa come Assistente Personale del miliardario Alex Reid. Non dovrebbe essere un lavoro con altri benefici, eppure si ritrova nel letto di Alex. Nonostante sia intelligente, carina e leggermente in sovrappeso, non crede di poter essere abbastanza attraente per un uomo come Alex. 
    
    
    Cercando di gestire il lavoro e l’organizzazione del matrimonio di sua sorella, Jamie si ritrova a cercare di compiacere tutti. Il matrimonio della sorella è in primo piano per la sua famiglia. A Jamie starebbe bene se sua sorella non fosse così autoritaria, se sua madre smettesse di essere petulante ed il suo orribile ex fidanzato non stesse per diventare suo cognato. 
    
    
    Jamie deve imparare di nuovo ad amarsi, farsi sentire ed avere la sicurezza di perseguire ciò che deside
    Show book
  • Gli Opposti si Attraggono - cover

    Gli Opposti si Attraggono

    Samantha M.

    • 0
    • 2
    • 0
    Trama:
    La vita di Lorens? Una tranquilla e funzionale routine, dove tutto è pulito e niente è dove non deve essere. Zero imprevisti, zero stress. 
    Ma all'improvviso una variabile impazzita di nome Alan irrompe a scombinare l'esistenza altrimenti perfetta di Lorens, che di punto in bianco si trova catapultato in un mondo di disastri, imprevisti e disordine. 
    Riuscirà il povero Lorens a sopravvivere ad un simile, funesto tornado di guai senza fine? Oppure scoprirà la veridicità della classica legge della fisica che gli opposti si attraggono?
    
    Una piccola e divertente storia che spero possa farvi sognare ❤️
    Romantico romanzo contemporaneo d'amore MM. 
    Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.
    Show book
  • La promessa del Principe - cover

    La promessa del Principe

    Joseph Pine

    • 0
    • 3
    • 0
    Yvette era solo una ragazzina quando ha ricevuto in dono dalla nonna uno strano ciondolo a forma di serpente. Un gioiello misterioso, legato a una promessa che la donna non aveva mai mantenuto.
    Dopo dodici anni, Yvette si ritrova sola, divisa tra una sorella capricciosa e un lavoro dequalificante, ma le cose stanno per cambiare…
    
    Vašek ha sempre cercato di rimandare il giorno in cui avrebbe dovuto far fronte ai suoi doveri e onorare la promessa fatta a suo nonno, ma ormai non c’è più tempo. Si ritroverà così a cercare disperatamente la donna a lui destinata per portarla nel suo mondo e farla sua.
    
    Tra intrighi, tradimenti, rapimenti e bugie, riusciranno Yvette e Vašek a suggellare la promessa che lega le due famiglie da generazioni?
    Show book
  • True Love - cover

    True Love

    Daniela Bellisano

    • 0
    • 2
    • 0
    VERSIONE AGGIORNATA CON NUOVO EDITING
    
    Le apparenze confondono l’uomo.
    Le apparenze ingannano la mente, ma non il cuore.
    
    Drake Flenning è un ragazzo di trent’anni, bello e intelligente. Lui appare come il solito bello e dannato, ma in realtà è un ragazzo dal cuore d’oro che si dedica al volontariato e alla scrittura: la sua vera e grande passione. Drake ha pubblicato il suo primo libro, divenuto subito un successo, e tutti ora aspettano con ansia il prossimo; ma non sanno che Drake è avvolto dal tanto temuto blocco dello scrittore che gli impedisce di scrivere una storia che lo soddisfi.
    Una sera, convinto dal suo coinquilino Joshua, entra per la prima volta al Moonlight: uno dei locali più in voga a Chicago e, per la prima volta, incrocia lo sguardo tenebroso di Fenix.
    Fenix è bella come una rosa appena sbocciata e irraggiungibile come una divinità. Drake pensa subito di aver capito che genere di donna sia e, anche se il suo corpo è irrimediabilmente attratto da lei e la sua mente non fa che pensare alla donna dai capelli di fuoco; Drake si convince che non sia la donna giusta per lui, il suo Vero Amore, ciò a cui ambisce da tutta la vita.
    Fenix però non è affatto come appare, lei è una ragazza che ha scoperto troppo presto il significato di dolore e perdita. All’età di dodici anni un evento drammatico le ha rovinato l’infanzia, fino a quel giorno serena. In seguito la morte dei suoi genitori e della sua adorata sorellina, hanno segnato l’inizio della sua caduta portandola a decidere, una volta per tutte, di non voler istaurare più nessun legame e aspettare il giorno in cui la morte l’avrebbe condotta finalmente dai suoi cari. Fra alcool, sport pericolosi e incontri occasionali con uomini che la vogliono solo per il suo corpo, Fenix incontra Drake. Lui sembra giudicarla come fanno tutti gli altri, ma quando i loro sguardi si incontrano Drake riesce a vedere la sua vera anima, confondendola e spaventandola.
    L’alchimia fra di loro è forte. Nonostante apparenze e gelosie, Drake e Fenix riusciranno a trovare un punto d’incontro, imparando a conoscersi, ed amarsi, giorno dopo giorno.
    Ma l’amore di Drake basterà a mantenere Fenix al suo fianco?
    E se quando tutto sembra andare per il verso giusto arrivasse un evento in grado di capovolgere le loro intere vite?
    Riuscirà il loro amore a contrastare tutto e tenerli uniti? In fondo, il Vero amore vince sempre su tutto, no?
    Show book
  • Tutta colpa di un caffè! - cover

    Tutta colpa di un caffè!

    Samantha M.

    • 0
    • 1
    • 0
    Trama:
    David si è appena laureato in matematica, ma per estinguere il debito contratto per pagare le tasse universitarie, lavora in un bar come cameriere e convive con la sua migliore amica Samantha.
    Un giorno nel locale entrerà Francis, un rosso con gli occhi di smeraldo che gli farà perdere letteralmente la testa...
    Qualcosa di non detto/taciuto, però, si metterà tra loro e qui, come una mamma che difende il proprio cucciolo, entrerà in azione Sammy... per l'evolversi di una storia dal sapore dolce e divertente che, spero, farà battere forte anche i vostri cuori.
    Show book