Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Affinità d’intenti - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.
Available since: 05/21/2015.

Other books that might interest you

  • Nero Assoluto - cover

    Nero Assoluto

    Andreas Pfluger

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque anni prima una pallottola l'ha resa cieca. Pensava che quello fosse il giorno più brutto della sua vita. Aveva torto. Il peggior giorno è adesso. Profiler dalle abilità prodigiose, Jenny Aaron accetta la sfida dell'intelligentissimo e feroce assassino con cui ha un doloroso conto aperto. "Decidi in sette respiri," insegnano le antiche regole dei samurai: non c'è posto per il perdono nello spietato combattimento mortale tra Aaron e il suo avversario.
    Show book
  • Caos (e aringhe) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Caos (e aringhe) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    CAOS (E ARINGHE) è il libro #6 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    In CAOS (E ARINGHE), il libro #6, London e la sua ciurma arrivano alla meravigliosa città nordica di Oslo, ammirando il suo fantastico arcipelago di isole, la sua architettura locale e la cucina. È la tappa perfetta, fino a che durante una spedizione di pesca, London si imbatte non in un bel merluzzo, ma in un cadavere.
    
    La scoperta la costringe, trovandosi ancora addosso tutti i sospetti, ad andare a fondo di un ennesimo giallo locale, o di rischiare di perdere la propria carriera e il proprio futuro.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8) - cover

    Un’esca per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    UN’ESCA PER ZERO è il libro n. 8 della prima serie di best seller AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro 1), in download gratuito e oltre 200 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un nuovo cannone a rotaia ad alta tecnologia capace di sparare un missile micidiale, sette volte più veloce del suono, mette a rischio il destino dell’America. Chi è o qual è il suo obiettivo? E chi c’è dietro il suo lancio?
    
    In una folle lotta contro il tempo, l’Agente Zero deve usare tutta la sua abilità per scoprire la fonte di quest’arma imbattibile e riuscire a scoprire verso dove è puntata prima che sia troppo tardi. Allo stesso tempo Zero viene a conoscenza di un nuovo scioccante sviluppo riguardo alla propria condizione mentale, una situazione che potrebbe metterlo fuori gioco per sempre. Riuscirà a salvare il mondo e a salvare sé stesso?
    
    UN’ESCA PER ZERO (Libro 8) è un coinvolgente thriller di spionaggio che vi terrà svegli fino a tarda notte.
     
    “Il meglio del genere Thriller”
    --Midwest Book Review (su A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller letti quest’anno”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    E’ disponibile anche la serie di best seller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), un libro a download gratuito con oltre 800 recensioni a 5 stelle!
    Show book
  • Il Look Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Sei) - cover

    Il Look Perfetto (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
     
    IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore campione d’incassi Blake Pierce, il cui best seller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha più di 1.000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Quando un uomo viene trovato morto nella sua stanza d’hotel a Los Angeles dopo una notte con una prostituta, nessuno pensa che sia un grosso caso, fino a che il fatto non va a combaciare con un altro caso apparentemente isolato. Appare subito evidente che una prostituta si è trasformata in una serial killer. E sembra che la profiler criminale e agente dell’FBI Jessie Hunt, 29 anni, sia l’unica capace di fermarla. 
     
    Un thriller psicologico veloce e pieno di suspence, con dei personaggi indimenticabili, IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie che vi terrà incollati alle pagine e non permetterà quasi di andare a dormire. 
     
    Il libro #7 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Delitti Esoterici - La Prima Indagine Del Commissario Caterina Ruggeri - cover

    Delitti Esoterici - La Prima...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Improvvise sparizioni inquietano gli abitanti di Triora, paesino dell`entroterra ligure. Caterina Ruggeri, commissario di Polizia, dovrà far luce su misteriosi delitti spingendosi fino a 400 anni prima: l`uccisione di una strega sembra celare le cause di un`esoterica vendetta. 
    Dopo aver svolto per diversi anni la funzione di Responsabile delle Unità Cinofile della Polizia di Stato, Caterina Ruggeri, laureatasi in Giurisprudenza, viene nominata Commissario e assegnata al Distretto di Polizia di Imperia. La neo Commissario si troverà coinvolta, non appena giunta nel suo nuovo posto di lavoro, in una scabrosa indagine, nel corso della quale dovrà fare i conti con personaggi legati a una setta esoterica, in un paese luogo di streghe per eccellenza: Triora. A partire dal rinvenimento del cadavere carbonizzato di una donna, al termine delle operazioni di spegnimento di un incendio boschivo, la Dottoressa Ruggeri, aiutata dal suo vice, l`Ispettore Giampieri, un ex militare esperto di tecnologia informatica e di guida di auto sportive, dovrà estendere la sua indagine a fatti avvenuti in quei luoghi anche in periodi lontani nel tempo. Importante protagonista dell’avventura è anche il cane della Dottoressa Ruggeri, Furia, il suo fedele Springer Spaniel, impareggiabile cercatore di tracce, che in più di un’occasione le sarà di prezioso aiuto. 
    Uno dopo l`altro, in tempi diversi, alcuni adepti di una stetta esoterica giungono a Triora, dove si trovano invischiati in situazioni complicate e rischiose per la propria vita. La protagonista, la Commissario Caterina Ruggeri, rimarrà a sua volta coinvolta in situazioni di estremo pericolo, dalle quali riuscirà a cavarsela in maniera egregia, grazie anche all’aiuto dei suoi collaboratori e del suo cane, riuscendo a dare un senso logico e riportare alla razionalità anche tutto ciò che sembrava essere legato solo alla sfera del surreale e del paranormale.
    Show book
  • Zero Assoluto (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #12) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Zero Assoluto (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'Agente ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ASSOLUTO è il libro n. 12, il conclusivo, della serie di bestseller AGENT ZERO, iniziata con IL RITORNO DELL'AGENTE ZERO (Libro 1), un download gratuito con oltre 500 recensioni a cinque stelle.
    
    Nello scioccante finale della serie, l'Agente Zero è alle prese con una potente bomba termonucleare che, se fatta esplodere nel luogo giusto, potrebbe uccidere milioni di persone. Con un vero colpo di scena Zero scopre che quell'arma potrebbe diventare ancora più terribile.
    
    È in gioco il destino del mondo intero e Zero, impegnato in una corsa drammatica contro il tempo, è l'unica persona al mondo in grado di trovare quella bomba.
    
    Ma mentre Zero è alla frenetica ricerca della posizione dell'arma, altri eventi eccezionali entrano in gioco: dozzine di assassini vengono inviati per ucciderlo.
    
    E come se non bastasse, per Zero è venuto anche il momento di fare i conti con la sua salute in costante peggioramento.
    
    Si chiude il cerchio dal momento in cui ha scoperto il soppressore della memoria. All'Agente Zero viene data un’ultima possibilità per salvare il pianeta. Deve solo riuscire a non distruggere sé stesso e tutto ciò che si pone sul suo cammino.
    
    ZERO ASSOLUTO (Libro 12) è un frenetico thriller di spionaggio che ti farà voltare le pagine fino a tarda notte, in un crescendo sbalorditivo che ti porterà alla magistrale conclusione di questa serie d'azione di spionaggio composta da 12 libri. 
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review (riferito ad A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    --Books and Movie Reviews (Su A ogni costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book