Do you want to read 1 year without limits?
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Who read this book also read:

  • Prima abbracciami - cover

    Prima abbracciami

    Alice Vezzani

    • 0
    • 1
    • 0
    Lo zenzero è aspro e stimolante. 
    La cannella è dolce e intensa. 
    Le due essenze insieme si completano e si esaltano reciprocamente, 
    come i due protagonisti di questo romanzo. 
    Sara Russo è una ragazza coraggiosa e allegra, lavora come free-lance per un settimanale ed ha convinto il suo editore ad affidarle un articolo sulla diffusione della droga nelle discoteche. È stata in Afghanistan durante la guerra e i ragazzini che spacciano non la spaventano per niente.
    Jacob Cioran è un freddo e reticente romeno con un passato non proprio immacolato. Proprietario di diversi locali notturni a Roma, vive imperturbabile tra movida, donne e sesso, ma un sabato 
    sera si trova a dover affrontare il problema di una giornalista ficcanaso che si è messa nei guai proprio in una  delle sue discoteche.
    
    Sara: 
    "Di quella notte non ricordo più nulla, ma sono più che mai decisa a scoprire cosa sia successo veramente e il signor Cioran è l'unico mio indizio."
    
    Jacob: 
    "Da sabato qualcosa è cambiato, ma Sara dovrà dimenticare e continuare con la sua vita, per il suo bene e anche per il mio."
    
    
    Questo libro a doppia narrazione, racconta della storia d'amore di Sara e Jacob, 
    il seguito "E adesso... baciami" è in vendita su questo store.
    Show book
  • Potrei Amarti - cover

    Potrei Amarti

    Ester Ashton

    • 0
    • 2
    • 0
    Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
    Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
    Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
    
    
    Lui lotterà per la missione più importante della sua vita.... 
    
    
    Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...
    Show book
  • AAA Cercasi marito a Las Vegas - cover

    AAA Cercasi marito a Las Vegas

    Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi

    • 0
    • 2
    • 0
    Un fuoco da domare… e uno da appiccare.
    Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri. 
    Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all'Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama. Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.
    Show book
  • Il Miliardario: Dilemma D’Amore - cover

    Il Miliardario: Dilemma D’Amore

    Kendra Little

    • 0
    • 1
    • 0
    La vita di Becky Denny è priva di preoccupazioni e problemi. L’unica nota stonata è la preoccupazione di sua sorella per la famiglia del marito. Becky sa che i Kavanagh hanno avuto dei problemi, ma l’unica cosa che impedisce loro di avere una felice riunione di famiglia è l’assenza del più giovane dei fratelli, Damon. Dopo essere uscito di prigione, non ha voluto avere nulla a che fare con loro e questo li mette tutti in crisi. 
    
    
    Quindi, lei decide di fare qualcosa al riguardo. 
    
    
    È passato parecchio tempo dall’ultima volta in cui Becky ha incontrato Damon. Sempre un po’ selvaggio, adesso lui ha un lato più duro e difficile. La sfida in modi in cui lei non si aspettava e le incendia la pelle solo toccandola. Prima che lei possa accorgersene, si innamora del più oscuro e riservato dei Kavanagh. 
    
    
    Quando Damon “il demone” Kavanagh esce di prigione, non vuole avere niente a che fare con la sua famiglia. Finché Becy Denny si presenta alla sua porta e lo convince a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare – rivedere i suoi genitori. Innamorarsi perdutamente di Becky dopo tanti anni, lo porta a rivedere la sua vita ed i suoi valori, e a ritrovare la speranza. 
    
    
    Finché una mattina una semplice telefonata fa crollare tutto e lo manda in mille pezzi.
    Show book
  • Il Duca - Nessuna Condizione vol3 - The Northcliff Series - seconda edizione - cover

    Il Duca - Nessuna Condizione...

    Emma Lee Bennett

    • 0
    • 1
    • 0
    Nell'ultimo volume di The Northcliff Series, Keiran ed Eleonor impareranno a gestire il loro rapporto intenso senza alcuna condizione.
    I momenti di tensione, dramma, passione ed erotismo scandiscono la loro storia e quella dei personaggi che li circondano.
    Inaspettate verità saranno finalmente svelate.
    
    
    L'autrice esordisce in agosto del 2016 con la serie Northcliff de Il Duca. É subito un successo. Al momento della pubblicazione di quest'ultimo volume gli ebook venduti sono oltre 13.000!
    
    
    É possibile contattare l'autrice su FB:
    Profilo Autrice: Emma Lee Bennett
    Gruppo fan lettrici: L'angolo di Emma Lee Bennett
    Show book
  • Il Duca - Nessuna Difesa vol2 - The Northcliff Series -seconda edizione - cover

    Il Duca - Nessuna Difesa vol2 -...

    Emma Lee Bennett

    • 0
    • 1
    • 0
    Gran Bretagna, prima metà del XIX secolo.
    Keiran Cole MacKendrick, primogenito della famiglia Northcliff, destinato a diventare Duca, uomo temuto e misterioso, ha poteri sensitivi straordinari e un carattere forte e deciso.
    Eleonor Hambrook, giovane estroversa e anticonformista, scrive sotto pseudonimo articoli provocatori per la società di quegli anni e si interessa alla scienza medica.
    La storia delle loro famiglie e dei numerosi personaggi si intreccia sullo sfondo delle guerre napoleoniche in un romanzo intenso, ricco di misteri e suspense che avvolgono inspiegabili eventi, in un succedersi di drammi, sentimenti, passioni, colpi di scena, romanticismo ed erotismo dosati con estremo equilibrio dalla scrittrice.
    
    “Questa autrice vi sorprenderà già dalle prime pagine. Il suo lessico e la fluidità nella scrittura sono impeccabili. La scrittura è così precisa e sofisticata che vi permetterà di immergervi completamente nell’atmosfera regale della nobile Inghilterra dell’Ottocento.
    Complimenti all’autrice perché per poter scrivere un romanzo come il suo è necessaria una ricerca e uno studio del periodo storico non indifferente. Tutto di questo romanzo grida veridicità.” dal blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girl.
    
    “Quando una lettura riesce a catturarti talmente tanto da ritrovarti, nei momenti più disparati della giornata, a desiderare ardentemente di tornare a rifugiarti nelle pagine del libro, be’ a mio parere la mano che lo ha creato ha davvero fatto un miracolo. E mi ostino ad affermare, come altre volte avete avuto modo di leggere nelle mie recensioni, che di letture piacevoli ce ne possono essere tante, ma di quelle che ti catturano l’anima e ti tolgono il sonno, ce ne sono poche.” dal blog Daydreamingreviews.
    
    L'autrice esordisce in agosto del 2016 con la serie Northcliff de Il Duca. É subito un successo: sono stati venduti 10.000 ebook della Trilogia!
    
    É possibile contattare l'autrice su FB:
    Pagina Fb Autrice https://www.facebook.com/www.emmaleebennett/
    Gruppo Fb fan lettrici: L'angolo di Emma Lee Bennett
    Show book