Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Who read this book also read:

  • La Festa (Lei È La Miliardaria Storia Erotica Bsdm Di Dominazione Femminile Libro 3) - cover

    La Festa (Lei È La Miliardaria...

    Ellen Dominick

    • 0
    • 0
    • 0
    Richard, un avvocato fresco di laurea, si è completamente sottomesso a Chris Baker, la sua padrona e il suo capo, dopo che lei l'ha ricattato. Ma stasera lei ha qualcosa di completamente inaspettato in serbo per lui. Non si sarebbe mai immaginato di vederla riempita in tutti i suoi buchi, ma riuscirà a unirsi alla festa?
    Show book
  • La mia casa sulla collina - cover

    La mia casa sulla collina

    Silvana Sanna

    • 0
    • 0
    • 0
    In una grande casa di campagna che sta per essere venduta, la proprietaria, una signora di mezza età che vi ha trascorso le estati incantate della sua giovinezza e poi quelle allegre e felici dell’infanzia dei suoi figli, cerca un pacco di lettere d'amore nel timore che possano cadere in mani estranee. Ogni stanza, ogni oggetto, riportano alla sua mente il ricordo degli episodi, spesso teneri e divertenti, che hanno segnato i soggiorni estivi nella casa, quello delle persone che vi hanno vissuto e dei tanti animali, soprattutto gatti, che hanno fatto da gioioso contorno ai giorni felici. Ed ecco dunque la descrizione del matrimonio della sorella funestato da un increscioso incidente, e quello sfumato della prozia zitella che si inventa una terribile vendetta nei riguardi del "fidanzato" fedifrago, e le birbonerie della protagonista bambina e poi quelle di figli e nipoti. E Pirata, gatto dalla doppia personalità e l’oca Bianchina, la cui morte cruenta è la responsabile della decisione della narratrice di divenire vegetariana… e tanto altro ancora. Ricordi che non rispettano un ordine cronologico ma che seguono la strada indicata dal cuore.
    Nel finale, gli ultimi avvenimenti della famiglia mandano a farsi benedire ciò che era stato programmato, per far posto ad altri progetti ben più allettanti. E anche le famose lettere, la cui ricerca fa da filo conduttore al racconto, salteranno fuori. Ma nel modo e nel posto più inaspettati.
    Show book
  • Inaffondabile - cover

    Inaffondabile

    Stefano Pastor

    • 0
    • 0
    • 0
    Un giovane mozzo e una Lady. Lei è una delle donne più potenti del mondo, lui è invisibile. L'ama, dal primo momento che l'ha vista, farebbe ogni cosa per lei. Ma quando i pirati assaltano la nave e pare non ci sia più via di scampo, è proprio lei a salvarlo, a offrirgli una possibilità. Perché Lady Stuart è inaffondabile, in grado di dominare chiunque, capace di cavarsela in ogni situazione. E ha un piano su di lui, un progetto inaspettato che potrebbe realizzare i suoi desideri più segreti.
    Show book
  • OLTRE IL LIMITE (Collana "amore proibito") - cover

    OLTRE IL LIMITE (Collana "amore...

    Terry Towers

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai mai avuto una cotta per un uomo che sapevi di non poter avere ma non riuscivi ad evitare di desiderarlo ardentemente  anche se solo segretamente? É il tipo di uomo che ti fa tremare le ginocchia ogni volta che ti passa davanti e fa battere forte il cuore con un solo breve sguardo nella tua direzione.  È sexy , è pericoloso ed è proibito ... la maggior parte di noi si accontenterebbe di sognarlo segretamente ad occhi aperti ma non le donne nella collana "Crossing the Line"! Sanno che non è la cosa giusta da fare, ma a volte è bello sbagliare! 
    Storie contenute in questa collana: 
    Il suo Marine, il suo eroe 
    Jessie e Jacob non si sono mai piaciuti, fin dal giorno in cui i loro rispettivi genitori si sono sposati. Quindi, cinque anni più tardi, quando l'eroe di famiglia, il Marine Jacob Connors, torna a casa dopo una missione oltreoceano, Jessie è tutt'altro che entusiasta. Tuttavia, cinque anni di tempo li hanno cambiati e, invece di litigare, i due si ritroveranno a combattere il proprio desiderio l'uno per l'altra. 
    L'Amministratore Delegato E la Ragazza della Caffetteria 
    Beth Wilmington, la graziosa ragazza della caffetteria, è diversa dalle donne che l'Amministratore Delegato Garbiel Reynolds “frequenta” solitamente. C'è qualcosa in lei che lo costringe a tornare lì, nonostante il pessimo caffè che servono. Ansioso di scoprire di più sul suo conto, coglie al volo l'opportunità di darle un lavoro non appena si presenta. 
    Sentendosi più che fortunata, Beth considera l'offerta di lavoro di Gabriel come cuoca e governante una vera e propria opportunità per lasciarsi alle spalle i debiti, ma la forte attrazione nei confronti di lui la spaventa. È il peccato incarnato in una forma diabolicamente sexy e dallo stargli accanto possono derivare solo guai. 
    Riuscirà a vivere con il più ambito scapolo della costa orientale senza cadergli pietosamente ai piedi? Potrà rischiare di farsi del male? E sarà disposta ad accettare Gabriel quando lui le confesserà i suoi desideri più intimi e profondi? 
    Dietro La Maschera 
    Chiunque sostenga che una secchiona non sia in grado di stare al gioco non ha mai conosciuto Trina Abbot... 
    La stella del football Brice è oggetto di attenzioni da parte di molte donne, ma nessuna è mai riuscita a coinvolgerlo in modo tale da instaurare una relazione – fino al giorno in cui nota Tina in un costume estremamente sexy, diretta a un raduno. Nonostante la veda tutti i giorni da quasi due anni, Brice non ha mai pensato che ci potesse essere una donna così sexy dietro quei vestiti sformati e quegli occhiali orrendi. Ma, una volta scoperta la sexy e bollente donna dietro la maschera, è determinato a fare qualsiasi cosa per renderla sua. 
    Il Poliziotto E La Ragazza Della Caffetteria 
    Per Jade, c'è solo un cliente per cui valga la pena andare a lavorare alla caffetteria, l'agente Alex Kane. Con un semplice sguardo, il poliziotto Kane le trasforma il corpo in un inferno di desiderio, ma l'essere troppo timida per fare la prima mossa la porta a sopportare infinite notti, desiderando il suo corpo massiccio e il suo soffice tocco. Fortunatamente, il destino ha dei progetti per il poliziotto sexy e la graziosa, timida ragazza della caffetteria. 
    Il Suo Ragazzo "E Se" (Desiderata Dal Miliardario) 
    Billionaire, il club del BDSM: doppio gioco piccante
    Show book
  • L'Eredità: Tutto Ciò Che Brama - cover

    L'Eredità: Tutto Ciò Che Brama

    Terry Towers

    • 0
    • 0
    • 0
    Angelica proviene da una famiglia con un sacco di segreti...
     
    
    	Tutte le famiglie hanno dei segreti, ma non certo sconvolgenti come quelli di Angelica Lawson. Quando suo padre, Richard Lawson, muore tragicamente lei si ritrova a scoprire che le ha nascosto un segreto, nella forma di Logan Sinclair. Ma è ancora più sconvolta nell'apprendere di dover rintracciare Logan per convincerlo a trasferirsi nella tenuta con lei per un mese intero prima che entrambi possano beneficiare dell'eredità.
     
    
    	Logan, il miliardario che si è fatto da solo...
     
    
    	Logan non prova nulla se non astio nei confronti di Richard e risentimento per Angelica, quindi non ha alcuna intenzione di aiutare quest'ultima quando lei bussa alla sua porta, implorandolo di aiutarla. Già in possesso di una fortuna non indifferente, non prova alcun interesse per la sua parte di eredità. Tuttavia, quando lei promette di fare qualsiasi cosa lui desideri, unicamente per adempiere alle indiscutibili richieste elencate nel testamento, accetta. Ma l'eredità è l'ultima cosa che gli passa per la mente.
     
    
    	L'amore può sbocciare anche sotto strati di sofferenza e rancore?
     
    
    	La passione ha il sopravvento e l'eredità diventa l'ultimo dei pensieri per entrambi mentre si ritrovano a lottare con demoni interiori e desideri infuocati l'uno per l'altra.
    Show book
  • Il Baule Della Dottoressa Margaret - cover

    Il Baule Della Dottoressa Margaret

    Waheed Rabbani

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Baule del Doctor Margaret, è il primo Book di una serie di romanzi storici ambientato durante la lotta per la libertà—Azadi— Indiana dall’Impero Britannico. Il Libro narra una vicenda di intrighi internazionali, conflitti e intenso amore tra interessamti personaggi di quell’epoca. 
    
    
    Nel 1965 un baule risalente a più di 100-anni prima, che si crede appartenere a una dottoressa Americana, Margaret, viene ritrovato nel magazzino di un ospedale di Delhi. Un altro dottore Americano, Sharif, originario di Delhi che si trovata temporaneamente a lavorare presso quell’ospedale viene incarico di rintracciare i parenti superstiti della misteriosa dottoressa e di restituire loro il baule. Sharif rintraccia i descendenti di Margaret a Grimsby nella provincia canadese di Ontario. I suoi diari e altri reperti—come la corona dell’Impero di Jhansi—vengono ritrovati all’interno del baule. 
    
    
    Margaret, nata in New Jersey da un ecclesiastico Presbiteriano Scozzese, superando enormi ostacoli realizza il proprio più ardente desiderio. Nel 1850 diventa infatti una delle prime donne medico del Nord America. Sposa il suo cugino Canadese Robert e viaggia al seguito del marito per servire durante la guerra di Crimea del 1854. In Crimea, dovranno fronteggiare non solo le avversità connesse alle battaglie ma anche affrontare altri conflitti. 
    
    
    Nel corso degli eventi fino a e dopo la famigerata Carica della Brigata Leggere Margaret incontra un ufficiale Russo, il Conte Nicholai. Il finale a sorpresa del primo Libro, instilla un dubbio in Margaret, se sia meglio cercare vendetta oppure continuare il suo viaggio avente come destinazione finale l’India. Alla fine, la Dottoressa Margaret è convinta di aver preso la decisione giusta.
    Show book