Don't put off till tomorrow the book you can read today!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Other books that might interest you

  • Un bambino e un matrimonio - cover

    Un bambino e un matrimonio

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 1
    • 0
    "Un bambino e un matrimonio" è il seguito della commovente storia de 'Il bambino dimenticato' - Eddy Allen
     
    "Stai bene, Emily?"
     
     "Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.
     
    Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.
     
    "Un bambino e un matrimonio": bellissimo!
     
    - Per essere un romanzo breve, è stato difficile metterlo giù.
     
    Debra Wheat
     
    - Una bella storia d'amore, e qualche ostacolo sul cammino dei protagonisti che rende loro difficile sposarsi...
     
    Luv2Read
     
    - Questa serie è semplicemente fantastica. Temevo che qualcosa andasse storto a Emily e non riuscivo a smettere di leggere.
     
    Insegnante 1
    Show book
  • Il bambino dimenticato - cover

    Il bambino dimenticato

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 1
    • 0
    Come dire a un uomo c he c’è qualcosa che non va nel suo bambino?
     
    — “Eccellente, non c’è altra parola per definirlo; ti stringe il cuore, te lo scalda, ti stringe lo stomaco, è ben scritto e ben pensato. Lo rileggerei altre mille volte.” — Maureen
     
    — BLACK RAVEN’S REVIEWS — “La signora Eckhart ha dato forma a una storia deliziosa, con personaggi accattivanti, abbastanza drammatica da essere degna di un film di Hallmark, e caratterizzata da un amore così incondizionato da durare una vita intera.” — 5 Stelle per Ravens e Lettura Consigliata da AJ! —
     
    — “Non mi aspettavo di innamorarmi tanto dei quattro protagonisti, ma ‘’Il bambino dimenticato’ è un libro sorprendente, non solo per una fan delle storie d’amore come me, ma anche per un genitore single, che abbia o meno un bambino affetto da autismo.” — Recensione — Adria
     
    Ne IL BAMBINO DIMENTICATO, Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.
     
    Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
     
    Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.
     
    Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?
    Show book
  • A Pezzi: Parte Quattro - cover

    A Pezzi: Parte Quattro

    Sky Corgan

    • 0
    • 1
    • 0
    Piper Gravatt pensava di avere una vita perfetta. Appena laureata, stava per sposare l'uomo dei suoi sogni. Poi è andato tutto al diavolo.
    
    Circostanze oscure l'hanno portata a desideri ancora più oscuri, e c'era un solo modo per seppellire il suo dolore. Il suo nuovo motto: mai innamorarsi. Non abbandonarsi mai completamente.
    
    La vita è desolante, tranne per quanto riguarda il piacere. E c'è un solo posto in cui Piper può andare per ottenere ciò di cui ha bisogno per sopravvivere. Il Club Fet, dove gli uomini sono eccitati e gli atti di lussuria non convenzionali.
    
    Ma essere discreti non sempre funziona, specialmente quando i percorsi si incrociano nei posti sbagliati. Gli uomini di potere si nascondono nelle ombre, e uno di loro in particolare, è determinato a distruggere Piper.
    Show book
  • A Pezzi: Parte Seconda - cover

    A Pezzi: Parte Seconda

    Sky Corgan

    • 0
    • 1
    • 0
    Settimo libro della serie di romanzi su un alpha miliardario scritto da Sky Corgan, l'autore più venduto di USA Today. 
    
    
    Piper Gravatt pensava di avere una vita perfetta. Appena laureata al college, stava per sposare l'uomo dei suoi sogni. Poi è andato tutto al diavolo. 
    
    
    Circostanze oscure l'hanno portata a desideri ancora più oscuri, e c'era un solo modo per seppellire il suo dolore. Il suo nuovo motto: mai innamorarsi. Non abbandonarsi mai completamente. 
    
    
    La vita è desolante, tranne per quanto riguarda il piacere. E c'è un solo posto in cui Piper può andare per ottenere ciò di cui ha bisogno per sopravvivere. Il Club Fet, dove gli uomini sono eccitati e gli atti di lussuria non convenzionali. 
    
    
    Ma essere discreti non sempre funziona, specialmente quando i percorsi si incrociano nei posti sbagliati.Gli uomini di potere si nascondono nelle ombre e uno, in particolare, è determinato a distruggere Piper.
    Show book
  • L'amministratore Delegato Ad Interim - cover

    L'amministratore Delegato Ad...

    Lexy Timms

    • 0
    • 1
    • 0
    Gemette per quella tortura. Restare intrappolato in una stanza con una donna bellissima era la fantasia di ogni uomo, ma lui non poteva dimenticare che quella era tutta una finzione. 
    
    A proposito di finzione...
    
    Per Dane Prescott, playboy benestante, affari e piacere vanno di pari passo. Al momento, infatti, la sua vita professionale, come amministratore delegato della Prescott Global, e la nascente relazione con la sua assistente Allyson minacciano entrambe di esplodere. Lui sa perfettamente che quel mondo lussuoso rappresenta una tentazione irresistibile per molti, ma le regole dell'alta società potrebbero distruggere in un attimo una donna dolce e concreta come Allyson. Dane farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, compreso rompere con lei, se fosse necessario. 
    
    Allyson Smith sa di non essere una delle ereditiere alle quali è abituato Dane, ma il rifiuto dell'uomo la ferisce. Sa che mostrarsi al meglio è la migliore vendetta ed è disposta a rischiare anche il cuore per salvare quel finto matrimonio. Costi quel che costi. 
    
    Il loro finto matrimonio è indispensabile per il futuro della Prescott Global, ma Allyson vorrebbe dimostrare a Dane che la loro relazione è molto più di una finzione. Ci riuscirà?
    Show book
  • Brucia con Me (Volume 7) - Brucia con Me #7 - cover

    Brucia con Me (Volume 7) -...

    Christina Ross

    • 2
    • 2
    • 0
    Chi sopravvivrà all'incidente? Morirà Jennifer? Oppure Alex, l'amore della sua vita? Purtroppo, non tutti sopravvivono…  
     
    Brucia con Me, Volume 7 racconta quello che può succedere a chi viene abbandonato… in questo caso nella giungla del sud Pacifico.  
     
    In quel luogo vivono cinghiali selvaggi, abbondano le creature velenose e un sorprendente segreto mortale si nasconde con intenti malvagi nel profondo della vegetazione.  
     
    Con il crescere della tensione, la questione diventa evidente: l'amore sarà sufficiente per far sopravvivere qualcuno agli eventi più terrificanti della vita?  
     
    Ordine di lettura:  
    Brucia con Me, Volumi 1 - Holiday Edition 
    Liberami, Volumi 1 - 3 
    Brucia con Me, Volumi 6 - 8
    Show book