Read as much as you want at your own pace!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Affinità d’intenti - cover

Affinità d’intenti

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

24 ore. 
2 persone. 
1 obiettivo. 
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. 
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. 
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. 
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

Other books that might interest you

  • Un Amore come il Nostro (Le Cronache Dell’amore—Libro #1) - cover

    Un Amore come il Nostro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 5
    • 0
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative…  [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
     
    “Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)
    
    UN AMORE COME IL NOSTRO (Le cronache dell’amore – Libro #1) è il romanzo di debutto di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller Sophie Love. 
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Viatorum, un elegante rivista di New York, come aspirante scrittrice di viaggio. Ma la cultura aziendale della rivista è brutale, il suo capo è un mostro e lei non sa quanto a lungo riuscirà a resistere. 
    
    Tutto cambia quando Keira, per un colpo di fortuna, riceve un incarico molto ambito e ha l’occasione di viaggiare in Irlanda per trenta giorni, per partecipare e studiare il leggendario Festival dell’Amore di Lisdoonvarna, e sfatare il mito dell’esistenza del vero amore. Keira, una ragazza cinica e in un rapporto burrascoso con il suo fidanzato, è solo felice di accettare. 
    
    Ma quando si innamora dell’Irlanda e incontra la sua guida turistica irlandese, che potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, non è più sicura di niente.   
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL NOSTRO è il libro di debutto di una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    È anche disponibile il libro #2!
    Show book
  • Prigionia - I Mutaforma Di Hollow Rock- Libro Uno - cover

    Prigionia - I Mutaforma Di...

    Brenda Trim, Tami Julka

    • 0
    • 1
    • 0
    Lawson Scott è stato prigioniero per tre anni. È stato sottoposto a tortura, degradazione e a numerosi test da parte di umani che volevano il sangue dei mutaforma. È convinto che passerà il resto della sua vita incatenato a un muro fino a quando la scienziata sexy, Liv Kimbro, non sarà assegnata al suo caso. Lei è la prima umana a mostrare un'oncia di compassione e la loro attrazione è forte nonostante il suo disprezzo per la sua specie. Sviluppa un piano di fuga e Lawson vede fino a che punto Liv si spingerà per liberarlo. La passione esplode e si scatena un bisogno primordiale e crudo quando soccombono al loro desiderio l'uno per l'altra. Lawson raggiungerà il suo rifugio sicuro e troverà una compagna di vita quando Liv catturerà il suo cuore o le loro differenze distruggeranno loro e tutti quelli che ama?
    Show book
  • Riportare Alla Luce Il Re Dei Fae - cover

    Riportare Alla Luce Il Re Dei Fae

    Brenda Trim

    • 0
    • 1
    • 0
    Benvenuti alla Bramble’s Edge Academy. Un'università dove i Fae affinano i loro poteri elementari. Sembra proprio ciò di cui un essere potente ha bisogno, giusto? Il problema è che non sono uno di loro. Quando giunse il mio momento di frequentare la scuola tentai di sfuggire alle autorità, le quali mi lasciarono inerme in mezzo al cortile del campus con le ali malconcie ed un'attrazione indesiderata per Maurelle. Lei ha più di quanto possa permettermi. Mia madre mi ha sempre fatto capire che devo tenere la testa bassa e superare i miei tre anni qui senza farmi notare. Purtroppo il sorriso di Maurelle mi fa dimenticare il mio nome. E per peggiorare le cose, il destino continua ad avvicinarci. E non per qualcosa di sexy come speravo. Scopriamo un complotto volto ad eliminare gli studenti, e veniamo anche a sapere del gruppo segreto di assassini guidato dalla Direttrice. Che razza di scuola organizza complotti mortali e ha assassini a sangue freddo che vivono nel campus? Con un gruppo di Fae letali in agguato dovrei restare nella mia stanza a studiare come fanno gli altri, ma io non sono come gli altri. E mi rifiuto di lasciare che la mia gente venga manipolata e derubata della loro magia. C'è una ragione dietro la mia determinazione, sono l'erede al trono dei Fae! Sono l'unico che può cambiare il destino della mia specie. Non c'è niente come l'aggiungere complicazioni alla mia situazione di per sé già precaria. Voglio rivendicare il mio titolo. Il problema è che la ricaduta porterà più vittime di quanto io possa gestire.
    Show book
  • Le regole proibite - La serata proibita #2 - cover

    Le regole proibite - La serata...

    Charlotte Byrd

    • 0
    • 12
    • 0
    Non ci apparteniamo. 
    Non avrei dovuto rivederlo dopo la nostra prima notte insieme, ma lo desidero. 
    Sono ossessionata da lui. È il mio segreto più oscuro. 
    Il signor Black è Aiden. Aiden è il signor Black. Due facce della stessa persona. 
    Aiden è gentile e dolce. Black è autoritario e vuole che gli altri rispettino le sue regole. 
    Quando mi chiede di tornare sul suo yacht, non posso rifiutarmi. 
    Un'altra asta. 
    Un'altra offerta. 
    Dovrei essere sua, ma qualcosa va storto… 
    RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD 
    "Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!" –  ★★★★★ 
    "Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!" Bobbi Koe, ★★★★★ 
    "Accattivante" - Crystal Jones ★★★★★ 
    "Eccitante, intenso, sensuale" - Rock★★★★★ 
    "Sexy, misterioso, che trasuda passione…" - Mrs. K ★★★★★ 
    "Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!" – Recensione  ★★★★★ 
    "Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente" – Recensione  ★★★★★ 
    "Hot, avvolgente, e una trama fantastica." - Christine Reese ★★★★★ 
    "Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita." - JJ, recensione  ★★★★★ 
    "La tensione e la chimica sono al massimo livello d'allarme." - Sharon, recensione  ★★★★★ 
    "Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. - Robin Langelier ★★★★★ 
    "Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più." – Recensione  ★★★★★ 
    "Sexy, appassionante e accattivante!" - Charmaine, recensione  ★★★★★ 
    "Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!" - Dragonfly Lady ★★★★★ 
    "Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un'interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo." - Kim F, recensione  ★★★★★ 
    "Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!" - Wendy Ballard ★★★★★ 
    "Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l'eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto." - Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Un Romanzo sull’Alpha Zone - cover

    Il Titano di Wall Street - Un...

    Anna Zaires

    • 0
    • 2
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
    
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
    
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
    
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?
    
    Un caso di errata identità...
    
    Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • La Spia Del Duca - cover

    La Spia Del Duca

    Erica Monroe

    • 0
    • 1
    • 0
    LEI VUOLE VENDETTA 
    
    
    Quando Vivian Loren viene assunta come governante presso la ricca famiglia Spencer, il suo scopo è trovare indizi sull'omicidio del fratello, non vivere una storia d'amore. Ma non ha fatto i conti con James Spencer, l'intrepido duca di Abermont, dal passato tormentato quanto il suo. 
    
    
    LUI HA BISOGNO DI UNA MOGLIE 
    
    
    In qualità di capo della più importante agenzia di spionaggio inglese, James non può permettersi di attirare su di sè l'attenzione del mercato matrimoniale, inevitabile conseguenza dell'apertura della Stagione. Dopo aver scoperto che il desiderio di vendetta di Vivian l'ha resa una pedina dell'infido complotto di una delle più letali spie di Napoleone, James si rende conto che possono aiutarsi a vicenda.
    Lei risolverà il problema della scelta di una moglie, diventando la sua duchessa; lui la proteggerà. 
    Ma, mentre la trappola della spia nemica si chiude intorno a loro, quello che è iniziato come un matrimonio di convenienza si trasforma ben presto in tutt'altro.
    Quando marito e moglie nascondono entrambi segreti oscuri, l'amore può diventare la più pericolosa di tutte le missioni.
    Show book