Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Cavalieri Del Vaticano - cover

I Cavalieri Del Vaticano

Rick Jones

Publisher: EmpirePRESS

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Mente è in visita negli Stati Uniti, Papa Pio XIII viene rapito da una cellula di terroristi denominata Soldati dell’Islam. Se gli Stati Uniti e i suoi alleati non soddisferanno le loro richieste, il papa verrà ucciso. 


Così, quando la Specialista dell’FBI Shari Cohen viene chiamata per rintracciare la cellula terroristica responsabile, la donna capisce di non essere l’unica. Dietro alle mura del Vaticano c’è un ordine segreto, un gruppo operativo di soldati speciali noti come i Cavalieri del Vaticano. La loro missione è riportare il papa sano e salvo. 


Quando Cohen e i Cavalieri uniranno le forze scopriranno una cospirazione nella Casa Bianca che coinvolge alti membri di Capitol Hill. Quando la donna si avvicinerà alla verità sul rapimento del papa, diventerà l’obiettivo da eliminare da parte delle forze cospiratrici. Ma per arrivare a lei dovranno affrontare i Cavalieri del Vaticano.

Other books that might interest you

  • I Misteri Delle Soffitte - cover

    I Misteri Delle Soffitte

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    Un misterioso delitto nella Torino del 1800.  I protagonisti sono coinvolti nella ricerca dell’autore di un omicidio avvenuto in un’angusta soffitta. La storia è densa di intrecci amorosi e colpi di scena ad ogni svoltar di pagina.Un misterioso delitto nella Torino del 1800.  I protagonisti sono coinvolti nella ricerca dell’autore di un omicidio avvenuto in un’angusta soffitta. La storia è densa di intrecci amorosi e colpi di scena ad ogni svoltar di pagina.
    Show book
  • Delitto (e baklava) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa—Libro 1) - cover

    Delitto (e baklava) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”--Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) DELITTO (E BAKLAVA) è il romanzo di debutto di una nuova e affascinante serie di gialli scritta dall’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle.Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.Ma quando un ricco passeggero improvvisamente viene trovato morto fuori da Budapest, la crociera si trasforma in qualcosa di un po’ troppo imprevedibile. Ancora peggio: essendo l’ultima persona ad averlo visto vivo, i sospetti ricadono su London e questo non le lascia altra scelta che risolvere il crimine (con il suo nuovo braccio destro, un cane orfano) salvando la sua linea di crociere e se stessa.Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, DELITTO (E BAKLAVA) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.Il libro #2 (MORTE CON STRUDEL DI MELE) e il libro #3 (UN CRIMINE E UNA LAGER) nella stessa serie sono ora disponibili.
    Show book
  • Il Giuramento (Un thriller di Luke Stone – Libro Secondo) - cover

    Il Giuramento (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIURAMENTO è il secondo libro della serie bestseller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro primo), da scaricare gratuitamente!
    
    Un agente biologico viene rubato da un laboratorio di biocontenimento. Utilizzato come arma, potrebbe uccidere milioni di persone, e una disperata caccia a livello nazionale segue i terroristi prima che sia troppo tardi. Luke Stone, capo di un dipartimento speciale dell’FBI e con la famiglia ancora in pericolo, ha promesso di andarsene – ma quando la nuova presidente, appena insiedatasi, lo chiama, non può voltarle le spalle.
    
    Segue una terribile devastazione, che arriva fino alla presidente, la cui stessa famiglia viene messa in pericolo. La forza della donna viene messa a dura prova mentre muove i primi passi da presidente, e riesce a sorprendere anche i suoi consiglieri più fidati. I rivali vogliono fuori dal sistema Luke, e con la sua squadra in pericolo, e lasciato ad agire solo affidandosi alle sue risorse, diventa una cosa personale. Ma Luke Stone non molla finché o lui o i terroristi non sono morti.
    
    Luke capisce presto che l’obiettivo finale dei terroristi è ancora più importante – e più terrificante – di quanto potesse immaginare. E a pochi giorni dall’apocalisse, è improbabile che riesca a fermare ciò che già si sta compiendo.
    
    Thriller politico pieno di azione, ambientazioni internazionali drammatiche, colpi di scena e suspense al cardiopalma, IL GIURAMENTO è il secondo libro della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che vi obbligherà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte.
    
    Il Libro terzo della serie di Luke Stone sarà disponibile presto.
    Show book
  • Prima Che Brami (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 3) - cover

    Prima Che Brami (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 600 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #3 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White. 
     
    In PRIMA CHE BRAMI (Un Mistero di Mackenzie White Mystery—Libro 3), Mackenzie White, fresca di diploma all’Accademia dell’FBI di Quantico, è appena diventata un’agente, ma si trova subito coinvolta in un caso di serial killer. Delle donne in campeggio in un remoto parco nazionale della West Virginia vengono ritrovate morte. Il parco però è molto vasto e non sembra esserci un nesso tra le vittime.  
     
    Nel frattempo, Mackenzie riceve una telefonata dal Nebraska che la invita a tornare a casa al più presto. Dopo molti anni è spuntato un indizio sull’omicidio di suo padre. Adesso che il caso è stato riaperto, Mackenzie ha il disperato bisogno di risolverlo. 
     
    Tuttavia, il killer ricercato dall’FBI torna in azione e non c’è spazio per le distrazioni. Altre donne scompaiono e inizia un gioco psicologico in stile gatto col topo. Questo assassino è più diabolico – e furbo – di quello che immaginava Mackenzie. Avventurandosi lungo una strada che la spaventa – nei meandri della sua mente – si imbatte in una svolta che non si sarebbe mai aspettata.   
     
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE BRAMI è il libro #3 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.  
     
    Il libro#4 della serie I Misteri di Mackenzie White sarà presto disponibile.  
     
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1)!
    Show book
  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1) - cover

    Tracce di Morte (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che cattura dal primo all’ultimo capitolo.” 
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa) 
     
    Dall’autore di thriller best-seller Blake Pierce, ecco un nuovo capolavoro di suspense psicologica. 
     
    Keri Locke, detective delle Persone scomparse alla divisione Omicidi del LAPD, è ancora sconvolta dal rapimento di sua figlia, accaduto anni prima, e che ancora non è stata ritrovata. Sempre ossessionata dal desiderio di ritrovarla, Keri seppellisce il dolore nell’unico modo che conosce: buttandosi nei casi delle persone scomparse a Los Angeles. 
     
    Una telefonata di routine da parte della preoccupata madre di una studentessa del liceo che è sparita da solo due ore dovrebbe essere ignorata. Ma qualcosa nel tono di voce della donna la colpisce, e Keri decide di investigare. 
     
    Quello che scopre la sconvolge. La figlia scomparsa – di un importante senatore – nascondeva segreti di cui nessuno era al corrente. Quando tutte le prove fanno pensare a una fuga, Keri viene estromessa dal caso. Eppure, nonostante la pressione dei suoi superiori e dei media, nonostante tutte le piste si rivelino vicoli ciechi, la brillante e ossessiva Keri si rifiuta di arrendersi. Sa di avere solo quarantotto ore di tempo per trovare la ragazza viva. 
     
    Noir psicologico con una suspense drammatica, TRACCE DI MORTE segna il debutto di una nuova affascinante serie – e di un nuovo fantastico personaggio – che vi terrà incollati alla pagina fino alla fine. 
     
    “Un capolavoro del genere thriller e noir! L’autore ha lavorato benissimo sul lato psicologico dei personaggi, che sono descritti così bene che il lettore si sentirà dentro la loro mente, preda delle loro paure e felice dei loro successi. La trama è molto intelligente e vi intratterrà fino alla fine. Pieno di colpi di scena, questo è un libro che vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa) 
     
    Il Libro #2 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book