Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dionidream - Tutta l'Energia della Natura - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dionidream - Tutta l'Energia della Natura

Riccardo Lautizi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutti abbiamo un guaritore interno con le potenzialità di rigenerare lo stato di salute. 
Se riconosci che le malattie rappresentano una reazione normale ad un ambiente patologico o ad uno stile di vita scorretto, devi anche riconoscere che il primo passo per la prevenzione e/o la guarigione è la conoscenza delle cause. 
Il secondo passo è rimuovere le cause per arginare gli effetti o, comunque, per rendere più facile un percorso di guarigione. 
Lautizi rivela come trasformare la tua vita seguendo delle semplici tecniche che ti permettono di aumentare giorno per giorno la tua energia vitale. 
Nella "sezione extra" puoi leggere anche un importante capitolo sulla protezione antivirale, di estrema attualità.
Available since: 03/16/2021.

Other books that might interest you

  • Gioia del Business - cover

    Gioia del Business

    Simone Milasas

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sarebbe se il BUSINESS fosse gioioso e divertente? Come sarebbe se ci fosse così tanto altro ancora rispetto a quello che hai sempre percepito possibile? Se stessi creando il tuo business dalla gioia, cosa sceglieresti? Cosa cambieresti? Se sapessi di non poter mai fallire cosa sceglieresti? Il business è gioia, è creazione, è generativa. Può essere l'avventura di vivere. Simone Milasas, dall'Australia è una leader di business dinamico differente.
    Show book
  • Come difendersi dagli influssi negativi - cover

    Come difendersi dagli influssi...

    Dion Fortune

    • 0
    • 1
    • 0
    Dion Fortune, celebre sensitiva americana, in questo volume di intramontabile valore, presentato in una nuova edizione, spiega a tutti coloro che credono nell'esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell'occultismo. Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo. L'analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all'analisi della natura e della manifestazione fisica dell'attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.
    Show book
  • Ordina il tuo disordine mentale - cover

    Ordina il tuo disordine mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I diversi tipi di disturbi mentali e cosa può scatenarli 
      
      
    Prima che tu possa imparare come sistemare il tuo disordine mentale e guadagnare chiarezza mentale, devi conoscere i diversi tipi di disordine mentale e i vari modi in cui può manifestarsi. 
      
    Ci sono cinque tipi di disordine mentale che possono finire per farvi perdere la concentrazione e impedirvi di avere un maggiore successo. Le informazioni presentate in questo capitolo vi aiuteranno a determinare quale tipo di disturbo mentale consuma la vostra mente. 
      
    Autoconversione negativa 
      
    La maggior parte di noi ha una voce nella testa che ci detta le informazioni. Può essere la voce che ti spinge a dire qualcosa durante una conversazione, o la voce che ti dice cosa vuoi veramente in una data situazione. È la voce che ti dice come sei quando ti guardi allo specchio o la voce che ti parla in termini di autostima. Può essere sia positivo che negativo. 
      
    Questo tipo di auto-parlato, quando è negativo, può creare una quantità significativa di disordine mentale nella nostra testa. Quando ti dici che un obiettivo specifico che stai cercando di raggiungere è impossibile, puoi finire per attualizzare una situazione in cui finisci per fallire.
    Show book
  • La tua Grandezza Interiore: Raggiungere gli scopi e gli obiettivi - cover

    La tua Grandezza Interiore:...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai la grandezza dentro di te 
      
      
    Praticamente tutti hanno dentro di sé sogni e desideri che vorrebbero realizzare, ma molti si chiedono se hanno la capacità di realizzare quei sogni e desideri. Mancano di fiducia in se stessi e nelle loro capacità per credere che i loro sogni e desideri siano realizzabili. Tendono a pensare che i loro sogni e desideri siano solo fantasie che non possono essere realisticamente realizzate. Per realizzare i vostri sogni e desideri, dovete rendervi conto che avete la capacità di realizzarli, avete la grandezza dentro di voi per realizzare quei sogni e desideri. Tutti sono capaci di raggiungere grandi cose e risultati, ma molte volte nella nostra società siamo frenati da uno o più ostacoli che ci impediscono di realizzare questa capacità. Gli ostacoli possono essere vari; uno di questi è che ci viene inculcata fin da piccoli la convinzione limitante che possiamo raggiungere solo un certo livello nella nostra vita. 
    Un altro ostacolo è che la nostra famiglia ha avuto molte persone che sono entrate in un campo specifico, e a causa della pressione dei membri della famiglia, possiamo sentire che dobbiamo entrare anche noi in quel campo specifico, anche se i nostri veri talenti e la nostra grandezza possono trovarsi in un altro campo o occupazione. Se tutti in una famiglia sono entrati nell'esercito, un membro della famiglia che non sente che è nel suo interesse può cercare di seguire le orme della sua famiglia e tentare una carriera nell'esercito perché altri membri della famiglia lo hanno fatto con successo. Fare diversamente può essere considerato un'offesa alla famiglia o essere visto come un voltare le spalle alla famiglia, anche se i migliori talenti e la grandezza di quella persona si trovano in una carriera al di fuori dell'esercito.
    Show book
  • Come vincere il vizio del fumo - cover

    Come vincere il vizio del fumo

    Dr. Rinaldo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un vizio ormai così diffuso e così profondamente radicato nelle abitudini dell'umanità può essere soltanto contenuto e gradualmente vinto con una capillare e tenace opera di propaganda, di persuasione, di educazione sanitaria. E questa deve far leva, in ogni caso, sulla volontà del fumatore di liberarsi dal suo vizio. Dove la volontà è debole, si può venire in soccorso, come vedremo, con l'adozione di rimedi e di provvedimenti individuali, di varia natura, che valgono ad aiutare l'uomo a vincere il vizio del fumo o almeno ad attenuarne notevolmente i danni; ma anch'essi non agiscono da soli e non riescono a raggiungere durevolmente lo scopo, se non esiste la volontà di smettere di fumare.E per rafforzare la volontà, bisogna infondere la persuasione del pericolo che il fumo rappresenta per la salute dell'umanità. Perciò, prima di parlarvi dei rimedi che possono aiutarvi a liberarvi da questo vizio, vi illustreremo i danni che il fumo provoca sul nostro organismo.Comunque, l’opera proposta, sortirà sicuramente i suoi effetti positivi, aiutando a smettere di fumare, a non cominciare affatto, ed a limitare i danni per chi non ha alcuna intenzione di smettere.
    Show book
  • Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

    Come un principio - Riflessioni...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
    Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book