Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dionidream - Tutta l'Energia della Natura - cover

Dionidream - Tutta l'Energia della Natura

Riccardo Lautizi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutti abbiamo un guaritore interno con le potenzialità di rigenerare lo stato di salute 
Se riconosci che le malattie rappresentano una reazione normale ad un ambiente patologico o ad uno stile di vita scorretto, devi anche riconoscere che il primo passo per la prevenzione e/o la guarigione è la conoscenza delle cause. 
Il secondo passo è rimuovere le cause per arginare gli effetti o, comunque, per rendere più facile un percorso di guarigione. 
Lautizi rivela come trasformare la tua vita seguendo delle semplici tecniche che ti permettono di aumentare giorno per giorno la tua energia vitale. 
Nella "sezione extra" puoi leggere anche un importante capitolo sulla protezione antivirale, di estrema attualità. 
 
I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO: 
DOCUMENTI PDF 
Come rafforzare il sistema immunitario dopo il Coronavirus 
Come preparare l’acqua strutturata 
Riconoscere le 8 tossine nascoste nel cibo 
Il digiuno attiva le cellule staminali 
Come scegliere i migliori probiotici 
Febbre e accorgimenti naturali 
Cosa fare per proteggere i bambini dalle radiazioni elettromagnetiche 
Che cosa sono gli ioni negativi 
Fieno greco, aiuta a migliorare la fertilità 
 
VIDEO DI APPROFONDIMENTO 
Come misurare il nostro elettrosmog quotidiano: cellulari, cordless, microonde, radiosveglia, ecc. 
 
AUDIO MEDITAZIONI 
Meditazioni guidate di rilascio emozionale

Other books that might interest you

  • La Chiave Suprema - The Master Key System - Il Metodo per Padroneggiare Tutto - cover

    La Chiave Suprema - The Master...

    Charles F. Haanel

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il libro che ha ispirato Bill Gates.
    “La Chiave Suprema” è un long seller di fama mondiale e Charles Haanel è stato uno degli ispiratori di “The Secret” in particolare per quanto riguarda il concetto che è il mondo interiore a generare quello esteriore. È la Mente Creatrice presente in ognuno di noi, infatti, che ci permette di intervenire sull'ambiente in cui viviamo per modificarlo.
    Il famoso Metodo di Haanel, composto da ventiquattro lezioni settimanali, The Master Key System, ci fornisce la chiave per aprire tutte le porte e realizzare il successo in ogni ambito della vita, grazie appunto al potere creatore della Mente.
    Un'opera fondamentale per tutti coloro che desiderano cambiare le condizioni in cui vivono e centuplicare gli effetti e i risultati delle loro azioni. Ha ispirato alcune delle più importanti personalità della nostra epoca.
    “Se volete portare più potere nella vostra vita, raggiungete la consapevolezza del potere; per avere più salute, inseguite la consapevolezza della salute; per avere più felicità, conseguite la consapevolezza della felicità. Impersonate lo spirito di queste cose, finché non diventano vostre di diritto. A quel punto sarà impossibile tenerle lontane da voi.” [Charles Haanel]
    Show book
  • Il nuovo pensiero - Le origini della Legge di Attrazione - cover

    Il nuovo pensiero - Le origini...

    William Walker Atkinson

    • 0
    • 2
    • 0
    Che cos'è il Nuovo Pensiero? 
    Che rapporto ha con la Legge di Attrazione? 
    Come si può ottenere la Guarigione del Corpo attraverso la Mente? 
    È possibile cambiare la nostra vita attraverso un nuovo modo di pensare? 
    Tutti questi temi sono al centro dell'illuminante ricerca di Atkinson che spiega come utilizzare a nostro vantaggio la mente inconscia e, in questo modo, attingere alle nostre risorse interiori e gestire le vibrazioni mentali. 
    Il pensiero come forza della Mente Creatrice, come culla della spiritualità, è il punto di partenza dell'intero movimento filosofico e culturale del New Thought che ha inaugurato nel XIX secolo la Scienza della Mente e ha reso accessibile a molti la grande saggezza degli antichi che sapevano che “siamo quello che pensiamo”. 
    Siamo circondati da onde di pensiero.Per ottenerne il controllo dobbiamo educare la nostra mente a pensare in modo positivo, in modo nuovo; farlo può cambiarci la vita! 
    L'attualità del Nuovo Pensiero è data dalle basi antiche e solide di pensatori come Emerson, Wattles, Mulford. 
    I principi di questa corrente sono alla base della Scienza della Mente, ed è necessario partire da questi per rispondere alle grandi domande della contemporaneità. 
    Dal movimento del Nuovo Pensiero hanno attinto grandi scrittori contemporanei come Rhonda Byrne (autrice di The Secret), Bob Proctor, John Assaraf, John Demartini, Michael Becwith.William Walker Atkinson è uno dei principali esponenti del Nuovo Pensiero e si è avvalso degli insegnamenti del New Thought nella sua carriera di avvocato e, in seguito, ha dedicato la vita allo studio della “Scienza della Mente”.
    Show book
  • Curarsi con gli Ormoni Naturali e Bioidentici - La terapia ormonale che riequilibra la salute senza effetti collaterali - cover

    Curarsi con gli Ormoni Naturali...

    Annelie Scheuernstuhl, Anne Hild

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri la terapia ormonale naturale 
    Tutto ciò che dovete sapere sugli ormoni naturali che possono aiutarvi a ristabilire l’equilibrio nella vostra salute senza effetti collaterali. 
    Un libro chiaro e semplice che finalmente spiega cosa sono gli ormoni e le loro funzioni. In particolare la loro importanza per la nostra salute. 
    In maniera chiara scorrevole il libro informa sulla differenza tra ormoni tradizionali (gli ormoni chimici normalmente usati in medicina, come anche la pillola, ad esempio) e gli ormoni bioidentici. 
    Mentre gli ormoni tradizionali sono in realtà dei composti chimici che hanno effetti simili a quelli degli ormoni col cui nome vengono chiamati, ma non sono ormoni e hanno tanti effetti collaterali, gli ormoni bioidentici riproducono esattamente la struttura dell’ormone omonimo e la loro assunzione quindi non comportano effetti collaterali. 
     
    Gli argomenti spiegati e trattati in maniera chiara ed esaustiva attraverso i vari capitoli del libro sono: 
    - estrogeni; 
    - progesterone; 
    - pillola, e i problemi da essa causati per la salute della donna e le alternative naturali; 
    - menopausa; 
    - andropausa; 
    - testosterone; 
    - il DHEA, l'ormone steroideo più abbondante nel sangue; 
    - il rapporto fra stress e ormoni; 
    - come riequilibrare la salute; 
    - come misurare i livelli ormonali. 
     
    All'interno dell'opera si discute anche del perché i medici tradizionali siano in genere all’oscuro dell’esistenza degli ormoni bioidentici e continuino quindi a prescrivere gli ormoni tradizionali.Un capitolo è dedicato alla descrizione di malattie che possono dipendere da squilibri ormonali, come l’ipotiroidismo, il morbo di Hashimoto, la sindrome premestruale, il mal di testa, endometriosi, il cancro al seno, ecc … 
    Le autrici Annelie Scheuernstuhl e Anne Hild scrivono di tante altre cose che possono aiutare a riequilibrare la salute. Si parla quindi di omeopatia, dell’importanza dell’acqua, dell’acidità e della disintossicazione, dell’alimentazione e di tanto altro ancora. 
    Un libro che rende pratica la consultazione, grazie al capitolo in cui vengono trattate le singole malattie e all’appendice con l’elenco dei disturbi e degli ormoni che potrebbero averli causati. 
    Un'opera che dà un'ottima infarinatura anche dal punto di vista dello stile di vita e della dieta. 
     
    Le autrici 
    Anne Hild è naturopata e omeopata. 
    Annelie Scheuernstuhl è psicologa e medico specializzato in medicina psicosomatica e naturale. Lavora in proprio nel campo della medicina olistica.
    Show book
  • Anime gemelle anime compagne - La fusione degli opposti - cover

    Anime gemelle anime compagne -...

    Saint Germain

    • 0
    • 0
    • 0
    "In Anime Gemelle Anime Compagne un Maestro Asceso, Saint Germain, affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l'uomo e la donna. 
    L'amore è per l'essere umano l'esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l'altro o l'altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d'amare, di essere l'uno la forza dell'altro. 
    Eppure, proprio a causa dell'amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l'amato o l'amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l'anima gemella. 
    Saint Germain, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l'essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l'esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto che È. 
    Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte."
    Show book
  • Reality Transurfing - Il fruscio delle stelle del mattino - cover

    Reality Transurfing - Il fruscio...

    Vadim Zeland

    • 1
    • 0
    • 0
    Il Transurfing è un'originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l'Italia.Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.Perché i desideri non si realizzano e i sogni non si avverano? Per far sì che ciò avvenga, bisogna sapere come fare, scrive Zeland nell'introduzione al libro. E per farlo dobbiamo imparare ad ascoltare quello che l'autore chiama "il fruscio delle stelle del mattino", quella voce senza parole, quella riflessione senza pensieri, quel suono senza volume, che altro non è che la nostra voce interiore. Una voce che da sempre l'uomo si forza di liberare e ascoltare, per realizzare le proprie aspirazioni.Ancora una volta Zeland sorprende il lettore, offrendogli un nuovo, stupefacente punto di vista e catapultandolo - con il suo stile diretto e appassionante - verso prospettive fino a oggi inesplorate.
    Show book
  • Akasha Umana - Kryon - Alla scoperta del registro dell'anima - cover

    Akasha Umana - Kryon - Alla...

    Monika Muranyi

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? 
    Perché provate certe paure o avete strane fobie? 
    Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? 
    È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa?
    La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
    Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
    Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo.
    L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
    L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
    Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca.
    
    L'autrice
    Monika Muranyi, australiana, è laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda.
    In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.
    Le sue passioni includono anche la fotografia e molte delle sue foto sono pubblicate sul sito di Kryon.
    Show book