The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Entombed - cover

Entombed

Riccardo Giacchi

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato...

Other books that might interest you

  • Il Regno Delle Ombre (Re e Stregoni—Libro #5) - cover

    Il Regno Delle Ombre (Re e...

    Morgan Rice

    • 1
    • 15
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    --The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) 
    
    Ne IL REGNO DELLE OMBRE, Kyra si ritrova nel mezzo di una capitale on fiamme, a combattere per la propria vita. Con la sua amata patria distrutta, Le Fiamme abbattute e i troll che si riversano all’interno, Kyra deve partire per un’urgente impresa a Marda, per recuperare un’arma magica prima che sia troppo tardi, anche se questo la porterà nel cuore più profondo dell’oscurità.
    
    Duncan si trova intrappolato, insieme agli altri, nella capitale incendiata, e usa tutto il suo ingegno per trovare i suoi uomini, tentare la fuga e raggruppare i suoi eserciti per attaccare Pandesia. Dall’altra parte del regno Merk naviga insieme alla figlia del re Tarnis nel mezzo della Baia della Morte, abbandonando la Torre di Kos e dirigendosi verso l’isola dei guerrieri di Knosso. Inseguiti da Vesuvio e dal suo esercito di troll, nel mezzo delle più minacciose acque del mondo, sanno di avere poche possibilità di raggiungere l’isola, e ancora meno di fuggire.
    
    Dierdre e Marco sopravvivono alla gigantesca ondata che ha distrutto Ur, e vengono ad assistere alla loro amata città che viene sommersa. Ora che tutti coloro che conoscevano e amavano sono perduti o morti, devono raccogliere i pezzi e mettersi in viaggio verso l’unica persona che sanno essere ancora in vita: Kyra. Nel frattempo Alec naviga nuovamente verso Escalon con il popolo delle Isole Perdute, tenendo la preziosa spada che potrebbe cambiare ogni cosa. Ma nessuno si aspetta di trovare una terra distrutta, una terra ora infestata dai draghi.
    
    Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL REGNO DELLE OMBRE è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.
    
    Il libro numero #6 della serie RE E STREGONI è di prossima pubblicazione.
    
    “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews
    Roberto Mattos
    Show book
  • La Tredicesima Tribù - Eden's Guardian Vol 2 - cover

    La Tredicesima Tribù - Eden's...

    A. e D. Fontana

    • 0
    • 1
    • 0
    Alla fine dell’ultima era glaciale una spedizione scientifica proveniente dal pianeta Thuban con lo scopo di classificare il pianeta Terra arrivò in un’area del Golfo Persico oggi sommersa dal mare. Come supervisore dell’Alto Commissariato per i Pianeti Eden c’era una giovane Kabyria, Aalia Elkal. Non tutto andò come previsto ed invece di studiare gli ecosistemi si fecero esperimenti genetici su larga scala. La creazione di una razza potente e immortale da parte dei Padri Creatori potrebbe portare all’estinzione il genere umano.
    Show book
  • Il Sigillo Gli elementi - cover

    Il Sigillo Gli elementi

    Irene Lo Vetro

    • 0
    • 1
    • 0
    La rocambolesca corsa contro il tempo prosegue verso il maniero di Oslath, la roccaforte dei temibili vampiri Wilphard. Un luogo oscuro disseminato da buie segrete che trasudano il sangue di coloro che ci hanno lasciato la propria anima. È qui che si trovano Marta e Paolo, i genitori di Adele barbaricamente torturati ormai a un passo dalla morte. Inoltre Adele ha anche la sua battaglia personale da combattere. La sua nuova entità di strega e i poteri che le vengono donati da Esseri Supremi fanno di lei l’Eletta ma la terrorizzano sempre di più. È stata chiamata per assolvere un compito, salvare la dimensione terrestre e tutti gli umani ma in questo momento non riesce a salvare neppure sé stessa dal turbolento stato emotivo in cui è caduta. Ora più che mai ha bisogno dei suoi confratelli, ha bisogno dei poteri del Sigillo. Solo così avranno una speranza di sopravvivere. Solo grazie alla forza degli elementi che non sanno ancora di possedere riusciranno a vedere la luce in fondo all’oscurità delle tenebre.
    IL SIGILLO. Un antico Vincolo. Una verità celata e protetta intrecciata al destino di quattro ragazzi uniti da un legame di sangue e di magia.
    Show book
  • La Compagnia dei Sette Pianeti - Eden's Guardian Volume 3 - cover

    La Compagnia dei Sette Pianeti -...

    A. e D. Fontana

    • 0
    • 1
    • 0
    Alla fine dell’ultima era glaciale una spedizione scientifica proveniente dal pianeta Thuban con lo scopo di classificare il pianeta Terra arrivò in un’area del Golfo Persico oggi sommersa dal mare. Come supervisore dell’Alto Commissariato per i Pianeti Eden c’era una giovane Kabyria, Aalia Elkal. Non tutto andò come previsto ed invece di studiare gli ecosistemi si fecero esperimenti genetici su larga scala. Niente era come sembrava. La creazione di una razza potente e immortale da parte dei Padri Creatori potrebbe portare all’estinzione il genere umano.
    Show book
  • Il sigillo - cover

    Il sigillo

    Irene Lo Vetro

    • 0
    • 1
    • 0
    Può un sogno cambiare la vita di una persona?  Un semplice sogno che stravolge per sempre la normale esistenza di Adele, una ragazza di sedici anni. Il sogno prima e l’incontro con un professore poi la catapultano in un mondo popolato da creature soprannaturali, crudeli assassini pronti a uccidere chiunque impedirà loro di spezzare il Sigillo e sciogliere il vincolo che suggella la pace e l’armonia dei due mondi. Umani e ultraterreni. Mentre la vita nella piccola cittadina montana scorre tranquilla, nel mondo parallelo succede il caos. Ed è in questo caos che Adele scopre la sua vera identità. È colei che può fermare questo massacro, è l’eletta, ma non è sola. La dinastia Krathers è risorta dalle ceneri. Gli eredi sono pronti, riusciranno a fermare le forze oscure in questa guerra sempre più agguerrita?
    Show book
  • I Figli Dell'oscurità - cover

    I Figli Dell'oscurità

    David Litwack

    • 0
    • 1
    • 0
    Mille anni fa arrivò l'Oscurità, un momento terribile di violenza, paura e collasso sociale quando la tecnologia dilagava. 
    
    
    
    	•VINCITORE: Pinnacle Book Achievement Award - Miglior film di fantascienza 
    
    	•VINCITORE: Feathered Quill Book Award - Medaglia d'oro: Fantascienza / Fantasy 
    
    
    
    "Ma cosa siamo senza sogni?" 
    
    
    I vicari del Tempio della Luce hanno portato la pace, inaugurando un'era di beata semplicità. Per dieci secoli hanno tenuto a bada la follia con la "magia del tempio", eliminando per sempre la corsa al progresso che ha quasi causato la distruzione di tutto. 
    
    
    Gli amici d'infanzia, Orah, Nathaniel e Thomas hanno sempre vissuto nel piccolo villaggio di Little Pond, desiderando ardentemente qualcosa di più dalla vita ma non disposti a sfidare il rigido status quo. Quando vengono gettati nelle prigioni di Temple City, scoprono un terribile segreto che lancia i tre in un viaggio per trovare il mastio proibito, mettendo a repentaglio la loro vita, perché una verità del passato attende che minaccia la fondazione del Tempio . Se rivelano quella verità, potrebbero liberare ancora una volta il potenziale della loro gente. 
    
    
    Tuttavia essi incorrerebbero anche nell'ira del Tempio, come è scritto: “Se tra di voi viene un profeta che dice: 'Ritorniamo alle tenebre', lo lapiderai, perché ha cercato di allontanarti dalla Luce.” 
    
    
    “Il primo libro di una serie fantasy scritta magistralmente.” ~ Kirkus Reviews 
    
    
    “La trama scorre piacevolmente, velocemente, catturando sempre l’attenzione dei lettori... Dopo averlo letto, aspettare il secondo libro per scoprire cosa succederà sarà una vera sofferenza.” ~ Feathered Quill Book Reviews 
    
    
    “L’acume, l’immaginazione, la prosa de I Figli dell’Oscurità lo eleva al livello di vera letteratura.” ~ Awesome Indies 
    
    
    EVOLVED PUBLISHING PRESENTA<
    Show book