Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Per Costruire L'amore Coniugale - cover

Per Costruire L'amore Coniugale

Ricardo E. Facci

Translator Ugo Zanotto

Publisher: Hogares Nuevos Ediciones

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Le coppie sposate e la famiglia moderna sono, evidentemente fragili. Pertanto, si impone, con sempre più energia, di offrire loro mezzi per aiutare e garantire la loro stabilità. Il mezzo più idoneo e autentico, per questo compito, è una vera comunicazione, attraverso la quale la coppia sposata porterà alla luce la sua capacità illimitata d'impegno e amore. Come un servizio su questo terreno, quello del dialogo, è stato concepito Per Costruire L'amore Coniugale.
Available since: 12/08/2020.

Other books that might interest you

  • 50 Modi Per Farlo Pentire di Averti Snobbata - cover

    50 Modi Per Farlo Pentire di...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook mostra alle donne 50 modi per far pentire i loro uomini di averle snobbate perfino dopo aver investito tanto nella loro relazione. 
    Non importa che tu ci creda o meno. In certe situazioni, potresti desiderare che il tuo uomo si penta di averti snobbata perché hai investito parecchio per far funzionare la vostra relazione. Può rivelarsi una grande delusione, soprattutto se il tuo uomo ti scarica per un`altra donna. È qui che entrano in gioco 50 modi per farlo pentire di averti snobbata. Capitolo Uno. Consiglio numero uno. Mostrati al top. Se vuoi che il tuo uomo si penta di averti snobbata, devi vestirti bene, mangiare bene e avere un buon profumo. Essere al top dovrebbe essere fatto per te stessa e per nessun altro, nemmeno per il tuo uomo. Ti aiuterà a sentirti meglio. E se ti trovi nei suoi paraggi, si domanderà come mai sei così in forma. Nell’incertezza, indossa colori come il nero e il rosso. Assicurati che i vestiti che indossi siano in buone condizioni e ti stiano bene. Non ti toglierà gli occhi di dosso e potrebbe ritornare sui suoi passi.
    Show book
  • 10 passi per il successo dell'autostima - cover

    10 passi per il successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se hai bisogno di avere successo nella vita, devi credere in te stesso. Non aspettate che il mondo capisca i vostri obiettivi e vi sostenga nella vostra missione. L'universo può cospirare per il tuo successo, ma se non credi di poterlo fare, non sarai mai in grado di compiere la tua missione. Fissa degli obiettivi ragionevoli che sai essere all'interno del tuo potenziale. Continua a raggiungerli un passo alla volta per costruire la tua autostima. Una volta che sei determinato e fiducioso, nessuna delle forze negative del mondo può rompere il tuo pensiero. Ecco 10 passi per sviluppare e mantenere un forte senso di fiducia in se stessi in modo da raggiungere il successo in tutti i vostri sforzi. La maggior parte di questi passi può sembrare semplice, ma non molte persone li mettono in pratica nella loro vita reale. Provateli per vedere una netta differenza nella vostra vita. 
     1. Sfidare la negatività 
      
      
    Quando iniziate a fare qualcosa, noterete sempre una leggera sensazione di negatività nella vostra testa, vero? Ecco alcune delle domande più comuni da tenere a mente: sono tagliato per questo compito? E se fallisco? Il mondo riderà di me? Mi sto spingendo troppo oltre? La maggior parte di queste domande deriva da ciò che gli altri pensano di te. Se la tua famiglia o i tuoi amici dubitano delle tue convinzioni, questo influisce sulla tua autostima e crea una leggera negatività in te. Tutto quello che devi fare è sfidare questa sensazione e uscirne vincitore. Sì, si possono avere dei dubbi prima di mettersi a fare qualcosa, ma si deve imparare a ignorare questi dubbi e continuare a spingere sempre più forte verso l'obiettivo perché si crede di poterlo fare. Se credi di poter realizzare qualcosa, nessuna fonte potente può fermarti.
    Show book
  • Mente Potente - cover

    Mente Potente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fisiologia e stato d'animo 
      
      
    Se vuoi ottenere il meglio da te stesso e dalla tua vita, è essenziale che tu impari a controllare il tuo umore. 
      
    Il tuo umore influenzerà la tua capacità di concentrazione, il tuo divertimento in tutte le attività e molto di più. 
      
    Ma, naturalmente, controllare le emozioni è più facile a dirsi che a farsi. È qualcosa che tutti vorremmo fare, senza dubbio, ma se fosse così facile, saremmo tutti felici tutto il tempo! 
      
    Tuttavia, c'è un segreto per farlo che molte persone trascurano. E mentre è impossibile garantire che avrete mai il controllo totale sul modo in cui vi sentite, di sicuro può fare una grande differenza e aiutarvi ad avere molto più controllo. 
      
    Come il tuo corpo influenza il tuo umore 
      
    La chiave mancante che molte persone trascurano è la fisiologia. In altre parole, il vostro corpo e il suo stato fisico. 
      
    A cosa servono le nostre emozioni? Servono a spingerci verso le cose desiderabili e ad allontanarci dalle cose che potrebbero danneggiarci. Quando proviamo paura, ci spinge a cercare un rifugio più sicuro. Quando proviamo disgusto, ci impedisce di voler mangiare la cosa sbagliata.
    Show book
  • Rilassarsi galleggiando su una nuvola - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassarsi galleggiando su una...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di galleggiare su una nuvola. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • 49 modi per avere una relazione brillante - cover

    49 modi per avere una relazione...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei curioso di sapere come anche tu puoi avere una relazione brillante? Bene, leggere questo e-book ti aiuterà ad avere relazioni migliori poiché ha fino a 49 modi su cui puoi fare affidamento per ottenere buoni risultati in una relazione. 
    I ricercatori hanno scoperto che l`amore che proviamo nelle nostre relazioni è principalmente una combinazione di due o tre forme distintive di amore. Ma di solito, due individui nella stessa relazione possono possedere versioni estremamente diverse di come definiscono l`amore. Il dottor Hatkoff condivide l`esempio di un uomo e una donna che cenano. Il cameriere flirta con la signora, ma al marito non sembra importare molto, e poi parla di cambiare l`olio nella sua macchina. La moglie è turbata perché suo marito non è geloso. Suo marito si sente come se lei non apprezzasse il suo lavoro extra. 
    Come viene valutato l`amore qui? Ebbene, il marito e sua moglie definiscono l`amore in modo diverso. Per lui, l`amore è pratico ed è illustrato al meglio da gesti di supporto come la manutenzione dell`auto. Per lei, l`amore è possessivo e una risposta gelosa del marito la farebbe sentire preziosa. 
    Quindi, devi capire cosa fa sentire amato il tuo partner per aiutarti a superare i disaccordi e riportare il romanticismo nella tua relazione.
    Show book
  • 7 segni che hai bisogno di una DETOX MENTALE - cover

    7 segni che hai bisogno di una...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte persone credono di avere il controllo totale della loro vita. Pensano che finché guadagnano la giusta quantità di denaro, vivono nella parte giusta della città o godono del giusto stile di vita, stanno bene. In effetti, molte persone credono che la vita che conducono sia il meglio che possono sperare. Naturalmente, questa è solo una parte del quadro. L'altra parte ha a che fare con le loro frustrazioni quotidiane, il loro stress, la pressione e la sensazione di essere in qualche modo bloccati. Come si conciliano le due cose? Beh, molte persone pensano che il secondo sia il prezzo da pagare per godere del primo. 
    Che ci crediate o no, potete vivere la vita al massimo. So che l'hai già sentito, ma devi capire che stai rinunciando a molto per godere dei benefici che ottieni. Infatti, nel grande schema delle cose, probabilmente stai rinunciando a molto più di quello che stai ottenendo. Il ritorno dello sforzo semplicemente non esiste. Se vuoi vivere al massimo del tuo potenziale con una quantità minima di problemi e stress, ascolta, in realtà è più fattibile di quanto pensi. In effetti, sapete già come farlo. Tutto si riduce alla pratica della consapevolezza. So che la mindfulness è molto popolare negli Stati Uniti, in Europa occidentale e in tutti i punti intermedi. C'è una ragione per questa popolarità. Non è solo una montatura. Non sono solo i grandi autori che pubblicizzano il loro ultimo libro di mindfulness. 
    Show book