Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Trattato di parapsicologia - cover

Trattato di parapsicologia

Rene' Sudre

Publisher: 01 05 5277717 Anna Ruggieri

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Saggio d'interpretazione scientifica dei fenomeni umani, detti "meravigliosi".Loro integrazione nella biologia e nella filosofia dell'evoluzione.
Available since: 01/09/2016.

Other books that might interest you

  • 600 citazioni di grandi leader - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni di grandi leader -...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 600 grandi citazioni di grandi leader, per aiutarvi a sviluppare la vostra leadership o a capire meglio la società in cui viviamo. Avere un grande senso della leadership può ispirare grandi uomini e donne nelle loro azioni, nei loro pensieri, nella loro vita e nella vita di molte persone che li circondano. La leadership è anche definita come un processo di influenza sociale in cui una persona può ottenere l'aiuto e il sostegno degli altri nella realizzazione di un compito comune. Queste 600 grandi citazioni vi ispireranno, vi motiveranno e vi aiuteranno a sviluppare un pensiero pratico su come ottenere influenza e lasciare il segno nel mondo. Acquisire conoscenza e comprensione dall'opera di Napoleone Bonaparte, Winston Churchill, Marco Aurelio, Mahatma Gandhi, Abraham Lincoln e Charles de Gaulle.
    Show book
  • Leggende Metropolitane - cover

    Leggende Metropolitane

    Alessandro Piccioni

    • 0
    • 0
    • 0
    Leggende Metropolitane è un libro che nasce dalla volontà di condividere un percorso di oltre venti anni di ricerche, analisi e approfondimenti da parte dell’autore sul tema del folklore contemporaneo e dell’immaginario collettivo. Il libro parte con il cercare di analizzare il fenomeno della “leggenda metropolitana”, del rumor, come forma narrativa a sé stante, con il punto di vista della psicologia sociale e con approccio documentaristico. Il volume racconta, approfondisce e in molti casi spiega oltre cento storie, organizzate per temi. Leggende legate alla sfera del sesso, storie legate al mondo degli animali, racconti horror, macabre scoperte, rapimenti misteriosi, scherzi, truffe e divertenti equivoci. Un capitolo speciale è dedicato alle Leggende universitarie, un vero e proprio microcosmo di questo affascinante mondo, così come alle storie su prodotti di largo consumo, fino ad arrivare al mondo del cinema e della musica. La leggenda si tinge di mistero quando si affrontano temi come mostri, creature leggendarie, creature magiche e fatate, luoghi ed oggetti impossibili di un lontano passato. Un affascinante percorso in cui tutti possono riconoscersi e scoprire, con stupore e curiosità, cosa si nasconde dietro alcune storie che sicuramente abbiamo ascoltato, abbiamo raccontato, e che in qualche modo ci hanno condizionato. Alessandro Piccioni (1979), esperto di comunicazione e media designer, è da sempre ricercatore appassionato del mondo della cultura popolare e del folklore contemporaneo. Il lavoro di ricerca fatto fino agli anni 2000 per la sua tesi di Laurea, dedicata proprio al tema delle leggende metropolitane, diventa nel 2003 uno dei primo siti web italiani dedicati allo studio di questo fenomeno: leggendemetropolitane.net. Dal 2020 ripropone le sue ricerche anche attraverso un Podcast dedicato.
    Show book
  • Psicologia Del Maltrattamento - Approccio Alle Ultime Ricerche Sul Maltrattamento - cover

    Psicologia Del Maltrattamento -...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro tratta uno dei problemi più importanti della nostra epoca, il maltrattamento, sia fisico che psicologico, da una nuova prospettiva. 
    Questo libro aiuterà a conoscere una realtà di cui raramente si parla oltre i circoli degli specialisti in salute e sicurezza, e che copre l`intero ciclo di vita. Il maltrattamento e l`abuso nelle sue varie forme differenziano ogni individuo, nonostante gli sforzi compiuti dalle autorità per frenare le piaghe sociali come la violenza di genere.
    Show book
  • Ho sposato il Dottor Dick che sistema anche le donne - cover

    Ho sposato il Dottor Dick che...

    Madeline Zech Ruiz

    • 0
    • 0
    • 0
    I numeri sono sconcertanti e nessuno vuole parlarne. Più dellametà degli uomini in questo paese vengono colpiti, a un certopunto della loro vita, dalla disfunzione erettile. A un gran numerodi uomini verrà diagnosticato il cancro alla prostata o avrannodifficoltà a fare pipì.Le donne poi non sono così distanti, alle prese con problemipersistenti della libido sessuale, del raggiungimento dell’orgasmoe nella gestione del dolore durante il sesso. Mescolate il tutto efinirete col perdere il desiderio sessuale.Aggiungici poi anche i problemi urinari come l’incontinenzaper entrambi i sessi e ti verrà quasi voglia di ridere e piangere allostesso tempo! Attento però, perché rischieresti di fartela addosso!Anche se non c’è niente da ridere, l’Urologia diventerà laconversazione più divertente che avrete con i vostri amici piùcari. Leggendo questo libro riderete di gusto, ottenendo allo stessotempo varie opzioni su come si risolvono i problemi là sotto.Troverai le risposte per far funzionare di nuovo il tuo apparatourinario e riproduttivo, riacquistando una buona qualità di vita.Indipendentemente dal vostro orientamento sessuale, questolibro si concentra sulla funzione dei peni e delle vagine e su comepossono incidere nella vostra vita quotidiana.Alla fine, siamo tutti collegati all’interno, dal nostro “impiantoidraulico” e da ciò che ne consegue.Tutto l’insieme che riguardal’apparato genitale, dovrebbe dare a tutti noi, una visione diversasulla salute umana. L’Urologia è un promemoria fondamentaleper ricordarci di lavorare più duramente per poter essere gentiliHO SPOSATO IL DOTTOR DICK CHE SISTEMA ANCHE LE DONNE...con tutti, senza fare distinzioni. L’affrontare i problemi urologiciinfatti accomuna tutta la razza umana.L’autrice è sposata da quasi 20 anni con il marito “DottorDick”, urologo esperto in Medicina ricostruttiva. Possiede unodegli studi medici più frequentati della città, e l’ha aiutata a creare,in modo semplice, una lista dei “Top 10” problemi urologici piùdiffusi, sia per gli uomini che per le donne.In qualità di moglie del Dottor Dick, l’autrice racconta lesituazioni urologiche mediche in modo sensibile ma allo stessotempo divertente.Questo libro è abbastanza delicato da leggere, per ogni uomo,piuttosto divertente per ogni donna e abbastanza educativo perdarne una copia a tutti quelli che conosci.La moglie del Dottor Dick lo rende affidabile e accetta diparlare di tutte le condizioni urologiche, incoraggiandoti adapprezzare tutto il tuo impianto idraulico.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Delfino e Il Corpo Umano - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza". 
    La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book