Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Perfect Sensuality - cover

Perfect Sensuality

Red Rose

Publisher: Lettere Animate Editore

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

New York.
Joe Stevenson è uno degli avvocati più temuti d’America. Joe è bello, forte virile e irruento, ma è gay. Un bel contrasto, ma nessuno oserebbe farglielo pesare. Tutti lo sanno, ma non importa. In tribunale è un vero predatore. A lui si affidano tutti. E tutti sanno che per lui la legge, le postille e i cavilli, non hanno segreti o scampo alcuno. Joe detto lo Squalo d’America ha un compagno da cinque anni, Thomas Klayton. Lui è più tranquillo, più remissivo nella vita privata rispetto a Joe. Ma nelle aule di tribunale entrambi si fanno valere. Ma Joe da un po’ è stanco. Stanco soprattutto della vita che conduce. Lui era un anima selvaggia e Thomas invece lo aveva fatto adattare a ritmi più tranquilli. Forse, a questo punto, troppo quieti per lo Squalo d’America. 
Ma un viaggio di lavoro capitato all’improvviso, viene preso da Joe come diversivo. Destinazione Belo Horizonte, Brasile. Ma Joe sente che quel viaggio gli servirà anche per chiarirsi, e per capire se la sua storia con Thomas può avere un seguito. 
Belo Horizonte, Brasile.
Miguel è il ragazzo più bello e più dolce e più intelligente della Terra. Lo dicono tutte le persone che lo conoscono. Ma la bellezza di Miguel è anche merito del suo cuore. Il cuore che lo ha sempre guidato… e non lo ha mai tradito. Vive in un orfanotrofio da sempre. E sensibile e particolare. È dolce e meraviglioso. Ma non si conosce, non sa quale posto gli spetterà di vivere nel mondo. Sente delle cose, sente di essere diverso … 
Portes il suo compagno e amico di istituto, vorrebbe coinvolgerlo dentro la sua passione, e  vorrebbe amarlo diversamente da tutti. Vorrebbe godere del suo bellissimo corpo, del suo meraviglioso cuore… e della sua  anima pura e innocente. 
Ma i ragazzi faranno i conti con un predatore più feroce, più cattivo, crudele e deciso … a possedere quella meraviglia bionda e giovane. Un trauma molto violento, farà così conoscere a Miguel … molto presto,  e nella maniera più cruda, cosa c’è fuori le mura del postaccio dove ha vissuto fin ora. Ma un «eroe» imprevisto, inizierà con lui un’intensa storia d’amore focosa e passionale. Una bruciante passione che però rischierà di incenerirli. Altri amori e altre passioni, faranno parte della vita del giovane e avvenente brasiliano, un turbine inarrestabile di sensazioni, di intense gioie e conquiste, ma anche di forti dolori e perdite impreviste. 
Caldo e passionale, forte e violento, a tratti perverso, Perfect… Sensuality, non è solo sesso goduto e cercato … è amore puro … vero, è avventura, è emozioni … è suspense, è intrigo … ma è anche riflessione profonda su uno dei temi più controversi del nuovo millennio. L’Omosessualità.
Available since: 11/24/2014.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Sanguisuga - cover

    Sanguisuga

    Beppe Perrier

    • 0
    • 0
    • 0
    Una fuga tra la nebbia e le luci parigine per ritrovare se stesso, per ritrovare il coraggio di cedere alla tenerezza e all’affetto. Sembra che giri a vuoto, anche se nessuna destinazione è lasciata al caso. Tutto ha un fine, il suo inconscio lo spinge ai limiti estremi della sopportazione psichica umana. Trascorre le giornate abusando di hashish e lexotan e spendendo quella vita che continua a rubare ad altri uomini. Vorrebbe non averne più, vorrebbe che tutto finisse, ma non può fare a meno di accumularne di nuova.
    Così Marcello vive da esule volontario, come gli piace definirsi, in una città che non gli appartiene e a cui lui non appartiene.
     
    Show book
  • I finally found you - cover

    I finally found you

    Martina Mustari

    • 0
    • 0
    • 0
    Romance - romanzo (141 pagine) - “Se potessi raccontare agli angeli che l’amore ha sembianze umane mi prenderebbero per eretico.” La storia di un amore impossibile, destinato a una tragica fine ma talmente indissolubile da trovare un modo di rinascere, anche dopo secoli. 
     
     
     
    È nella Firenze rinascimentale che due giovani, provenienti da due classi sociali agli antipodi, si scambiano un primo sguardo fugace all’ombra del campanile di Giotto. Vieri d’Ippolito è un artista, è estroverso e innamorato della sua arte. Lorenzo Solari è il primogenito della famiglia più influente della città, ha una passione per la scrittura, è arrogante e schivo. 
    Il loro amore nasce con la stessa naturalezza con cui in primavera germoglia rigogliosa la vegetazione, dopo un inverno rigido. È un legame che crescerà nell’ombra della corte dei Solari, che si nutrirà delle piccole e brevi occasioni che entrambi riusciranno a ricavarsi ma non per questo meno significative. Purtroppo, però, è proprio una tragedia che spezza quell’amore, la cui bellezza avrebbe potuto essere narrata dai grandi autori. 
    Riusciranno, dopo essersi ricongiunti nel ventunesimo secolo, a capire cosa sia accaduto secoli prima e trovare il colpevole di tutta quella sofferenza? 
     
     
     
    Martina Mustari è nata a Roma nel 1997, è laureata in Infermieristica e attualmente lavora nell’ambito per cui ha studiato. Fin da bambina ha sviluppato una grande passione per la scrittura e già all’età di nove anni redigeva piccoli racconti, per lo più appartenenti al genere fantasy. Per lei ha sempre rappresentato una valvola di sfogo e un modo indiretto per raccontarsi. Ha pubblicato, nel 2019, il suo romanzo d’esordio, appartenente al genere thriller/romance.
    Show book
  • Sotto la superficie la quadrilogia completa - cofanetto serie gay romance - cover

    Sotto la superficie la...

    Ilari C.

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie che vede protagonisti Cristian, un famoso calciatore spagnolo, e Samir, un noto pugile franco-tunisino, raccolta in un unico volume. Dal primo incontro che rivela le crepe nelle maschere indossate da entrambi per compiacere gli altri, fino all'epilogo, quando nascondersi da se stessi, più che dal mondo, diverrà impossibile.
    Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay, è stato insegnato a Samir da un padre violento e da un paese che accetta un solo modello di uomo. Cristian, invece, ha avuto tutto dal calcio, a patto di non rivelare la propria bisessualità. L'incontro di due mondi diversi, eppure simili nel fagocitare l'anima autentica di chi vi è protagonista, percorre le pagine dei quattro volumi proposti.
    Nel corso del tempo nuovi e vecchi volti rischiano di infrangere l'equilibrio raggiunto, portando alla luce conflitti irrisolti, lati oscuri di un passato che si preferirebbe dimenticare, nuovi demoni difficili da combattere in un vortice di eventi che vi terranno con il fiato sospeso.
    Sotto la superficie dei pregiudizi e degli inganni è possibile ritrovare se stessi e splendere come l'aurora?
    Sotto la superficie è una serie di romanzi a tema lgbt (gay romance), che per via delle scene esplicite e dei temi trattati è adatta a un pubblico adulto. Le trame di ogni singolo volume sono consultabili sul sito dell'autrice www.ilariclibri.wordpress.com e sulla sua pagina autore su Amazon.
    I titoli dei quattro volumi sono: Sotto la superficie, Un'altra occasione, Un cuore di vetro, Come l'aurora.
    
    “Ilari C. è riuscita a trattare in maniera molto sensibile un tema delicato come quello dell'omosessualità, ancora pieno di pregiudizi e discriminazioni.” dal blog Opinioni librose (opinionilibrose.blogspot.com)
    
    “La prosa è così fluida e scorrevole che non ti accorgi delle pagine che scorrono […]. Lo consiglio vivamente, lo consiglio perché vedi quell’amore venir fuori, far capolino nella quotidianità, dove anche la semplice carezza è magia.” dal blog www.letturesalepepe.com
    
    “Non riuscirete a staccarvi dalla lettura di questo romanzo […]. L'autrice dimostra di avere già uno stile tutto suo: fluido, pieno di speranza ma anche di rabbia verso questa società piena di pregiudizi.” dal blog La libreria delle amiche (lalibreriadelleamiche.blogspot.com)
    
    
    
     
    Show book
  • Una Ragazza Cattiva - cover

    Una Ragazza Cattiva

    Jessica Lee

    • 0
    • 0
    • 0
    Lì, a letto, vicino al marito che faceva le fusa, scosso da una lunga giornata di duro lavoro, questo caldo, nato durante la sera, non la lasciò.
    
    Voleva lottare contro il piacere, come se fosse intriso di divieti, ma alla fine ha ammesso di voler godere, e soprattutto, di goderselo pensando ad una donna. Da quando è arrivata come dipendente in questa ricca famiglia, non aveva mai avuto un tale pensiero nella sua mente.
    
    Stasera, aveva scoperto un'altra donna attraente con occhi sensuali: questo look era un invito all'amore. Voleva rispondere!
    Show book