Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Red Cloud - Parla - La mia missione - cover

Red Cloud - Parla - La mia missione

Red Cloud

Publisher: Dedizione Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sì, è necessario continuare a diffondere gli insegnamenti dello Spiritualismo, anche in Italia.
Nel corso dei secoli, lo Spiritualismo è sempre stato ostacolato, eppure, con definizioni diverse da quella di oggi, è il movimento più antico conosciuto nel mondo; è sempre la stessa forza dello Spirito che è in funzione. La comunicazione fra i due mondi viene portata avanti in obbedienza alle leggi di Dio.
La filosofia degli insegnamenti che troverete in questo libro, Red Cloud parla - La mia missione, di Red Cloud lo Spirito Guida di Estelle Roberts, rivela una conoscenza vera del concetto di Dio, che non ha bisogno di intermediari come le chiese e la teologia. Rivelano il legame della medianità con Dio; ci riportano gli unici strumenti che servono per ragionare sulla religiosità.
La dimostrazione che la vita è eterna, che lo spirito, l’anima, sono immortali, come ci dimostra la medianità, ha lo scopo di riportarci all’autentica conoscenza di Dio, come già fece Gesù Cristo. L’insegnamento di Cristo è stato perso, in molti dei suoi aspetti, proprio dalla teologia e dalle chiese. Gli insegnamenti dello Spiritualismo ci portano a comprendere perché la medianità sia un dono sacro al servizio di Dio, sempre, che non ha il solo scopo di dimostrarci che la vita è eterna, ma ci porta alla conoscenza che tutto è in comunione con Dio; tutti siamo parte dello Spirito Infinito di Dio.
È disponibile il libro con testo inglese e traduzione in italiano.
Available since: 12/02/2015.
Print length: 177 pages.

Other books that might interest you

  • Dio Di Abramo Isacco E Giacobbe - cover

    Dio Di Abramo Isacco E Giacobbe

    G.Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Le promesse dell’alleanza di Dio non falliscono. Questo libro è stato scritto per aiutarti a ottenere le promesse di Dio per la tua vita. È uno studio attento e elaborato, con testimonianze personali, sulla capacità e volontà di Dio di eseguire tutte le sue parole su di noi. Disse che veglierà sulle sue parole perché si avverino.- 
      Qui, guarderemo in modo critico le dinamiche di una promessa divina; com’è stabilita, mantenuta fino alla sua realizzazione. Ogni promessa ha un inizio, tempistica e condizioni. Dobbiamo sempre essere in grado di entrare perfettamente e comodamente nella volontà di Dio per la nostra vita. Veramente, tutto questo è possibile con Dio!
    Show book
  • Salmi VI - X - cover

    Salmi VI - X

    Anonimo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Libro dei Salmi (ebraico תהילים, traslitterato tehillìm o tehilim (plurale maschile ebraico); greco Ψαλμοί, psalmòi; latino Psalmi) è un testo contenuto nella Bibbia ebraica (Tanakh) e nell'Antico Testamento della Bibbia cristiana. 
    È scritto in ebraico e, secondo l'ipotesi maggiormente condivisa dagli studiosi, la redazione definitiva del libro avvenne in Giudea, forse alla fine del III secolo a.C., raccogliendo testi di varia origine, composti da autori ignoti lungo i secoli precedenti (il salmo considerato più antico è il 104 che riprende l'egiziano Inno al Sole del XIV secolo a.C.). 
    È composto da 150 capitoli, ognuno dei quali rappresenta un autonomo salmo o inno di vario genere: lode, supplica, meditazione sapienziale. Il libro dei Salmi, che è compreso tra i libri sapienziali, è anche detto Lode o Salterio.
    Show book
  • Le tue labbra stillano nettare - Lettura «al cinema» del Cantico dei Cantici - cover

    Le tue labbra stillano nettare -...

    Giuseppe Pani

    • 0
    • 0
    • 0
    Il testo contiene link alle schede online dei film citati.
    
    Un’interpretazione diretta e non allegorica del Cantico dei Cantici attraverso numerosi riferimenti cinematografici. Non un commento esegetico, ma una lettura d’amore, un invito a comprendere che l’incontro di un “io” con un “tu”, quando diventa un “noi”, spalanca le porte della vita divina. Per evitare che questo poema diventi una sorta di “Atlantide” della Sacra Scrittura e per farlo conoscere e amare.
    Il Cantico, perla custodita nella conchiglia della Bibbia, vede come protagonista una coppia che non smette mai di dichiarare il proprio amore: due attori, due amanti che manifestano il loro desiderio e anelano a vivere l’amore profondamente gioioso e tenero, dono straordinario del Dio-Creatore.
    «...e in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama “noi”».
    Robert (Clint Eastwood), ne I ponti di Madison County
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Vangelo secondo Matteo - cover

    Vangelo secondo Matteo

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Vangelo secondo Matteo (in greco: Κατὰ Μαθθαῖον εὐαγγέλιον) è uno dei quattro vangeli canonici del Nuovo Testamento e uno dei tre vangeli sinottici. Narra della vita e del ministero di Gesù: ne descrive la genealogia, la nascita virginale e l'infanzia, il battesimo e la tentazione, il ministero di guaritore e predicatore in Galilea, il viaggio e l'ingresso a Gerusalemme, seguito dalla cacciata dei venditori dal Tempio e, infine, la crocifissione, la morte, la sepoltura e la risurrezione.
    Show book
  • Vangelo secondo Giovanni - cover

    Vangelo secondo Giovanni

    Giovanni Evangelista

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Vangelo secondo Giovanni è un libro di importanza capitale per ogni Cristiano.
    Show book
  • La domanda e il viaggio - A proposito di vita spirituale - cover

    La domanda e il viaggio - A...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivere una vita spirituale vuol dire intraprendere il viaggio più importante e impegnativo che esista: quello verso l’interno di sé. Viaggio che conduce a diventare ciò cui si è chiamati ad essere: se stessi.
    Un viaggio faticoso e insieme affascinante che, attraverso la domanda che si fa consapevolezza, permette di lasciare il porto della noia e, frantumando l’inganno della banalità, approdare a quell’orizzonte di senso cui l’umano, da sempre, è destinato.
    «Non è nella profondità che si annega, ma nella superficialità» (Luciano Manicardi)
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book