Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Maledezione Del Pirata - cover

La Maledezione Del Pirata

Rebecca Hamilton, Leigh Anderson

Publisher: Evershade Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tanto tempo fa, una strega e un vampiro si innamorarono e il loro amore distrusse il mondo.Ora, il mondo è diventato un luogo pericoloso, diviso in sedici Divisioni separate tra loro. Nella Divisione di NOLA Catheryn Beauregard vive nella residenza della potente Regina Voodoo e teme la scoperta dei suoi poteri e spera di nasconderli. Tutto sembra funzionare, quando vengono attaccati da una ciurma di pirati vampiri. Guidati dal Capitano Rainier Dulocke, i vampiri saccheggiano la casa in cerca degli schiavi umani per nutrirsi. Rainier prende Catheryn come sua schiava di sangue personale, ma presto si accorge che bere il suo sangue comporta degli strani effetti collaterali. Ma non vuole rinunciare a lei, nemmeno quando la Regina Voodoo le ordina di tornare. La Divisione di NOLA è in pericolo: le acque si stanno innalzando, il cibo scarseggia e la Regina Voodoo minaccia la totale distruzione se Catheryn non si piegherà alla sua volontà. Ora Catheryn dovrà decidere chi aiutare: gli umani che l'hanno venduta, le streghe che l'hanno comprata o il vampiro che l'ha rapita? Se farà la scelta sbagliata, moriranno tutti. 


La Maledizione della Strega e del Vampiro è un libro indipendente che segue la saga di The Berkano Vampire collection, di Rebecca Hamilton.
Available since: 11/16/2018.

Other books that might interest you

  • Affliction: Edizione Italiana - cover

    Affliction: Edizione Italiana

    Jenika Snow

    • 0
    • 4
    • 0
    Prima di Cameron, non avevo mai conosciuto la vera oscurità… e non l’avevo mai desiderata così disperatamente.
    Avevo lasciato che il mondo si abbattesse su di me e mi trascinasse a fondo, al punto che niente più aveva senso. Forse era quello il motivo per cui ora mi ritrovavo in quel casino? Forse era quello il motivo per cui mi ritrovavo con un uomo che ero sicura potesse salvarmi da un destino peggiore della morte. Anche se stare con Cameron e dargli fino all’ultima parte di me, l’unica parte che valeva qualcosa, ovvero il mio corpo, avrebbe potuto distruggermi, dovevo sopravvivere.
    Signore della droga. Boss del crimine. Assassino. Avrei dovuto temerlo, inorridire di fronte a ciò che voleva da me, e da chi era. Ma, al contrario, mi sono ritrovata a volerlo accontentare, a volerlo compiacere, offrendomi completamente a lui.
    Perché solo in quel modo potevo controllarlo.
    Dal suo trono, Cameron Ashton regnava sul mondo della criminalità, della violenza e della depravazione. La sua spada era una pistola, e l’apatia il suo braccio destro. Sapevo che era pericoloso, che mi avrebbe spezzata senza pensarci due volte, ma era la mia unica possibilità, l’unico modo per sopravvivere.
    Possessivo e maniaco del controllo, affermava di possedermi. E aveva ragione… possedeva ogni parte di me. L’oscurità in lui scorreva molto più potente e in profondità di quanto avesse mai fatto dentro di me. Forse, non eravamo poi così diversi. Forse, rinunciare al controllo per darlo a Cameron, offrendogli la mia stessa anima, rendeva me quella potente tra i due?
    Forse, alla fine, sarei stata io a possederlo.
    
    Attenzione: Il testo potrebbe trattare argomenti sensibili. Alla fine, questa è una storia d’amore, ma non una tradizionale.
    Show book
  • Amore in catene - cover

    Amore in catene

    Anna Zaires

    • 0
    • 1
    • 0
    Alina
    Alexei Leonov. Il mio persecutore. Il mio rapitore. E adesso, mio marito.
    
    Su uno yacht nel bel mezzo del Pacifico, è la fonte e la cura delle mie sofferenze.
    
    Non si fermerà davanti a nulla finché non mi avrà legata a sé in ogni modo. E il matrimonio è soltanto l’inizio.
    
    Alexei
    Ho tramato e aspettato per undici anni, consumato dalle fantasie di quello che sarebbe successo dopo aver fatto finalmente mia Alina Molotova.
    
    Adesso che l’ho conquistata, sono ancora più ossessionato da lei. Forse i miei piani nei suoi confronti sono spietati, ma farò il possibile per incatenarla a me: mente, corpo e cuore.
    
    C’è solo una cosa che non avevo considerato. Un’incognita non inclusa nei piani.
    
    Lo zampino diabolico del destino.
    Show book