Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Acque Oscure - Libro Degli Elementi Primo - cover

Acque Oscure - Libro Degli Elementi Primo

Rain Oxford

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Devon Sanders, un investigatore privato noto per la sua efficienza e discrezione, non ha alcun interesse a far parte della comunità paranormale. Sfortunatamente per lui, la comunità paranormale è molto interessata a lui, o quanto meno al suo segreto. Devon è formidabile nel risolvere I casi grazie al suo formidabile intuito. 


Quando Devon scopre un omicidio violento, sa che non si tratta di un crimine naturale. Per risolvere il caso e scoprire l'assassino, dovrà andare, sotto copertura di mago, all'università del paranormale, Quintessenza. Ben presto scoprirà che il suo talento deriva da forze soprannaturali più di quanto abbia mai saputo. 


La magia è negli elementi. 



 
Available since: 04/19/2016.

Other books that might interest you

  • Il mostro a tre braccia e I satanassi di Torino - Due racconti lunghi - cover

    Il mostro a tre braccia e I...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    El autor escribió estos dos cuentos, ahora juntos, con variantes en la tercera edición, en 1994 y 1995, poco antes de que apareciera la moda de las novelas negras y policiacas italianas, Son obras basadas en las figuras de Vittorio D’Aiazzo, comisario y luego subjefe de policía, y Ranieri Velli, su ayudante y amigo, personajes que, uno u ambos, vuelven en otras obras novelas y cuentos de Guido Pagliarino: hace muy poco tiempo que ha salido de las imprentas de la editorial Genesi la última novela sobre su personaje de D’Aiazzo, la precuela «La furia de los insultados». En todas estas obras se puede advertir una atención por las psicologías y los ambientes, todos en un pasado más o menos reciente. Estaban y están destinadas a los lectores de narrativa en general que, aunque no desdeñen obras que tratan sobre delitos, no tienen gustos picantes. Por tanto, no esperéis cuentos al estilo de Raymond Chandler o James Ellroy o, quedándonos en Europa, de Manuel Vázquez Montalbán.
    Show book
  • La marea della morte (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 2) - cover

    La marea della morte (Un...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    LA MAREA DELLA MORTE (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 2) è il secondo libro di una nuova serie della scrittrice di gialli e thriller Kate Bold, che inizia con IL GIOCO DELLA MORTE (Libro #1).
    
    Alexa Chase, 34 anni, una brillante profiler nell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, era troppo brava nel suo lavoro. Perseguitata da tutti i serial killer che ha catturato, si è lasciata alle spalle una carriera strepitosa per entrare nel corpo U.S. Marshall della polizia federale. In quanto vice maresciallo, Alexa – non solo brillante, ma altrettanto dura e prestante – ha potuto immergersi in una carriera semplice, dedicandosi a dare la caccia ai fuggitivi per consegnarli alla giustizia.
    
    Ma con l’enorme successo dell’ultimo caso, l’FBI e i Marshal hanno deciso di rendere permanente la loro collaborazione. Alexa, frastornata dal proprio passato traumatico e da un disturbo post-traumatico da stress dovuto alle innumerevoli cacce ai serial killer, non ha scelta: ora dovrà lavorare con un collega dell’FBI che non le piace, e dare la caccia ad assassini seriali la cui giurisdizione si intreccia a quella degli U.S. Marshal. Alexa si vede costretta ad affrontare ciò che teme di più: entrare nella mente di un assassino.
     
    Due giudici federali vengono assassinati e alcuni indizi sorprendenti indicano il lavoro di un serial killer che sta perseguendo una vendetta. Ma i giudici hanno processato e condannato centinaia di persone nel corso delle loro lunghe carriere. Con una lista dei sospettati lunga chilometri, Alexa si trova implicata in una corsa per la vita, per trovare l’assassino prima che uccida il prossimo giudice dell’elenco.
    
    E quando la vittima successiva si presenta come una svolta scioccante, tutto ciò che Alexa pensava di sapere viene gettato nel dubbio.
    
    Si tratta davvero di una vendetta? O questo assassino è più diabolico di quanto sembra?
    
    Per trovare questo assassino diabolico, Alexa dovrà fare ciò che teme più di ogni altra cosa: entrare nella sua mente contorta, prima che possa colpire di nuovo. È un gioco del gatto e del topo, tra la vita e la morte, dove chi vince prende tutto.
    
    Ma si farà inghiottire dall’oscurità?
    
    Un thriller tormentoso e mozzafiato, con una brillante e torturata vice-maresciallo come protagonista, la serie ALEXA CHASE presenta dei gialli affascinanti e pieni zeppi di incessante azione, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni. Il ritmo è incalzante e ti spingerà a leggere fino a notte fonda, senza poter mettere giù il libro.
    
    È ora disponibile anche il libro #3 della serie: L’ORA DELLA MORTE.
    Show book
  • Ritorno a casa (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 5) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ritorno a casa (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    ––Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    RITORNO A CASA (Un Thriller Psicologico di Chloe Finee) è il libro #5 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best–seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.
    
    Quando due mariti, migliori amici, vengono trovati morti in un ricco paese periferico, l’agente speciale della sezione VICAP dell’FBI Chloe Fine, 27 anni, viene incaricata di smascherare le bugie di quella cittadina e di trovare l’assassino. 
    
    Chloe dovrà penetrare la facciata perfetta della città, andando oltre le apparenze per capire la verità su chi fossero quegli uomini e chi potesse volerli morti. Ma in un luogo che prospera nella sua esclusività, non sarà facile da fare.
    
    Quali segreti nascondevano quei mariti?
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, RITORNO A CASA è il libro #5 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
    
    Anche il libro #6 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Trace of Vice A (a Keri Locke Mystery--Book #3) - cover

    Trace of Vice A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende dal primo capitolo per non lasciarti più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)Dall’autore numero uno di thriller best-seller Blake Pierce, è in arrivo un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI PECCATO (Libro #3 della serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, detective dell’unità Persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una pista nuova per ritrovato la figlia che le è stata rapita – pista che la condurrà a un violento scontro con il Collezionista, che le offre altri indizi che potrebbero, dopo tutto quel tempo, riunirla con sua figlia.Allo stesso tempo, però, a Keri viene assegnato un nuovo caso – e i tempi per risolverlo sono strettissimi. A Los Angeles è scomparsa una giovane ragazza di buona famiglia che è stata trascinata nel mondo della droga e del traffico sessuale. Keri segue rapida le tracce dei malviventi – ma queste tracce si muovono veloci, e la ragazza viene spostata continuamente, così come l’obiettivo nefasto dei suoi rapitori: farla uscire dagli Stati Uniti attraverso il confine col Messico.In un’epica caccia del gatto col topo che li lascerà senza fiato e che li accompagnerà negli squallidi meandri della malavita, Keri e Ray verranno spinti fino ai loro limiti per salvare la ragazza – e la figlia di Keri – prima che sia troppo tardi.Thriller dark e psicologico dalla suspense formidabile, TRACCE DI PECCATO è il libro #3 di una nuova serie mozzafiato – e di un fantastico nuovo personaggio – che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #4 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book
  • Pericolo in Corsa - cover

    Pericolo in Corsa

    January Bain

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendetta. Avidità. Omicidio. E una passione insaziabile... 
    Silk O`Connor non ne può più. Il fatto che il bastardo che ha ucciso sua sorella sia libero grazie al suo ricco padre la porta a prendere in mano la situazione sui gradini del tribunale di Los Angeles dove il bastardo sta tenendo una conferenza stampa. 
    Jake Marshall, eroe di guerra decorato, sta proteggendo proprio l`uomo che ha usato la sua auto come arma e ha ucciso l`unica famiglia di Silk. Combattendo il disturbo da stress post-traumatico, l`ultima cosa di cui Jake ha bisogno è di dover abbattere un cecchino. 
    I loro due mondi si scontrano quando Jake trova Silk che si prepara a distribuire la sua versione di giustizia dal tetto del tribunale... e l`adrenalinico mondo del traffico di sesso in cui si trova intrappolata la coppia li mette alla prova fino ai loro limiti assoluti. 
    E quando Silk entra in questo covo di depravazione, sa solo una cosa per certo: potrebbe non uscirne più viva.
    Show book
  • Israel Jihad in Tel Aviv - cover

    Israel Jihad in Tel Aviv

    Ariel Lilli Cohen

    • 0
    • 0
    • 0
    "In Israele nessuno muore veramente, in Israele nessuno vive realmente". 
    Un cammino che comincia nel 2014, prima della guerra a Gaza. Il lavoro di un gruppo di amici che, in pochi mesi, sono diventati una delle migliori squadre operative del Mossad. 
    Ambientato in Medio Oriente, è focalizzato sulla spinosa questione dei rapporti tra Israele e la Palestina, e in generale tutti i paesi islamici di quella regione. Yael, la protagonista, è una giovane soldatessa, figlia di un agente dei servizi segreti, morto in Libano quando era bambina. La protagonista accetta la proposta di entrare a far parte dei servizi segreti, e viene messa a capo di un gruppo di giovani agenti dall’altissimo QI, col compito di anticipare ogni mossa del nemico e neutralizzare le minacce terroristiche. In questo scenario si alternano così eventi per la maggior parte realmente accaduti e si susseguono sanguinosi attentati e tragedie scongiurate all’ultimo respiro, e le vicende private di Yael e dei suoi colleghi si inseriscono nel complesso quadro storico-politico della questione palestinese. Ariel è stata una operativa delle unità speciali delle forze di sicurezza israeliane (IDF). Ha aderito con la sua squadra a varie azioni militari "sottocopertura", vivendo molte vite in una. Per evitare di impazzire e ritrovare se stessa, ha deciso di scrivere questo libro. Per raccontare tutte le sue esperienze, le paure, le speranze, gli amori e le verità non dette, ha scelto la forma del romanzo. Lei è preoccupata del suo Paese e crede che il desiderio del popolo israeliano è di vivere in pace, ma purtroppo devono sempre difendersi, non solo dai nemici stranieri, ma dai propri cittadini.
    Show book