Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'orda degli orchi - La leggenda di Drizzt 17 - cover

L'orda degli orchi - La leggenda di Drizzt 17

R. A. Salvatore

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il re degli orchi Obould Many-Arrows ha riunito le tribù e ha deciso che è giunto il momento dell’invasione: alleatosi con i giganti dei ghiacci e con quattro drow esuli dal Buio Profondo, che tramano per ottenere potere sul mondo di superficie, cala con il suo esercito nelle terre del nord della Spina Dorsale del Mondo, devastando intere città e spargendo terrore ovunque.
Separato dalle circostanze dai suoi amici più cari, Drizzt crede di essere rimasto solo e di aver visto morire tutti i suoi compagni, e cede al lato oscuro che è in lui, diventando un letale assassino di orchi. Il suo unico scopo è la vendetta.
 

Other books that might interest you

  • PIRIN - La trilogia integrale - cover

    PIRIN - La trilogia integrale

    Sebastiano B. Brocchi

    • 0
    • 1
    • 0
    Ti dirò ciò che so: i due pezzi della corona sono stati forgiati dal Dio Belhagard in persona, in un tempo immemorabile. Forgiò i due semicerchi con il ferro più vile e senza valore. Tuttavia, riversò in essi un incantesimo: quando la corona, una volta risaldata, fosse finita in mano alla persona predestinata a portarla, il ferro si sarebbe tramutato nell’oro più splendente. Così si conoscerà il Re del Mondo quando la corona diventerà d’oro. Fino ad allora, il mondo apparterrà a Belhagard.
    Show book
  • Un Nuovo Regno - cover

    Un Nuovo Regno

    Daniele Lippi

    • 0
    • 1
    • 0
    Una nuova, strana alleanza tra creature, regni e razze si è formata. L’unico scopo di questa sorprendente alleanza è di proteggere la Regina delle Driadi.
    Lei è il trofeo ambito dal Dio redivivo. Solo impossessandosi del suo corpo e riducendo in rovina il mondo Egli potrà ascendere nuovamente tra i suoi simili.
    La battaglia si avvicina, tutti si preparano al meglio lottando con le proprie paure, i rimpianti, le speranze e per taluni un desiderio di vendetta tale da consumare l’anima.
    Per quanto comunque le cose possano essere pianificate la domanda che nessuno osa fare aleggia tra i ranghi: può un Dio essere sconfitto? Anche se costretto in un corpo mortale il suo potere trascende l’umana comprensione e dunque, la domanda rimane: può esserci vittoria?
    La Regina delle Driadi ne è certa e col mondo intero aggrappato a questa sua certezza le armate del Dio redivivo arrivano. La battaglia ha inizio e La Regina delle Driadi perde le sue certezze.
    Un nuovo regno sorgerà dall’esito dei questo titanico scontro sì ma, quale? E di chi?
    Questo ultimo capitolo della saga dei Maghi Ribelli lo svelerà.
    
    
    Consigliata ma non necessaria la previa lettura de Il Regno delle Mille Torri
    Fortemente raccomandata la precedente lettura de:
    L’INGANNO DEL MAGO - I Maghi Ribelli Volume 1
    L'OSCURA CONGREGA - I Maghi Ribelli Volume 2
    LA PIETRA – I Maghi Ribelli Volume 3
    RISVEGLI – I Maghi Ribelli Volume 4
    LE TRE MAGIE – I Maghi Ribelli Volume 5
    Show book
  • Il cavallo di fuoco - cover

    Il cavallo di fuoco

    Annemarie Nikolaus, Sabine Abel,...

    • 0
    • 1
    • 0
    n una notte di tempesta, presso l'allevamento di cavalli del Lago d'ombra, nasce un puledro bianco. La sua nascita nel mondo dei mortali fa svanire il potere del fuoco dal Regno d'ombra e minaccia di mandare in rovina anche l'isola di Seoria. Il "vecchio Grint" tenterà di approfittare di questo momento di debolezza per sottomettere tutto il Regno d'ombra. Moghora, sovrana di Seoria e principessa dei maghi, dovrà ora combattere in entrambi i mondi per conservare il suo potere. Gli abitanti della fattoria e di un vigneto confinante si troveranno costretti a prendere parte alla lotta e alla fine decideranno l'esito del conflitto tra Moghora e il vecchio Grint. 
      
    Cosa dicono del "Cavallo di fuoco": 
      
    "È un fantasy molto particolare che parla di un cavallo di fuoco, del malvagio Grint, della principessa del Regno d'ombra, di esseri umani e altre creature. Naturalmente il soggetto è come sempre la lotta tra bene e male, ma, rispetto ad altri libri del genere fantasy, viene trattato in un modo meno eroico e bellicoso, bensì più fantastico ed emozionante. La storia non si ispira tanto alla grande epica che caratterizza il "genere Tolkien", quanto piuttosto ai racconti popolari celtici, in cui in determinate circostanze i portali tra i due mondi, quello umano e quello magico, si aprono e permettono di incontrare gli esseri più diversi rendendo tutto possibile. Il fatto che il fronte dei buoni e quello dei cattivi si evolvano lentamente costituisce il particolare fascino della storia." 
    "La storia è molto densa, emozionante e non scivola nei tipici cliché del genere. I confini tra il mondo reale e quello magico sono labili, i personaggi risultano ben definiti e in parte misteriosi. La cosa più bella è però che il lettore viene assorbito dalla storia senza un attimo di respiro. Il vecchio adagio dello scrittore: 'L'autore deve coinvolgere tutti i sensi del
    Show book
  • Le Cronache Di Hissfon : I Cinque Maghi - cover

    Le Cronache Di Hissfon : I...

    Remy Lecornec

    • 0
    • 1
    • 0
    In un mondo in cui la magia domina ogni aspetto della realtà, due popoli si affrontano: i Nevrigi, guidati dal Negromante Thaar, conquistano territori spargendo sangue. 
    
    
    Gli Arteliani, con l'aiuto dei cinque Maghi uniti da un patto, cercano di riportare la pace e l'ordine nelle Terre Mandrare.  
    
    
    All'improvviso, uno dei maghi scompare, e anche gli altri subiscono la stessa sorte. Ogni speranza sembra vana. I Guerrieri di Auttum riusciranno a liberare il mondo da un terribile tiranno assetato di potere?
    Show book
  • La lacrima dell'ibisco - Libro primo - L'occhio di pietra - cover

    La lacrima dell'ibisco - Libro...

    Marcello Benelli

    • 0
    • 1
    • 0
    La minaccia di una guerra annunciata e mai esplosa contro il misterioso Re oscuro incombe sul regno di Eptagonìa, di cui il giovane Aheànder ha ereditato il governo a seguito della prematura scomparsa del padre. La situazione di stallo s’interrompe di colpo quando una notte, durante lo scontro con un drago d’onice, sua moglie Lizabeth scompare dal palazzo reale. Costretto ad affrontare paure mai superate e misurarsi con avversari sempre più letali, il principe si lancia in un viaggio oltre i confini del mondo conosciuto alla ricerca dell’acciaio sacro, l’unica arma in grado di opporsi all’avanzata del nemico. Ma quella di Aheànder e dei suoi compagni è anche una lotta contro il tempo, perché le vite di Lizabeth e del figlio che porta in grembo sono appese a un filo, e dal passato della principessa affiora un segreto da cui dipende il destino stesso dell’umanità.
    Show book
  • Solo Chi lo Merita (Come Funziona l'Acciaio—Libro 1) - cover

    Solo Chi lo Merita (Come...

    Morgan Rice

    • 1
    • 4
    • 0
    Da Morgan Rice, autrice del libro campione d’incassi #1 L’ANELLO DELLO STREGONE, arriva una nuova e affascinante serie fantasy.
    
    SOLO CHI LO MERITA (Come funziona l’acciaio—Libro 1) racconta l’epica storia di crescita e maturazione di Royce, 17 anni, un contadino che sente, tramite le sue speciali doti da combattente, di essere diverso dagli altri ragazzi del suo villaggio. Dentro di sé si trova un potere che lui stesso non capisce, e un destino nascosto che ha paura di affrontare.
     
    Un giorno sta per unirsi in matrimonio con l’amata Genevieve, ma lei viene rapita. Royce sceglie di rischiare tutto per confrontarsi con i nobili che l’hanno presa e cercare di salvare il suo amore. Quando fallisce, viene condannato alla famosa Isola Nera, un’isola desolata popolata da guerrieri famosi per trasformare i ragazzi in uomini. Esiliato dalla sua terra, Royce deve affrontare prove inimmaginabili, allenandosi per poter sopravvivere alle note fosse, il sanguinario e brutale sport del regno. Genevieve nel frattempo, desiderando disperatamente il ritorno di Royce, è costretta a vivere nel crudele e subdolo mondo dell’aristocrazia, trovandosi immersa in una vita che disprezza.
    
    Ma mentre i poteri di Royce diventano sempre più forti e lui viene a sapere che c’è un segreto dietro alla misteriosa discendenza di suo padre, viene a scoprire che il suo destino potrebbe essere più grande di quanto pensasse. Inizia a chiedersi la più terrificante domanda tra tutte: chi è lui?
    
    SOLO CHI LO MERITA intesse un racconto epico di amici e amanti, di cavalieri e onore, di tradimento, destino e amore. Un racconto di valore, ci porta in un mondo di fantasia del quale ci innamoreremo. Affascinerà lettori di ogni genere ed età.
    Show book